View Full Version : Recovery disk con Norton Ghost
enzocacace
25-08-2005, 23:16
Buonasera, qualcuno sà come si crea un dvd con un immagine del S.O., creata con norton ghost 2003, autoripristinante. Cioè inserisco il dvd e lui mi ripristina automaticamente il so magari formattando anche la partizione, un pò come quei recovery disk dell'acer o simili.
Tempo fà, ricordo di aver letto una discussione su questo forum, ma ora non la riesco a trovare. Cmq mi sono anche cimentato a realizzarlo sto disco ma senza successo.
In attesa di molti aiuti, vi saluto! :muro: :help: :p
Buonasera, qualcuno sà come si crea un dvd con un immagine del S.O., creata con norton ghost 2003, autoripristinante. Cioè inserisco il dvd e lui mi ripristina automaticamente il so magari formattando anche la partizione, un pò come quei recovery disk dell'acer o simili.
Tempo fà, ricordo di aver letto una discussione su questo forum, ma ora non la riesco a trovare. Cmq mi sono anche cimentato a realizzarlo sto disco ma senza successo.
In attesa di molti aiuti, vi saluto! :muro: :help: :p
il disco o la partizione viene riportato esattamente a com'era all'atto della creazione dell'immagine, (quindi anche con i suoi problemi eventualmente già presenti)
diciamo che è praticamente come formattare in quanto il disco viene riscritto settore per settore, ma viene riportato nelle condizioni del salvataggio.
io cmq preferisco acronis TrueImage
enzocacace
26-08-2005, 21:26
quindi?Io ho chiesto come si fa, non la spiegazione di cosa è!
quindi?Io ho chiesto come si fa, non la spiegazione di cosa è!
veramente non si capisce qual'è la domanda visto non c'è un solo punto interrogativo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.