View Full Version : Recensione NEC e606 H3G
Phobos87
07-07-2003, 20:54
sn contentissimo, oggi ho preso questo fantastico cell, bellissimo, ricchissimo di funzioni...
--------------------------------------------------------------------------
10/07/2003 --- Aggiunta recensione
--------------------------------------------------------------------------
Fascia di prezzo: Medio\Alta, secondo NEC si supererebbe il milione di lire, ma in confezione H3G si trova in offerta a 395€ con in più un'altro terminale in omaggio.
In questa configurazione il prezzo rientrerebbe in fascia Bassa poichè per 395€ si hanno due termminali Umts e 2 schede prepagate da 30€ l'una.
Impressioni generali:
-QUALITA' AUDIO: elevatissima, ho avuto il Nec P7 [etacs] e il G9+ [gsm] e mi son sempre riscontrato un'ottima qualità audio; da quanto ho potuto constatare mi sembra che quando si telefona con copertura 3 la qualità della telefonata sia sensibilmente più elevata, mentre quando si è in roamming con Tim è comunque un gradino superiore ad altri terminali.
Voto: 10
-LIVELLO SUONERIE: sarà che sono abituato con le suonerie normali, ma queste polifoniche mi sembrano un filino basse, comunque molto dipende anche dal tipo di suoneria.
Sono comunque perfettamente udibili.
Voto: 9
-AUTONOMIA BATTERIA: nota dolente... non si superano mai le 20 ore, dopodichè è necessario ricorrere alla seconda batteria in dotazione od al caricabatterie, incluso sia da viaggio che da auto.
Si deve comunque contare che il terminale in oggetto è dotato di un'ampio display da 65.000 colori e altre features che "ciucciano" energia.
Voto: 6
-LEGGIBILITA' DEL DISPLAY: ottima, è possibile regolare il contrasto, regolare la retroilluminazione [abbassandola si risparmia la batteria] rimane comunque molto luminoso, è un piacere ammirarlo.
-FACILITA' E INTUITIVITA' D'USO: molto ma molto semplice da usare, il più intuitivo che abbia mai utilizzato, grazie ai tasti direzionali centrali si può saltellare a desta e a manca, è solo fore un pò lentino, ma potrebbe essere una mia impressione...
Voto: 8
-CONFRONTO CON I CONCORRENTI: sorge una domanda, Quali concorrenti?
Ebbene sì, per ora il Nec e606 è unico come tipologia di cellulare disponibile qui da noi, fatta eccezione degli altri due Nec e del Motorola che però sono più palmari. Non mi sento perciò di poter valutare questo aspetto.
Voto: n\a
--------------------------------------------------------
Caratteristiche tecniche:
-CARATTERISTICHE TECNICHE [riportate dalla confezione]:
Dimensioni: 53*109*32 mm [l'unica pecca è lo spessore, ma daltronde ha due fotocamere integrate]
Peso: 145g [nn è dei più contenuti, però si deve giungere a compromessi]
Durata batteria in StandBy: fino a 50 ore
Durata batteria in chiamata: fino a 120min
Durata batteria in Videochiamata: fino a 63min
-Rx/Tx: Ottima, piglio pure sotto in taverna... ;-)
-QUALITA' MATERIALI USATI: buoni, nessuno scricchilio e chiusura sicura e robusta, si tratta di uno dei terminali più robusti nella categoria dei bivalvi.
-MENU': facile e intuitivo, nonchè piacevole graficamente.
-RAPPORTO PREZZO/PRESTAZIONI: Dieci e lode, con meno di 200€ ci si porta a casa un terminale di terza generazione.
Voto 10+
-ALTRI COMMENTI: Molto personalizzabile grazie a loghi, video e suonerie polifoniche, che altro dire, mi sembra di essere stato esaustivo, accattatevelo...
Link utili x loghi, suonerie e varie
www.tuttoper3.com
www.telefonino3.com
NB: x le foto si ringrazia www.telefonino.net
Phobos87
08-07-2003, 07:32
Ve gusta????
:sofico:
ma a melzo funziona la videochiamata?
non sei in romaning con tim?
