PDA

View Full Version : Mi serve un favore di un minuto di uno che ha ADLS con Tin it


Nickmanit
25-08-2005, 21:34
MI serve sapere cosa recita il numero voxnauta sulla vostra consistenza ADSL
Telefonate al numero verde 800575722. CHe vi dice?

Se volete sapere il mio problema eccovi http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=869621&pagenumber=3

Grazie a chiunque esegua il "test".

O fotografo
25-08-2005, 23:29
MI serve sapere cosa recita il numero voxnauta sulla vostra consistenza ADSL
Telefonate al numero verde 800575722. CHe vi dice?

Se volete sapere il mio problema eccovi http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=869621&pagenumber=3

Grazie a chiunque esegua il "test".

Mi dice da due mesi che ho: Tin.it telecom italia merd.

E il bello che non me lo tolgono nonostante minacce di denunce e la mobilitazione della telecom. Stà attento frate' che tin.it non ci mette niente a mandarti gli omini del recupero crediti a casa. Non si smuovono manco con le bombe a mano.
Augurati poi di non avere un'economy altrimenti ti fanno spendere un miliardo in telefonate all'assistenza a pagamento (un ero e passa al minuto) solo per dirti che (in pratica) non sanno niente e non possono fare niente. :mad:

Nickmanit
26-08-2005, 08:20
Mi dice da due mesi che ho: Tin.it telecom italia merd.

Stà attento frate' che tin.it non ci mette niente a mandarti gli omini del recupero crediti a casa. Non si smuovono manco con le bombe a mano.

Cos'è il recupero crediti?
Un economy?

A me quei scaricabarili di telecom mi hanno detto di rivolgermi a tin it, ma a quanto pare io non ho tin it, perchè dice SOLO telecom italia.

Ho paura che i prossimi passi saranno una denuncia.
Le ho quasi provate tutte fin ora.

O fotografo
26-08-2005, 09:26
Cos'è il recupero crediti?
Un economy?

A me quei scaricabarili di telecom mi hanno detto di rivolgermi a tin it, ma a quanto pare io non ho tin it, perchè dice SOLO telecom italia.

Ho paura che i prossimi passi saranno una denuncia.
Le ho quasi provate tutte fin ora.

Se non ti dice che hai 'tin.it telecom italia med' la cosa è rincuorante.
Il recupero crediti è un'agenzia incaricata che manda due tizi a casa della gente a riscuotere i soldi. A loro frega poco di spiegazioni e giustificazioni, vogliono i soldi e basta e tin.it a me una volta me li stava per mandare perchè non volevo pagare due mesi quando era da un secolo che avevo chiesto la disdetta senza ottenerla.
Ora glieli manderei io visto che mi stanno occupando la banda indebitamente, però loro dicono che 'hanno problemi alla centrale' e così fanno quel che cazzo gli pare.
Tin.it economy è la 'brillante' invenzione tin.it, un abbonamento flat che costa 29 euro e passa ma con l'assistenza telefonica a pagamento, il problema è che considerano assistenza qualsiasi comunicazione, quindi se uno ha un abbonamento 'economy' non può parlare con loro per nessuna ragione a meno di pagare oltre un euro al minuto. Questa regola vale anche se l'abbonamento 'economy' non lo volevi, se te lo hanno messo di nascosto o per forza e tu cerchi di farlo togliere, altro che dialer, una compagnia telefonica che mostra questo livello di ragionevolezza e disponibilità al dialogo merita di incrociare un avvocato con i contro 'C' che gli faccia passare un brutto quarto d'ora.
Comuque, come dicevo, se non hai tin.it è già una gran cosa. :muro:

Alberto_y
26-08-2005, 12:10
Tanto per raccontare (poi dopo provo da casa il numero verde)...
Abbonamento Tin.it per 2 anni, nessun problema, anche con gli upgrade vari, inoltre primo anno a 29.9 con modem (quando veniva 39.9 la 256/128), secondo per qualche mese a 39.9 poi a 32.9 (sconto ottenuto telefonando).
Con abbonamento in scadenza il 31/7 il 20/6 raccomandata per disdetta e richiesta a Tiscali (Shared Access per poi staccarmi da Telecom).
Dopo qualche giorno malfunzionamenti vari fino alla caduta sporadica e poi definitiva della portante, che in realtà è stata distaccata secondo loro (diversi operatori dell'803380) il 21/7.
Anche il 187 mi dice che ho la linea "pulita" e hanno cercato di rifilarmi un kit di Alice, anche dopo avergli detto che ormai ho fatto richiesta con un altro ISP.
Ad oggi Telecom ha bocciato 5 volte Tiscali dicendo che ho la linea occupata da un'altra ADSL, nonostante io non abbia la portante e a Telecom stessa risulti che la mia linea è pulita e pronta ad "accogliere" Alice.
Ora proverò quel numero verde...vedremo.
In ogni caso chissà se attivassi Alice...secondo me in pochi giorni avrei tutto attivo, in caso contrario mi sa che ne avrò ancora da aspettare....

Nickmanit
31-08-2005, 21:48
Che dice il numero verde?
Ho paura che hai lo stesso mio problema.
Oggi ho mandato una raccomandata a corecom compilato il forumulario UG che mi avevano mandato per questa questione, con descrizione dei fatti.
CopiaC a :
Telecom
Tin it
Libero
Altroconsumo.

2 pagine di descrizione dei fatti!se posso la posto.

Alberto_y
01-09-2005, 07:46
Ho fatto il numero ma dice che per la mia utenza non è possibile il controllo automatico.
Avevo isdn 2 anni fa e ho un doppino dati e un doppino voce tradizionale.
Che cosa hai spedito?

Lukez84
08-09-2005, 13:05
Ho letto solo i primi post dell'altro 3d comunque ti consiglio di fare tutto per comunicazioni scritte se hai intenzione di sfruttare la linea alice in quanto credo che le comunicazioni via mail non abbiano tutto questo gran valore...

Nickmanit
12-09-2005, 09:06
ad "accogliere" Alice.

Beh,allora la cosa è viziata! se ti dicono che è pronta ad accogliere alice la cosa puzza enormemente!

QUA c'è la Descrizione dei fatti (http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=59700&idd=124) mandata al corecom.
Tutte le vicisstitudini.
Che strano , 8 ho ricevuto da libero un altro KO di telecom , sempre stesso motivo, e ora a LIBERO non riesco a parlare per via telefonica perchè quando inserisco il numero,praticamente non mi accetta come se non fossi più loro cliente. (800990100).
E il voxnauta stamattina (da giorni e giorni che non provavo) dopo 2 volte la musichetta che scorre , mentre sta facendo il controllo, il telefono riattacca!! :mad: