View Full Version : Nuovo Ruter ADSL
Ciao a tutti, devo comprare un nuovo ruter per l'ufficio, non abbiamo grandi esegenze, la rete è composta da una 20ina di pc, l'unica cosa di cui faciamo uso e la nat e pat per il resto nulli. Voi cosa consigliate, non voglio un prodotto troppo commerciale ma nemmeno il top!! Io pensavo a un 3com e simile voi che dite?? Sparate qualche modello!! Grazie!!
Io per lavoro tratto solo i D-Link.... quindi sarei di parte.... :cry:
be tu dimmi qualche modello poi si vede !!! Daiii sparate moi me li cerco e vediamo... Ciaoooo e Grazie!!!
Noi usiamo il DSL-504T che è un router ADSL con 4 porte integrate. Altrimenti io a casa mia ho un Conexant MC8000 sempre con 4 porte integrate. Ovviamente essendo router entrambi hanno le funzioni che ti occorrono. Eventualmente della D-Link esiste anche un modello senza le 4 porte integrate, utile nel caso debba inserire un firewall, purtroppo pero non ricordo il modello... inizia sempre per DSL...
Zyxel o 3com. Se vuoi il top Cisco :)
Al router poi collegherai uno switch che ti permette di collegare anche gli altri pc :D
Peccato che il tecnico Cisco non te lo diano insieme al router.... servirebbe...
Ma io sto facendo il corso cisco ccna!! :D :D
Cmq a parte questo si per i cisco ci avevamo pensato ma icosti sono eccessivi, per noi un modello standard con 4 porte va bene tanto poi abbiamo lo switch che fa il resto!!
Allora aparte i modelli della d-link per la 3 com cosa consigliate?? la serio office connect o la serie Router 3000??
E per i cisco ??? L'unico mi pare il cisco 800 se non ricordo male !! Da sparate qualche modello!!! Ciaoooo e Grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.