terrys3
25-08-2005, 22:41
Ho appena sostituito il mio vecchio alimentatore Enermax da 485w con uno da 600W
Il problema è che di frequente capita di sentire un ronzio piuttosto fastidoso all'interno dell'alimentatore. La cosa strana è che questo problema sembra essere collegato in qualche modo alla rete elettrica di casa: in pratica quando viene premuto un qualunque interruttore o è accesa una lampadina sento questo ronzio, normalmente invece non si sente nulla...
Col vecchio alimentatore però questa cosa non è mai accaduta!!!!
Ora non so... è guasto l'alimentatore o più semplicemente è molto sensibile agli sbalzi di corrente ecc...
Insomma non so se rispedirlo allo store da cui lo acquistato o meno.... :muro:
voi che dite, come posso capire l'origine del problema?
spero possiate aiutarmi....
Il problema è che di frequente capita di sentire un ronzio piuttosto fastidoso all'interno dell'alimentatore. La cosa strana è che questo problema sembra essere collegato in qualche modo alla rete elettrica di casa: in pratica quando viene premuto un qualunque interruttore o è accesa una lampadina sento questo ronzio, normalmente invece non si sente nulla...
Col vecchio alimentatore però questa cosa non è mai accaduta!!!!
Ora non so... è guasto l'alimentatore o più semplicemente è molto sensibile agli sbalzi di corrente ecc...
Insomma non so se rispedirlo allo store da cui lo acquistato o meno.... :muro:
voi che dite, come posso capire l'origine del problema?
spero possiate aiutarmi....