PDA

View Full Version : Consiglio

axxaxxa3
25-08-2005, 15:27
Ciao..ho da poco deciso di fare un sito internet...e...ci sono quasi riuscito.
Il risultato è questo: Click (http://matrixman.altervista.org/Home%20Page/index.html) ovviamente amcnano alcune cose(akcuni collegamenti ecc.)attendo vostri commenti e vostre critiche.
ciao :D

hikari84
25-08-2005, 15:33
Ehilà. :)
Per quel poco che ne capisco, ti posso dire che è fatto molto bene.
Magari nella barra in alto (quella con i vari collegamenti Home - About us ecc...) potresti fare qualche ritocchino...

R@nda
25-08-2005, 15:33
Il verde "alien" non mi piace troppo,però il sito mi sembra proprio carino.
Non sono per niente esperto.

Sandime
25-08-2005, 16:09
Più che altro sa da template scaricato....la scritta "Your Company Slogan Here" è un pò da sgammo :D

samu76
25-08-2005, 16:13
forse un po pesantuccio per i 56K

con ie 6 mi ha dato probl di visualizzazione, ovvero, la tabella in alto prende l'intera larghezza del monitor (dovresti ridurla a 600px lenght)
la tabella sotto tutta a sinistra e larga sui 600px

cmq bello

Cociz
25-08-2005, 16:23
Mi sono iscritto al tuo forum e ho aperto una discussione su un problema... ho avuto subito molte risposte precise e simpatiche, mi sono scaricato tutti gli aggiornamenti dei vari programmi presenti nel sito, nonchè le sempre comode utility, ho scaricato le demo meravigliose messe a disposizione, grazie a te ho aggiornato tutti i driver, ho cliccato su tutti i link utilissimi che ci sono nel tuo sito e ho scoperto tatissime cose interessanti nonchè negozi online convenientissimi, ho chattato nella chatroom con tutti gli utenti iscritti al tuo sito e mi hanno offerto complimenti, uno mi ha anche offerto un lavoro... e poi... e poi... mi sono svegliato! :(

axxaxxa3
25-08-2005, 17:02
Più che altro sa da template scaricato....la scritta "Your Company Slogan Here" è un pò da sgammo :D
Eh si..ma non sono mica un webmaster:D o meglio in 3 giorni ho letto tante di quelle guide sull'html che non vedevo l'orda i mettere qualcosa on line:D il mio prossimo passo è fare qualcosa di mio :D

axxaxxa3
25-08-2005, 17:03
Mi sono iscritto al tuo forum e ho aperto una discussione su un problema... ho avuto subito molte risposte precise e simpatiche, mi sono scaricato tutti gli aggiornamenti dei vari programmi presenti nel sito, nonchè le sempre comode utility, ho scaricato le demo meravigliose messe a disposizione, grazie a te ho aggiornato tutti i driver, ho cliccato su tutti i link utilissimi che ci sono nel tuo sito e ho scoperto tatissime cose interessanti nonchè negozi online convenientissimi, ho chattato nella chatroom con tutti gli utenti iscritti al tuo sito e mi hanno offerto complimenti, uno mi ha anche offerto un lavoro... e poi... e poi... mi sono svegliato! :(
:rotfl: