View Full Version : ripristinare outlook
Harry l'accetta
25-08-2005, 09:28
sto sistemando un pc a un amico(era pieno di virus e non partiva più)gli ho salvato tutto ma mi manca outlook.
sapete dirmi come fare per estrarre e rimettere su pc formattato i messaggi che ci sono sull'hard disk che non va più(quello vecchio non partiva,ho salvato i dati e ho fatto una nuova istallazione sul secondo hd del pc)
preciso che non parte più ma sono riuscito a collegarlo come hd esterno e togliere i dati.
ringrazio in anticipo chi mi da una mano
Harry l'accetta
25-08-2005, 17:13
up
nessuno
aiuto
ABF Outlook Backup
solo che va "comprato"
Scusa un attimo: ma tu Outlook l'hai trovato o no? Perchè, vabbè che sono stordita, ma da quanto ho capito tu vuoi rimettere le e-mail salvate sul pc appena formattato....ma senza programma per leggerle??? :confused:
Harry l'accetta
25-08-2005, 17:43
provo a cercare una trial version
cmq il backup dovevi farlo prima dela formattazione
provo a cercare una trial version
la version trial e' molto limitata e come ho detto
il backup va fatto prima (non avevo letto che non era stato fatto scusa)
Harry l'accetta
25-08-2005, 17:46
per spice
io ho l'hard disk con tutto il pc pino di virus che non parte più windows.
ho preso il secondo hard disk di quel pc e gli ho fatto una istallazione pulita,adesso vorrei salvare e trasferire le e-mail da uno all'altro,specifico che il primo pieno di virus è leggibile solo come hard disk esterno perchè windows non parte più(preciso che l'hard disk con i dati detto C: non è stato formattato,ho formattato il secondo hd)
Harry l'accetta
25-08-2005, 17:48
penso che mi basterebbe sapere dove salva i dati e le email outlook :cry:
Harry l'accetta
25-08-2005, 17:49
dopo di chè potrei provare a sovrascrivere i dati del vecchio sul nuovo, con tanti programmi e giochi dovrebbe funzionare non so con outlook,il problema è che non so quali cartelle sono oltre a c/programmi/outlook
help :mc:
penso che mi basterebbe sapere dove salva i dati e le email outlook :cry:
il problema lo avevo avuto anch'io e non ero riuscito nell intento
ciononstante puo' essere che un modo ci sia
mi ricordo che c'era ai tempi un topic in rilievo per il problema
cmq al 100% le mail non sono dove le stai cercando
morale consiglio usa google che troverai tutto e cerca il topic in rilievo se c'e' ancora. Anche la ruota in origine non era rotonda
Harry l'accetta
25-08-2005, 17:59
grazie beto adesso provo
Harry l'accetta
25-08-2005, 19:03
ce l'ho fatta a trovare dove sono i file
C:\Documents and Settings\tonytony\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{E7965CBF-2B21-4C87-89E4-3E5E6094117D}\Microsoft\Outlook Express
li ho sostituiti nel pc formattato e c'è tutto anche gli allegati
sono riuscito grazie a un post che diceva dove erano i file
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.