View Full Version : [THREAD UFFICIALE] NBA Live 2006
grazie scorpion per la risp kmq mi spieghi come ai installato le patch non ti so dare i dati precisi del mio computer comunque è uno di ultimissima generazione pensa solo la scheda grafica mi è costate 600 €. mi spieghi come mai mi ai indirizzato verso quel sito? :eek:
sbobbamen
25-06-2006, 14:23
Ragazzi scusate sono nuovo del forum. ho già letto parecchi che avevano avuto problemi con la patch di nba 06 scaricata nbalive.org anchio ci ho sbatutto la testa l'ho installata ma quando inizio la dynasty con questa patch mi ritorma a windows :doh: idem per caricare il salvataggio del semplice nba MI POTETE AIUTARE CONFIDO IN UNA VOSTRA RISP VI PREGO CI HO SBATTUTO LA TESTA IN OGNI MODO :muro: :cry:
prova a disintallare e reinstallare il tuto...ma il gioco è originale o mulo edition?
io gioco non è originale non so da dove sia stato scaricato perchè come già detto l'ho avuto da un mio amico penso però che sia scaricato da emule kmq ho provato decine di volte a disinstallare il tutto senza risultati AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :mad:
sbobbamen
26-06-2006, 13:30
io gioco non è originale non so da dove sia stato scaricato perchè come già detto l'ho avuto da un mio amico penso però che sia scaricato da emule kmq ho provato decine di volte a disinstallare il tutto senza risultati AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :mad:
dalle copie originali puoi pretendere che vada bene con la patch con le tarocche no....inoltre nn si potrebbe neanche parlarne sul forum :rolleyes:
dalle copie originali puoi pretendere che vada bene con la patch con le tarocche no....inoltre nn si potrebbe neanche parlarne sul forum :rolleyes:
quote.
ps: sbobbamen ma se ci scambiassimo gli indirizzi si riuscirebbe a giocare in rete senza usare il software della ea ??
sbobbamen
26-06-2006, 13:54
quote.
ps: sbobbamen ma se ci scambiassimo gli indirizzi si riuscirebbe a giocare in rete senza usare il software della ea ??
nn saprei...probabilmente si perchè quello della ea serve per cercare gente in internet nn per gocarci...almeno credo
sbobbamen
26-06-2006, 13:55
così finalmente avrò la rivincita con i miei speroni....[ot]ho preso il 360 e il 2k6 e devo dire che è davvero mostruoso[\ot]
sbobbamen
26-06-2006, 14:02
ok ho provato si può....basta andare su gioca on line e uno fa crea partita direttamente via internet e gli viene dato l'ip...poi lo dai al tuo avversario che si unisci e giochi :) :read:
ragazzi anch'io vorrei giocare in rete con voi nessuno può dirmi come fare a giocarci e mi vuol dare la sua e-mail per giocare così ci mettiamo d'accordo vorrei confrontarmi con qualcuno esterno perchè ormai la CPU è diventata una bazzeccola per me
sbobbamen
26-06-2006, 14:09
ragazzi anch'io vorrei giocare in rete con voi nessuno può dirmi come fare a giocarci e mi vuol dare la sua e-mail per giocare così ci mettiamo d'accordo vorrei confrontarmi con qualcuno esterno perchè ormai la CPU è diventata una bazzeccola per me
dai proviamo ma sono parecchio arrugginito..hai msn?cmq la mia mial la trovi sul mio nick e sono cn quella in msn...
sbobbamen io non ho msn perche non mi piace tanto chattare kmq non riesco a vedere la tua e-mail adesso ti invio un messaggio privato e tu mi risp alla mia e-mail scrivendomi la tua anche se si legge già ok così divertiamo un pò insieme
sbobbamen mi rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mbe:
sbobbamen
26-06-2006, 14:23
sbobbamen mi rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mbe:
scusa stavo bevendo il caffè... :D ti ho risp
ok allora io vado al gioco vacci anche tu così se nn riesco io riesci tu e giochiamo ok vai anche perchè per me è la prima volta che gioco on-line via ti aspetto :D
sbobbamen
26-06-2006, 14:31
ok allora io vado al gioco vacci anche tu così se nn riesco io riesci tu e giochiamo ok vai anche perchè per me è la prima volta che gioco on-line via ti aspetto :D
ti ho mandato una mail...
io ci sono andato e tu no penso kmq non serve l'indirizzo e-mail ma l'indirizzo ip il mio è 82.51.8.31 per connetrti a me scrivi quello kmq il tuo qual'è vedi e scrivimelo così giochiamo ;)
sbobbamen
26-06-2006, 14:35
io ci sono andato e tu no penso kmq non serve l'indirizzo e-mail ma l'indirizzo ip il mio è 82.51.8.31 per connetrti a me scrivi quello kmq il tuo qual'è vedi e scrivimelo così giochiamo ;)
sono in attesa dell'utente remoto...84.222.75.223
sbobbamen
26-06-2006, 14:41
facciamo così io creo la partita e tu ti unisci col mio ip
senti adesso ho avuto un imprevisto appena posso mi connetto ti avviso e se 6 disponibile giochiamo ok ciao
sbobbamen
26-06-2006, 14:52
senti adesso ho avuto un imprevisto appena posso mi connetto ti avviso e se 6 disponibile giochiamo ok ciao
ok
ok
se hai voglia io ci sono per una partitina prima delle 5 :D
edit: vediamo se te la riesci a prendere la rivincita :D :p
comunque immagino che il 2k6 sia davvero spettacolare...gli ci vuole proprio poco per essere più realistico del live 06 :(
ragazzi scusate io sono ritornato all'ora la facciamo questa partita il mi indirizzo ip è sempre quello scritto sopra all'ora rispondetemi è così giochiamo
sbobbamen ci sei la facciao questa partita risp veloce per vedere se ci 6
ragazzi scusate io sono ritornato all'ora la facciamo questa partita il mi indirizzo ip è sempre quello scritto sopra all'ora rispondetemi è così giochiamo
hai creato la partita a quell'indirizzo?? se vuoi provo a collegarmi
edit: casomai proteggila e dammi la password così 6sicuro che sono io
fede27 tu ci 6 rispoondimi voglio stracciare qualcuno :ciapet: :Prrr: :D
fede27 tu ci 6 rispoondimi voglio stracciare qualcuno :ciapet: :Prrr: :D
ci sono ora provo a collegarmi
no fede27 non ho pravato ma se tu mi dai l'ok vado rispondimi e poi andiamo ma creala tu la partita perchè il tuo indirizzo IP non ce lo ok risp
vai crea la partita con l'IP di prima e mi butto dentro ;)
no fede27 non ho pravato ma se tu mi dai l'ok vado rispondimi e poi andiamo ma creala tu la partita perchè il tuo indirizzo IP non ce lo ok risp
hai PM!!!!!!!!!!!!!
