View Full Version : [BS-BG-CR]Vendo OCZ Gold Dual Channel 2x512 Chip BH5
VENDUTO
Vendo questi gioiellini nuove di zecca, ancora impacchettate, pronte a farsi spremere per bene da chi se la sente :D
http://filibusta.crema.unimi.it/~caio/3200Gold.jpg
SPECIFICATION
400MHz DDR
CL 2-2-2-5
(CAS-TRCD-TRP-TRAS)
Unbuffered
Gold Layered Copper Heatspreader
Lifetime Warranty
2.8 Volts
184 Pin DIMM
Special Features
EVP®*
ULN**
La tecnologia EVP permette di arrivare fino a 3.0v +- 0,5% senza invalidare la garanzia a vita, per cui potete spremerle al massimo senza preoccupazioni :)
La tecnologia ULN è un metodo di stampa del circuito PCB che permette di ridurre il disturbo causato dai segnali elettrici all'interno del circuito con il risultato di avere una memoria più stabile e veloce.
Montano i Winbond New BH5 ~ Brainpower PCB, gli intenditori non credo abbiano bisogno di altre spiegazioni, in Italia se si trovano non credo vengano vendute sotto i 260€, fate voi...
A questo link trovate un'ottima recensione (http://www.guru3d.com/article/memory/220/8/), in cui si dice che le ram stanno tranquillamente a 2.6v a 200MHz e che se avete la possibilità di salire fino a 3.4v si riesce a raggiungere i 250-255 MHz a 2-2-2-5 :eek: :eek:
Ricordo: Ram nuove ancora impacchettate
REGOLE
*Spedisco senza problemi con spese a carico del destinatario
*In caso di spedizione pagamento anticipato su conto corrente
*In vendita anche altrove
-
ciobeddu
25-08-2005, 11:15
coda per un amico..
Franci2k5
25-08-2005, 12:05
coda
up per te ottime ram io le ho e con 3.2 volt le mie fanno 240 a 1.5 /2/2/5
Stivmaister
25-08-2005, 12:42
Ottime ram, molto meglio delle VX!!! ;)
Consideralo come un up!!! :)
mi fai sapere in pvt cos'hai deciso?
tnx
Allora ragas eccomi qua :)
La coda per ora è:
ciobeddu x 1 amico
Franci2k5
scupetta
26-08-2005, 19:59
in coda pure io!!!dove le hai comprate?mandi pure scontrino?
in coda pure io!!!
Ok, ti considero in coda (ora la edito e la metto nel primo post)
mandi pure scontrino?
E che te ne fai? :D
Tanto c'è la garanzia a vita direttamente presso la casa (http://www.ocztechnology.com/support/warranty/) :)
Ti aggiungo...tu inizia a procurarteli, tanto ci vorranno ancora una 15 di giorni prima della conclusione ;)
vanno bene sulla mia scheda .. vedi qua..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001465
M@arco_000
27-08-2005, 14:44
ciao,
mi aggiungo alla coda. se viene il mio turno fammi sapere, magari anche in pvt che il topic potrebbe sfuggirmi;)
ciao
ciao,
mi aggiungo alla coda. se viene il mio turno fammi sapere, magari anche in pvt che il topic potrebbe sfuggirmi;)
ciao
ok, no problem :)
ValhallaWarrior
27-08-2005, 22:35
in coda fammi sapere :)
p.s. hai postepay?
scupetta
28-08-2005, 00:24
fai la coda ke non ne sto kapendo piu niente :confused: :D
in coda fammi sapere :)
p.s. hai postepay?
Ti ho messo in coda; la postepay non ce l'ho, pagamento in bonifico bancario.
fai la coda ke non ne sto kapendo piu niente
La coda è sempre stata in alto nel primo post del thread, li ci sono i nomi di chi ha fatto richiesta in ordine di prenotazione :)
scupetta
28-08-2005, 11:13
neanke l'avevo vista :D
ma quanto dura la coda?
vanno bene sulla mia scheda .. vedi qua..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001465
qualcuno mi sa rispondere?
neanke l'avevo vista :D
ma quanto dura la coda?
Direi finchè qualcuno non me la conferma e non mi dice che vuole concludere! :)
Cmq ora inizio a contattare il primo e così via, così vediamo di chiudere.
qualcuno mi sa rispondere?
Secondo me non dovrebbero esserci problemi se non, come ti è stato detto nel thread, per il fatto che potresti aver bisogno di voltaggio superiore per sfruttarle al massimo.
