View Full Version : Consiglio
axxaxxa3
25-08-2005, 15:27
Ciao..ho da poco deciso di fare un sito internet...e...ci sono quasi riuscito.
Il risultato è questo: Click (http://matrixman.altervista.org/Home%20Page/index.html) ovviamente amcnano alcune cose(akcuni collegamenti ecc.)attendo vostri commenti e vostre critiche.
ciao :D
hikari84
25-08-2005, 15:33
Ehilà. :)
Per quel poco che ne capisco, ti posso dire che è fatto molto bene.
Magari nella barra in alto (quella con i vari collegamenti Home - About us ecc...) potresti fare qualche ritocchino...
Il verde "alien" non mi piace troppo,però il sito mi sembra proprio carino.
Non sono per niente esperto.
Più che altro sa da template scaricato....la scritta "Your Company Slogan Here" è un pò da sgammo :D
forse un po pesantuccio per i 56K
con ie 6 mi ha dato probl di visualizzazione, ovvero, la tabella in alto prende l'intera larghezza del monitor (dovresti ridurla a 600px lenght)
la tabella sotto tutta a sinistra e larga sui 600px
cmq bello
Mi sono iscritto al tuo forum e ho aperto una discussione su un problema... ho avuto subito molte risposte precise e simpatiche, mi sono scaricato tutti gli aggiornamenti dei vari programmi presenti nel sito, nonchè le sempre comode utility, ho scaricato le demo meravigliose messe a disposizione, grazie a te ho aggiornato tutti i driver, ho cliccato su tutti i link utilissimi che ci sono nel tuo sito e ho scoperto tatissime cose interessanti nonchè negozi online convenientissimi, ho chattato nella chatroom con tutti gli utenti iscritti al tuo sito e mi hanno offerto complimenti, uno mi ha anche offerto un lavoro... e poi... e poi... mi sono svegliato! :(
axxaxxa3
25-08-2005, 17:02
Più che altro sa da template scaricato....la scritta "Your Company Slogan Here" è un pò da sgammo :D
Eh si..ma non sono mica un webmaster:D o meglio in 3 giorni ho letto tante di quelle guide sull'html che non vedevo l'orda i mettere qualcosa on line:D il mio prossimo passo è fare qualcosa di mio :D
axxaxxa3
25-08-2005, 17:03
Mi sono iscritto al tuo forum e ho aperto una discussione su un problema... ho avuto subito molte risposte precise e simpatiche, mi sono scaricato tutti gli aggiornamenti dei vari programmi presenti nel sito, nonchè le sempre comode utility, ho scaricato le demo meravigliose messe a disposizione, grazie a te ho aggiornato tutti i driver, ho cliccato su tutti i link utilissimi che ci sono nel tuo sito e ho scoperto tatissime cose interessanti nonchè negozi online convenientissimi, ho chattato nella chatroom con tutti gli utenti iscritti al tuo sito e mi hanno offerto complimenti, uno mi ha anche offerto un lavoro... e poi... e poi... mi sono svegliato! :(
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.