PM= messaggio privato ;) hai creato la partita?
sbobbamen
26-06-2006, 15:53
PM= messaggio privato ;) hai creato la partita?
fede proviamo io e te...dimmi sl cosa devo fare
in tempo reale: dallas+10su detroit!!
sbobbamen
26-06-2006, 16:13
in tempo reale: dallas+10su detroit!!
a state giocando!! figata....forza dalla!!!
per un pelo fede27 6 stato bravo a quando un altra aprtita per poterti battere non giacavo da tanto non facevo una così bella partita da tempo adesso mi aspetta la grande italia in tv ci vediamo + tardi per un'altra partita fatti sentire su questo forum + spesso possibile così giochiamo ok ciao fede
Prima sfida terminata 102-100 per dallas!! :winner: :winner: :cool:
partita elettrizzante decisa da un tiro di nowitzki a 1''e3 dalla sirena!! onore agli sconfitti, partita assolutamente eletrizzante che ha visto entrambe le franchigie in vantaggio e tante azioni spettacolari!!
memorabile uno stoppone del crucco su big ben lanciato a canestro!!!
del resto..MVP: dirk nowitzki top scorer con 46pnt 18 rimbalzi 2stoppate 55% triple, 75% dal campo!!!
grazie marsia, è stato amazing :D
I LOVE THIS GAME
per un pelo fede27 6 stato bravo a quando un altra aprtita per poterti battere non giacavo da tanto non facevo una così bella partita da tempo adesso mi aspetta la grande italia in tv ci vediamo + tardi per un'altra partita fatti sentire su questo forum + spesso possibile così giochiamo ok ciao fede
grande anche te e le tue triple!!! adesso però forza azzurri!!
non mi ricordavo nowitzki così forte senno mi sarei adattato con una squadra con + forza e meno tecnica ciao a dopo
scusa marsia se non ti ho risposto prima ma sono stato impegnato al seggio da sabato pomeriggio a oggi (ITALIA compresa).
il problema potrebbe essere, come ti hanno gia' suggerito, l'edizione del gioco (mulo o ea) ... cmq penso che tu abbia risolto visto che non chiedi piu' aiuto...
CIAO
e speriamo che il 2007 sia un paio di passi avanti a questo (scarso) 2006!
ragazzi non c'è nessuno per poter giocare io sono appena ritornato da lavoro e adesso mangio ma fra un oretta sono pronto per una partita e questa volta vincerò fatevi sentire kmq adam non ho risolto niente e ci ho rinunciato kmq vorrei tanto installare quella maledetta patch tu ci sei riuscito
dormiglioni tutti a letto all'ora ci vediamo domani pronti per un'altra sfida :sofico:
marsia che connessione hai??anche tu avevi il problema degli scatti?? e delle barrette del tiro libero che tornavano indietro???
Dark Schneider
27-06-2006, 11:34
Una domanda: funziona bene col pad della PS2 + adattatore di play.com? :)
powerslave
27-06-2006, 12:00
Una domanda: funziona bene col pad della PS2 + adattatore di play.com? :)
Perfettamente;)
Dark Schneider
27-06-2006, 12:47
Bene. Era da un pezzo che volevo rigiocare ad un gioco di basket NBA.
La EA sarà criticabile per i vari Fifa, ma i giochi di basket li fa parecchio bene. :)
sbobbamen
27-06-2006, 13:07
La EA sarà criticabile per i vari Fifa, ma i giochi di basket li fa parecchio bene. :)
:mbe:
cmq il pad della ps2 che io uso va davvero bene..ma pugliati quello del 360 che ha leleve dietro analogiche
Bene. Era da un pezzo che volevo rigiocare ad un gioco di basket NBA.
insomma..divertenti sì, realistici manco per niente!! pagherei oro per nba 2k6 su pc!!!!
Dark Schneider
27-06-2006, 13:42
beh io da un po' non rigioco agli nba live
una volta mi piacevano un sacco, adesso se c'è qualcosa di meglio non so.
Anche se questo titolo che dici se c'è per PS2 quasi quasi lo cerco. :)
sbobbamen
27-06-2006, 14:30
insomma..divertenti sì, realistici manco per niente!! pagherei oro per nba 2k6 su pc!!!!
o per 360 :cool: :Prrr:
sbobbamen
27-06-2006, 14:32
beh io da un po' non rigioco agli nba live
una volta mi piacevano un sacco, adesso se c'è qualcosa di meglio non so.
Anche se questo titolo che dici se c'è per PS2 quasi quasi lo cerco. :)
c'è c'è ed è davvero superiore...diciamo che i 2k stanno ai live come i pes ai fifa...solo ceh i 2k hanno anche una grafica davvero bellissima...e dopo un po tiesci anche li a fare numeri spettacolari che di solito sono il bello dei live...
Dark Schneider
27-06-2006, 14:35
c'è c'è ed è davvero superiore...diciamo che i 2k stanno ai live come i pes ai fifa...solo ceh i 2k hanno anche una grafica davvero bellissima...e dopo un po tiesci anche li a fare numeri spettacolari che di solito sono il bello dei live...
Azz allora vedo di cercare questo NBA 2k6 se è il PES del basket. :)
sbobbamen
27-06-2006, 14:38
bravo..solo che non se su nba 2k2 diceva splende il sole e c'è anche vento nello stadio come sul primo pes :p
ragazzi non c'è nessuno per poter giocare io sono appena ritornato da lavoro e adesso mangio ma fra un oretta sono pronto per una partita e questa volta vincerò fatevi sentire kmq adam non ho risolto niente e ci ho rinunciato kmq vorrei tanto installare quella maledetta patch tu ci sei riuscito
Non l'ho installata perche' ho smesso di giocare a NBA2006 perche' mi fa letteralmente vomitare (come l'alieno in una nota pubblicita' di telefonia)!
Può essere che la patch ufficiale ha un controllo: quando l'hai installata hai rimesso *.exe originale ho hai lasciato quello moddato?
blackknight
27-06-2006, 20:01
Ragazzi ho visto che giocate on-line a nba live...posso giacare anche io? :D :D :D
salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi se qualcuno è disponibile a giocare sta sera tardi verso mezzanotte a nba live 2006 scusate se oggi sono entrato tardi nelforum mi piacerebbe tanto fare una partita con voi
sorry ragazzi io stasera studio quindi niente partita però domani ci sono ;)
fede27 ci conto per domani voglio batterti. :D ricordi? :confused: all'ora a domani ;)
fede27 ci conto per domani voglio batterti. :D ricordi? :confused: all'ora a domani ;)
sicuro, ti concederò la rivincita :D ricordati di risp al post sugli scatti pleasemarsia che connessione hai??anche tu avevi il problema degli scatti?? e delle barrette del tiro libero che tornavano indietro???
intanto casomai sfida blackknight che viene su un mini-torneo ;)
blackknight
27-06-2006, 21:04
Domani ho un esame, dopo domani sono libero , lo devo reistallare però :D
reinstalla, reinstalla che ci facciamo un po'di sfide ;)
a domani
blackknight
27-06-2006, 21:08
reinstalla, reinstalla che ci facciamo un po'di sfide ;)
a domani
ok mi faccio sentire qui...ma giocate solo al 2006?