Ma per quello esiste l'OCZ Booster, e a voltaggio default funzionano cmq bene, solo non le puoi spremere al massimo.
scupetta
28-08-2005, 19:58
ok fammi sapere xkè io le vorrei prendere :D
ok fammi sapere xkè io le vorrei prendere :D
ok ora ti rispondo in pvt
Ram disponibili!
Sotto a chi tocca :)
simoneco
04-09-2005, 21:40
ti interessano 2 banchi da 256 di vitesta 566 con samsung tccd , da oltre 300 con 8/4/4 t1 cas 2.5 2.8v in sincrono e d.c. + mi ocongualio? :D
Coda.
Ma quelli che erano interessatiin precedenza? Come è messa la coda? Ciao
M@arco_000
04-09-2005, 21:57
io confermo la coda ma non posso concludere prima di qualche giorno.
ciao
ti interessano 2 banchi da 256 di vitesta 566 con samsung tccd , da oltre 300 con 8/4/4 t1 cas 2.5 2.8v in sincrono e d.c. + mi ocongualio? :D
no ti ringrazio ma per ora non mi interessano scambi.Ma puoi sempre cercare di venderle e poi prendere queste :)
Ma quelli che erano interessatiin precedenza? Come è messa la coda? Ciao
Siccome c'era da aspettare qualche giorno e alcuni avevano fretta la coda è un po cambiata, poi il thread è stato fermo qualche giorno perchè ho preferito aspettare di avere tutto in mano in modo da poter concludere urgentemente, per cui ora la rifaccio tenendo conto anche di chi c'era la settimana scorsa, e li contatto per vedere se sono ancora interessati.
mi spiace ma ho gia praticamente concluso per una coppia piu economica..
avanti il prossimo
grazie ancora alla prossima
mi spiace ma ho gia praticamente concluso per una coppia piu economica..
avanti il prossimo
grazie ancora alla prossima
no problem, alla prossima allora :)
M@arco_000 è il tuo turno... :cool:
Fammi sapere se sei intenzionato a concludere ed in caso entro quando
M@arco_000
05-09-2005, 07:02
come ti dicevo prima nn posso concludere prima di qualche giorno, diciamo venerdì. se nel frattempo te le prende qualcun'altro pazienza.
ciao
come ti dicevo prima nn posso concludere prima di qualche giorno, diciamo venerdì. se nel frattempo te le prende qualcun'altro pazienza.
ciao
ok per me non c'è problema, se mi confermi posso aspettare
Sono costretto a lasciare, mi si allungano troppo i tempi. Ciao e buona vendita. Alla prossima.
Revolution.Man
05-09-2005, 09:12
Ciao.. forse interessato(devo vedere se riesco a recuperare un pò di money).. le hai provate? a 3.1 quanto fanno?
prendilo come un UP..
rick deckard
05-09-2005, 09:35
hai provato a vedere con latenze piu' alte tipo 2.5 4 4 8 a quanto salgono, riescono a salire oltre i 250?
Sono costretto a lasciare, mi si allungano troppo i tempi. Ciao e buona vendita. Alla prossima.
Se le vuoi subito e sei disposto a concludere immediatamente per me non c'è problema, ovviamente devo sentire prima gli altri in coda cosa dicono.
Cmq vedi tu :)
Ciao.. forse interessato(devo vedere se riesco a recuperare un pò di money).. le hai provate? a 3.1 quanto fanno?
Non ho ddr booster quindi non te lo so dire per esperienza. Ti rimando cmq alla recensione linkata nel primo post per maggiori info a riguardo.
L'utente vigo comunque ha scritto in uno dei primi post:
"up per te ottime ram io le ho e con 3.2 volt le mie fanno 240 a 1.5 /2/2/5" :)
Quindi non ti metto in coda?
hai provato a vedere con latenze piu' alte tipo 2.5 4 4 8 a quanto salgono, riescono a salire oltre i 250?
Non ho provato. Ti rimando alle innumerevoli recensioni in rete...
Queste sono alcune info che ho trovato in alcune recensioni:
* 200HTT 2-2-2-5 1T 2.6v
* 220HTT 2-2-2-5 1T 2.8v
* 235HTT 2-2-2-5 1T 3.2v
* 245HTT 2-2-2-5 1T 3.4v
* 255HTT 2-2-2-5 1T 3.6v
In un'altra invece si dice che a 3.1v con timings 2.5-3-3-7 si siano raggiunti stabilmente i 276MHz. :eek:
-
rick deckard
05-09-2005, 11:08
allora sono ottime... ma il prezzo mi pare altino.. mi sai dare qualche link di qualche shop on-line che le vende che io non riesco a trovarle.
