PDA

View Full Version : Recovery disk con Norton Ghost

enzocacace
25-08-2005, 23:16
Buonasera, qualcuno sà come si crea un dvd con un immagine del S.O., creata con norton ghost 2003, autoripristinante. Cioè inserisco il dvd e lui mi ripristina automaticamente il so magari formattando anche la partizione, un pò come quei recovery disk dell'acer o simili.
Tempo fà, ricordo di aver letto una discussione su questo forum, ma ora non la riesco a trovare. Cmq mi sono anche cimentato a realizzarlo sto disco ma senza successo.
In attesa di molti aiuti, vi saluto! :muro: :help: :p

skirzo
26-08-2005, 03:02
Buonasera, qualcuno sà come si crea un dvd con un immagine del S.O., creata con norton ghost 2003, autoripristinante. Cioè inserisco il dvd e lui mi ripristina automaticamente il so magari formattando anche la partizione, un pò come quei recovery disk dell'acer o simili.
Tempo fà, ricordo di aver letto una discussione su questo forum, ma ora non la riesco a trovare. Cmq mi sono anche cimentato a realizzarlo sto disco ma senza successo.
In attesa di molti aiuti, vi saluto! :muro: :help: :p
il disco o la partizione viene riportato esattamente a com'era all'atto della creazione dell'immagine, (quindi anche con i suoi problemi eventualmente già presenti)
diciamo che è praticamente come formattare in quanto il disco viene riscritto settore per settore, ma viene riportato nelle condizioni del salvataggio.

io cmq preferisco acronis TrueImage

enzocacace
26-08-2005, 21:26
quindi?Io ho chiesto come si fa, non la spiegazione di cosa è!

skirzo
26-08-2005, 23:30
quindi?Io ho chiesto come si fa, non la spiegazione di cosa è!
veramente non si capisce qual'è la domanda visto non c'è un solo punto interrogativo.