View Full Version : intercettare le conversazioni MSN
è possibile?
vorrei sapere se esiste un programmino per poter monitorare l'attività di un'altro utente, a me servirebbe per sapere con chi chatta la mia sorellina più piccola! mi fate sapere???
GRAZIE!
HolidayEquipe™
18-10-2004, 00:35
c'e' un programmino in rete...si kiama messenger plus...
lo trovi al sito www.patchou.com
non aver paura lo usano in tantissimi...e' davvero fatto bene..e ci sono un sacco di opzioni utili...in pratika c'e' l'opzione di salvataggio delle chattate in tempo reale in file.txt...li' verra' riportato tutto...e mail dell'utente con cui chatti ...orario....ecc ecc...naturalmente ad ogni txt corrisponde un utente...
ma un programma con il quale, io dal mio PC posso leggere le conversazioni altrui non esiste?
In questo modo Neorx dovrebbe poter entrare nel pc della sorella e aprire i file log oltre ad installare il plus a sua insaputa....credo lui intendesse proprio spiare le coversazioni nel momento in cui avvengono...io nn lo so se c'è qualcosa in grado di farlo, anche se mi sembrava di aver sentito dire in giro qualcosa....
:)
HolidayEquipe™
18-10-2004, 11:41
beh dunque per "spiare" il pc da tua sorella da remoto credo ci voglia un programma tipo vnc o pc anywhere...pero' sinceramente questi programmi non li ho mai provati...pero' se qualcuno spiega come usarli...ben venga...mi interesserebbe controllare il mio pc di casa...dal pc di lavoro:D
IlPadrino
18-10-2004, 12:35
certo, di sicuro è la sorella che vuole spiare :ahahah:
probabilmente lui avrebbe voluto un plug-in che dall'interno di Msn potesse far vedere le discussioni altrui, sarebbe interessante ci fosse, mi sembrava di averne sentito parlare, ora faccio una ricerca..
eticamente e moralmente scorretto, oltre che contro la privacy
oltretutto chredo che sia pure illegale
Ci sarebbe questo tutorial...
spam
Ma ricordiamo che spiare è illegale ;) ... anzi punibile dalla legge...
Quindi occhio a quello che fate
xcdegasp
06-04-2009, 17:10
eticamente e moralmente scorretto, oltre che contro la privacy
oltretutto chredo che sia pure illegale
esattamente, è vietato sbirciare le conversazioni altrui!
@ x-t:
sospeso 3 giorni per aver pubblicato link a materiale vietato
@ Neorx:
controllare subdolamente le altre persone non ti mette in una posizione di rsipetto ne verso la persona che vorresti controllare ne tanto meno verso il resto del mondo. E' una pratica poco rispettosa della persona e che comunque non impedisce che possano crearsi situazioni spiacevoli.
Se il tuo senso fraterno ti ette nella posizione di dover "proteggere" la sorellina allora potrai sfruttare benissimo il tempo a tua disposizione per affiancarla nelle attività al pc o incrementare il dialogo con tua sorella.
Mi limito a chiuderti il thread sperando che sia stata solo ingenuità in buona fede :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.