Grazie.
allora sono ottime... ma il prezzo mi pare altino.. mi sai dare qualche link di qualche shop on-line che le vende che io non riesco a trovarle.
Grazie.
mmmmmmh non direi. :O
Ho trovato 2 shop in cui vendono vendute le sorelle maggiori PC4000 che hanno timings più alti (2.5-3-3-8) e che salgono a 250 come queste.
Vengono date a 292€ in uno shop e a 334€ in un altro.
Se vuoi contattami in pvt che ti do i link.
In ogni caso siete pregati di non inquinare il thread con offerte al ribasso, queste ram sono nuove, di indiscussa qualità, e con garanzia a vita.
E i prezzi sono allineati (se non minori) di modelli con caratteristiche simili vendute qui sul forum.
Grazie :)
rick deckard
05-09-2005, 12:02
mmmmmmh non direi. :O
Ho trovato 2 shop in cui vendono vendute le sorelle maggiori PC4000 che hanno timings più alti (2.5-3-3-8) e che salgono a 250 come queste.
Vengono date a 292€ in uno shop e a 334€ in un altro.
Se vuoi contattami in pvt che ti do i link.
In ogni caso siete pregati di non inquinare il thread con offerte al ribasso, queste ram sono nuove, di indiscussa qualità, e con garanzia a vita.
E i prezzi sono allineati (se non minori) di modelli con caratteristiche simili vendute qui sul forum.
Grazie :)
La mia comunque non era un'offerta al ribasso, siccome sono molto interessato a
queste ram, chiedevo qualche info in più e avevo semplicemente qualche dubbio sul prezzo, visto che si tratta di un modello che difficilmente si trova in commercio e non è quindi possibile fare un raffronto, comunque ho visto che in usa le vendono a 280$ circa per cui in Italia si venderebbero a 280€ + o - per cui il prezzo, considerando che sono nuove, mi pare ok.
Mi metto in coda. :mc:
La mia comunque non era un'offerta al ribasso, siccome sono molto interessato a
queste ram, chiedevo qualche info in più e avevo semplicemente qualche dubbio sul prezzo, visto che si tratta di un modello che difficilmente si trova in commercio e non è quindi possibile fare un raffronto, comunque ho visto che in usa le vendono a 280$ circa per cui in Italia si venderebbero a 280€ + o - per cui il prezzo, considerando che sono nuove, mi pare ok.
Mi metto in coda. :mc:
ok, non era per fare polemica ma sai come vanno queste cose per cui è meglio prevenire.
Ti metto in coda all'inizio allora :)
165€ e le prendo al volo ;)
165€ e le prendo al volo ;)
A parte il fatto che non è proprio regolarissimo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924) ma per tentare questa strada avresti dovuto offrirmi almeno qualcosa in più non in meno! :D
Cmq il prezzo se leggi anche i post precedenti è molto buono, sono ram che valgono parecchio, e poi non saranno certo 10€ a farti desistere! :)
Se vuoi ti metto in coda :cool:
Revolution.Man
05-09-2005, 14:46
Non ho ddr booster quindi non te lo so dire per esperienza. Ti rimando cmq alla recensione linkata nel primo post per maggiori info a riguardo.
L'utente vigo comunque ha scritto in uno dei primi post:
"up per te ottime ram io le ho e con 3.2 volt le mie fanno 240 a 1.5 /2/2/5" :)
Quindi non ti metto in coda?
[/COLOR]
ti ringrazio per la veloce risposta.. ma non riesco. mi dispiace, lascio...
il prezzo è cmq PIU' CHE ONESTO..sono ram con i fiocchi per chi vuole OC.. ;)
alla prox..
ciao bresà! :)
A parte il fatto che non è proprio regolarissimo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924) ma per tentare questa strada avresti dovuto offrirmi almeno qualcosa in più non in meno! :D
Cmq il prezzo se leggi anche i post precedenti è molto buono, sono ram che valgono parecchio, e poi non saranno certo 10€ a farti desistere! :)
Se vuoi ti metto in coda :cool:
Tranqui ;) certo che mi puoi accodare! anzi mi accodo da solo :D :D
cmq posso arrivare tranquillamente a 190€ fammi sapere fratello :)
abracadabra84
05-09-2005, 15:34
EDIT....LASCIO....
