View Full Version : geforce4 mx440: fino a quando spingere??
Salve a tutti!!
So che la scheda in questione, è ormai obsoleta da anni e anni.... sono in procinto di cambiarla (spero settembre)!!!
Vorrei solo sapere fino a che punto posso overclockkarla (memory e engine), senza bruciarla....
Di solito per un leggero overclock uso powerstrip...Inoltre ho anche gli omega driver Nvidia....
Grazie
offlines
25-08-2005, 10:24
io oc direttamente con i coolbits...
avevo però la 420 con 32mb di ram (se mi ricordo bene... ho un vuoto assurdo..) con dissipazione passiva...
da ke mi ricordo saliva molto, specialmente le memorie...
con 3dmark01 faceva dei risultati fino al 40/50% superiori all'originale... senza nessun problema di surriscaldamento o artefatti...
Io avevo la geforce4mx440 64mb... Era inchiodata non si smuoveva di un mhz... Con raffreddamento originale... Non ho mai provato ad implementare un sistema di dissipazione migliore... Chissà forse sarebbe salita... Mhà !! :rolleyes:
ma c'è un modo per monitorare la temperatura della scheda video?? Come faccio a capire se sono arrivato al limite.... devo testare le impostazioni finchè non ho più niente a schermo?? Scusate l'insistenza.....
Grazie!
THE MATRIX M+
25-08-2005, 14:32
ma c'è un modo per monitorare la temperatura della scheda video?? Come faccio a capire se sono arrivato al limite.... devo testare le impostazioni finchè non ho più niente a schermo?? Scusate l'insistenza.....
Grazie!
artefatti, crash, freeze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.