PDA

View Full Version : adattatore connettore vga a presa scart?

nextstyle
25-08-2005, 19:13
esiste qualcosa del genere? (magari anche un uscita di quelle gialle rosse e bianche :fagiano: )

pocket
25-08-2005, 20:14
Non è così semplice convertire un segnale vga in rgb o videocomposito, non basta un adattatore, ma è necessario un vero e proprio convertitore. Qualche tempo fa ho fatto una ricerca in tal senso e avevo trovato dei prodotti che costavano intorno ai 60€. Quale scheda devi collegare al tv ?

nextstyle
25-08-2005, 21:43
Non è così semplice convertire un segnale vga in rgb o videocomposito, non basta un adattatore, ma è necessario un vero e proprio convertitore. Qualche tempo fa ho fatto una ricerca in tal senso e avevo trovato dei prodotti che costavano intorno ai 60€. Quale scheda devi collegare al tv ?
stavo facendo un sistemino micro-desktop da mettere attaccato alla tv e non volevo usare la sk video agp ma quella già integrata nella mobo :cry:
il problema è che lo slot agp si sviluppa troppo in altezza.. pazienza troverò una soluzione :D

pocket
25-08-2005, 21:46
Ho capito il problema. Comunque ripeto che i convertitori si trovano, resta solo da valutare se la spesa vale l'impresa.

MIKIXT
26-08-2005, 10:06
la matrox forniva un adattatore in bundle vga>svideo + video composito...

c'è l'ho ancora... praticamente da una parte c'è l'attacco vga, dall'altra parte ci sono un S-Video e lo spinotto giallo del videocomposito