Phobos87
08-07-2003, 19:23
Originally posted by "pierpo"
ma a melzo funziona la videochiamata?
non sei in romaning con tim?
weh, ciao pierpo, nn sò se t ricordi...
a melzo in alcune zone và, ma in altre no, infatti vado in roamming cn tim, cmq è un bel cellulare, peccato solo x le dimensioni, un pò troppo spesso, cmq c'è da contare che è un dispositivo umts e cn 2 videocam.
se nn c'è nessun altro che ha fatto una rece, posso fartela io.
ciauz ;)
Originally posted by "Phobos87"
se nn c'è nessun altro che ha fatto una rece, posso fartela io.
ciauz ;)
recensisci :D
Phobos87
09-07-2003, 12:42
recensisci :D
Ho recensito :D :D :D
a breve includerò anke un trafiletto sulla videochiamata ;)
Phobos87
10-07-2003, 13:52
solidarmente UPpo ;) :D
Ciao, io ho preso l'e808 per via dei 64mb di ram e della tastiera qwerty, e confermo tutte le impressioni di questa rece, ed alzerei il voto per la qualità dei materiali e per le finiture: le migliori che abbia mai provato! :eek: :eek: :eek:
io non uso meppure gli SMS, pero' mi attira un sacco.
Ma non saprei che farmene :D
Hai mai provato altri cellulari di fascia alta? No perchè non so' proprio capacitarmi di tutto questo tuo entusiasmo per un pacco simile...
BuLLetProof
11-07-2003, 12:21
Originally posted by "Allure"
Hai mai provato altri cellulari di fascia alta? No perchè non so' proprio capacitarmi di tutto questo tuo entusiasmo per un pacco simile...
AIAHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUHUAHUAHUAH :sofico:
Non mi mandate male se dico una baggianata, ma su questo cellulare funziona anche normali schede GSM? O vanno solo le USIM della 3? :pig:
Originally posted by "xool"
Non mi mandate male se dico una baggianata, ma su questo cellulare funziona anche normali schede GSM? O vanno solo le USIM della 3? :pig:
Che vadano in GSM ne sono piu' che certo, sul fatto che accettino anche altre SIM non ti so dire.
Probabilmente il telefono e' lockato sulla SIM di 3, ma, ripeto, non lo so
Allora se può servire a qualcuno, sono stato dal negozio 3 e il tipo gentile mi ha spiegato tutto. Vabbè oltre all'offerta che tutti sapete mi ha detto che il telefono se usato con una normale scheda GSM (Tim, Omnitel, Wind) funziona da normale GSM Dual Band, quindi solo chiamate ed SMS. Per gli MMS e servizi affini bisogna usare la scheda 3, perchè il tel usa la rete UMTS per scambiare questa roba e non la GPRS
Phobos87
11-07-2003, 19:08
Hai mai provato altri cellulari di fascia alta?
Si, nokia 6210, 6310i, 8310, Ericson T39 - T68ì, Nec G9+ e Siemens C35\M35 - M50
ovviamente quando erano appena usciti ;)
No perchè non so' proprio capacitarmi di tutto questo tuo entusiasmo per un pacco simile...
Pacco :confused: , sarà anke un pacco, ma a me piace, poi per ora è al top della tecnologia, tu che cell hai?
Phobos87
11-07-2003, 19:11
Allora se può servire a qualcuno, sono stato dal negozio 3 e il tipo gentile mi ha spiegato tutto. Vabbè oltre all'offerta che tutti sapete mi ha detto che il telefono se usato con una normale scheda GSM (Tim, Omnitel, Wind) funziona da normale GSM Dual Band, quindi solo chiamate ed SMS. Per gli MMS e servizi affini bisogna usare la scheda 3, perchè il tel usa la rete UMTS per scambiare questa roba e non la GPRS
Quoto, cn questo cell, puoi usare anke sim Tim, Wind e Omnitel, senza problemi, ovviamente nn puoi utilizzare i servizi avanzati 3.
