PDA

View Full Version : Philips GoGear HD0065

mauri_m
25-08-2005, 17:16
Salve a tutti,
ho letto sulle istruzioni di questo lettore che la batteria si può ricaricare in due modi: esiste una carica rapida che ci impiega un'ora, e una lenta (ma credo migliore) che ci dovrebbe impiegare quattro ore.
Chi sa dirmi come attivare una o l'altra?
Pensavo fosse come i telefoni cellulari, dove per effettuare una carica lenta della batteria devi collegarlo alla rete quando è spento.
Con il lettore, se lo colleghi da spento, lui si accende automaticamente (senza la possibilità di spegnerlo) e comincia a caricare.
Quindi credo che questa sia la carica rapida.
Come si effettua quella lenta?

Grazie

:muro:

frusky
26-08-2005, 15:26
non sapevo esistessero diversi tipi di ricarica....
comunque io l'ho comprato da poco e lo ricarico attaccandolo alla porta usb del mio pc. Si ricarica abbastanza in fretta :cool:

però esistono diversi tipi di Philips GoGear (con o senza radio ecc.ecc.)

mauri_m
27-08-2005, 01:09
E' un HDD065/00 senza la radio.
A proposito, se puoi, fammi sapere quanto ti dura la batteria, io non ne sono un granchè soddisfatto.

ale03
27-08-2005, 14:44
io lo collego con l'adattatore e si accende e nn si spegne..nn sapevo che si ricaricasse con la porta usb....cmq il mio problema è 1 altro...usando il DMM mi dice che il player nn è collegato..il problema persiste anche usando music match jukebox...avete consigli?

frusky
29-08-2005, 14:27
mi sono accorto guardando il sito ufficiale che non ho l'HD0065, ma il mio è completamente diverso quindi non so come aiutarvi....
ciao