Tetsujin
25-08-2005, 11:18
Vendo questa nuovissima scheda video in versione RETAIL (quindi con scatola e tutto il bundle e i cavi by ATI)
La scheda è nuovissima, ancora sigillata nel cellophane così come esce dalle fabbriche ATI :)
Naturalmente, 16 pipe, 256 MB GDDR3, PCI-E, supporto HDTV ..le caratteristiche le conoscete tutti :) Ne sto usando una in questo momento (la mia prima XL) e devo dire che le ATI come sempre volano :)
La scheda è Built By ATI autentica, in versione RETAIL quindi con 3 anni di garanzia FULL presso ATI
La foto è reale, fatta questa mattina sulla mia scrivania: :)
http://img394.imageshack.us/img394/1108/p1010020aaa3nj.jpg
è un offerta molto rara, di solito le Built By ATI che arrivano in Italia sono tutte OEM, questa invece è una delle pochissime RETAIL, ed in più è anche sigillata ;)
Nuovo prezzo: 245 euro :eek:
Ho concluso felicemente con: nonso, SteveZ680, Ranzo, yurah, Gibson, s5otto, lucargz, GianFisa, mecud, AndreaFx, Ioria, alcol, elect, Vixen (5),- Hämmër-, [-°-3DM@RK-°-]©, Chicco85, AMGOD, JeanCaneo, CapFTP, Sayan V, draghetto84, True_modder, stefano25, giapel, illidan2000, bellino, Sammy.73, Gatz1980, Andre_Santarell, INFECTED, jacopastorius, Nintendoz, smanet
--------------------------
Regole di vendita:
- priorità consegna a mano / utenti con cui ho gia trattato
- priorità a chi accetta le condizioni di vendita
- in vendita anche al di fuori del forum
- posso ritirare dalla vendita per sopraggiunti motivi
- pagamento anticipato postepay o bonifico
- ss escluse
- postare solo se realmente interessati, eventuali appunti o considerazioni in pvt
La scheda è nuovissima, ancora sigillata nel cellophane così come esce dalle fabbriche ATI :)
Naturalmente, 16 pipe, 256 MB GDDR3, PCI-E, supporto HDTV ..le caratteristiche le conoscete tutti :) Ne sto usando una in questo momento (la mia prima XL) e devo dire che le ATI come sempre volano :)
La scheda è Built By ATI autentica, in versione RETAIL quindi con 3 anni di garanzia FULL presso ATI
La foto è reale, fatta questa mattina sulla mia scrivania: :)
http://img394.imageshack.us/img394/1108/p1010020aaa3nj.jpg
è un offerta molto rara, di solito le Built By ATI che arrivano in Italia sono tutte OEM, questa invece è una delle pochissime RETAIL, ed in più è anche sigillata ;)
Nuovo prezzo: 245 euro :eek:
Ho concluso felicemente con: nonso, SteveZ680, Ranzo, yurah, Gibson, s5otto, lucargz, GianFisa, mecud, AndreaFx, Ioria, alcol, elect, Vixen (5),- Hämmër-, [-°-3DM@RK-°-]©, Chicco85, AMGOD, JeanCaneo, CapFTP, Sayan V, draghetto84, True_modder, stefano25, giapel, illidan2000, bellino, Sammy.73, Gatz1980, Andre_Santarell, INFECTED, jacopastorius, Nintendoz, smanet
--------------------------
Regole di vendita:
- priorità consegna a mano / utenti con cui ho gia trattato
- priorità a chi accetta le condizioni di vendita
- in vendita anche al di fuori del forum
- posso ritirare dalla vendita per sopraggiunti motivi
- pagamento anticipato postepay o bonifico
- ss escluse
- postare solo se realmente interessati, eventuali appunti o considerazioni in pvt