View Full Version : Ho deciso compro Acer...che dite?
prettygood
25-08-2005, 16:16
Sentite prendo un TravelMate 8104LMi intorno a 2000 (gli altri 500 me li dà papa) per questo prezzo mi aspetto un ottima qualità e un difettosità minima... :D Mi dispiace pascolo101 vedrai che in pochi giorni risolvi tutto...la Acer dovrebbe aver un ottimo servizio... :) Robgeb faccio una buona scelta?....Vi faccio sapere...
ciao ciao
Ne hai 2000?
Il Ferrari non ti piace esteticamente?
Perchè altrimenti prendi il Ferrari...
prettygood
25-08-2005, 16:34
Ne hai 2000?
Il Ferrari non ti piace esteticamente?
Perchè altrimenti prendi il Ferrari...
E' bello esteticamente ma mi sembra un pò esagerato, vistoso no? Ci penso e domani vado e lo compro... :)
Sì, effettivamente è un po' pacchiano, ma quanto ad hw lo preferisco...
prettygood
25-08-2005, 16:40
Sì, effettivamente è un po' pacchiano, ma quanto ad hw lo preferisco...
Si è vero poi ne parlano bene molti...grazie a tutti vi terrò aggiornati....
CarloR1t
25-08-2005, 19:34
la Acer dovrebbe aver un ottimo servizio...
ottimo non direi e basterebbe che sia discreto, ma se puoi permetterti un ferrari puoi permetterti anche l'estensione della garanzia acer advantage new edition che per 3 anni ti garantisce la riparazione in 5g anche contro i danni accidentali. ;)
Scusa ma con 2000 euro non ti compri un Dell coi contromazzi ?
Glirhuin
25-08-2005, 21:37
IMHO, se proprio vuoi prendere Acer, dovresti puntare sul ferrari(hw migliore e comunque anche se un pò vistosa, la scossa in fibra di carbonio+gomma mi sembra davvero uno spettacolo in quanto a qualità di materiali).
Sennò potresti pensare ad un'altra marca...
caro prettygood..o dovrei chiamarti stefanognogno? :rolleyes:
hai cambiato tecnica? a quanto pare si dando un veloce sguardo ai tuoi post sul servizio di assistenza acer...
questa tua battaglia contro ACER finirà mai? ma qualcosa te ne verrà in tasca? io spero di si visto tutto l'impegno che ci metti .. :rolleyes:
cmq ti avverto che la pazienza potrebbe finire.. non è gradito chi usa il forum solo per portare disturbo agli altri utenti oltretutto prendendoli in giro come stai facendo te.. non ci stai facendo una bella figura, te lo garantisco!
forse non ti è ben chiaro che QUI la tua guerra personale contro ACER non è + gradita ne permessa.. se vuoi puoi puoi continuare a postare ma in maniera civile, educata e rispettosa degli altri utenti.. altrimenti ti "suggerisco" di trovare altri lidi dove portare avanti la tua assurda crociata
ovviamente la tua precedente sospensione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9245942#post9245942
viene aumentata e portata a 20gg
non credo che questa sia x te la strada giusta.. tu che dici?
CLOSED!!
p.s. x Glirhuin
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.