View Full Version : AIUTOOOOOOO NOKIA 6680 AIUTOOO
Savio3000+
25-08-2005, 14:38
Oggi mentre andavo nel menu' e' tornato tutto come appena comprato e non mi legge piu' la mmc cosa CAZZO E' SUCCESSO? come posso fare? ho provato a toglierla e rimetterla ma niente ma per la puttana....
sono incazzatissimo
fastezzZ
25-08-2005, 18:15
prova a portarlo in assistenza mi puzza di mmc fritta .
Dr Nick Riviera
26-08-2005, 01:29
Prova (se te lo fa fare) a formattarla... sennò mi sa che la mmc l'ha avuta...
Clessidra
26-08-2005, 07:19
Oggi mentre andavo nel menu' e' tornato tutto come appena comprato e non mi legge piu' la mmc cosa CAZZO E' SUCCESSO? come posso fare? ho provato a toglierla e rimetterla ma niente ma per la puttana....
sono incazzatissimo
prova a fare un
- Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare:
*#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
Poi verifica se vede la memory card.
Savio3000+
26-08-2005, 08:53
prova a portarlo in assistenza mi puzza di mmc fritta .
portata dal negoziante, non me la voleva sostituire che diceva che l' avevo fatta cadere o smagnetizzata... sta male... io tengo maniacalmente il cell.
Dopo numerosi litigi dopodomani me ne da' un altra... speriamo...
Sei stato un po' sfigatello con sto cell, ti capitano tutte! :(
Good luck!!! :)
Savio3000+
26-08-2005, 10:49
Sei stato un po' sfigatello con sto cell, ti capitano tutte! :(
Good luck!!! :)
di certo non comprero' mai piu' in quel negozio... mai avuto cosi' tanti problemi con il cell.. ma non e' che si e' smagnetizzata perche' la ho messa vicino un mouse wireless?
Clessidra
26-08-2005, 12:29
di certo non comprero' mai piu' in quel negozio...
Può capitare..... non è detto che sia colpa del negoziante.
Può capitare..... non è detto che sia colpa del negoziante.
a me è successo una cosa simile: mentre scaricafo le foto dal mio samsung x700 nn mi ha letto + la scheda della memoria interna, se provo ad accederci dal cell mi da "inizializiazione"!!sob:(
ma le schede di memoria sono magnetiche?
mi sembra strano...
albortola
22-09-2006, 21:10
prova a moderare i termini.segnalata discussione,byez
verolenny
22-09-2006, 21:35
sono incazzatissimo
la prossima volta esprimiti con un pò più di italiano pulito e un pò meno col tono da osteria.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.