M@arco_000
05-09-2005, 19:44
ok per me non c'è problema, se mi confermi posso aspettare
per ora resto in coda, a fine settimana se ancora le ram ci sono ti faccio sapere:)
ciao
per ora resto in coda, a fine settimana se ancora le ram ci sono ti faccio sapere:)
ok, ciao :)
Nel frattempo i gioiellini rimangono in vendita :D
rick deckard
05-09-2005, 20:11
dimmi quando arriva il mio turno.. :mc:
BarboneNet
05-09-2005, 20:26
Ciao,
nel caso dovessero essere ram sfigate...fornisci fattura o scontrino dove le hai prese per l'rma?
Acquistate in italia?
EDIT: Ma sono le 3200 VX ???
Ciao,
nel caso dovessero essere ram sfigate...fornisci fattura o scontrino dove le hai prese per l'rma?
In che senso ram sfigate?
Prima di venderle le testo io per vedere se funzionano e se rispettano almeno i valori dichiarati da OCZ, quindi non corri rischio.
Cmq non fornisco ne fattura ne scontrino, ma come ben sai le OCZ hanno garanzia a vita per cui in caso mandi una mail a loro che ti faranno sapere la procedura di sostituzione.
Ma non credo sia così probabile che delle ram del genere, che sono testate coppia a coppia proprio per garantire la compatibilità con il dual channel ai timings garantiti, possano essere sfigate o avere problemi. :)
Ma sono le 3200 VX ???
No, non sono vx (e a quanto pare è meglio così) ;)
BarboneNet
05-09-2005, 21:23
In che senso ram sfigate?
Prima di venderle le testo io per vedere se funzionano e se rispettano almeno i valori dichiarati da OCZ, quindi non corri rischio.
Cmq non fornisco ne fattura ne scontrino, ma come ben sai le OCZ hanno garanzia a vita per cui in caso mandi una mail a loro che ti faranno sapere la procedura di sostituzione.
Ma non credo sia così probabile che delle ram del genere, che sono testate coppia a coppia proprio per garantire la compatibilità con il dual channel ai timings garantiti, possano essere sfigate o avere problemi. :)
No, non sono vx (e a quanto pare è meglio così) ;)
Allora non sono siggillate se le hai testate.....e a quanto le hai tirate RS con Prime95?
Se non sono le Vx...che roba e'?? hai il link al sito ocz?
Allora non sono siggillate se le hai testate.
Per ora lo sono, ma una prova di test per vedere se fungono prima di venderle la faccio. :O
Se non sono le Vx...che roba e'??
Roba? :rolleyes:
Mmmhhh...sono ram, Dual channel Gold PC 3200, sigla esatta: OCZ4001024ELDCGE-K
Se guardi in prima pagina cmq scoprirai che wigo e stivmaister ad esempio ne conoscono i pregi tant'è che le hanno apprezzate ;)
M@arco_000
05-09-2005, 22:11
sono queste http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_3200_dual_channel_gold esatto?
sono queste http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_3200_dual_channel_gold esatto?
exactly :)
BarboneNet
05-09-2005, 22:20
Per ora lo sono, ma una prova di test per vedere se fungono prima di venderle la faccio. :O
Roba? :rolleyes:
Mmmhhh...sono ram, Dual channel Gold PC 3200, sigla esatta: OCZ4001024ELDCGE-K
Se guardi in prima pagina cmq scoprirai che wigo e stivmaister ad esempio ne conoscono i pregi tant'è che le hanno apprezzate ;)
Facci veder una rullata....e un prime95 di almeno 6-8orette ;)
Facci veder una rullata....e un prime95 di almeno 6-8orette ;)
Ok però poi ti addebito anche il lavoro in conto :D
No scherzi a parte, chiedi un po troppo, mica mi posso metter qui a fare 8 ore di spremiture di test, e con il procio attuale non posso nemmeno salire molto perchè ha il molti bloccato :rolleyes:
BarboneNet
05-09-2005, 23:03
Ok però poi ti addebito anche il lavoro in conto :D
No scherzi a parte, chiedi un po troppo, mica mi posso metter qui a fare 8 ore di spremiture di test, e con il procio attuale non posso nemmeno salire molto perchè ha il molti bloccato :rolleyes:
Beh, attendo gli sviluppi... :D
Beh, attendo gli sviluppi... :D
Cioè?
