View Full Version : OT? Firefox, windows e mac...
Ciao,
passando da Windows a Mac mi è sorto un dubbio. Volendo trasferire le impostazioni, preferiti, moduli, etc.. di firefox da windows a mac è possibile farlo tramite il programma mozbackup oppure no?
Qualcuno di voi ha avuto questa necessità? Come avete risolto?
Grazie.
EDIT: Ho notato ora che non esiste mozbackup per mac. Come fare allora?
Possibile che nessuno sappia come spostare i profili di firefox da windows a mac? :help:
Mauna Kea
29-08-2005, 10:17
ho scaricato MozBackup e adesso provo a vedere se riesco a backuppare da win a mac..
Bye :O
ho scaricato MozBackup e adesso provo a vedere se riesco a backuppare da win a mac..
Bye :O
Ma mozbackup non è soltanto per windows? :rolleyes:
Comunque grazie, fammi sapere perchè a giorni mi arriva il mac mini e devo fare lo switch da winxp. (non vedo l'ora!) :D
Mauna Kea
29-08-2005, 10:35
si
lo installo sul mio muletto,
guardo che file salva e se esistono i corrispettivi files su Mac
Bye :D
Mauna Kea
29-08-2005, 10:49
siamo ai limiti..
ho scaricato Firefox per win (in formato .zip) lo dezippo e lo lancio..
Non mi si apre!! :muro: :muro:
vabbè mi dispiace di non poter provare il programmino per il backup ma io non litigo un'altra volta con Win
CMQ
per salvare i preferiti basta salvare il file Bookmarks.html di Firefox
per le estensioni e plugin non penso siano uguali per i due sistemi operativi quindi Nada..
Bye :(
tatrat4d
07-09-2005, 22:46
ciao a tutti, posto qui perchè forse non sono troppo OT ;)
il mio problema con Firefox 1.06 su OSX 10.3.9 è il seguente: cliccando col tasto destro per aprire il menù a tendina, se il clic avviene nella "parte alta" del monitor/pagina, la tendina esce dai limiti, ed è in parte inutilizzabile, senza la possibilità di farci lo scroll. Spero di essere stato chiaro :p, mi servirebbe sapere se questa cosa sia comune, o se esista una impostazione/estensione con la quale risolverla.
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.