View Full Version : Swap magic 3.6
pierpa86
25-08-2005, 12:52
chi di voi conosce ed usa lo swap megic 3.6 sapra che sotto il dvd o cd ci sono delle tracce strane e non sono dati quindi questo mi porta a pensare che se io provo a fare un backup di questi poi non funzionano perche il funzionamento non è software ma hardware.secondo voi è giusta la mia teoria? :confused: :rolleyes:
andr3a83
25-08-2005, 13:29
giusto non riesci a fare il backup e anche se riuscissi a fare il backup ti vorrebbe la mod hardware per leggere il backup quindi non avrebbe senso la cosa
ragazzi ma è buono questo swap macig 3.6 o conviene un bel chip?
Io ho un ps2 50004 del 2003 e vorrei moddarla. Swap non permette di vedere divx e leggere mp3 vero? E molto scomodo se voglio fare un gioco originale!? cnfermate? Quanto ci si impiega?
grazie :stordita:
modchip forever, costa qualcosa in più ma imho ne vale la pena.
Con lo swap magic o action replay devi romperti i maroni per estrarre il carrello.Non è detto che funzioni sempre il gioco di backup, quindi succede che devi rifare la "procedura".
Io lo uso da un paio di mesi e devo dire che mi trovo bene. Il fatto di dover swappare è una stupidaggine che dopo un paio di tentativi diventa intuitiva.
Io consiglio di prenderlo anche perchè costa molto meno della modifica hardware.
mi sono informato da diverse fonti, solo un 85% dei giochi va, il che per me è molto bassa come statistica, fa poche funzioni (no divx no mp3) ed è picciosa, garanzia, scaduta per scaduta conviene moddare l'importante è usare cd di BUONA ++ qualità per non rovinare o mettere sottosforzo la lente. Con quello che costa ora come ora trovare un PS2 anche slim si può benissimo optare per il mod poi mp3 3 divx si possono oramai vedere e sentire su diversi apparecchi elettronici pc lettori dvd-divx lettori mp3....
A me risulta che la compatibilità sia più alta dell'85% e perdipiù esistono siti appositi in cui per i giochi "problematici" vengono regolarmente fatte uscire delle patch.
Cmq se uno ha una PS2 "cicciona" consiglio anche io la modifica, con una slim invece, in cui si può evitare quella "rottura" col carrello e lasciarla sempre aperta, secondo me SM 3.6 è una buona soluzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.