PDA

View Full Version : Filmato colori strani

Abdujaparov
25-08-2005, 17:19
Salve a tutti, mi sono abbonato, nella speranza di riuscire a vedere le partite di campionato ad alice calcio e per fare la prova a vedere come si vedono i filmati sono entrato nell'area notizie di rossoalice ed ho provato a vedereil telegiornale, ma ho un problema.
In pratica se vedo il filmato in formato per linee a 640kbit i colori sono sbagliati vedo tutto fucsia con tratti di verde e blu, se provo a vedere il filmato con per la linea alice mega (credo sia ad 1Mbit) vedo tutto nero o solo un piccolo pezzo di filmato un piccolo riquadro in basso a sinistra e in quel riquadro i colori sono sempre sfasati e sempre fucsia verde e blu.
In entrambi i casi l'audio funziona bene.
Il problema a cosa puņ essere dovuto? Io non ho provato altri filmati, ne avevo provato qualcuno prima della formattazione.
Grazie, ciao ciao.

GiacoXp
25-08-2005, 21:29
Allora ho due domande x te :

- che scheda video hai installato e che versione dei driver ?

- i filmati su pc si vedono bene ?

skirzo
26-08-2005, 03:09
prova a vedere qulche filmato su raiclick e vedi se lo fa anche li

Abdujaparov
26-08-2005, 08:35
La mia scheda video č una radeon9700, i driver sono i catalyst 5.8 ed ho media player 9.
Ho provato i filmati di raiclick ed i problemi sono identici, ho provato a vedere i filmati su un altro computer e partono regolarmente.
Che devo fare?
Grazie, ciao ciao.

Beelzebub
26-08-2005, 08:43
Succede anche a me da qualche giorno... credo che si siano incasinati i codec... Con mpeg e avi nessun problema... :boh:

:help:

Abdujaparov
26-08-2005, 10:13
Ho installato media player 10 e tutto funziona, grazie mille, ciao ciao.

Abdujaparov
28-08-2005, 10:33
Mi contraddico da solo, funzionava tutto perfettamente, o almeno funzionava in parte ma le partite non si vedono lo schermo mi rimane tutto completamente nero, aiuto!
Che devo fare?
Grazie ciao ciao.

GiacoXp
28-08-2005, 10:42
prova cn una vers di driver della scheda video diversi ...

pistolino
28-08-2005, 18:52
E' sempre bene aggiornare i codec e controllare che non ci siano conflitto tra quelli installati. :)