View Full Version : Masterizzatori scsi
:) Vorrei comprarmi un masterizzatore scsi della plextor.Ho provato ha girare in rete ma non ho trovato niente qualcuno saprebbe consigliarmi dove potrei procurarmelo.
Grazie.
ps.se non volete fare pubblicità potete spedirmi un e-mail.
Ho visto che su ebay ne vandono sempre, ed anche qui sul mercatino ce ne sono, spesso in coppia con controller 2940 o similari...
- CRL -
Scusa se te lo chiedo... ma perchè lo prendi scsi?
Risposta per Aiace.scsi e scsi sono molto più affidabili e veloci confronto a un classico eide e poi ho gia ordinato un controller scsi con hard disk scsi e quindi mi manca l'ultimo componente.
Ho visto che su ebay ne vandono sempre, ed anche qui sul mercatino ce ne sono, spesso in coppia con controller 2940 o similari...
- CRL -
Grazie per il suggerimento ma preferirei comprarlo nuovo.
dmanighetti
26-08-2005, 14:36
Grazie per il suggerimento ma preferirei comprarlo nuovo.
La Plextor ha smesso di produrre periferiche di masterizzazione scsi, o lo cerchi nell'usato o se proprio lo vuoi nuovo lo prendi IDE-Atapi o SATA.
Saluti.
Vabbe adesso che so che la plextor non produce più masterizzatori scsi mi accontentero del mio px-712a
Risposta per Aiace.scsi e scsi sono molto più affidabili e veloci confronto a un classico eide e poi ho gia ordinato un controller scsi con hard disk scsi e quindi mi manca l'ultimo componente.
Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità :D
Io ho un masterizzatore scsi (Yamaha 6416s con controller adaptec 2904) preso tanti anni fa. Allora, con i pc del tempo, c'era veramente differenza nel prenderlo scsi.
Adesso secondo me no... però non voglio discutere la tua scelta. :)
Ciao!! :)
dmanighetti
27-08-2005, 00:04
Vabbe adesso che so che la plextor non produce più masterizzatori scsi mi accontentero del mio px-712a
L'unico produttore che io conosca che fa ancora masterizzatori scsi è la Pioneer col modello DVR-5201, ma io te lo sconsiglio visto l'estremamente deludente esperienza con i famigerati lettori scsi slot-in che produceva qualche annetto fa.
Saluti.
omg CRL in realtà è un bidone blu :stordita:
/cazzate mode off
quanto costa sto masterizzatore?
[QUOTE=dmanighetti]L'unico produttore che io conosca che fa ancora masterizzatori scsi è la Pioneer col modello DVR-5201, ma io te lo sconsiglio visto l'estremamente deludente esperienza con i famigerati lettori scsi slot-in che produceva qualche annetto fa.
Saluti
Mi avete convinto mi sa che mi tengo ancora per un bel po il mio bel px-712a finche non usciranno i nuovi masterizzatori DVD-R DL che supporteranno tutti i tipi di marche dvd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.