Ah mhhh io no ho la scatola va bene uguale :oink:
fede27 che vuol dire quella domanda" ricordati di risp al post sugli scatti please "vi prego siate chiari nel parlare senno non ci capiamo kmq blacknight se 6 disponibile anche adesso o anche un po + tardi per poterti battere ce sempre tempo ok reinstalla ora e giochiamo
fede27 che vuol dire quella domanda" ricordati di risp al post sugli scatti please "vi prego siate chiari nel parlare senno non ci capiamo kmq blacknight se 6 disponibile anche adesso o anche un po + tardi per poterti battere ce sempre tempo ok reinstalla ora e giochiamo
se puoi rispondere al post che mi sono quotato di ieri:
marsia che connessione hai??anche tu avevi il problema degli scatti?? e delle barrette del tiro libero che tornavano indietro???
quello relativo alla conessione?scusatemi se certe volte non riesco a capire ma sono nuovo di qui e questi termini tecinici non li capisco
sbobbamen
28-06-2006, 13:34
qualcuno gioca?
OvErClOck82
28-06-2006, 14:04
cerca, cerca :D
ragazzi salve a tutti nessuno vuole giocare ho voglia di stracciare qualcuno RISPODETEMI AL + PRESTO NON DESISTETE :ciapet:
OvErClOck82 senti di che si tratta questo nba 2k6? e che vuol dire che è il PES del basket? senti ma tu lo possiedi stai giocando? ed un'ultima domanda è original il gioco?se vuoi mandami un messaggio privato
sbobbamen
28-06-2006, 16:24
OvErClOck82 senti di che si tratta questo nba 2k6? e che vuol dire che è il PES del basket? senti ma tu lo possiedi stai giocando? ed un'ultima domanda è original il gioco?se vuoi mandami un messaggio privato
nba 2k6(che possiedo in versione ps2 e x360)è attualmente il miglior simulatore di pallacanestro nba sul commercio..e purtroppo nn esiste in versione pc...il fatto che è come pes rispetto a fifa è perchè molto + bello e reale rispetto al suo concorrente(nba live 2006)
giochiamo a nba live 2006 :D
sbobbamen
28-06-2006, 16:41
giochiamo a nba live 2006 :D
dai partitina?
rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
sbobbamen
28-06-2006, 16:44
allora ci sei giochiamo?
ci sono...dammi istruzioni precise che giochiamo...dimmi quello che devo fare
uno dei due deve creare la partita dl menù "gioca online" con le impostazioni "simulazione", leve al 50% e fatica direi 30% tempi da 5'
teniamo costanti i settaggi così le partite sono comparabili ;)
buona sfida :D
sbobbamen
28-06-2006, 16:48
uno dei due deve creare la partita dl menù "gioca online" con le impostazioni "simulazione", leve al 50% e fatica direi 30% tempi da 5'
teniamo costanti i settaggi così le partite sono comparabili ;)
buona sfida :D
ca@@@ ho avuto un imprevisto...domani però ci sono e vi sfiderò
all'ora la partita la creo io tu non devi fare altro che andare al gioco on line e prendere l'ultima fascia (vedi che sono tre non ricordo cosa c'e scritto) e inserire il codice dell'indirizzo ip che ti scrivo adesso ok però rispondimi velocemente senno nn ci muoviamo + ok attendi il codice
fede27 me la dai la rivincita rispondimi velocemente per vedere se ci sei ok :Prrr:
scusate ragazzi oggi pom studio e ho da fare. forse sul tardi verso le 7e mezza. sennò vedete di faer sbobbamen-marsia che completiamo il primo turno :D
(magari qualcuno può coinvolgere anche ATB ;) )
CIaO
sbobbamen ATB ci siete? io ho creato la partita voi connettetevi.non abbiate paura non vi faro perdere di molto :D comunque l'indirizzo ip è 82.53.109.18 connetetevi a questo indirizzo e giochiamo però rispondetemi prima è + velocemete possibile e vi prometto che faremo una bellissima partita
c'è qualcuno che vuole giocare ( o vuole perdere)rispondete
fra5 minuti ti do la rivincita
AtuttaBIRRA!
29-06-2006, 12:30
(magari qualcuno può coinvolgere anche ATB ;) )
CIaO
son troppo forte per voi :O
scherzi a parte, non ci gioco da un bel po' ;)
son troppo forte per voi :O
scherzi a parte, non ci gioco da un bel po' ;)
eh dai..qui fenomeni non ce ne sono! (me a parte :D :Prrr: ) dai io ho creato una partita. ci stai dallas seattle?? :D
fede27 ci 6 per la rivincita ti sto aspettando dammi un cenno e rispondimi velocemente
:D ragzzi c'è qualcuno che vuole giocare e perdere con me non abbiate paura (scherzo) anche seè veroche sono il migliore (fede27 con te ho perso solo per un pelo è ti sto aspettando per la rivincita ero un pò arruginito :D ) rispondetemiiiiiiiiiii :ciapet:
blackknight
29-06-2006, 13:18
ragazzi da oggi saro operativo anche io..ma devo installare qualche patch o il gioco come EA l'ha fatto va bene??
ah meno male qualcuno vuole perdere con me allora blacknight il gioco basto installarlo anche senza patch possiamo giocare.allora installalo e giochiamo rispondimi
blackknight
29-06-2006, 13:23
ah meno male qualcuno vuole perdere con me allora blacknight il gioco basto installarlo anche senza patch possiamo giocare.allora installalo e giochiamo rispondimi
ora non posso devo prima finire di montare il pc e installare il gioco...oggi pomeriggio tardi sono pronto...se vuoi ti do in privato il mio contatto msn, cosi posso vedere se mi sono arruginito del tutto :D
AtuttaBIRRA!
29-06-2006, 14:38
eh dai..qui fenomeni non ce ne sono! (me a parte :D :Prrr: ) dai io ho creato una partita. ci stai dallas seattle?? :D
non so te ma io lavoro :D
fede27 perchè non mi rispondi non la vuoi la rivincita
non so te ma io lavoro :D
io studio :p però ogni tanto una mezz'oretta ce l'ho :D
ps: lavori?? dai dillo che sei l'addetto stampa italico di nba.com :sofico: :sofico: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
29-06-2006, 20:18
dai dillo che sei l'addetto stampa italico di nba.com :sofico: :sofico: :Prrr:
MAGARIIIII!!!!!
ei ragazzi cosa vi è successo non vi fate + sentire sto aspettando ancora la rivincita
blackknight
07-07-2006, 16:55
ehi ma non gioca più nessuno?!?
Sono da poco entrato in possesso di questo gioco, ma ho il problema delle scritte sovrapposte e illeggibili nei menù delle statistiche (ma anche durante la partita) di cui si accennava pagine addietro... sono disperato, c'è un modo per aggiustarle??? :muro:
Altra cosa... non giocavo a un NBA Live dal 2003, forse 2004, ma adesso col 2006 mi trovo MOLTO male con i controlli...
A chi è venuta l'idea geniale di dedicare al sottomano/schiacciata un tasto tutto suo?! Sapete quanti sottomano da 3 punti ho gia fatto?! :mbe:
Inoltre non riesco a trovare il controllo per palleggiare e proteggere la palla... fondamentale soprattutto i post basso...
