View Full Version : chasse powerbook
Ser Hidden
25-08-2005, 09:47
mi sto per prendere un bel powerbook da 15 pollici con super driver! :D
ora ho una domanda per chi lo ha già o per chi magari è a conoscenza di questo problema...
ho visto alcuni powerbook i quali avevano la parte superiore dello chasse (quella del monitor per intenderci) che da chiuso ha i lati che restano un pò rialzati...
in pratica come se fosse leggermente imbarcato..
è normale? dipende dall'alluminio utilizzato?
Grazie a tutti!!!! :D
Ser Hidden
25-08-2005, 21:00
ma non è successo a nessuno in questo forum?(PER FORTUNA!!!!) su macity sembra un problema ricorrente, però volevo qualche informazione da voi magari esperienze personali...
scorpionkkk
25-08-2005, 22:37
a me capita ma non lo considero un difetto visto che mi dà la possibilità di mettere cmq una skin senza problemi o cmq di essere sicuro che il monitor non tocchi la tastiera tutto il tempo.
e poi è una cosa abbastanza piccola
Ser Hidden
26-08-2005, 08:26
mmm non ci avevo pensato.. :p
comunque anche questo powerbook non è che sia piegato in maniera esagerata... è soltanto un pò i lati superiori che non combaciano più perfettamente con la base inferiore del powerbook..
giusto un millimetro per lato :rolleyes:
ho voluto chiedere per sicurezza... Grazie!! :)
L'alluminio è un metallo abbastanza malleabile rispetto all'acciaio, anche nella lavorazione non è difficile che si modifichi con una forza non troppo grande
che da chiuso ha i lati che restano un pò rialzati...
in pratica come se fosse leggermente imbarcato..
è normale? dipende dall'alluminio utilizzato?
Vai tranquillo, è tutto normale.
Anche il mio è così, per quello che ne sapevo io è dovuto proprio ad una scelta tecnica.
Ciao
Inoltre,
meglio che il monitor non tocchi la tastiera.. :D
Confermo anche il mio è così ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.