PDA

View Full Version : Deus ex 2

shambler1
25-08-2005, 22:58
Ho preso usato deus ex Iinv. war.
Il demo funzionava benone ,premesso, cosi ho preso usato, il gioco completo.

Succede che la meraviglia del 2003 ci mette 10 minuti a caricare il gioco ; nemmeno il demo di Fear o hl2 ci mettevano un tale tempo.
Ed ecco la gui; parte il filmatino di intro...tutto bene. Seleziono "new game" e il gioco si pianta in fase di caricamento.
Riavvio, riprovo, stessa storia.
I requisiti hardware ci son tutti e anche oltre. Il demo di fear andava quasi liscio come l'olio.
La scheda video è una aopen gt6800 , i drivers gli ultimi forceware.
Ho anche scaricato una patch, non quella americana da 11 mega, quella piccola.
Consigli prima che disintallato tutto?

narnonet
25-08-2005, 23:05
Consigli prima che disintallato tutto?

Riportalo dove lo hai preso...

shambler1
25-08-2005, 23:26
Altri consigli?

shambler1
26-08-2005, 00:12
Ho disinstallato il gioco e poi ho provato a reinstallarlo.
Ebbene non solo il l'installazione si è piantata a metà ma mi sono spariti due giga sul'hd e mica ho capito il perchè!

DjConti
26-08-2005, 07:37
il cd è in buono stato???
può essere che alcuni file vengano copiati corrotti dal cd...

shambler1
26-08-2005, 14:54
Non lo so. Ho presi usati a Roma sia Deus Ex che Far Cry e, colpo di culo, Far cry non parte proprio, parte sul vecchio pc che uso per scrivere ma fa dei rumori assurdi...deus ex ho gia scritto i sintomi. Alla fine parte la gui , ma il gioco non parte nemmeno.
La prima e l'ultima volta che prendo dei giochi usati.

DjConti
26-08-2005, 15:12
i cd sono rigati/graffiati/sporchi o qualcosa del genere???
se non sai cosa fare prova a lavarli con un po di sapone liquido per mani, a me questo sistema ha salvato tre o quattro cd rigati che non ne sapevano di voler andare... poi provi almeno a fare l'immagine del gioco!
poi se proprio non vanno contatta le software house (i canali di distribuzione, non direttamente le software house) e di che hai i supporti originali ma non vanno! e vedi se possono fare qualcosa!

p.s. sono originali vero???

shambler1
26-08-2005, 16:24
Si , originali con tanto di manuale e custodia. Il negozio ha però posto degli adesivi sulla custodia.
Dici di contattate il distributore italiano?
Ma che caxxo ci avranno fatto i proprietari precedenti per ridurli in quelle condizioni?
:mad:

MrEinstein
29-08-2005, 00:07
Io proverei anche la patch piu' grossa.. Se il gioco e' di versione americana, non e' detto che la patch europea funzioni.. :read:
Inoltre (parlo, cmq, da APPASSIONATO della saga DeusEX) il secondo capitolo da problemi di compatibilita'.. :( Tanto per nominare un tema gia' discusso fintroppo: "Giochi per le console convertiti per i pc.." :muro:

Pero' FarCry non dovrebbe dare problemi.. :confused: