Entra

View Full Version : Miglior programma per gestire masterizzazione DVD?

Psychnology
24-11-2003, 19:58
Scusate,
so che la domanda non brilla per originalità, ma muoversi ex novo in un forum è sempre ardito...
Esiste un programma valido che mi permetta di fare tutto facilmente, cioè:
masterizzare cd audio;
covertire da dvd a dvix:
creare cd mp3, convertendo da wav a mp3 e viceversa;

In giro l'offerta è veramente vasta:
Nero
Easy Cd e Dvd Creator
Pinnacle
Steinberg
ecc...

Help!

GIBY
25-11-2003, 20:17
Easy Cd e Dvd Creator non l'ho mai provato, pero' per me Nero è il migliore (pero' la conversione da dvd a divx nn mi sembra che riesca a farla...)

aristippo
25-11-2003, 22:11
Io preferisco magari un programma in più ma con un risultato migliore. Di software che fanno un po' di tutto ce ne sono ma spesso il risultato è quello che è. Premettendo che ognuno qui ha le sue preferenze io per masterizzare audio,dati e video uso Nero,per estrarre mp3/wav uso EasyCdextractor,per convertire in alternativa a questo Razorlame.Per tutte le conversioni Divx>Vcd/Svcd/Dvd uso Canopus Procoder o Tmpgenc.
Ciao Max:)

Psychnology
25-11-2003, 22:25
Grazie per aver risposto.
Mi conforta l'idea di utilizzare programmi dedicati.
Quello che vorrei sapere adesso è se, per quanto riguarda i divx, divx videoduplicator o divx pro sono due buone opzioni, seppur a pagamento. in effetti, cerco qualcosa di facile e di...subito pronto.

aristippo
26-11-2003, 19:16
Ma cosa vorresti fare Divx da Dvd,Svcd da Divx....spiega un po',c'è troppa carne sul fuoco....:)

Psychnology
26-11-2003, 22:14
Il punto è che vorrei fare tutto quello che dici con un solo programma, gestione dei cd musicali ed mp3 a parte.
Mi sai dire?