PDA

View Full Version : BASTA con smartFTP, non ne posso più!!!

sgpainter
25-08-2005, 23:36
Ragazzi so' che su di voi posso sempre contare!

Non riesco a trovarmi molto in sintonia con smartFTP e vorrei cambiare software per inviare i file in internet. Vorrei tanto usare qualche altro programma o metodo, ma purtroppo conosco solo smartFTP, magari qualcuno e così gentile da dirmi il nome di qualche altro programma che sia simile a smartFTP...
...Figuratevi che invio i miei siti internet direttamente con dreamweaver ma come sapete il processo a volte si mette in attesa del server, ma l'attesa a volte si fa veramente pesanti, per non parlare poi di quante volte si blocca il computer.

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

Aiace
25-08-2005, 23:58
E' uscita una versioe nuova di SmartFTP qualche giorno fa... per me è in numero 1: non ho ancora trovato un downloadre che gestista tanti daownload contemporaneamente come fa SMARTFTP.

Comunque in alternativa vanno molto FILEZILLA e FLASHFXP. :)

grazg
26-08-2005, 00:04
Io usavo flashfxp e poi sono passato a smartftp, lo trovo migliore e pià intuitivo :)

spaceboy
26-08-2005, 00:08
FlashFXP ;)

Traxsung
26-08-2005, 00:10
Confermo FlashFXP è il migliore.... poi se lo si sa usare..... ;)

sgpainter
26-08-2005, 00:19
CERTO CERTO ANCH' io ultimante ho usato la nuova versione di smart ftp e mi trovavo benissimo fino a quanto non ha iniziato a darmi un sacco di problemi, forse perchè io NON mi ero accorto che USAVO una versione che non era freeware e dopo i 30 giorni di tempo mi dava un messaggio di acquistare il prodotto poi dopo lo disinstallato usando una versione free e mi dava sempre lo stesso messaggio di acquisto prodotto, quindi non posso installare nessuna versione di smartFTP che mi funzioni correttamente... ed è per questo motivo che voglio cambiare anche perchè ho un sito web da consegnare e non sapevo come inviarlo, ma comunque grazie a tutti per aver fatto luce sul caso smartFTP, adesso provo con flashfxp e vediamo comè va....

Aiace
26-08-2005, 10:26
Confermo FlashFXP è il migliore.... poi se lo si sa usare..... ;)

Ma consente download multipli contemporanei dallo stesso sito o da siti diversi???? :(

Aiace
26-08-2005, 10:55
Un cosina... ho dovuto formattare ed ho riinstallato FlashFXP.

Beh, adesso è diverso! (ho reinstallato dallo stesso file) Cioè tutti i colori sono diversi: la finesta in basso a destra, ad esempio adesso è nera (prima era chiara) i download sono segnati in verdino...

Ma che è successo? Ho sbagliato qualcosa o ogni volta mette i colori random?? :(

Bahamut Zero
26-08-2005, 10:57
usa FILEZILLA..legerissimo io lo metto anche sulla penna USB ;)

Aiace
26-08-2005, 11:01
Certo.. li uso TUTTI! :D
Quando ho qualche prob con uno uso alternativamente FLASH, SMART, FILEZILLA e WS_FTP :D

Ma sai perche FLASHFXP stavolta è messo così??

sgpainter
26-08-2005, 11:06
dove posso trovare una versione freeware del programma FLASHFXP ????

Aiace
26-08-2005, 12:02
:eek:

bastava cercare con google...

http://www.inicom.net/pages/en.ffxp-home.php

Ma nessuno sa perchè a me viene un versione così "mascherata"??

Ho provato a disinstallarlo e riinstallarlo più volte ma mi viene sempre così...

Non è perche è la versione "scene edition"?? Ma la prima volta che l'ho installato era normale.

Mi fa inkazzare sta cosa. Avevo appena formattato :cry:
Avevo il pc immacolato :cry:
Lo stò riimpattumando :cry:

Leron
26-08-2005, 15:16
dopo averli provati letteralmente tutti

filezilla li stacca alla grande