View Full Version : Mi traducete questa frase in tedesco?
casertano
25-08-2005, 22:47
Vorrei comprare un'ali dalla Germania e ho chiesto informazioni sull'invio della merce e mi hanno risp:
hab ich sie richtig verstanden - sie wollen wissen, wieviel der versand (post) nach italien kostet? - ca. 18 ?
Cippermerlo HJS
25-08-2005, 22:56
non so una ceppa di tedesco :D ma se può aiutare il traduttore di google da questo in inglese....
I it correctly understood - they want to know, how much the dispatch (post office) costs to Italy? - approx. 18?
casertano
25-08-2005, 23:11
Ho provato anke io con il traduttore ma ho capito sl ke mi chiede quanto costano le spedizione in Italia
casertano
25-08-2005, 23:13
non so una ceppa di tedesco :D ma se può aiutare il traduttore di google da questo in inglese....
cmq grazie mille :)
Cippermerlo HJS
25-08-2005, 23:42
cmq grazie mille :)
e di cosa? :D
lnessuno
26-08-2005, 00:13
Vorrei comprare un'ali dalla Germania e ho chiesto informazioni sull'invio della merce e mi hanno risp:
hab ich sie richtig verstanden - sie wollen wissen, wieviel der versand (post) nach italien kostet? - ca. 18 ?
è qualcosa del tipo di ciò che ti hanno già detto infatti...
ho capito bene - vogliono sapere quanto costano (versand non so, ma pare siano le spese di spedizione a sentire google :D) in italia? - circa 18?
:p
hab ich sie richtig verstanden - sie wollen wissen, wieviel der versand (post) nach italien kostet? - ca. 18 ?La traduzione è:
ma perchè caspio posti in sport/motori questo thread quando in piazzetta sarebbe molto + a casa sua e avrebbe pure + visibilità? - "ca. 18" sinceramente non so che significa... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.