In difesa poi sono una schiappa... :stordita:
devi un po'farci la mano, è camiato moltissimo dal 2004. bé dai la differente gestione delle entrate è una delle poche cose intelligenti che hano introdotto!!! la brutta notizia è che per utilizzare la protezione della palla devi avere un gamepad con leve analogica ed utilizzare quella di destra muovendola verso il basso
in difesa devi allenarti un po' ma la cosa più importante è "to challenge the shoots" :D in poche parole: mano in faccia appena tirano ;)
CIaO
Francesco811
17-07-2006, 03:10
Non riesco a giocare on-line. Come faccio? Cosa devo installare?
Grazie delle risposte.
Saluti.
se non hai nessuno con cui scambiare l'IP devi aver installato l'ea sport online qualcosa non ricordo cme si chiami. se conosci qualcuno che fa da server basta che vai su gioca online e immetti l'ip che ti comunica ;)
CIaO
Francesco811
17-07-2006, 13:31
se non hai nessuno con cui scambiare l'IP devi aver installato l'ea sport online qualcosa non ricordo cme si chiami. se conosci qualcuno che fa da server basta che vai su gioca online e immetti l'ip che ti comunica ;)
CIaO
Guarda io ho il gioco originale ma non c'è traccia di gioca on-line o qualcosa del genere...come faccio ad installare tale opzione. Ho anche cercato all'interno dei due cd...ma niente...Datemi una mano vi prego...
Grazie, saluti.
Sono da poco entrato in possesso di questo gioco, ma ho il problema delle scritte sovrapposte e illeggibili nei menù delle statistiche (ma anche durante la partita) di cui si accennava pagine addietro... sono disperato, c'è un modo per aggiustarle??? :muro:
Altra cosa... non giocavo a un NBA Live dal 2003, forse 2004, ma adesso col 2006 mi trovo MOLTO male con i controlli...
A chi è venuta l'idea geniale di dedicare al sottomano/schiacciata un tasto tutto suo?! Sapete quanti sottomano da 3 punti ho gia fatto?! :mbe:
Inoltre non riesco a trovare il controllo per palleggiare e proteggere la palla... fondamentale soprattutto i post basso...
In difesa poi sono una schiappa... :stordita:
è quello che lamento anche io , hanno cambiato tutto a riguardo dei controller , non riesco più a giocare ; speriamo nella versione 2007 ......
In pratica dopo NBA 2003 , installo la nuova versione , ci gioco un po , mi trovo male , la disinstallo e aspetto l'anno nuovo ......... e pensa se ogni volta compravo il gioco originale .... 40 - 50 € buttati nel cesso :rolleyes:
è quello che lamento anche io , hanno cambiato tutto a riguardo dei controller , non riesco più a giocare ; speriamo nella versione 2007 ......
In pratica dopo NBA 2003 , installo la nuova versione , ci gioco un po , mi trovo male , la disinstallo e aspetto l'anno nuovo ......... e pensa se ogni volta compravo il gioco originale .... 40 - 50 € buttati nel cesso :rolleyes:
beh oddio..dal 2003 il gameplay è cambiato in meglio!!! prima andavi col turbo dal rimbalzo alla schiacciata ed i tiri entravano tutti! coi lakers del 2003 giocavi con kobe che metteva ogni schiacciata e fisher che metteva ogni tripla...non sarà mica un gioco di basket vero?? :D
adesso c'è un minimo di importanza dei contatti, è possibile difendere (quasi) senza che il portatore palla ti scivoli addosso e si può stoppare qualche entrata. per carità è ancora una simulazione di basket penosa ma dal 2003 ha fatto passi da gigante!!
ovviamente ci vuole parecchio impegno a riadattarsi ma imho prima o poi dovrai mettercelo, dio voglia che non si torni al gameplay del 2003!!!
CIaO
CrimsonGrifo
31-07-2006, 19:55
Sono nuovo del forum.
Volevo segnalare un problema.
Ho installato correttamente NBA LIVE 06. Il gioco si avvia e tutto sembra funzionare, però quando faccio una partita IL CAMPO NON SI VEDE, cioè lo sfondo del campo è nero. Si può anche giocare, ma non si vedono le linee di fondo, del tiro da tre, ecc...
C'è qualcuno che può aiutarmi ?????
Ciao a tutti.
raggazzi chi vuole ricevere una sconfitta a nba live 2006 fatevi sentire prima possibile ok ciao e siate pronti a perdere :D :Prrr:
beh oddio..dal 2003 il gameplay è cambiato in meglio!!! prima andavi col turbo dal rimbalzo alla schiacciata ed i tiri entravano tutti! coi lakers del 2003 giocavi con kobe che metteva ogni schiacciata e fisher che metteva ogni tripla...non sarà mica un gioco di basket vero?? :D
adesso c'è un minimo di importanza dei contatti, è possibile difendere (quasi) senza che il portatore palla ti scivoli addosso e si può stoppare qualche entrata. per carità è ancora una simulazione di basket penosa ma dal 2003 ha fatto passi da gigante!!
ovviamente ci vuole parecchio impegno a riadattarsi ma imho prima o poi dovrai mettercelo, dio voglia che non si torni al gameplay del 2003!!!
CIaO
il problema è la gestione dei controller ; dal 203 non si può più fare joy + tastiera e in attacco e difesa non puoi differenziare i tasti .
Sono nuovo del forum.
Volevo segnalare un problema.
Ho installato correttamente NBA LIVE 06. Il gioco si avvia e tutto sembra funzionare, però quando faccio una partita IL CAMPO NON SI VEDE, cioè lo sfondo del campo è nero. Si può anche giocare, ma non si vedono le linee di fondo, del tiro da tre, ecc...
C'è qualcuno che può aiutarmi ?????
Ciao a tutti.
aggiorna i driver video
CrimsonGrifo
11-08-2006, 20:10
aggiorna i driver video
OK, proverò.
Grazie.
The_max_80
11-08-2006, 23:30
ragazzi sono passato ora a questo da nba 2003 , non ci capisco una mazza.....soprattutto non capisco perchè vado a canestro e invece di schiacciare mi fa il tiro da 2 millimetri, come si fa??
Io vorrei pure fare una partita online,l'ho installato e in questi 2 giorni mi sono imparatichito basicamente dei controlli.
Come gioco?
Immagino che devo scrivere un ip,e l'avversario deve essere col gioco acceso.
ditemi và!
ragazzi anche io vorrei giocare on line. Chi è che fa da server?stasera verso le 22 c'è qualcuno che gioca con me? e una domanda.come cavolo faccio a cambiare gli schemi di attacco durante il gameplay?????cioè oltre a quelli predefiniti non si riesce a cambiare!!!!fatemi sapere
ragazzi sono passato ora a questo da nba 2003 , non ci capisco una mazza.....soprattutto non capisco perchè vado a canestro e invece di schiacciare mi fa il tiro da 2 millimetri, come si fa??
se si compra originale si puo' leggere nel manuale :D
LucaC75
se sono a casa ti mando un pm e vediamo come giocare,ok ?
mai fatto ma mi sembra semplice .
ok a stasera se ci sei allora
che non è originale :asd:
cmq c'è il modo per averlo ita, magari ti sistema anche i testi (PVT ;) )
mi aiuteresti pure a me per averlo in ita????
Qualcuno ha il roster update della nuova stagione??
qualcuno ha voglia di fare una partita online? Mi sono appena iscritto e sto impazzendo alla ricerca di partite da fare...