Scusa ma sei interessato e quindi ti devo mettere in coda?
sochmell
06-09-2005, 00:31
sono gia' vendute ?
BarboneNet
06-09-2005, 06:16
Cioè?
Scusa ma sei interessato e quindi ti devo mettere in coda?
Attendo fino alla prox settimana...aspetto di avere i pippi e i test per decidere ;)
rick deckard
06-09-2005, 07:31
io son sempre in coda attendo il mio turno....
sono gia' vendute ?
no non ancora :)
Attendo fino alla prox settimana...aspetto di avere i pippi e i test per decidere
ok come vuoi, ma non so se resisteranno... :cool:
io son sempre in coda attendo il mio turno....
ok, adesso contatto in pvt ValhallaWarrior visto che toccherebbe a lui ed è un po che non si fa sentire, altrimenti possiamo passare direttamente alle vie di fatto ;)
rick deckard
06-09-2005, 09:21
ok, adesso contatto in pvt ValhallaWarrior visto che toccherebbe a lui ed è un po che non si fa sentire, altrimenti possiamo passare direttamente alle vie di fatto ;)
Sembra quasi una minaccia... LOL :D
Sembra quasi una minaccia... LOL :D
Dehihiho :D
_The Jocker_
06-09-2005, 13:09
ciao scambi con 2x256 mushkin level II bh-5 + mio conguaglio? sono di prov BS, magari consegna a mano.. :)
ciao scambi con 2x256 mushkin level II bh-5 + mio conguaglio? sono di prov BS, magari consegna a mano.. :)
Ti ringrazio ma non mi interessano scambi... :rolleyes:
Per la consegna a mano però se riesci a venderle si potrebbe fare, anche io sono di Bs prov :)
_The Jocker_
06-09-2005, 14:12
ok in caso ti faccio sapere.. :)
rick deckard
06-09-2005, 14:13
io son sempre qua che aspetto... :D
io son sempre qua che aspetto... :D
ValhallaWarrior non ha ancora letto il mio pvt, se stasera non mi ha ancora dato una risposta, passo a te :)
ValhallaWarrior
06-09-2005, 21:39
ValhallaWarrior non ha ancora letto il mio pvt, se stasera non mi ha ancora dato una risposta, passo a te :)
nn mi è mica arrivato il pvt..
cmq sai se salgono bene anche in singola?
io le userei su a64..
BarboneNet
06-09-2005, 21:43
io le userei su a64..
Sicuramente salgono meglio sulla tua mobo in single channel che su una in dualchannel!!!
Avevo anch'io la tua mobo, e non era noiosa nei settaggi come la sorella maggiore(o minore?) Dfi lp nF4 Ud !!!
io le userei su a64..
strano perchè il mio tracking dei messaggi dice che il pvt è stato letto questa sera alle 22.40 :rolleyes:
Cmq fa niente.. il tuo sistema non lo conosco, ma è un dato di fatto che se il kit è testato per funzionare perfettamente in dual channel funzionerà altrettanto bene in single, anzi generalmente è possibile superare le prestazioni ottenute in dual channel con una configurazione in single.
Perciò non c'è motivo per cui dovresti avere prestazioni inferiori rispetto ad altri :)
ValhallaWarrior
07-09-2005, 02:05
strano perchè il mio tracking dei messaggi dice che il pvt è stato letto questa sera alle 22.40 :rolleyes:
Cmq fa niente.. il tuo sistema non lo conosco, ma è un dato di fatto che se il kit è testato per funzionare perfettamente in dual channel funzionerà altrettanto bene in single, anzi generalmente è possibile superare le prestazioni ottenute in dual channel con una configurazione in single.
Perciò non c'è motivo per cui dovresti avere prestazioni inferiori rispetto ad altri :)
ti và bene pagamento con vaglia online?
ti và bene pagamento con vaglia online?
Per me va bene, così quando vado in posta a ritirare i soldi ti spedisco il pacco, ma lo sai che ti costa 10,33€ per farlo vero?
cmq ti contatto in pvt
rick deckard
07-09-2005, 08:35
hai letto il mio pm?
hai letto il mio pm?
si si,letto e risposto :)
valhallawarrior ci sei o non ci sei?
Ti ho pvtzzato, fammi sapere qualcosa :)
BarboneNet
07-09-2005, 21:49
valhallawarrior ci sei o non ci sei?
