View Full Version : Skype risponde a Google Talk
Redazione di Hardware Upg
25-08-2005, 12:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15228.html
Skype non si dichiara preoccupata per l'entrata nel campo dell' instant messaging di Goole Talk, anzi rilancia il confronto annunciando nuovi servizi e nuovi accordi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le prime 2 righe delle news ripetono quasi sempre il sottotitolo.
Ci sono già state delle lamentele, ma non sono servite.
Quando è che la finiamo? :muro:
Bè.... se il vantaggio è per noi consumatori benvenga la concorrenza :D
aLLaNoN81
25-08-2005, 13:14
<OT> Quand'è invece che la gente come te non la smetterà di lamentarsi di un ottimo servizio che ci viene fornito gratuitamente? Posta con cognizione di causa e non per delle vaccate simili, la ripetizione del sottotitolo nell'articolo è una cosa che avviene spesso anche nei giornali, non mi sembra nulla di così sconcertante da giustificare lamentele.<OT>
le lamentele possono servire a migliorare un qualcosa...poi sci sono modi e modi...
per la gratuità...beh se fosse a pagamento quanta gente visiterebbe il sito? i soldi si fanno con i banner
Perielio
25-08-2005, 13:45
Ti dà cosi fastidio? :D
Cioè il redattore dovrebbe stare a sbattersi e perdere tempo per un qualcosa di cosi poco conto? Se fosse sbagliato il contenuto della news potrei capire, ma cosi mi sembra un pò pretenzioso. Ti ricordo che questo non è il sito dell' accademia della crusca, eh. :p
NightStalker
25-08-2005, 13:46
ormai ci si lamenta per le cose più futili... :rolleyes:
neanche si stesse pagando qualcosa... :rolleyes:
megthebest
25-08-2005, 13:58
Per "semplificare" ulteriormente l'uso di Skipe,
Piccolo errore di battitura SKYPE ...
Ciao
E
COMPLIMENTI PER GLI OTTIMI ARTICOLI........
Alla faccia di quelli (DEREK2) che vi vogliono male!!!!
Hwupgrade The best all over the world !!!
Demin Black Off
25-08-2005, 14:02
ormai ci si lamenta per le cose più futili... :rolleyes:
neanche si stesse pagando qualcosa... :rolleyes:
Quoto, queste lamentele sono inutili e poco costruttive, che andassero a zappare la terra invece di stare vicino al pc a rompere le scatole a chi lavora.
MiKeLezZ
25-08-2005, 14:06
le lamentele possono servire a migliorare un qualcosa...poi sci sono modi e modi...
per la gratuità...beh se fosse a pagamento quanta gente visiterebbe il sito? i soldi si fanno con i banner
..e con gli inserzionisti del trovaprezzi ;)
Siete sempre a lamentarvi di chi si lamenta, e questo è ancora peggio dei primi, in quanto almeno le loro sono critiche co-struttive (in effetti perchè devo leggere qualcosa 2 volte? non bastava già il supplizio degli errori ortografici e non?), le vostre invece sono critiche di-struttive.
Per quale assurdo motivo dovresta dare contro a dei ragazzi che hanno espresso semplici opinioni, se non per il malsano gusto di offendere gratuitamente l'altro.
Se il servizio non fosse gratuito, state pur certi che molti altri siti HW sarebbero felici di acquisire l'utenza "orfana".
Poi bisogna vedere cosa si intende per "gratuito", state pur certi che nessuno regala niente per niente.
Riguardo Skype, la sua diffusione, almeno qua da noi (metti la poca reattività del mercato, metti l'azienda stessa che non ci ha abbracciati), è pari a zero, mentre almeno Google può contare su un nome ormai sinonimo di qualità.
L'unica perplessità è il perenne status "beta" che, se da una parte giustifica un utilizzo improprio del sw, dall'altra permette una fruizione gratuita, che però ho paura sia solo il preludio.. prima espandersi a macchia d'olio per poi trasformare il tutto in servizi a pagamento (che alla fine non sarebbe neppure tanto male data l'altissima qualità).
bertoz85
25-08-2005, 14:13
Per "semplificare" ulteriormente l'uso di Skipe,
Piccolo errore di battitura SKYPE ...
e GOOLE dove lo metti? :D
p.s. cerchiamo di non lamentarci un po troppo ........ d'altronde mica paghi? Se non ti piace, cambia sito
Severnaya
25-08-2005, 14:18
Ohhhhhhhhhh il sottotitolo è uguale alle prime righe dell'articolo ohhhhhhhh ke macello! ma come facciamo? Ma come faremo ohhhhhhhh
Ma va a durmì va!!!
Speriamo che il voip prenda piede!!!
OT se hai tanto da dire apri un TUO sito e arriva a questi livelli...
poi torna a lamentarti.... OT
quello che mi chiedo è perchè non rendono Skype opensource...sarebbe una gran cosa...
O.T.
credo che derek abbia fatto bene a dire quello che pensava...la possibilità di inserire commenti è un modo anche da parte della redazione per avere una sorta de feedback da parte dei lettori....(o sbaglio?)
Però probabilmente la news su skype non è il luogo più adatto per dare consigli su come scrivere una notizia, inoltre poteva farlo anche in maniera più educata e meno saccente.
In fin dei conti il servizio fornito da hwupgrade è uno dei migliori(se non addirittura il migliore, almeno da parte mia)
Sto solo aspettando che esca WI-MAX,,, solo cosi il voIP con PDA potra rivoluzionare la comunicazione mandando in museo i telefonini attuali che costano un boato di soldi ogni mese...
Pensateci un po, pagando solo una canone di tipo 40-60 eurini per WI-MAX, puoi avere una connessione alla velocita superba dovunque vai, e puoi usare palmare con voIP sostituendo il telefonino??? :sofico: :sofico: :sofico:
ma una cosa non ho capito esattamente cosa sarebbero SkypeNet and SkypeWeb
Severnaya
25-08-2005, 19:10
Zani hai ragione ma ke i kommenti siano almeno intelligenti...
Airspeed
25-08-2005, 23:01
Sbaglio o di programmi per l'instant messaging ne stanno nascendo come funghi?
Sbaglio o di programmi per l'instant messaging ne stanno nascendo come funghi?
Non sbagli. Ed è per questo che Skype non si preoccupa di Google Talk. Ma del resto che c'è da preoccuprsi? E solo un altro client. Che usa un protocollo già esistente per giunta...
..e con gli inserzionisti del trovaprezzi ;)
Siete sempre a lamentarvi di chi si lamenta, e questo è ancora peggio dei primi, in quanto almeno le loro sono critiche co-struttive (in effetti perchè devo leggere qualcosa 2 volte? non bastava già il supplizio degli errori ortografici e non?), le vostre invece sono critiche di-struttive.
Il fatto è che ci sono modi e modi di rivolgersi. E il suo è quello peggiore.
marcoland
26-08-2005, 09:35
Scusate, ma parlare di concorrenza che senso ha? Io semplicemente li scarico entrambi gratis e parlo usando l'uno o l'altro con chi ha lo stesso programma gratis.
Cmq io sono un utente Skype (e non so cosa aspettano tutti a farlo...) e parlo o mi scrivo gratis con chi ce l'ha a fronte di una connessione a banda larga.
In basso a destra della finestra principale c'è scritto quanti utenti sono online e non ho mai visto un numero superiore a 3 milioni...un po' bassino direi.
BravoGT83
26-08-2005, 09:36
Bè.... se il vantaggio è per noi consumatori benvenga la concorrenza :D
esatto continua sempre a migliore il loro servizio:D:D:D
io non leggo mai i sottotitoli, quindi va bene così !!!
se a te da fastidio salta le prime 2 righe !
xkè lamentarsi?
sblantipodi
26-08-2005, 15:38
Ma con google talk
google ha riaperto le registrazioni alle mail su gmail???
Io ho alcuni inviti rimanenti su gmail, non servono + a nulla?
Scusate, ma parlare di concorrenza che senso ha? Io semplicemente li scarico entrambi gratis e parlo usando l'uno o l'altro con chi ha lo stesso programma gratis.
Cmq io sono un utente Skype (e non so cosa aspettano tutti a farlo...) e parlo o mi scrivo gratis con chi ce l'ha a fronte di una connessione a banda larga.
In basso a destra della finestra principale c'è scritto quanti utenti sono online e non ho mai visto un numero superiore a 3 milioni...un po' bassino direi.
Per programmi del genere 3 milioni di utenti non sono affatto pochi. Anzi.
Ma con google talk
google ha riaperto le registrazioni alle mail su gmail???
Io ho alcuni inviti rimanenti su gmail, non servono + a nulla?
Da quello che ho visto con Google Talk è possibile aprire account GMail solo ed esclusivamente via cellulare e solo negli USA. Quindi non credo.
sblantipodi
27-08-2005, 12:28
Da quello che ho visto con Google Talk è possibile aprire account GMail solo ed esclusivamente via cellulare e solo negli USA. Quindi non credo.
Qualcuno conferma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.