View Full Version : Internet Explorer su XP
tecnico75
25-08-2005, 23:30
Come mai quando apro Internet Explorer,non mi compare la finestra di connessione remota?
Neppure quando chiudo,nell'altro mi appariva disconnettere,mentre qui niente!
Cosa bisogna fare per abilitare il tutto?
Scusate "l'ignoranza"...... :(
juninho85
25-08-2005, 23:56
probabilmente nell'altro hai settato la connessione semplicemente cliccando due volte sul file di configurazione automatica,nel tuo invece sei andato in creazione manuale ;)
tecnico75
26-08-2005, 00:10
Quindi.....dovrei cancellarla e rifarla il automatica?
Non ricordo sinceramente come l'avevo fatta,nell'altro pc ho 98,perņ trovo molto comodo sia alla chiusura che all'apertura ti avvisi della connessione.
Come devo fare???
Ti ringrazio per l'aiuto! :mano:
juninho85
26-08-2005, 00:14
Quindi.....dovrei cancellarla e rifarla il automatica?
Non ricordo sinceramente come l'avevo fatta,nell'altro pc ho 98,perņ trovo molto comodo sia alla chiusura che all'apertura ti avvisi della connessione.
Come devo fare???
Ti ringrazio per l'aiuto! :mano:
devi recuperare il file di autoconfigurazione della connessione a internet,come icona dovrebbe avere un mappamondo con un cliccatore disegnato sopra,controlla se lo hai ancora salvato ;)
tecnico75
26-08-2005, 01:02
Ora mi hai fatto venire in mente...si nel 98 e anche 95 c'era,ora nell'XP non l'ho,ho connessione guidata,poi mi da diversi modi,automatica e manuale,ho provato a farlo in entrambi i modi ma non cambia nulla.
In pratica mi apre prima la connessione remota,successivamente quando č connesso mi apre Explorer,perņ quando chiudo Explorer,non mi da disconnessione.
Non so proprio come fare :mad:
Ora mi hai fatto venire in mente...si nel 98 e anche 95 c'era,ora nell'XP non l'ho,ho connessione guidata,poi mi da diversi modi,automatica e manuale,ho provato a farlo in entrambi i modi ma non cambia nulla.
In pratica mi apre prima la connessione remota,successivamente quando č connesso mi apre Explorer,perņ quando chiudo Explorer,non mi da disconnessione.
da internet explorer
strumenti > opzioni internet > connessioni
abilita "utilizza sempre la connessione remota predefinita"
poi sempre nella scheda connessioni, selezioni la connessione e scegli impostazioni > avanzate, abilita le due caselline. :cool:
juninho85
26-08-2005, 07:44
ora non ricordo la dicitura automatica,comunque sono sicuro al 100% che esiste un impostazione su opzioni internet oppure sulla connessione per chiedere cosa si vuole fare(restare online o meno)una volta chiuso I.E....magari se per stasera nessuno te l'ha ancora detto ci penso io,ora sono a lavoro;)
ora non ricordo la dicitura automatica,comunque sono sicuro al 100% che esiste un impostazione su opzioni internet oppure sulla connessione per chiedere cosa si vuole fare(restare online o meno)una volta chiuso I.E....magari se per stasera nessuno te l'ha ancora detto ci penso io,ora sono a lavoro;)
..l'ho fatto io veramente..
juninho85
26-08-2005, 14:23
..l'ho fatto io veramente..
...non sapendo quali fossero quelle due caselline...:D
...non sapendo quali fossero quelle due caselline...:D
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.