View Full Version : ATI RADEON X850XT 256MB PCI-E
Ciao ragazzi, premetto che la scheda e' davvero una bomba e l'ho gia' portata a frequenze maggiori delle nominali con il solito bel programma ATI TRAY TOOLS. Ora la GPU gira a 540mhz invece dei standard 520mhz e la RAM va a 1160mhz invece dei 1080mhz. Un overclock tranquillo, mirato appunto alla estrema stabilita'. LA scheda e' ben raffreddata dal ventolone ad induzione, ma secondo voi posso farci ancora qualcosa sopra? C'e' la possibilita' di abilitare altre pipeline (ora come sapete ne ho 16..)..
Volevo solo sapere se posso spremere ancora un po.. attendo consigli :)
la vedo dura a salire quella scjeda, ho sentito che è gia overcloccata molto di suo, per la GPU l' hai portata a XT-PE, e penso che di piu non puoi fare, poi occhio alle temperature!, quella scheda scalda un botto :sofico:
Si infatti, ho notato che e' dura a farla salire.. pero' forse posso salire ancora un po con la RAM? Magari dalla settimana prossima pero' che installo lo Zalman 7700 Cu che un po raffreddera' l'intero sistema comprese le RAM video :)
Si infatti, ho notato che e' dura a farla salire.. pero' forse posso salire ancora un po con la RAM? Magari dalla settimana prossima pero' che installo lo Zalman 7700 Cu che un po raffreddera' l'intero sistema comprese le RAM video :)
prova, ma sali di poco ;)
Beh ragazzi ci sto provando a far salire la scheda video e con queste nuove ventolozze di raffreddamento mi pare proprio che tenga altre frequenze :D
E' chiaro, ci vorranno giorni per definirmi stabile, intanto ho portato il clock a 550mhz e la RAM a 1200mhz.. valori che prima non mi stavano stabili.. infatti le temperature sono decisamente piu' basse di prima, speriamo bene..
intanto prendetevi sta schermata che dice quanto ho fatto a 3dmark03 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.