The_max_80
07-09-2006, 10:01
se si compra originale si puo' leggere nel manuale :D
no ma puoi vedere anche in altre mie domande in altri post di giochi, non lo leggo mai il manuale manco penso che c'è hehehehehe ;)
chiunque voglia giocare stamane, giochiamo!
Poi non mi potrò connettere quasi mai, vorrei approfittarne stamattina
marlboro84
14-09-2006, 14:54
ragazzi dopo partite e partite è giunto il momento di scendere in piazza per distruggere qualkuno........allora,chi è pronto a sfidarmi??? :D
marlboro84
15-09-2006, 11:52
allora possibile che non c'è nessuno che gioka a nba live 2006----------vorrei tanto battere qualkuno :D :D :D :D :D :D :D
marlboro84
16-09-2006, 10:40
sto ankora aspettando qualke valoroso che mi sfida..............ma mi sà k ce ne sono troppo poki in giro........ :help:
Ma c'è un modo in sto gioco di impostare una strategia d'attacco in modo che i giocatori della tua squadra facciano dei tagli in mezzo all'area?
Mi si smarcano tutti per ricevere sulla linea da 3. è veramente fastidiosa e limitante questa cosa.
hai provato scegliendo gli schemi che vuoi? Ogni volta che vai in attacco poi lo devi chiamare (io facevo cosi' ... e mi incaxxavo quando il PC mi rubava palla nel momento in cui avevo le mani impegnate per chiamare gli schemi!!! :muro: ).
hai provato scegliendo gli schemi che vuoi? Ogni volta che vai in attacco poi lo devi chiamare (io facevo cosi' ... e mi incaxxavo quando il PC mi rubava palla nel momento in cui avevo le mani impegnate per chiamare gli schemi!!! :muro: ).
No chiedevo se c'era un modo perchè facessero del movimento in attacco automaticamente, gli schemi che ci sono non mi piacciono granchè e cmq anche non chiamandoli qualche taglio lo dovrebbero fare cosa che non fanno assolutamente.
Vabbe mi accontento di fare qualche partitella così per sfizio.
Grazie lo stesso.
ma c'e' uno schema semplice (di quelli che si usano quando si rompono i giochi e ti rimangono pochi secondi alla fine dell'azione, tipo il pick'n'roll, non mi ricordo come si chiami, che fa fare i tagli). Nel menu' degli schemi offensivi e' una voce singola senza tutti le variazioni (1, 2, 3, 4, ...).
Ovvio che lo devi dire te al PC di farlo.
CIAO
No chiedevo se c'era un modo perchè facessero del movimento in attacco automaticamente, gli schemi che ci sono non mi piacciono granchè e cmq anche non chiamandoli qualche taglio lo dovrebbero fare cosa che non fanno assolutamente.
Vabbe mi accontento di fare qualche partitella così per sfizio.
Grazie lo stesso.
se vai in "impostazioni-strategia-strategia squadra" c'è il menù dello stile di gioco della tua squadra e lo schema se addotta. vedi se fra quelli c'è "tagli a canestro" e ogni volta che il tuo play sarà in possesso palla vicino alla striscia partirà quello schema ;)
CIaO
marlboro84
18-09-2006, 10:37
ciao ragazzi vi và di fare qualke partitella.è da poko che ho questo gioko ed ho già finito tutte le modalità di gioko.purtroppo non riesco a trovare nessuno che vuole giokare on-line.cmq non c'è bisogno di impostare le strategie per non avere i giokatori sulla linea da tre.basta blokkare un giokatore.per ex.se scegli i Miami blokki a shaq in modo che automaticamente gioka sotto canesto e solo quando deciderai di dargli la palla automatikamente potrai di nuovo comandare ogni sua mossa. fate così e vedrete delle giokate impossibili.
cmq vi aspetto per giokare
ciao ciao
@ADAM il pick'n'roll fa fare a un giocatore il blocco sul portatore di palla e poi lo fa tagliare, è uno schema molto buono ma non include movimento da parte della squadra. Diciamo che va bene per una azione (quasi solitaria) ma io parlavo di movimento complessivo della squadra.
@fede vi sono una marea di strategie, un po' alla volta le sto provando tutte ma mi sembra che non ce ne siano che fanno fare ad esempio blocchi dalle guardie verso le ali oppure un taglio delle guardie con ali a salire e cose del genere o anche solo qualche taglio in mezzo all'area.
@fede vi sono una marea di strategie, un po' alla volta le sto provando tutte ma mi sembra che non ce ne siano che fanno fare ad esempio blocchi dalle guardie verso le ali oppure un taglio delle guardie con ali a salire e cose del genere o anche solo qualche taglio in mezzo all'area.
hai provato "tagli a canestro"? ti da un blocco sul play e mi pare la pf (o la sf) che taglia verso il post basso opposto mentre il centro sta sotto
marlboro84
18-09-2006, 22:57
ragazzi ma vogliamo giokare on line??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
windowistaxcaso
20-09-2006, 00:35
sto ankora aspettando qualke valoroso che mi sfida..............ma mi sà k ce ne sono troppo poki in giro........ :help:
Ciao Marlboro e tutti gli appassionati di NBA06 e futuri...
Appartengo alla lega di gioco online di NBA della Easport più vecchia d'Italia, la NBAIL potete dare un'occhiata al sito ed iscrivervi alla Waiting List qui:
http://waitinglist.altervista.org/
I 30 posti di GM sono già presi ma c'è un certo ricambio naturale e i giocatori in WL che dimostrano costanza e correttezza nel gioco e fuori sono presto premiati...
Iscrivetevi e poi postate un saluto sul Forum, la vostra voglia di giocare non sarà delusa!!!
JTK
marlboro84
21-09-2006, 10:01
senti ma per far parte di questa lega devo per forza avere icq???????
cmq voglio solo fare qualke partitella così, non un vero e proprio torneo......a te va d fare qualke partitella ???
windowistaxcaso
21-09-2006, 10:45
senti ma per far parte di questa lega devo per forza avere icq???????
cmq voglio solo fare qualke partitella così, non un vero e proprio torneo......a te va d fare qualke partitella ???
certo non c'e nessuna iscrizione obbligatoria basta che ti registri al forum e scrivi un post in cui dichiari la tua voglia di giocare, comunichi il tuo n.ro ICQ (questo sì obbligatorio ma ti costa 2 minuti scaricarlo e registrarti...), prendi quelli di tutti gli altri e poi potrai giocare tutte le partite che vuoi con gli altri della Waiting List e i GM ufficiali.
Buon Game!
comprato nba live 07, qui in spagna esce un giorno prima!
prime impressioni,pro: giocabilita' molto migliorata, implementati nuovi passaggi, nuove abilita' freestyle superstar, c'e' un nuovo fattore x per i giocatori non stelle ma che si incendiano tipo robert horry.
Contro:meccanica dei liberi che mi sembra peggiorata, le telecamere sono tutte con visuale dal fondo tranne quella della tribuna, la grafica potevano curarla maggiormente, mi sembra simile alla versione 06.
La difficolta' e' piu' equilibrata e direi che la nuova giocabilita' mi fa consigliare l'acquisto a tutti gli appassionati
hanno corretto gli eccessi del 2006, in particolare il rimbalzo d'attacco e il contropiede (che non faceva schierare quasi mai la difesa)?