Phobos87
11-07-2003, 19:12
Originally posted by "BuLLetProof"
AIAHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUHUAHUAHUAH :sofico:
'zzo, intervento molto utile, molto costruttivo, complimenti :rolleyes:
Ah si... fascia altissima! Beh adesso ho un 3650, in precedenza ho avuto: T68i, GD87, 7650, LG G8000 e ho avuto l'occasione di provare il P800 (troppo bello quel cell), 7250 e, fortunatamente, il nec e606. Quindi posso dire con una certa sicurezza che quel cell è un benemerito pacco, ma forse (non ne sono così sicuro...) 200€ ce li vale...! Provo una pena infinita per chi ci ha sborsato la bellezza di 700 e passa €
Ah si... fascia altissima! Beh adesso ho un 3650, in precedenza ho avuto: T68i, GD87, 7650, LG G8000 e ho avuto l'occasione di provare il P800 (troppo bello quel cell), 7250 e, fortunatamente, il nec e606. Quindi posso dire con una certa sicurezza che quel cell è un benemerito pacco, ma forse (non ne sono così sicuro...) 200€ ce li vale...! Provo una pena infinita per chi ci ha sborsato la bellezza di 700 e passa €
Complimenti per l' insulto, vorrei sicuramente sapere qual è il tuo metro di giudizio per valutare un cellulare. Sicuramente il NEC ha i suoi difetti, nessuno dice il contrario, ma resta cmq un ottimo cellulare, senza contare la possibilità dei servizi offerti dall' UMTS a confronto con il più grande limite dei telefoni da te citati: quella CAGATA di GPRS!!! Se non sei sotto copertura 3 non ne vale la pena, certo, ma... hai provato solo la qualità della conversazione con gli auricolari tra due cell. 3? O la versatilità del player audio video? O la comodità dei 64mb di ram?
Phobos87
11-07-2003, 20:39
vabbè, adesso, senza polemizzare, mi sembra che di cell ne ho provati abb., se tu mi dici perchè lo ritieni 1 pacco, ne possiamo discutere senza problemi, motiva ;)
l'unica pecca di questo cell. sono le dimensioni, se poi si parl del 808n che sono enormi....
Però definirlo un pacco mi sembra troppo.
Io ho un samsung s300 e lo terrò perchè se ho bisogno di un cell con una autonomia lunga non posso usare il nec.
Per il resto nulla da eccepire anche se c'è da dire che essendo tra i primi telefoni umts qualche diffetto di gioventu ce l'ha.
Concordo con chi dice che 700€ sono una pazzia ma penso che per 200€ sia un affare!
Ma come fate ancora a dubitare di questo affare?
Secondo me è assurdo dire minimamente che sto cell non è un affare prenderlo.
Cioè ma vi rendete conto che con 200€ vi fate un telefono di terza generazione, con una miriade di servizi, display a 65.000 colori, videoconferenza, MMS, due fotocamere e non aggiungo altro perchè solo questo basta per giustificare la spesa di 200€.
Se poi contiamo che ti danno 30€ di traffico incluso considerando che per tutta l'estate parli senza scatto alla risposta a 15cent/€ (meno di qualsiasi operatore), allora è proprio fuori discussione il dubbio dell'affare.
E non dimentichiamo che se spendi 50€ in mese, il mese dopo te li ricaricano, quindi è come spendere 25€ al mese e parlare da 50.
Poi fate voi!!!
Phobos87
12-07-2003, 11:44
http://www.nokia.it/cellulari/3650/home.asp
avete visto che bello il cell di allure, ben 4096 colori, caxxo, quanti, e il peso, siam lì e lì, 130 contro i 140 e qualcosa...
definitelo voi pacco.................................................... :muro:
ma come si fa ad andare in giro con un 3650? ma non è meglio prendersi un game boy per i giochi? tanto quelli java sono peggio di quelli dell'atari xt!
Nessuno ha detto che il 3650 è un cell perfetto. Sicuramente pecca di dimensioni e schermo (e forse anche qualche altra cosa). Ma devi ammettere che sborsare 700€ e passa per un cell a conchiglia che misura 109 mm di altezza, 145gr di peso, qualità delle fotocamere penose, autonomia risibile, impossibilità di usare i servizi multimediali se non hai una sim 3, impossibilità di trasferire giochi e programmmi java tramite cavo, grafica dei menù ridicola e macchinosità d'uso (rispetto ai nokia si intende, e queste sono solo le pecche che ho provato io stesso ma sicuramente ce ne sono altre...) è una pazzia! Certo, per 200€ più una sim con 30€ di traffico incluso potrà essere un affare, ma come cell in sè non potete venirmi a dire che è FANTASTICO e BELLISSIMO!!!
