PDA

View Full Version : Acquistare da ATM Shop On line

bradionekenobi
25-08-2005, 09:59
Ciao, qualcuno ha fatto acquisti sul sito ATM Shop on Line? Io ho acquistato un HW6515 due settimane fa (e pagato subito) e ancora niente! Sembra non ne abbiano in magazzino anche se sul sito il prodotto era segnalato come disponibile!! E' successo a qualcuno? Ne sapete qualcosa!! :confused:

Grazie, ciao!

bradionekenobi
25-08-2005, 10:44
Ho telefonato ancora adesso e sembra che siano arrivati..

vi terrò aggiornati, il negozio sembra molto serio e spero sia stato solo un disguido con il fornitore. Comunque loro sono molto disponibili.

ciao!

Daiker
25-08-2005, 11:19
puo capitare, se il negozio è serio ti spedira tutto appena lo avranno in magazzino, conserva mail varie che ti hanno spedito.

MarkManson
25-08-2005, 11:32
Sono molto affidabili...tranquillo

bradionekenobi
25-08-2005, 11:54
si si, infatti sono molto molto fiducioso!
volevo solo segnalare la cosa perchè cmq non mi hanno detto subito che non erano disponibili.. anzi, mi avevano detto che erano in magazzino e che avrebbero spedito subito!

cmq penso che il problema si sia risolto!!
concordo sull'affidabilità del negozio! :-) però prima di ordinare un hw6515 chiedete la disponibilità indipendentemente da ciò che c'è sul sito!

bradionekenobi
26-08-2005, 08:44
Contrordine!! Non hanno HW6515 anche se sul sito ogni tanto segnalano la disponibilità!!! Attenzione!!!!!!

Forse arrivano la settimana prossima ma non fanno altro che rimandare!! E non sono l'unico ad avere questo problema.

Mi dispiace, è un negozio affidabile e serio ma in questa occasione non è stato così per nulla!!!

Luke

MarkManson
26-08-2005, 11:24
Ke cosa è questo componente ke hai comprato? Magari ne puoi richiedere uno diverso o migliore allo stesso prezzo!

bradionekenobi
26-08-2005, 12:31
non è un componente ma un palmare Hp iPAQ Hw 6515 e è proprio quello che vorrei... :muro:

tonic
28-08-2005, 22:32
A me arriva domani. Il gioellino è già stato depositato sabato nel deposito del corriere (nb era stato spedito venerdì).
Mi sembra di poter dire che ATM è affidabile. :D

bradionekenobi
21-09-2005, 07:43
Ciao a tutti, vi metto ancora in guardia rispetto a questo negozio: il 6515 che mi avevano spedito dopo due settimane è arrivato ma non funzionante (il GSM non funzionava), richiesta DOA con HP, ho rispedito a mie spese e adesso quello che loro (ATM Shop OnLine) dovrebbero rispedirmi, nuovo, deve fare un giro tra fornitori, distributori e poi non ho capito chi altro. In realtà HP mi ha detto che me ne avrebbero dovuto spedire uno che hanno in magazzino e che poi HP avrebbe fatto un accredito ad ATM. Morale della favola: sono senza 6515, comprato il 12 Agosto!!! E avendo pagato due volte le spese di spedizione! ATTENZIONE ad ATM Shop On Line (www.atm.it)!!!!!!!

casertano
24-09-2005, 23:09
anche io sto avendo problemi con atm,praticamente non mi accetta in garanzia una abit nf7 perchè mi hanno detto che dopo un anno la loro garanzia copre solo i mal funzionamenti(es fatto da loro:cpu che và a 266 invece che 333) e non i non funzionamenti(tipo la mia che segnala la mancanza di dimm).
in realtà loro nel primo anno non pagano le spedizioni perchè le pagano i produttori e per questo mi hanno detto di rivolgermi direttamente ad abit.
Non sò che fare,a pagare tutte quelle spese di spedizioni la butto la mobo,e non è giusto visto che gli diedi 120€!!! :muro: :muro: