View Full Version : Se ci pensate...
Alan Ice
25-08-2005, 11:41
5 kg di farina valgono qualche spicciolo, 5kg di cocaina valgono 2 milioni e mezzo di Euro[appena sentito al tg]
:muro:
Sentito anche io... Ma costa addirittura 500€ al grammo?
ot: da adesso il "tg" ha smesso di trasmettere notizie utili... :muro:
Fenomeno85
25-08-2005, 11:51
cinceramente non me ne frega una cippa :D pensa al petrolio
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
... pensa al petrolio
Quoto! :O
RiccardoS
25-08-2005, 11:56
con 5 kg di farina mi vengono fuori almeno 10 pizze. :oink:
preferisco quelli! :D
bananarama
25-08-2005, 12:01
5 kg di farina valgono qualche spicciolo, 5kg di cocaina valgono 2 milioni e mezzo di Euro[appena sentito al tg]
:muro:
500 euro al grammo? wow, ammazza che cazzata! :D
Alan Ice
25-08-2005, 12:10
si infatti.. evviva le pizze :D
CMQ IL TG è una merda orripilante
non corrisponde al prezzo "di mercato" che vi fa il vostro spacciatore perchè è sostanza pura.
tagliata con altre porcherie viene poi a costare 100 euro al pezzo come voi altri consumatori ben sapete e probabilmente il totale approssimativo del ricavato della vendita della coca tagliata sarà la cifra che vi sorprende tanto, se applicata erroneamente al peso "puro".
indi prima di sparare a zero, accendere il cervello plz.
Magari con una bella riga di farina :sofico: :sofico:
bananarama
25-08-2005, 12:48
non corrisponde al prezzo "di mercato" che vi fa il vostro spacciatore perchè è sostanza pura.
tagliata con altre porcherie viene poi a costare 100 euro al pezzo come voi altri consumatori ben sapete e probabilmente il totale approssimativo del ricavato della vendita della coca tagliata sarà la cifra che vi sorprende tanto, se applicata erroneamente al peso "puro".
ma non le dire te le cazzate per favore. sai quanto la pagano i grandi fornitori quella roba? un cazzo di niente, quanto la paghiamo noi non conta.
credo che la notizia sia imprecisa, credo che messa bene dovrebbe essere una cosa del tipo "quella quantita al dettaglio avrebbe fruttato quei soldi"
se tu un grammo lo paghi 70/80, loro pura la pagano 5 euro comprese tasse doganali.
Alan Ice
25-08-2005, 12:50
una risposta totalmente inutile.. tra l'altro avrei preferito un italiano comprensibile. :rolleyes:
ma non le dire te le cazzate per favore. sai quanto la pagano i grandi fornitori quella roba? un cazzo di niente, quanto la paghiamo noi non conta.
credo che la notizia sia imprecisa, credo che messa bene dovrebbe essere una cosa del tipo "quella quantita al dettaglio avrebbe fruttato quei soldi"
se tu un grammo lo paghi 70/80, loro pura la pagano 5 euro comprese tasse doganali.
ascoltando con un po' di attenzione il servizio o leggendo la notizia sul web si capisce MOLTO chiaramente che la cifra a cui si fa riferimento nella notizia è il guadagno ottenuto da una eventuale vendita della sostanza tagliata. cosa che tra l'altro avevo scritto sopra.
LINK (http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/cronaca/dropa/dropa/dropa.html)
come vedi si parla di "valore di mercato".
Alan Ice
25-08-2005, 12:58
Magari con una bella riga di farina :sofico: :sofico:
cioè mi spieghi cosa vuoi dire? che gli spacciatori sono buoni e giusti? che guadagnano poco? che dobbiamo giustificarli solo perchè guadagnano quei 100 euro invece di 500 ? -_-
pistolino
25-08-2005, 13:00
ot: da adesso il "tg" ha smesso di trasmettere notizie utili... :muro:
io quel TG non lo sopporto :muro: :muro: :muro:
e poi non è un tg...o almeno IMHO lo era fino a quando il direttore era Liguori :(
bananarama
25-08-2005, 13:17
ascoltando con un po' di attenzione il servizio o leggendo la notizia sul web si capisce MOLTO chiaramente che la cifra a cui si fa riferimento nella notizia è il guadagno ottenuto da una eventuale vendita della sostanza tagliata. cosa che tra l'altro avevo scritto sopra.
