View Full Version : BASTA con smartFTP, non ne posso più!!!
sgpainter
25-08-2005, 23:36
Ragazzi so' che su di voi posso sempre contare!
Non riesco a trovarmi molto in sintonia con smartFTP e vorrei cambiare software per inviare i file in internet. Vorrei tanto usare qualche altro programma o metodo, ma purtroppo conosco solo smartFTP, magari qualcuno e così gentile da dirmi il nome di qualche altro programma che sia simile a smartFTP...
...Figuratevi che invio i miei siti internet direttamente con dreamweaver ma come sapete il processo a volte si mette in attesa del server, ma l'attesa a volte si fa veramente pesanti, per non parlare poi di quante volte si blocca il computer.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
E' uscita una versioe nuova di SmartFTP qualche giorno fa... per me è in numero 1: non ho ancora trovato un downloadre che gestista tanti daownload contemporaneamente come fa SMARTFTP.
Comunque in alternativa vanno molto FILEZILLA e FLASHFXP. :)
Io usavo flashfxp e poi sono passato a smartftp, lo trovo migliore e pià intuitivo :)
spaceboy
26-08-2005, 00:08
FlashFXP ;)
Traxsung
26-08-2005, 00:10
Confermo FlashFXP è il migliore.... poi se lo si sa usare..... ;)
sgpainter
26-08-2005, 00:19
CERTO CERTO ANCH' io ultimante ho usato la nuova versione di smart ftp e mi trovavo benissimo fino a quanto non ha iniziato a darmi un sacco di problemi, forse perchè io NON mi ero accorto che USAVO una versione che non era freeware e dopo i 30 giorni di tempo mi dava un messaggio di acquistare il prodotto poi dopo lo disinstallato usando una versione free e mi dava sempre lo stesso messaggio di acquisto prodotto, quindi non posso installare nessuna versione di smartFTP che mi funzioni correttamente... ed è per questo motivo che voglio cambiare anche perchè ho un sito web da consegnare e non sapevo come inviarlo, ma comunque grazie a tutti per aver fatto luce sul caso smartFTP, adesso provo con flashfxp e vediamo comè va....
Confermo FlashFXP è il migliore.... poi se lo si sa usare..... ;)
Ma consente download multipli contemporanei dallo stesso sito o da siti diversi???? :(
Un cosina... ho dovuto formattare ed ho riinstallato FlashFXP.
Beh, adesso è diverso! (ho reinstallato dallo stesso file) Cioè tutti i colori sono diversi: la finesta in basso a destra, ad esempio adesso è nera (prima era chiara) i download sono segnati in verdino...
Ma che è successo? Ho sbagliato qualcosa o ogni volta mette i colori random?? :(
Bahamut Zero
26-08-2005, 10:57
usa FILEZILLA..legerissimo io lo metto anche sulla penna USB ;)
Certo.. li uso TUTTI! :D
Quando ho qualche prob con uno uso alternativamente FLASH, SMART, FILEZILLA e WS_FTP :D
Ma sai perche FLASHFXP stavolta è messo così??
sgpainter
26-08-2005, 11:06
dove posso trovare una versione freeware del programma FLASHFXP ????
:eek:
bastava cercare con google...
http://www.inicom.net/pages/en.ffxp-home.php
Ma nessuno sa perchè a me viene un versione così "mascherata"??
Ho provato a disinstallarlo e riinstallarlo più volte ma mi viene sempre così...
Non è perche è la versione "scene edition"?? Ma la prima volta che l'ho installato era normale.
Mi fa inkazzare sta cosa. Avevo appena formattato :cry:
Avevo il pc immacolato :cry:
Lo stò riimpattumando :cry:
dopo averli provati letteralmente tutti
filezilla li stacca alla grande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.