PS: Fabiah chi avrei insultato??? :eek:
Nessuno ha detto che il 3650 è un cell perfetto. Sicuramente pecca di dimensioni e schermo (e forse anche qualche altra cosa). Ma devi ammettere che sborsare 700€ e passa per un cell a conchiglia che misura 109 mm di altezza, 145gr di peso, qualità delle fotocamere penose, autonomia risibile, impossibilità di usare i servizi multimediali se non hai una sim 3, impossibilità di trasferire giochi e programmmi java tramite cavo, grafica dei menù ridicola e macchinosità d'uso (rispetto ai nokia si intende, e queste sono solo le pecche che ho provato io stesso ma sicuramente ce ne sono altre...) è una pazzia! Certo, per 200€ più una sim con 30€ di traffico incluso potrà essere un affare, ma come cell in sè non potete venirmi a dire che è FANTASTICO e BELLISSIMO!!!
come già detto prima per 200 è un affare, però non puoi neanche dire che il nec fa schifo... ci sono dei bug, come nei nokia, samsung, ecc, ma è anche uno dei pochi che ti permette di fare una video chiamata e anche tante cosine, che se interessano uno se lo prendealtrimenti a chi non gliene frega nulla puo continuare ad usare anche uno startac 75.
Ognuno dirà sempre che il proprio cell, la propria macchina, la propria sk. video, sarà sempre migliore delle altre. ;)
Phobos87
12-07-2003, 12:53
beh, le fotocamee nn sò, devo ancora provare la videochiamata, autonomia l'ho detto anke io, 'na merda, x il fatto dei servizi, te credo, se è un terminale umts, vuoi usarli con il wap, che ci mette una vita a scaricare, grafica dei menu, è sogg, macchinosità sn perfettamente d'accordo cn te, poi, 700€ col caxxo che li avrei spesi, mi sarei tenuto il nokia 8310 o l'LG 510W ;)
Phobos87
12-07-2003, 12:55
Originally posted by "hophip"
Ognuno dirà sempre che il proprio cell, la propria macchina, la propria sk. video, sarà sempre migliore delle altre. ;)
taante volte però, un pò di umiltà nn fa male ;)
Adesso sarei grato se mi faceste un copia e incolla di quando ho detto che il mio cell o qualsiasi altro è mejo del nec.
Adesso sarei grato se mi faceste un copia e incolla di quando ho detto che il mio cell o qualsiasi altro è mejo del nec.
Nessuno dice che tu abbia detto che quello è meglio dell'altro ecc. però nei tuoi post si capisce che per te il nec è una ciofecca ( opinione rispettabilissima la tua ! )èerò quando si fa una giusta elencazione dei diffetti di un prodotto poi deve seguire anche una elencazione dei pregi.
Se tu vedi solo difetti beh allora che te lo sei preo a fare? Io l'ho preso pur sapendo che era ingombrante, durava poco la batteria ecc. l'ho preso perchè volevo provare l'umts, sono soddisfatto e lo terrò.
Beh, se affermo che il nec è una ciofeca di conseguenza quello che farò è elencare i difetti, non i pregi, del cellulare in questione per motivare il mio giudizio... non trovi? Il Nec cmq non l'ho comprato, ho solo detto di averlo provato.
Dunque, vorrei precisare che mi chiamo Fòbiah, non Fabiah :D :D
"l' insulto" era riferito al cell, e di riflesso a chi l' ha acquistato: sono il primo a dire che il mio e808 ha dei difetti, ma ritengo che questi siano nettamente inferiori ai pregi. Sono dell'' idea che ogni persona debba scegliere il telefono in base alle proprie esigenze e, per farti un esempio, io avevo bisogno di un terminale che mi permettesse un trasporto di file semplice, in modo da poter rinunciare ai floppy...