GRAZIE
hanno corretto gli eccessi del 2006, in particolare il rimbalzo d'attacco e il contropiede (che non faceva schierare quasi mai la difesa)?
GRAZIE
si, mi sembra tutto piu' fluido ed equilibrato nel gioco, soprattutto se tiri da fuori ogni tanto entra :D (cosa assai rara nello 06), il contropiede e' piuttosto naturale con tutti i nuovi passaggi inplementati, ma le difese tornano correttamente, i rimbalzi d'attacco mi sembrano sempre in numero maggiore rispetto alla realta' ma ripeto, la sensazione e' di un gioco che rispecchia maggiormente la realta', un po come, se mi permetti il paragone, e' avvenuto tra fifa 06 e 07
ah ho trovato un bug, ogni tanto, premendo fine partita non torna al menu del gioco ma direttamente a win, boh :mbe:
beh .. che dire .... gli amici della EASPORT sono sempre i migliori ....
beh .. che dire .... gli amici della EASPORT sono sempre i migliori ....
è ironico vero? :D
certo, certo!
Proprio ieri stavo pensando all'NBA live con il commento in italiano, mi sebra di FLAVIO TRANQUILLO! Che bei ricordi. A proposito che hanno era? Così lo riesumo al posto del 2007 se dovessere essere un bidone come il 2006 (spero di no).
certo, certo!
Proprio ieri stavo pensando all'NBA live con il commento in italiano, mi sebra di FLAVIO TRANQUILLO! Che bei ricordi. A proposito che hanno era? Così lo riesumo al posto del 2007 se dovessere essere un bidone come il 2006 (spero di no).
mitico flavio!!! "schiaccia e si porta a casa il ferro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quel commento mi faceva morire. annata 2004 se non sbaglio ;)
certo, certo!
fidati t'ho detto che e' molto meglio, ho giocato a basket 10 anni e allenato altri 5, capiro' qualcosa di basket no? :D
fidati t'ho detto che e' molto meglio, ho giocato a basket 10 anni e allenato altri 5, capiro' qualcosa di basket no? :D
si ma tra STVE KERR e FLAVIO, scusami ma tutta la vita il secondo! Gia' che non lo sento piu' col fatto che la VIRTUS non fa piu' l'EUROLEGA .... :muro:
si ma tra STVE KERR e FLAVIO, scusami ma tutta la vita il secondo! Gia' che non lo sento piu' col fatto che la VIRTUS non fa piu' l'EUROLEGA .... :muro:
beh giusto che la virtus sia fuori dall'eurolega, sempre e solo forza varese! :O
davestas
08-10-2006, 11:26
raga purtroppo su xbox360 è molto meglio nba2007 e soprattutto nba 2k7, mi chiedo eprchè su pc ll'EAsport abbia fatto una conversione davvero penosa graficamente... :muro:
perche' non ha concorrenza .... se solo facessero nba 2k7 per pc vedresti che miglioramenti (un po' come per fifa, da quello che ho sentito perche' non ci gioco, da quando c'e' PES).
perche' non ha concorrenza .... se solo facessero nba 2k7 per pc vedresti che miglioramenti (un po' come per fifa, da quello che ho sentito perche' non ci gioco, da quando c'e' PES).
esattamente!! davvero non capisco che gli costi ai ragazzi della 2kgames una conversioncina per PC :( :(
effettivamente dal punto di vista grafico non e' granche', l'ho anche scritto sopra, pero' a giocabilita'e' davvero buona
davestas
08-10-2006, 23:06
si vede che non conosci NBA 2K7... :D
Qualcuno ha acquistato nba live 07? Non riesco a installarlo perchè dice che non ho le directX aggiornate, quando in realtà sono l'ultima versione!!! Sapete aiutarmi?
Qualcuno ha acquistato nba live 07? Non riesco a installarlo perchè dice che non ho le directX aggiornate, quando in realtà sono l'ultima versione!!! Sapete aiutarmi?
io l'ho preso e non mi ha dato problemi, anzi durante l'installazione del gioco mi sembra che ti installa anche le ultime directx, un po' come per fear che se dici che non vuoi installarle esce anche dall'installer del gioco
ma il thread ufficiale dello 07 non lo apre nessuno?lo farei io ma tra studio e lavoro non ho tempo! :muro:
ps se qualcuno ce l'ha mi dice se riscontra sto fastidioso problema (che alcune volte capita e alcune no) del fatto che facendo fine partita torna a win invece che alla schermata principale del gioco? e se c'e' un qualche modo per risolverlo in attesa di una patch?
ninja750
10-10-2006, 17:11
Io ho il 2007 e non riscontro nessuno dei due problemi che avete segnalato, ma ho appena cominciato il campionato ho fatto solo 2 partite
Unico bug riscontrato: se crei un giocatore anche se dice che lo ha salvato appena esci a windows lo si perde :muro:
L'unica è fare un giocatore e cominciare una stagione, così il giocatore rimane nei roster della stagione salvata
Io ho il 2007 e non riscontro nessuno dei due problemi che avete segnalato, ma ho appena cominciato il campionato ho fatto solo 2 partite
Unico bug riscontrato: se crei un giocatore anche se dice che lo ha salvato appena esci a windows lo si perde :muro:
L'unica è fare un giocatore e cominciare una stagione, così il giocatore rimane nei roster della stagione salvata
hai poi guardato i video che ti ho linkato nell'altro topic, quelli sulla presentazione di nba live 07??
comunque il problema del tornare a win a me non lo fa sempre e ho provato solo con partita singola, provero' a vedere facendo tutta la stagione.
Mi sai dire se a te mantiene il livello di zoom della telecamera? Se cambio telecamera al successivo riavvio del gioco mi mantiene quella scelta ma non mi mantiene lo zoom e devo reimpostarlo ogni volta
ninja750
10-10-2006, 20:45
hai poi guardato i video che ti ho linkato nell'altro topic, quelli sulla presentazione di nba live 07??
no :stordita:
dopo do' un occhio
ninja750
10-10-2006, 20:48
Mi sai dire se a te mantiene il livello di zoom della telecamera? Se cambio telecamera al successivo riavvio del gioco mi mantiene quella scelta ma non mi mantiene lo zoom e devo reimpostarlo ogni volta
yes! ho settato quella da vicino e la tiene anche uscendo :)
altro bug che mi hai fatto venire in mente: quando un avversario esulta l'azione continua e anche se tu hai palla per qualche secondo l'inquadratura rimane su di lui quindi impossibile un contropiede :mad:
oggi ho vinto la prima :winner:
altro bug che mi hai fatto venire in mente: quando un avversario esulta l'azione continua e anche se tu hai palla per qualche secondo l'inquadratura rimane su di lui quindi impossibile un contropiede :mad:
...questa sì che è brutta.. :(
ma ci sarà pur un'opzione per togliere le sequenze animate, nello 06 mi pare ci fosse..a mali estremi estremi rimedi :O
ps: dai aprite l'official 3d dello 07 che ci si trasferisce lì?? ;)
ninja750
11-10-2006, 09:19
...questa sì che è brutta.. :(
ma ci sarà pur un'opzione per togliere le sequenze animate, nello 06 mi pare ci fosse..a mali estremi estremi rimedi :O
ps: dai aprite l'official 3d dello 07 che ci si trasferisce lì?? ;)
mm devo guardare
il topic del 2007 aprilo te fagnano! :O
mm devo guardare
comunque nel forum del sito di nba live ci sono un sacco di persone con problemi di bug vari e i tipi di ea dicono che il team di sviluppo sta lavorando duro :fagiano: per rilasciare una patch nel giro di due settimane :rolleyes:
comunque nel forum del sito di nba live ci sono un sacco di persone con problemi di bug vari e i tipi di ea dicono che il team di sviluppo sta lavorando duro :fagiano: per rilasciare una patch nel giro di due settimane :rolleyes:
tutto già visto al lancio dello 06 l'anno scorso...
