View Full Version : Radeon 9800PRO 128MB AIW AGP Club3D
Sul noto sito ho visto che la scheda in oggetto costa 141 Euro, volevo comprarla, me la consigliate?
La scheda in oggetto ha la TV?
Da quanto ho capito, sembra di sì, (c'è pure il telecomando).
A me la scheda serve principalmente per i giochi, inoltre vorrei poter vedere la TV su PC e riversare su DVD alcune VHS,
Ciao e Grazie per l'aiuto.
Dr House
25-08-2005, 11:46
come scheda tuttofare non è male, però dovrebbe essere 128bit il che ne limita abbastanza le prestazioni con i giochi ristetto al 256bit
daltronde da una scheda AIW datata non ci si può aspettare il massimo, è un compromesso
ah, si ha la tv
La scheda in oggetto non ha l'interfaccia verso la memoria a 128 bit ma a 256 bit come risulta dal sito del produttore.
http://img396.imageshack.us/img396/3845/senzatitolo1copia1bd.jpg
Dr House
25-08-2005, 14:35
perfetto allora comprala
Grazie.
Sono in asta su ebay, per una scheda tipo questa, se và buca,
la prendo sicuramente.
Ciao!!!
Grazie.
Sono in asta su ebay, per una scheda tipo questa, se và buca,
la prendo sicuramente.
Ciao!!!
E' Andata buca, quindi prendo questa,
ma ho ancora 2 domande:
1) La scheda mi permette di utilizzare un Videoregistratore in ingresso al fine di riversare le cassette VHS su PC?
2) Cosa significa la sigla AIW ,non vorrà mica dire che questa scheda è inferiore rispetto alle normali 9800 PRO?
darkfear
27-08-2005, 17:07
2) Cosa significa la sigla AIW ,non vorrà mica dire che questa scheda è inferiore rispetto alle normali 9800 PRO?
significa all in wonder e no non penso significhi che è inferiore(io non ne ho mai avuta una )
AIW può essere una 9800pro come una 9800se, una X800, una 9600pro....indica solo che è dotata di sintonizzatore tv, telecomando e connessioni ViVo
quindi se prendi una 9800Pro AIW andrà come una normalissima 9800Pro...
AIW può essere una 9800pro come una 9800se, una X800, una 9600pro....indica solo che è dotata di sintonizzatore tv, telecomando e connessioni ViVo
quindi se prendi una 9800Pro AIW andrà come una normalissima 9800Pro...
Grazie, ma per quanta riguarda la prima domanda:
1) La scheda mi permette di utilizzare un Videoregistratore in ingresso al fine di riversare le cassette VHS su PC?
che mi dite...
Ciao
che mi dite...
Ciao
Come puoi verificare controllando la scheda tecnica del produttore, la sv in esame è dotata di ingresso video-in al quale puoi collegare il videoregistratore.
Come puoi verificare controllando la scheda tecnica del produttore, la sv in esame è dotata di ingresso video-in al quale puoi collegare il videoregistratore.
GRAZIE.
CIAO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.