Inoltre considero il display veramente bello, luminoso ed ottimamente contrastato, ed i player video e audio molto versatili. Se non fossi sotto una buona copertura 3 non l' avrei mai preso, certo, ed inoltre non avrei mai speso 800€ (anche se quando ho deciso di prenderlo mi andava già benissimo la prima offerta ;) ).
Non è fortunatamente il mio caso, ma prova a pensare ai disabili sordomuti che finalmente possono comunicare a distanza in real-time; che ne pensi ora della videochiamata? :rolleyes:
P.S. : considero il nokia 3650 il miglior telefonino gprs, con tutti i pro ed i contro del caso, ma se parliamo di qualità costruttiva (hw) vuoi mettere le plastichine del nokia con quelle dell' e808? :mc:
Beh, quella dei sordomuti potevi benissimo risparmiartela anche perchè qui non sto criticando i servizi videofonici di 3 ma bensi' il cell recensito del topic (Nec e606) che per il prezzo di listino, ma anche come cellulare in se, ha delle pecche allucinanti. Poi ti ricordo che in questo topic si parla del nec e606 e non del e808...
PS: che plastichine intendi del 3650?
scusate se mi intrometto, ma mi potete dire quali sono le differenze fra 808 e 606 oltre alla dimensione e ai 64mb di memoria?
Beh, quella dei sordomuti potevi benissimo risparmiartela anche perchè qui non sto criticando i servizi videofonici di 3 ma bensi' il cell recensito del topic (Nec e606) che per il prezzo di listino, ma anche come cellulare in se, ha delle pecche allucinanti. Poi ti ricordo che in questo topic si parla del nec e606 e non del e808...
PS: che plastichine intendi del 3650?
Ma tutti i possessori del cell, ti diranno che il cell. ha delle pecche, ce ne siamo accorti tutti! Però oltre alle pecche cio sono anche dei pregi e sono tanti.
Poi se abbiamo preso il nec lo abbiamo fatto perchè si potevano utilizzare i servizi di 3 che sono una figata ( anche se costosi ), mica per metterci altre sim di altri operatori.
Tra il 606 e l' 808 ci sono poche differenze di base forse la piu importante è la gestione delle e-mail, cmq non l'ho provato per tanto tempo da dire se va come il 606 o peggio!
Cmq. se volete una batteria piu longeva dai riventitori 3 esiste il survivor pack composto da una batteria che dovrebbe raddoppiare ( non ne sono sicuro ma mi hanno detto cosi ) l' autonomia del nec, costa 10€ e comprende anche il monoauricolare. L'offerta non si sa quando scade cmq si possono ordinare presso tutti i rivendori nel caso siano terminati.
Dopo il periodo di offerta costerà 45€.
Non male come offerta in pratica 3 batterie comprese nel prezzo di 195€!
Lo stesso trattamento che ha fatto la nokia al sottoscritto per il mediamaster 9701!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Ma tutti i possessori del cell, ti diranno che il cell. ha delle pecche
Veramente tutti i possessorri del cell ti diranno che è un P-A-C-C-O! :pig:
A parte gli scherzi, potresti elencarmi i pregi del suddetto?
Gia elencati all'inizio
QUALITA' AUDIO
LEGGIBILITA' DEL DISPLAY
LIVELLO SUONERIE
QUALITA' MATERIALI USATI
Unico in grado di utilizzare i servizi di 3.
Phobos87
13-07-2003, 16:52
Gia elencati all'inizio
QUALITA' AUDIO
LEGGIBILITA' DEL DISPLAY
LIVELLO SUONERIE
QUALITA' MATERIALI USATI
aggiungerei anke ottima ricezione della rete. ;)
Veramente tutti i possessorri del cell ti diranno che è un P-A-C-C-O! :pig:
A parte gli scherzi, potresti elencarmi i pregi del suddetto?
Tutti i non possessori del nec dicono che è un pacco, forso non sono in grado di usarlo al meglio e per questo dicono che non funziona o forse non riescono a prenderlo!