LINK (http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/cronaca/dropa/dropa/dropa.html)
come vedi si parla di "valore di mercato".
immaginavo infatti! :)
e' che nel post non c'e' link, non c'e' niente per cui puo' traviare! ;)
Dante_Cruciani
25-08-2005, 13:23
mejo una vagonata di pizza fino allo sturbo, allora si che inizi a viaggiare con la mente e col corpo :ops:
Mr.Paschi!
25-08-2005, 13:34
Beh... c'è da dire che una pizza 6 euro..non è un affarone.. :D
ci toccherà mangiare (o sniffare, a vostro comodo) la farina per davvero... :doh:
io quel TG non lo sopporto :muro: :muro: :muro:
e poi non è un tg...o almeno IMHO lo era fino a quando il direttore era Liguori :(
Io i tg me li guardo quasi tutti, mi piace tenermi informato. Però, porca paletta, su 30 minuti di tg (secondo me pure pochi per informare bene), se 20 vanno a notizie del tipo "che gossip ci sono sulle spiagge""cane maltrattato sposa un gatto""che mutande mette totti", etc... non si chiama più tg, ma schifezza... :muro:
HolidayEquipe™
25-08-2005, 14:24
Io i tg me li guardo quasi tutti, mi piace tenermi informato. Però, porca paletta, su 30 minuti di tg (secondo me pure pochi per informare bene), se 20 vanno a notizie del tipo "che gossip ci sono sulle spiagge""cane maltrattato sposa un gatto""che mutande mette totti", etc... non si chiama più tg, ma schifezza... :muro:
secondo me la visione dei tg era in netto calo...e per accaparrarsi pubblico, tutti i tg hanno farcito il tutto con "stronzate"
credo prorpio che tra qualche anno si vedranno pure i tg dove la giornalista sara' mezza nuda...a quel punto saremo alla frutta... :muro:
Hakuna Matata
25-08-2005, 15:20
Qui un grammo lo trovi a 10R$ , circa 3.50€ , e già ci sono un sacco di "tasse" sopra, in favela un kg te lo regalano.
con 5 kg di farina mi vengono fuori almeno 10 pizze. :oink:
preferisco quelli! :D
Almeno il quadruplo..:D
Qui un grammo lo trovi a 10R$ , circa 3.50€ , e già ci sono un sacco di "tasse" sopra, in favela un kg te lo regalano.
ehm...spiegami un pò sta cosa...:what:
Hakuna Matata
25-08-2005, 15:34
ehm...spiegami un pò sta cosa...:what:
Su piazza lo trovi a 10R$ , qualità migliore che in Italia, ma arriva già con i vari ricarichi e tagli.
Se vai direttamente in favela dal trafficante e ti compri un kilo , il prezzo è ridicolo.
Su piazza lo trovi a 10R$ , qualità migliore che in Italia, ma arriva già con i vari ricarichi e tagli.
Se vai direttamente in favela dal trafficante e ti compri un kilo , il prezzo è ridicolo.
Ho visto che abiti in brasile..ma nn pensavo ad una cosa del genere.. :eek:
partendo da 5 kg di coca purissima la tagli e diventano 10 minimo, poi al dettaglio... cmq mi sa alto pure a me come valore
Hakuna Matata
25-08-2005, 15:46
Ho visto che abiti in brasile..ma nn pensavo ad una cosa del genere.. :eek:
Pensa quanto costa in raffineria :O
Pensa quanto costa in raffineria :O
Scusami se mi faccio i caxxacci tuoi..che ci fai in brasile...:D
Cerchi la cugina di adriana vero??:D
Hakuna Matata
25-08-2005, 15:52
Scusami se mi faccio i caxxacci tuoi..che ci fai in brasile...:D
Cerchi la cugina di adriana vero??:D
L'ho già trovata :cool:
L'ho già trovata :cool:
gran pezz .....:D:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.