PDA

View Full Version : Domanda Neverwinter night

Alan Ice
25-08-2005, 10:52
Esiste la traduzione italiana per neverwinter night e le sue due espansioni Shadows of Undrentide e Hordes of the Underdark????
Grazie^^

cangia
25-08-2005, 10:56
certamente. Li puoi trovare in una bundle ( ovviamente in italiano , con manuali. ecc ) tipo Gold Edition , ma non so il prezzo .. oppure sciolti e anche li in italiano .. mi pare che NWN lo trovi anche a 19 euro ( forse 9 ma non ne sono sicuro :D ) le 2 espansioni anche a cifre cmq ragionevoli.

Alan Ice
25-08-2005, 10:58
parlavo di una traduzione casaerccia non so'... perchè io lo comprerei da play.com e quindi inglese.. in italia la deluxe costa piu' di 40 euro .. mentre su play costa 26 euro ... -.-
Cmq ora che ci penso non è possibile prelevare i file della lingua italiana dal computer di un mio amico ke nwn e le espansioni ce le ha in italiano?

gatsu76
25-08-2005, 12:09
potresti cercare sul mulo ;) :angel:

[-°-3DM@RK-°-]©
25-08-2005, 12:49
la cosa è molto più semplice vai sul sito ftp della bioware e scarichi i dialog in versione italiana.. naturalmente il parlato rimane inglese ma almeno tutte le scritte e i sottotitoli sono in italiano

Vedder
15-11-2005, 12:46
©']la cosa è molto più semplice vai sul sito ftp della bioware e scarichi i dialog in versione italiana.. naturalmente il parlato rimane inglese ma almeno tutte le scritte e i sottotitoli sono in italiano

riesumo questa discussione perchè stavo guardando anch'io la versione deluxe di neverwinter e mi interessava la traduzione...
sei sicuro che come operazione sia fattibile? è spiegato da qualche parte cosa fare? in caso di filmati sai se ci sono i sottotitoli anche lì?

grazie,
dario

dani&l
15-11-2005, 14:50
Ma il parlato se non ricordo male rimane in inglese anche con la versione italiana del gioco :mbe:

Comunque bisogna scaricarsi la critical rebuilt in italiano, cosi coverte il gioco, e poi lo si patcha normalmente con l'ultima patch (per averlo aggiornato).

Se avete NWN + SOU + HOTU in inglese, installate il tutto, scaricate la critical qui :
http://content.bioware.com/neverwinternights/patch/NWNItalian1.66HotUUpdate.exe

e poi lo patchate normalmente.

Vedder
15-11-2005, 14:58
Ma il parlato se non ricordo male rimane in inglese anche con la versione italiana del gioco :mbe:

Comunque bisogna scaricarsi la critical rebuilt in italiano, cosi coverte il gioco, e poi lo si patcha normalmente con l'ultima patch (per averlo aggiornato).

Se avete NWN + SOU + HOTU in inglese, installate il tutto, scaricate la critical qui :
http://content.bioware.com/neverwinternights/patch/NWNItalian1.66HotUUpdate.exe

e poi lo patchate normalmente.

quindi basta quel file per convertire tutto il gioco e poi accetta pure le patch? fico

grazie mille,
dario