View Full Version : Aiuto acquisto palmare
Ragazzi vorrei acquistare un pda con gps integrato.
Quale mi consigliate? il budget č sui 400 euro
avevo pensato al mitac mio 168 voi che ne dite?
Consigli?
Grazie
mi č arrivato circa 2 ore fa ordinato da internet pagato 320€ con sd da 256mb e tomtom 5 con mappa dell'italia...a colpo d'occhio devo dire che sono rimasto veramente entusiasta, ora sto aspettando che finisce la carica e poi mi butto li' per conoscerne le funzioni :D :D :D ciau!!! ;)
albierto
25-08-2005, 16:13
lo uso da 4 giorni (mitac mio 168 ,acquistato su ebay 347 € con tomtom 5 \sd256)
devo dire che e' un gioiellino,incredibili le funzioni sia da poket pc che da navigatore,te lo consiglio.
ciao. :)
lo uso da 4 giorni (mitac mio 168 ,acquistato su ebay 347 € con tomtom 5 \sd256)
devo dire che e' un gioiellino,incredibili le funzioni sia da poket pc che da navigatore,te lo consiglio.
ciao. :)
ciao scusa ma come faccio ad usare il navigatore gps tomtom?...quando lo apro mi dice in attesa di segnale ma non riesce mai a prenderlo perkč? c'č qualke funzione ke si deve impostare? grazie
Massimo87
25-08-2005, 16:54
ciao scusa ma come faccio ad usare il navigatore gps tomtom?...quando lo apro mi dice in attesa di segnale ma non riesce mai a prenderlo perkč? c'č qualke funzione ke si deve impostare? grazie
vai in una zona aperta, apri tomtom e fagli fare il fix per una 15ina di minuti..
poi vedrai che i prossimi fix saranno + veloci :)
albierto
25-08-2005, 18:27
si esatto,devi essere cmq all'aperto,o almeno in poggiolo, e controlla anche la configurazione satelliti.
Ciao io prenderei in considerazione anche l'Acer N35 buon prodotto sia come estetica che come funzioni io ho installato sopra Destinator PN e TomTom 5 vanno tutte due benone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.