mm devo guardare
a parte che non ho la più pallida idea di che sia un fagnano.. :mbe:
..mica sono un possessore di nba live 07 io :Prrr:
ninja750
11-10-2006, 10:17
ma bug di che tipo?
ninja750
11-10-2006, 10:17
a parte che non ho la più pallida idea di che sia un fagnano.. :mbe:
fagnano = scansafatiche :read:
ma bug di che tipo?
be nella web ne davano diversi, adesso non mi ci sono soffermato molto anche perche' e' tutto in inglese, comunque e' gia' ok che la patch e' prevista nel giro di una decina di giorni.
davestas
11-10-2006, 12:38
raga ma il gioco in italiano non ESCE?
solo menu' e testi, il commento (da quello che ho letto) e' solo in inglese.
ninja750
11-10-2006, 14:06
solo menu' e testi, il commento (da quello che ho letto) e' solo in inglese.
come il 2006 appunto
Io con il gioco non ho avuto nessun problema, secondo me è fatto molto bene anche se si porta dietro alcune imperfezioni dei vecchi nba live. Purtroppo è vero che ci sono alcuni bug, io ne ho riscontrati 2:
il primo che è molto grave è che ogni tanto quando salti per andare a rimbalzo il tuo giocatore salta nella direzione opposta alla palla ed in generale è difficile direzionare il suo salto, il secondo è che dopo aver subito un canestro i giocatori si "teletrasportano" e cambiano posizione, questo ai fini del gioco non ha alcun riflesso ma è solo brutto da vedere, ovviamente capita una volta ogni 3/4 partite però da fastidio lo stesso, per il resto mi sembra tutto ok, ma io gioco solo amichevoli.
secondo me il difetto piu' grande e' che il PC per difendere ti abbatte letteralmente i giocatori (ieri bargani lanciato in contropiede a schiacciare e' stato abbattuto senza neanche il fallo .... mi sono incaxxato come una pantera) soprattutto poi quando sei in vantaggio. Oppure fa delle difese impossibili, A, Stoudamire libero sotto canestro riceve, sta per schiacciare a due mani, arriva bibby (si il play che se non ricordo male non arriva neanche al ferro) e lo stoppa ... NON ESISTE! :muro:
Concordo con chi ha detto piu' sopra che X-FACTOR e' l'ennesima stronxata della EAsport! Il PC lo usa sempre, ogni azione soprattutto con il play.
Per non parlare poi dell'arbitraggio, il PC si butta dentro forzatissimo e si chiama il fallo per i 2 liberi (quando non chiedo lo sfondo .... ma almeno non il fallo difensivo).
Spero di riuscir un po' a sistemare con gli slide!
ninja750
12-10-2006, 22:22
Per non parlare poi dell'arbitraggio, il PC si butta dentro forzatissimo e si chiama il fallo per i 2 liberi (quando non chiedo lo sfondo .... ma almeno non il fallo difensivo).
Spero di riuscir un po' a sistemare con gli slide!
concordo 100% in più con il 2006 il blocco funzionava, con il 2007 ti abbattono e proseguono indenni :D
concordo 100% in più con il 2006 il blocco funzionava, con il 2007 ti abbattono e proseguono indenni :D
non si possono settare le leve come nello 06?
ninja750
13-10-2006, 10:31
leve?
leve?
quelle che regolano le possibilità di entrata di un tiro da 3, di un fallo in attacco, di un canestro con contatto, di uno sfondamento e così via..
se intendi gli slide, ci sono.
Forse c'e' un bug nei tiri liberi. Il primo entra praticamente sempre, il secondo quasi mai. E poi ho notato che provando a tirarli come da manuale ho percentuali orribili (poco + del 50%), mentre schiacciando il pulsante in modo secco entrano quasi tutti: mah??? Non potevano lasciarli come nel 2005?
Confermo, secondo me, X-FACTOR potevano tenerlo per loro.
Altro bug, ogni tanto mette in quintetto uno della panchina (ci sono le percentuali per lo starting five), pero' quando inizi la partita il quintetto e' sempre lo stesso: bohhh?
ninja750
14-10-2006, 17:15
ho scoperto come fare per subire meno (o vincere qualche partita :D) in pratica è indispensabile usare spesso gli skill dei vari giocatori x esempio con wash ho arenas che ha lo skill del passaggio e se uso il tastino balordo fa dei passaggi che nemmeno il magic dei tempi d'oro.. poi jamison che dai tiri corti non sbaglia quasi mai e io ( :asd: ) che sono il king dei tiri da tre uso quello skill :)
è una cagata immonda perchè alla fine ora come ora sto usando 7 tasti praticamente indispensabili contro i 4 del 2006 :rolleyes:
ho scoperto come fare per subire meno (o vincere qualche partita :D) in pratica è indispensabile usare spesso gli skill dei vari giocatori x esempio con wash ho arenas che ha lo skill del passaggio e se uso il tastino balordo fa dei passaggi che nemmeno il magic dei tempi d'oro.. poi jamison che dai tiri corti non sbaglia quasi mai e io ( :asd: ) che sono il king dei tiri da tre uso quello skill :)
è una cagata immonda perchè alla fine ora come ora sto usando 7 tasti praticamente indispensabili contro i 4 del 2006 :rolleyes:
guarda cosa fa steve nash con quella funzione :D :sofico: roba da mettere in pausa il gioco e guardarsi solo i replay, comunque non vedo il problema, se hai un analogico gestisci tutto con un tasto e la levetta destra
se intendi gli slide, ci sono.
Forse c'e' un bug nei tiri liberi. Il primo entra praticamente sempre, il secondo quasi mai. E poi ho notato che provando a tirarli come da manuale ho percentuali orribili (poco + del 50%), mentre schiacciando il pulsante in modo secco entrano quasi tutti: mah??? Non potevano lasciarli come nel 2005?
Confermo, secondo me, X-FACTOR potevano tenerlo per loro.
Altro bug, ogni tanto mette in quintetto uno della panchina (ci sono le percentuali per lo starting five), pero' quando inizi la partita il quintetto e' sempre lo stesso: bohhh?
per i liberi e' difficile prendere il timing giu su della levetta ma quando lo trovi e' facilissimo, entrano tutti, in pratica devi fare un movimento fluido, se alzi troppo presto o troppo tardi il libero va' corto o lungo
davestas
14-10-2006, 18:02
Ragazzi alcune anomalie: a me praticamente entrano tutti i tiri liberi.Certe volte il giocatore è quasi incontrollabile cioè inizio un'azione dopo un canestro, dal fondo, passo, ed è incontrollabile si blocca NON PUUOI MUOVERTI ma solo passare..,quasi sempre il playmaker ovviamente
Terzo punto: il passaggio diretto non mi s mbra che i passaggi coicidano con la scelta che si fa.