Ti ho pvtzzato, fammi sapere qualcosa :)
Se le testi un po'...mi metto in coda, col rilancio!!
EDIT: Anzi senza rilancio perche' a poco piu' prendo qualcosa di garantito!
Se le testi un po'...mi metto in coda, col rilancio!!
EDIT: Anzi senza rilancio perche' a poco piu' prendo qualcosa di garantito!
Eh va beh senza rilancio allora... :D
Comunque guarda che anche queste sono garantite, da OCZ a vita, e non è poco, e da me che ti garantisco funzionano. E poi come ti ho detto sono NUOVE, vergini vergini :cool:
Per i test c'è piena la rete :)
Comunque ora sto finendo di moddare il mio pc, se ce la faccio più tardi o domani gli faccio un test così ti dico ;)
Nel frattempo io sto sempre aspettando una risposta di Valhalla
Niente valhalla sembra sparito nel nulla...se lo sentite ditegli di farsi vivo! :rolleyes:
Nel frattempo le ram sono ancora qui :)
simoneco
10-09-2005, 09:01
:D a 160 te le piglio io , subito , adesso , anzi prima...
:D a 160 te le piglio io , subito , adesso , anzi prima...
spudorato! che me le vuoi svalutà? :rolleyes:
ti pvtzzo :)
_The Jocker_
10-09-2005, 11:00
ciao mi rifaccio vivo.. senti ma le ram hanno lo scontrino x la garanzia o cm funziona?
purtroppo nn ho ancora venduto le mie, se riesco te le prendo.. ;)
ciao mi rifaccio vivo.. senti ma le ram hanno lo scontrino x la garanzia o cm funziona?
Ciao, no non hanno scontrino, però sul sito OCZ (http://www.ocztechnology.com/support/warranty/) c'è spiegato cosa fare.
A parte il fatto rassicurante che dicono che tutti i moduli di memoria sono approfonditamente testati prima di essere spediti, e che sono assolutamente privi di difetti di materiali o manodopera, se hai dei problemi devi contattare il loro supporto tecnico che ti fornirà un numero RMA per la restituzione.
A loro basta che le ram siano originali OCZ, e che i banchi ovviamente non siano stati manomessi, danneggiati, ecc... e te le sostituiscono.
Non so se esistono centri in Europa a cui spedirle oltre al centro di Sunnyvale riportato nelle condizioni di garanzia a vita, tieni conto che comunque una raccomandata negli states la puoi fare dalle poste (http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml) e ti costa circa 5€. :)
purtroppo nn ho ancora venduto le mie, se riesco te le prendo.. ;)
Ma si vedrai che quelle le vendi di sicuro, mi sembra ci sia un bel po di gente interessata ;)
A proposito ho visto che in firma cerchi una ventola da 120mm, io vendo una PAPST da 120 nell'altro mio thread, prova a darci un occhio se mai
:D
_The Jocker_
10-09-2005, 13:37
adesso aspetto x le mie.. poi in caso vediamo...
x la ventola ho già guardato, ma hai detto che fa rumore.. me ne serve una silenziosa.. scusa l' OT.. :D
adesso aspetto x le mie.. poi in caso vediamo...
ok, però non pensarci troppo eh :)
x la ventola ho già guardato, ma hai detto che fa rumore.. me ne serve una silenziosa.. scusa l' OT.. :D
si beh al massimo silenziosissima non è, però rinfresca, eccome se rinfresca :D
_The Jocker_
11-09-2005, 23:57
ok, però non pensarci troppo eh :)
cosa vuoi dire..?? :mbe:
si beh al massimo silenziosissima non è, però rinfresca, eccome se rinfresca :D
ho già una top motor che di aria ne sposta na cifra, ma me ne serve una silenziosa.. :)
cosa vuoi dire..?? :mbe:
non si è vista la faccina sorridente!? :D
volevo solo dire che più aspetti e più probabilità c'è che io le abbia già vendute...ma era solo una battuta, niente di oppressivo :O ;)
ho già una top motor che di aria ne sposta na cifra, ma me ne serve una silenziosa.. :)
beh una 12*12 inudibile che muova tanta aria è dura da trovare...la mia è un mini-ventilatore, ovviamente come tale non può essere inudibile, ma sempre PAPST rimane :cool:
_The Jocker_
12-09-2005, 15:53
eh lo so.. è solo che se nn vendo le mie nn ho i money :D:D
Venduti tutti e 2 i kit sul forum.
Si può chiudere, grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.