View Full Version : [VR] 2 H.D. Western Digital Raptor 36GB
Sarei intenzionato a passare ad un raid di 2 western digital raptors da 74GB, per cui posto questo annuncio in cui metto in vendita i miei due raptors da 36GB attualmente in raid sul mio pc.
Il prezzo è di 150 euro per entrambi, (75 euro ciascuno solo se riesco a venderli entrambi), solo consegna a mano (almeno per ora).
Ho utilizzato l'utility della western digital per verificare il numero di serie e risultano essere in garanzia 5 anni. Non presentano il sibilo (o quantomeno io non sento nessun rumore), sono perfettamente funzionanti (la garanzia è che se non trovo acquirenti rimarranno nel mio pc per altri anni).
Sono stati acquistati a distanza di qualche mese l'uno dall'altro circa 1 anno e mezzo fa presso due negozi online, ho ancora le ricevute d'acquisto.
Saluti
Amd-love
25-08-2005, 11:18
Se spedisci e vanno in raid in coda a 150 s.s. incluse ti ricarico anke adesso :D
Coda se spedisci.
Magari potresti aggiungere quando li hai comprati, se hai lo scontrino&affini
:)
Ciao, coda, passi mai per la zona di rovereto-trento per la consegna a mano?
Siete tutti in coda per la spedizione ?
Come ho già scritto, ho gli scontrini e sono stati acquistati circa 1 anno e mezzo fa, cmq stasera da casa posterò informazioni più dettagliate.
Ciao, coda, passi mai per la zona di rovereto-trento per la consegna a mano?
Io personalmente non ci passo quasi mai, però due miei colleghi sono di Ala e Trento ed ogni giorno fanno i pendolari. Dovrei domandare la loro disponibilità.
Siete tutti in coda per la spedizione ?
Come ho già scritto, ho gli scontrini e sono stati acquistati circa 1 anno e mezzo fa, cmq stasera da casa posterò informazioni più dettagliate.
Si con spedizione:)
Amd-love
25-08-2005, 13:19
Se spedisci e vanno in raid in coda a 150 s.s. incluse ti ricarico anke adesso :D
Se mi dai dati in PVt ti ricarico subito
sono quelli che hai in sign vero? quindi in raid vanno bene :D
Io personalmente non ci passo quasi mai, però due miei colleghi sono di Ala e Trento ed ogni giorno fanno i pendolari. Dovrei domandare la loro disponibilità.
Al limite andrebbe bene anche così per me, sono a metà strada tra ala e trento.
si, gli hard disk sono quelli in signature e stanno girando in raid 0.
Per ora considero solo consegna a mano, in ogni caso se dovessi spedire l'ordine mi sembra chiaro.
* grazg
Nel caso di consegna a mano tu saresti il primo (e finora l'unico), però dipendo dalla cortesia di uno dei miei colleghi, i quali in queste 2 settimane sono in ferie, poi vado via io per una settimana.
* tutti, in questo momento non ho nemmeno ordinato i 2 raptors a 74GB, volevo intanto testare la probabilità di vendere i miei, è evidente che prima di vendere (o spedire) i miei due, vorrei avere fisicamente gli hard disk con cui sostiturli. è altrettanto evidente che visto l'interesse, non perderò molto tempo ad ordinare i due da 74GB.
Mi puoi postare la data di produzione di entrambi i dischi questa sera? tnx :)
ABCcletta
25-08-2005, 15:37
Coda per uno con spedizione. Disposto a concludere :)
Coda per uno con spedizione. Disposto a concludere :)
Idem.
Coda per la coppia con spedizione. Tuo prezzo. Bonifico istantaneo.
'orcaputt..abbastanaza spendibili i raptor..:D
Devo dire che non mi aspettavo un numero così elevato di persone :eek:
Sono appena arrivato a casa, allora, ci sono alcune novità:
1) Visto il numero di persone, mi sono convinto che li venderò ed h ordinato i raptors 74GB, arriveranno dagli Usa quindi non so i tempi, ma non penso che saranno biblici
2) Ho contattato i miei colleghi (con cui faccio 4 chiacchere di solito, ma non sono particolarmente amico) e mi hanno detto che preferirebbero non fare da "mediatori" con gente che non conoscono, non posso fare altro che rispettare la loro decisione.
3) A questo punto tolto il vincolo della non spedizione precisando però che:
a) grazg ha la priorità se la consegna avviene a mano (a questo punto però a Verona)
b) l'ordine a seguire è quello dei post, quindi amd-love, tntb, ABCletta+juza, mafbass.
Adesso mangio, poi spengo il pc e vi posto i seriali e le altre cose.
A chi interessa, ho scattato delle foto ai due hard disk, in cui si vedono anche i numeri di serie, con data di produzione più altri dettagli.
Controllando i numeri di serie sul sito WD ( http://websupport.wdc.com/warranty/serialinput.asp ) si ottiene:
Warranty Inquiry for ITALY
Serial No Model No Status Exp Date
WMAH91048184 WD360GD-00FNA0 In Limited Warranty 7/3/2008
WMAH91122926 WD360GD-00FNA0 In Limited Warranty 8/16/2008
Number of drives eligible for Replacement: 2
Number of drives ineligible for Replacement: 0
La data di produzione dei due hard disk è:
30 Maggio 2003
18 Luglio 2003
A chi interessa, ho scattato delle foto ai due hard disk, in cui si vedono anche i numeri di serie, con data di produzione più altri dettagli.
Controllando i numeri di serie sul sito WD ( http://websupport.wdc.com/warranty/serialinput.asp ) si ottiene:
Warranty Inquiry for ITALY
Serial No Model No Status Exp Date
WMAH91048184 WD360GD-00FNA0 In Limited Warranty 7/3/2008
WMAH91122926 WD360GD-00FNA0 In Limited Warranty 8/16/2008
Number of drives eligible for Replacement: 2
Number of drives ineligible for Replacement: 0
La data di produzione dei due hard disk è:
30 Maggio 2003
18 Luglio 2003
Grazie per le info, cmq lascio, ciao :)
ABCcletta
25-08-2005, 22:20
Nel caso arrivasse il mio turno, mp con dati che sono pronto a concludere ;)
Mi hai dimenticato nell'ordine di coda..
Vero scusa, sei dopo tnotb
coda per entrambi con consegna a mano...io sono di padova, se mi puoi venire un po' incontro con la strada si potrebbe concludere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.