PDA

View Full Version : http://toolbar.netcraft.com....possibile in'iataliano?

el Pantera
26-08-2005, 00:57
Lenggendo un pò quà e un pò là,ho ritentenuto questa programma di Tolbar molto interessante oltre che utile (lo scaricato per IE) .....però dopo l'istallazione con un pò di delusione mi son accorto che è tutto in'inglese....mi piacerebbe capirlo bene....perchè sembra una cosetta ma secondo me è supervalido.....

ce la possibilità di averlo in versione italiano....altrimenti...per me perde l'80% della sua potenzialità.......sarebbe un vero peccato....

teuz84
26-08-2005, 01:18
anche me o meglio l'ho installata l'inglese "maccheronico" un po lo mastico ma se qualcuno mi o (ci)spiega le sue funzioni principali etc mi farebbe un favore grassie.......ciao!!!! :)

el Pantera
26-08-2005, 22:40
Bello...son due giorni che ci convivo...mi piace...mi piace sopratutto vedere subito in che Nazione sono i siti....mette la bandiere e sigla al lato del sito....

al telegiornale ho sentito le truffe che fanno con il sito delle poste italiane,particolarmente con i titolari delle carte PostePay.....sovvrappongono al sito ufficiale un clone uguale in tutto e per tutto,l'ignaro utente iserisce i suoi dati di longin e codici vari........e il gioco è fatto,l'identità è rubata....

questi siti sono fatti in Corea,con il Netcraft Toolbar,si vedrebbe subito la bandiera Coreana a posto di quella Italiana....

Bello,proprio bello.....se vuoi possiamo condividere i nostri apprendimenti,se imparo qualcosa di particolare te lo faccio sapere,cosi spero farai altrettanto .......perchè è OTTIMO questo Netcraft Toolbar

ciao

REPERGOGIAN
27-08-2005, 14:01
cosa fa d'altro, oltre alle bandierine?

andorra24
27-08-2005, 14:39
cosa fa d'altro, oltre alle bandierine?
La toolbar fornisce molte informazioni relative ai siti web visitati. Ogni volta che si visiterà un sito sarà possibile visualizzare:

1. Rank, ovvero la popolarità del sito tra gli utilizzatori della toolbar
2. Site report, una descrizione sintetica delle caratteristiche del sito comprendente indirizzo Ip, proprietario, paese di appartenenza, web server, sistema operativo utilizzato e via dicendo.
3. Flag, una bandierina raffigurante il paese di appartenenza del sito visitato
4. NetBlock, un range di indirizzi Ip consecutivi appartenenti alla stessa organizzazione proprietaria del sito.

Oltre a tutte le informazioni visualizzabili "al volo" sulla barra di Netcraft, gli utenti potranno sfruttare altri servizi accessibili cliccando sul pulsante Netcraft. Si potrà ad esempio segnalare un sito che pratica il phishing cliccando su Report Phishing Site o riportare indirizzi erroneamente bloccati cliccando su Report Incorrectly Blocked URL. Fonte:http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3660

el Pantera
30-08-2005, 17:31
La toolbar fornisce molte informazioni relative ai siti web visitati. Ogni volta che si visiterà un sito sarà possibile visualizzare:

1. Rank, ovvero la popolarità del sito tra gli utilizzatori della toolbar
2. Site report, una descrizione sintetica delle caratteristiche del sito comprendente indirizzo Ip, proprietario, paese di appartenenza, web server, sistema operativo utilizzato e via dicendo.
3. Flag, una bandierina raffigurante il paese di appartenenza del sito visitato
4. NetBlock, un range di indirizzi Ip consecutivi appartenenti alla stessa organizzazione proprietaria del sito.

Oltre a tutte le informazioni visualizzabili "al volo" sulla barra di Netcraft, gli utenti potranno sfruttare altri servizi accessibili cliccando sul pulsante Netcraft. Si potrà ad esempio segnalare un sito che pratica il phishing cliccando su Report Phishing Site o riportare indirizzi erroneamente bloccati cliccando su Report Incorrectly Blocked URL. Fonte:http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3660

grande andorra....azz....hai trovato subito un posto dove ne parlano....

appena ho un pò di tempo mi dò una bella letta a quella recensione...

wgator
30-08-2005, 18:45
grande andorra....azz....hai trovato subito un posto dove ne parlano....

[mode ficcanaso on] il mio più grande timore è che, avendo letto sul profilo di Andorra della sua professione di insegnante, non vorrei che tra pochi giorni, quando ricominceranno le scuole ci trascurasse un po' causa impegni lavorativi
:cry: [/mode ficcanaso off]

P.S.

scusa Andorra24 se mi sono permesso :p

andorra24
30-08-2005, 18:54
[mode ficcanaso on] il mio più grande timore è che, avendo letto sul profilo di Andorra della sua professione di insegnante, non vorrei che tra pochi giorni, quando ricominceranno le scuole ci trascurasse un po' causa impegni lavorativi
:cry: [/mode ficcanaso off]

P.S.

scusa Andorra24 se mi sono permesso :p
Il tempo per il forum lo trovero' lo stesso. :cool: ;)
E al limite puoi sempre iscriverti alla scuola dove insegno. :p

el Pantera
30-08-2005, 19:46
scusa andorra.........cosa insegni? :fiufiu:

wgator
30-08-2005, 19:47
Il tempo per il forum lo trovero' lo stesso. :cool: ;)
E al limite puoi sempre iscriverti alla scuola dove insegno. :p

Ciao,

hemm... Rimini -> Palermo = Km 900 :p Purtroppo temo che non potrò essere tuo allievo :( almeno "on live" Dovrò accontentarmi di seguirti sul forum :)

[nuovamente mode ficcanaso on]

Insegni informatica, vero? :p

[mode ficcanaso off]

andorra24
30-08-2005, 19:50
scusa andorra.........cosa insegni? :fiufiu:
latino e greco :)

wgator
30-08-2005, 21:10
latino e greco :)

:eek: sob... ora mi becco un bel 4--

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9303024&postcount=8

andorra24
30-08-2005, 21:15
:eek: sob... ora mi becco un bel 4--

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9303024&postcount=8
Direi che te la sei cavata egregiamente. ;)

el Pantera
30-08-2005, 21:27
io conosco:

"ora et labora"....dovrebbe essere "prega e lavora"
"Fate vobis"........dovrebbe essere "fate voi"

e basta... :winner: .

andorra24
30-08-2005, 21:35
Non dimentichiamoci del titolo del thread :p

Dëck†
31-08-2005, 12:04
Lenggendo un pò quà e un pò là,ho ritentenuto questa programma di Tolbar molto interessante oltre che utile (lo scaricato per IE) .....però dopo l'istallazione con un pò di delusione mi son accorto che è tutto in'inglese....mi piacerebbe capirlo bene....perchè sembra una cosetta ma secondo me è supervalido.....

ce la possibilità di averlo in versione italiano....altrimenti...per me perde l'80% della sua potenzialità.......sarebbe un vero peccato....

Davvero un bel programmino...peccato che dopo qualche minuto di utilizzo abbia cominciato a mandarmi in crash IE ("la memoria non poteva essere read...")...

el Pantera
31-08-2005, 12:08
che significa???...cosa ti è successo???....cosè il crash???

ciao :rolleyes:

Dëck†
31-08-2005, 12:21
che significa???...cosa ti è successo???....cosè il crash???

ciao :rolleyes:

Explorer non parte più...ogni volta che clicco per avviarlo mi appare un messaggio di errore "la memoria non poteva essere read..."