PDA

View Full Version : MacMini acquistato da 2gg: come avere Tiger?

Red`XIII
25-08-2005, 21:13
Ciao a tutti, ho acquistato un mac mini pochi giorni fa, grazie ad un'offerta di una catena di elettronica, ovviamente si tratta della prima serie, e ciò ha fatto si che oltre al basso prezzo mi ritrovassi anche con Panther anzichè Tiger...ora...il programma up-to-date è scaduto (quindi nada sostituzione), alla Apple Italia (rispondente al numero 199etcetc) mi dicono che devo chiedere al negozio, ma questo non mi dà certezze, mi dice solo che proveranno ad informarsi :cry:

C'è un qualunque modo (legale) con cui mi possa procurare sto benedetto dvd?

Grazie ;)

INeDiA
26-08-2005, 02:08
che io sappia, no.
puoi solo comprarlo... non credo che il negoziante, spinto da un atto d'amore, decida di regalarti Tiger :|

max84
26-08-2005, 12:50
se per caso ti dovesse interessare comprarlo nuovo, contattami.

Red`XIII
26-08-2005, 16:26
Maledizione, spero di trovare un escamotage, non è giusto!!! :muro:

Max grazie x l'offerta, ti terrò presente nel caso non possa fare diversamente...

byebye!

alexbau
26-08-2005, 16:41
se vuoi ti posso vendere una copia masterizzata dell'originale al prezzo dell'originale + il prezzo del dvd.... :sofico: :Prrr:

:D:D:D:D

le offertone di Ale!!! :D:D:D:D

seriamente: quanti macmini avevano ancora in quello store dove l'hai preso? anche io l'ho preso in un Saturn, modello da 1.25 vecchia serie, e aveva sia Panther che Tiger. Un mio amico l'ha preso il giorno dopo (stessa "piramide" di scatole) e non ce l'aveva. In quel caso puoi rivalerti del diritto di recesso tornando nel negozio e provando a prenderne un altro, magari ha la copia di Tiger. Se non hai scrupoli usa il diritto di recesso all'infinito (lo prendi lo paghi esci dalle casse lo apri controlli se non c'e' rientri e lo restituisci e cosi' via, finche' non lo trovi).
D'altronde dovrebbe essere un tuo diritto avere l'ultima versione del System, a prescindere dal prodotto che acquisti...

Alex

Jena73
27-08-2005, 07:37
mi piacerebbe affiancare un macmini al mio imac...
quanto avete pagato questo macmini in offerta? Presso la catena saturn?
grazie

insane_2k
27-08-2005, 13:25
Sono in giro a 399....
Ora sono a Nizza e sono appena stato da Darty, e li c'era..
Se cerchi nelle catene Darty italiane o nei MediaWorld dovresti trovarli!

Ciaoo!

alexbau
27-08-2005, 14:16
mi piacerebbe affiancare un macmini al mio imac...
quanto avete pagato questo macmini in offerta? Presso la catena saturn?
grazie

da Saturn era in offerta a 349 euro (!!!) ma ormai dubito che ce ne siano ancora... cmq quello del Lingotto. Ovviamente a Torino.

Jena73
27-08-2005, 23:23
da Saturn era in offerta a 349 euro (!!!) ma ormai dubito che ce ne siano ancora... cmq quello del Lingotto. Ovviamente a Torino.

ok grazie.. darò un'occhiata qui a milano.. :)

YellowT
28-08-2005, 12:00
349 quanto tempo fa?? Magari domani un saltino al lingotto lo faccio...

SCoUT
28-08-2005, 18:33
Ma per così poco lo vengo a prendere fino a torino!
Che catena è la SATURN??? :mc:

alexbau
28-08-2005, 23:26
eh io l'ho acquistato il 3 o il 4 di agosto, c'era una pila di Mac Mini 1.25 (ce ne saranno stati una ventina) ma mi sa che sono finiti... o almeno... se ce ne fossero ancora non ci potrei credere. Io ero addirittura tentato di prenderne 3 o 4 e rivenderli a 399.... poi ho lasciato perdere perchè non sono il tipo.
Ad ogni modo provate a fare un salto (YellowT, perchè SCoUT me lo vedo un po' scomodo..)

La Saturn non ho la minima idea di che catena sia, ad ogni modo è all'interno del Lingotto (zona Torino Sud).

Alex

SCoUT
29-08-2005, 00:17
eh io l'ho acquistato il 3 o il 4 di agosto, c'era una pila di Mac Mini 1.25 (ce ne saranno stati una ventina) ma mi sa che sono finiti... o almeno... se ce ne fossero ancora non ci potrei credere. Io ero addirittura tentato di prenderne 3 o 4 e rivenderli a 399.... poi ho lasciato perdere perchè non sono il tipo.
Ad ogni modo provate a fare un salto (YellowT, perchè SCoUT me lo vedo un po' scomodo..)

La Saturn non ho la minima idea di che catena sia, ad ogni modo è all'interno del Lingotto (zona Torino Sud).

Alex

Ma porca...voglio un mac...domani vado da mediaworld a vedere se mi fanno fare il finanziamento per il powerbook 15"!!!
Incrociamo le dita!!! :sperem: :sperem: :sperem:

PaveK
29-08-2005, 19:21
Se non hai scrupoli usa il diritto di recesso all'infinito (lo prendi lo paghi esci dalle casse lo apri controlli se non c'e' rientri e lo restituisci e cosi' via, finche' non lo trovi).

La legge tutela il consumatore con il diritto di recesso solo se l'acquisto si è verificato a distanza.

alexbau
30-08-2005, 09:12
La legge tutela il consumatore con il diritto di recesso solo se l'acquisto si è verificato a distanza.

hehehe lo so vabbe' basta che non gli stai troppo vicino quando lo compri.... non basta?? :mc: :sofico: :Prrr:

:D:D:D:D:D:D:D

Alex