PDA

View Full Version : Filmato colori strani

Abdujaparov
25-08-2005, 18:19
Salve a tutti, mi sono abbonato, nella speranza di riuscire a vedere le partite di campionato ad alice calcio e per fare la prova a vedere come si vedono i filmati sono entrato nell'area notizie di rossoalice ed ho provato a vedereil telegiornale, ma ho un problema.
In pratica se vedo il filmato in formato per linee a 640kbit i colori sono sbagliati vedo tutto fucsia con tratti di verde e blu, se provo a vedere il filmato con per la linea alice mega (credo sia ad 1Mbit) vedo tutto nero o solo un piccolo pezzo di filmato un piccolo riquadro in basso a sinistra e in quel riquadro i colori sono sempre sfasati e sempre fucsia verde e blu.
In entrambi i casi l'audio funziona bene.
Il problema a cosa puņ essere dovuto? Io non ho provato altri filmati, ne avevo provato qualcuno prima della formattazione.
Grazie, ciao ciao.

GiacoXp
25-08-2005, 22:29
Allora ho due domande x te :

- che scheda video hai installato e che versione dei driver ?

- i filmati su pc si vedono bene ?

skirzo
26-08-2005, 04:09
prova a vedere qulche filmato su raiclick e vedi se lo fa anche li

Abdujaparov
26-08-2005, 09:35
La mia scheda video č una radeon9700, i driver sono i catalyst 5.8 ed ho media player 9.
Ho provato i filmati di raiclick ed i problemi sono identici, ho provato a vedere i filmati su un altro computer e partono regolarmente.
Che devo fare?
Grazie, ciao ciao.

Beelzebub
26-08-2005, 09:43
Succede anche a me da qualche giorno... credo che si siano incasinati i codec... Con mpeg e avi nessun problema... :boh:

:help:

Abdujaparov
26-08-2005, 11:13
Ho installato media player 10 e tutto funziona, grazie mille, ciao ciao.

Abdujaparov
28-08-2005, 11:33
Mi contraddico da solo, funzionava tutto perfettamente, o almeno funzionava in parte ma le partite non si vedono lo schermo mi rimane tutto completamente nero, aiuto!
Che devo fare?
Grazie ciao ciao.

GiacoXp
28-08-2005, 11:42
prova cn una vers di driver della scheda video diversi ...

pistolino
28-08-2005, 19:52
E' sempre bene aggiornare i codec e controllare che non ci siano conflitto tra quelli installati. :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.