Entra

View Full Version : aiuto 6800 morta


vvobis
25-08-2005, 18:13
Salve a tutti
Ho una 6800 della gigabyte alla quale ho cercato di cambiagli il bios con nvflas il quale mi dava sempre un errore e non ho potuto usarlo
Allora ho usato il suo programma di flash della giga che sembrava flashiasse da win "non mi convinceva ma ho provato" infatti e' andata tutto nero non parte neanche il compiuter
Volevo ricambiare il bios nvflash ma non e' mai andato
Il programma di flash della giga gira solo sotto win percui finche non parte il sistema non c'e' da fare
Stavo cercando quel programma che si puo' fare il flash con una scheda video pci ma non so' come si chiama c'e' qualcuno che lo sa'?????????
Un grazie a chi puo' aiutarmi

THE MATRIX M+
25-08-2005, 23:28
NVFLASH è ottimo, l' errore è stato da parte tua a non forzare il flash attraverso il comando nvflash -p -u -f Cmq la scheda la puoi recuperare, l' importante è che tu trovi il bios originale.

vvobis
26-08-2005, 07:35
ok risolto
Per le gigabyte ci vuole per forza il suo flash gvf11.exe perche' fa il controllo del cks della rom
grazie