PDA

View Full Version : [HELP] Counter Strike Source e Fastweb

G0DMaPhIa
26-08-2005, 00:47
Raga ultimamente sono passato a fastweb e noto con enorme stupore che nn riesco + a caricare la lista dei servers da counterstrike,,,poi ho notato ke nn ci riesco nemmeno da The All Seeing Eye con counterstrike ed altri giochi... è come se nn riuscisse a fare tante connessioni e la connessione crollasse...infatti quando faccio una ricerca di server mi di disconnette MSN..premesso che nn ho alcun Firewall attivo e ho il SP1 (quindi nessun limite alle connessioni) qualcuno saprebbe aiutarmi?? :help:

DevilMalak
26-08-2005, 01:07
so che non ti aiuterà cmq passando da alice a fastweb la mia lista di server che visualizzavo su css è diminuita in modo impressionante, però ho ancora un pò di server e molti funzionano ( non tutti )

G0DMaPhIa
26-08-2005, 12:12
eh infatti anche a me ha dato lo stesso problema... inoltre se faccio la ricerca dall interno del gioco e clicco su unisciti non si collega al server, cioè è come se nn succedesse nulla :confused: ... non so proprio come fare :cry:

Pho
25-07-2007, 11:39
Salve Ragazzi,
Ho ativato Fastwb di recente (vengo da Alice).. e la prima cosa che ho notato è il malfunzionamento di All seeing Eye e GAmespy Arcade.. sui server italiani nn mi areca problemi.. ma quando vado in germania o da altre parti è impossibile... qualcuno di voi sa come rimediare a questo difetto...
Vi ringrazio in anticipoe vi augur buona giornata :)