Altra anomalie le sotituzioni vabbè.Non ho capito come si attivanoi FATTORI X di ogni giocatore?, ed anche a cosa corrisponde il tasto freestyle, cioè bisogna sbloccare cosa.
Chi vuole schiacciarmi online visto che sono una schiappa ,eccomi...
lallotechnology
17-10-2006, 11:56
secondo voi è meglio 06 o 07?
secondo voi è meglio 06 o 07?
07 di qualche miglio sopra, lo 06 e' una porcheria, l'ho comprato originale e ho fatto 5 partite in croce
07 di qualche miglio sopra, lo 06 e' una porcheria, l'ho comprato originale e ho fatto 5 partite in croce
certo che, almeno a sentire in questo 3d, è nato non meno buggato del predecessore :(
certo che, almeno a sentire in questo 3d, è nato non meno buggato del predecessore :(
questo si ma lo 06 non mi divertiva per nulla, questo si imho questione di punti di vista
davestas
17-10-2006, 18:56
Non ho capito come si chiamano glis chemi, come si chiamano i replay, a che servono i timeout(solo per iniziare l'azione da metà campo e neanche sempre?), non ho capito perchè non ci sono i falli di squadra e come si impostano. Se qualcuno sa aiutarmi gli sono mooolto grato.
Dimenticavo: gioco col pad della ps2 ed ho impostato il movimento dei giocatori con la corce direzionale a posto dello stick analogico sinistro
IL 2006 E' UN FURTO LEGALIZZATO! (Non so come riuscite a giocarci, dopo qualche partita ho smesso e non ho piu' giocato a nba live per quasi un anno, fino al 2007!!!).
Il 2007 e' vero che ha tanti bug, ma 1 spero che li sistemino con qualche patch (adesso controllo se e' uscito qualcosa), 2 il gioco e' divertente (poi sistemando gli slide, va ancora meglio).
PREGIO del 2007: le squadre giocano a basket (tagli dei pivot in post, blocchi, tiratori che si smarcano, ... non c'e' quasi bisogno di impostare gli schemi).
DIFETTO: il PC usa molto il play e poco la squadra .... ma ho fatto solo poche partite.
CHIEDO a chi piu' sopra ha parlato dei tiri liberi, se mi spiega come si fanno, perche' io schiaccio solo il pulsante del tiro, tenendolo premuto fino a che la mano con la palla va sopra la testa). GRAZIE.
IL 2006 E' UN FURTO LEGALIZZATO! (Non so come riuscite a giocarci, dopo qualche partita ho smesso e non ho piu' giocato a nba live per quasi un anno, fino al 2007!!!).
Il 2007 e' vero che ha tanti bug, ma 1 spero che li sistemino con qualche patch (adesso controllo se e' uscito qualcosa), 2 il gioco e' divertente (poi sistemando gli slide, va ancora meglio).
PREGIO del 2007: le squadre giocano a basket (tagli dei pivot in post, blocchi, tiratori che si smarcano, ... non c'e' quasi bisogno di impostare gli schemi).
DIFETTO: il PC usa molto il play e poco la squadra .... ma ho fatto solo poche partite.
CHIEDO a chi piu' sopra ha parlato dei tiri liberi, se mi spiega come si fanno, perche' io schiaccio solo il pulsante del tiro, tenendolo premuto fino a che la mano con la palla va sopra la testa). GRAZIE.
quoto in pieno, rinnovo l'invito a qualche volenteroso a riaprire il thread ufficiale e per i liberi movimento fluido col pad giu/su, non troppo piano o troppo veloce se no il libero va corto o lungo
ragazzi linko quello il 3d aperto dal bravo -Ivan-..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302031
..non è proprio ufficiale ma direi che ci si può trasferire su quello in attesa di ufficializzazione lasciando questo al ciarpam..ehm allo 06 :stordita:
CIaO
Ciao a tutti io uso ancora quel ciarpame dello 06 come l'ha chiamato qualcuno ma che volete io cerco di accontentarmi per ora:D
innanzitutto grazie a chi vorrà darmi una mano. Uso NBA LIVE 06 (originale) e sino a qualche giorno funzionava senza alcun problema. Da qualche giorno invece appena faccio girare il Cd e caricata regolarmente la schermata di presentazione arrivo al pannello del caricamento opzioni e appena scelgo una qualsiasi opzione torna automaticamente sul desktop . Non so cosa possa essere visto che sino a qualche giorno fa andava perfettamente. Ho installato i nuovi driver (versione solo display 7.3) per la mia Radeon x1600 Pro ma il problema persiste. Ho mandato un file di diagnostica sugli ActiveX al supporto tecnico EA SPORTS ma anche loro dicono che non è rilevato alcun problema. Cìè qualcuno che puo' darmi una mano?Vi ringrazio tanto e se avete bisogno di qualsiasi informazione in piu' ovviamente restoa disposizione
Grazie 1000
hai fatto qualche modifica al sistema operativo?
hai fatto qualche modifica al sistema operativo?
Mah, ho installato dei programmi come il firewall (che disabilito peraltro prima di giocare) ma vere e proprie modifiche al SO non ne ho fatte. Se puo' esserti utile come informazione conta che quando si apre la schermata delle opzioni (il punto in cui si blocca e torna al desktop in pratica) non si sente la colonna sonora che invece era abituale quando il gioco "andava". Non so quale problema possa essere:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
14-04-2007, 14:03
:D
Al 2006 ci ho giocato allo spasimo,il 2007 me l'han prestato e non c'è verso,difficilissimo ..ti spacchi per una super mossa ed il gioco lo sento meno "responsive"..Boh forse se to abitui ad uno l'altro non ti piace
takerozzo
06-01-2008, 02:17
raga nn so xk ma il 2006 lo preferisco nettamente al 2008.. qst'ultimo sembra troppo fisso cm gioco nn so come spiegarlo.. nel 2006 i giocatori sn piu tondi piu muscoli e meglio espressi nel 2008 sembrano manikini!! esisterebbe qualke patch ke aggiorna il gioco del 2006 al 2008?? trasferimenti ecc?
Il 2006 è il peggior NBA Live mai programmato. Nettamente meglio lo 07.
CIaO
takerozzo
06-01-2008, 12:07
ma tu sai dell'esistenza di qualke patch?
Guarda, onestamente patch o non patch lascialo stare e gioca allo 07 patchato se non ti piace lo 08 ;)
CIaO
takerozzo
06-01-2008, 15:02
dv la trovo la patch x il 07? e kosa aggiunge?
Vedi il thread delle mod su NBA live 07 nella sezione Giochi per PC.
CIaO
takerozzo
06-01-2008, 16:37
nn lo riesco a trovare potresti linkarmelo?? te ne sarei grato ;)
Pronti qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533188
:D
CIaO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.