View Full Version : Problema modem e DC++
Salve ragazzi
allora il mio problema è questo: ieri mi è arrivato dalla wind, in sostituzione dell' aethra starmodem, il modem ethernet "aethra Starbridge" modem che ho richiesto accausa di continue disconnessioni dello starmodem durante l'utilizzo di programmi p2p. Purtroppo appena ho istallato lo Starbridge, mi sono accorto che dc++ non effettuava più le ricerche in active mode quindi leggendo alcuni vecchi post ho capito che dovevo fare port forwarding su alcune porte e precisamente sullla 1412 sia udp che tcp. Una volta fatto ciò ho potuto notare che le ricerche ora venivano effettuate, ma con scarsi risultati rispetto a quando le faccio in passive mode. Ora volevo sapere cosa devo cambiare ancora per far si che ritorni tutto come prima.
Grazie!
Salve ragazzi
allora il mio problema è questo: ieri mi è arrivato dalla wind, in sostituzione dell' aethra starmodem, il modem ethernet "aethra Starbridge" modem che ho richiesto accausa di continue disconnessioni dello starmodem durante l'utilizzo di programmi p2p. Purtroppo appena ho istallato lo Starbridge, mi sono accorto che dc++ non effettuava più le ricerche in active mode quindi leggendo alcuni vecchi post ho capito che dovevo fare port forwarding su alcune porte e precisamente sullla 1412 sia udp che tcp. Una volta fatto ciò ho potuto notare che le ricerche ora venivano effettuate, ma con scarsi risultati rispetto a quando le faccio in passive mode. Ora volevo sapere cosa devo cambiare ancora per far si che ritorni tutto come prima.
Grazie!
Hai un modem o un router? :D
Se hai forwardato le porte TCP e UDP e inserito su ipaddress l'indirizzo della wan funziona tutto correttamente. Cosa intendi per scarsi risultati? :)
Ciao e grazie per la risposta, allora ho un router e per scarsi risultati intendo che quando cerco una cosa in passive mode ho maggiori risultati di quando la cerco in active mode, cosa che non succedeva prima...poi ho notato che la velocità sia di download che di upload mi sembra inferiore.
Ciao e grazie per la risposta, allora ho un router e per scarsi risultati intendo che quando cerco una cosa in passive mode ho maggiori risultati di quando la cerco in active mode, cosa che non succedeva prima...poi ho notato che la velocità sia di download che di upload mi sembra inferiore.
Usi DC++ 0.674? O usi le mod?
Nel mio caso non noto differenze :)
una mod ma non vedo cosa possa centrare
Scusate ho un problema!
non riesco più ad entrare nel pannello di configurazione del mio router(Aethra Starbridge Eu)
Non sono molto esperto, ma quando ho creato la rete lan il suo indirizzo ip era 10.0.0.2 e funzionava perfettamente infatti avevo configurato la connessione internet da condividere e aperto delle porte che mi servivano, invece ora se scrivo l'indirizzo nel browser non trova nulla, nemmeno se scrivo "startmodem"(come indicato sul manuale)
In più l'avevo configurato che assegnava automaticamente l'indirizzo ip ai computer, ebbene ora non lo fa più, cioè i pc che ho attaccato alla rete quando l'ho fatta vanno perfettamente su Internet, ma se attacco un nuovo pc(dhcp e dns abilitati)il router non gli assegna più l'ip automaticamente! Per questo volevo accedervi!
Per caso può essere qualche servizio di WinXP che ho disabilitato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.