PDA

View Full Version : Errore masterizzazione multisessione

motogpdesmo16
12-03-2005, 15:31
Ragazzi ho questo problema: Nero (versione 6) mi presenta questo errore quando cerco di continuare a masterizzare su un cd aperto in multisessione:

http://desmosedici16.altervista.org/erroreNero.JPG

ho aggiunto i file che mi interessava aggiungere nella compilation e, dopo aver cliccato su scrivi, mi da quel problema.
Sapete mica come posso risolvere??
grazie

motogpdesmo16
12-03-2005, 21:33
up grazie.
è un problema urgente.

Sinclair63
12-03-2005, 23:03
Hai provato ad abbassare la velocità di scrittura?

motogpdesmo16
12-03-2005, 23:32
a 24x è andato sempre benissimo la scrittura, anche su quello stesso cd.
comunque domattina provo a farlo e vediamo che succede...

Sinclair63
13-03-2005, 08:42
Originariamente inviato da motogpdesmo16
a 24x è andato sempre benissimo la scrittura, anche su quello stesso cd.
comunque domattina provo a farlo e vediamo che succede...
Può dipendere anche dal supporto che probabilmente fa lo schizzinoso a quella velocità! ;)

motogpdesmo16
13-03-2005, 08:59
Originariamente inviato da Sinclair63
Può dipendere anche dal supporto che probabilmente fa lo schizzinoso a quella velocità! ;)

il supporto in questione è waitec. CD che a dir la verità ho da parecchio tempo ma non mi ha mai creato problemi nella masterizzazione di questo tipo, cioè multisessione.

motogpdesmo16
13-03-2005, 09:04
Niente, non funziona nemmeno a 8x e a 4x.
Immagino che il metodo di scrittura debba essere lasciato su track-at-once, giusto??

Sinclair63
13-03-2005, 09:08
Originariamente inviato da motogpdesmo16
il supporto in questione è waitec. CD che a dir la verità ho da parecchio tempo ma non mi ha mai creato problemi nella masterizzazione di questo tipo, cioè multisessione.
Per supporto si intende il cd da masterizzare, il fatto che in multisessione va e in dao no credo sia proprio la marca di cd schizzinosa, prova a cambiarla! ;)

motogpdesmo16
13-03-2005, 09:21
Originariamente inviato da Sinclair63
Per supporto si intende il cd da masterizzare, il fatto che in multisessione va e in dao no credo sia proprio la marca di cd schizzinosa, prova a cambiarla! ;)
si lo so che per supporto si intende il cd da masterizzare e infatti ti ho risposto WAITEC, mentre il masterizzatore è un LG (come potrai avere visto dallo screenshot allegato all'inizio).
In multisessione non sono riuscito comunque a masterizzare nulla infatti proprio questo è il mio problema. Con la modalità DAO (Disc at once...se non sbaglio) avevo già provato ieri pomeriggio e mi dava lo stesso medesimo errore.
DI default era selezionato Track at once e quindi ho lasciato così.

motogpdesmo16
13-03-2005, 14:52
up grazie