Tutti quelli che conosco io sono contenti dell'acquisto fai il conto che dove lavoro io iil 90% aveva i nokia adesso sono spariti tutti dentro un cassetto!
ThE cX MaN
13-07-2003, 17:28
Un piccolo input da parte mia: fermo restando che il nec 606/808 possa avere + o - pregi o difetti, ad oggi è l'unico cell. al MONDO che mi fa toccare punte di 40k/sec in download.
40k/sec.
Non dico altro.
:D
Gia elencati all'inizio
QUALITA' AUDIO
LEGGIBILITA' DEL DISPLAY
LIVELLO SUONERIE
QUALITA' MATERIALI USATI
Pregi? Beh, tranne per essere gli unici compatibili con i servizi 3 gli altri "pregi" indicati mi sembrano solamente degli standard che ormai qualunque cell ha o almeno dovrebbe avere...
E che vuoi che faccia un telefono? il caffè... o portarti un giornale?
E che vuoi che faccia un telefono? il caffè... o portarti un giornale?
No, ma non venirmi a spacciare dei standard che ormai hanno quasi tutti i cell per dei pregi. Tranne l'umts non ha niente in più rispetto agli altri cell, anzi, da quello che ho elencato ha anche molto meno!
ThE cX MaN
13-07-2003, 19:38
....eh beh......."tranne l'umts".....vedi un pò...... :D
e che pregi hanno i telefoni che tu hai detto " di fascia alta" ? oltre ad essere il primo umts un buon display, buoni materiali , buone suonerie, java, download molto veloci, puo essere utilizzato come un modem e si scarica a 40Kb/s, che altro ti deve dimostratre. Se non ti piace non prenderlo ma non paragonare nessun nokia al nec perchè sarà sempre un passo indietro in tutto!
E non dimentichiamo che lo paghi solo 200€ con una dotazione da paura!
Il nokia lo paghi sui 350€ e non ti danno niente.
Anche se il nokia sarà migliore in tante cose, io dico che a 200€ celulari che ti fanno tutto quello che fa il nec non se ne trovano nenache se ti spari
Phobos87
13-07-2003, 20:18
che c volete fare, allure contiua a paragonare i cell umts con dei cell normali :muro: :mc: :muro: :mc:
e che pregi hanno i telefoni che tu hai detto " di fascia alta" ? oltre ad essere il primo umts un buon display, buoni materiali , buone suonerie, java, download molto veloci, puo essere utilizzato come un modem e si scarica a 40Kb/s, che altro ti deve dimostratre. Se non ti piace non prenderlo ma non paragonare nessun nokia al nec perchè sarà sempre un passo indietro in tutto!
Di tutto? Ripeto che, tranne l'umts, i nokia stanno AVANTI LUCE di tutto!
Sarà!!
Continua a prendere nokia se ti piace tanto!!!
Continua prendere la nokia se ti piace tanto!! Io mi tengo il Nec 606 e il samsung s300 e sto a posto con tutti gli operatori!
E li paghi 400€ :muro:
Beh, ci sarà un motivo per la quale i nokia costano 400€ (mica tutti poi...) e i nec a momenti li trovi nelle patatine crick crock...
Veramente sono i nokia che trovi nelle patatine. Sono tutti uguali e chi li compra sono convinti che tra un 3410 e un 7250 ci siano differenze. l'unica cosa che cambia sono solo le cover perche per il resto sono tutti uguali.
Poi tu volevi scambiare il tuo lg per un nec... ma pensa tu!!!!!!
kingvisc
14-07-2003, 18:29
Beh, ci sarà un motivo per la quale i nokia costano 400€ (mica tutti poi...) e i nec a momenti li trovi nelle patatine crick crock...
certo, il nec li regalano, è vero.. ma li regala 3. vai in un negozio senza voler attivare alcuna sim 3, vedi che cosa ti dicono.. comunque io ho sia il 3650 che il nec 606.. e di pregi ce ne sono.. certo, anche qualche difetto, ma umts è un bel passo avanti al gprs ad esempio. mi dici qualcosa che il 3650 ha che al nec manca?
schifachu
14-07-2003, 22:57
ho sentito la maggior parte delle persone che parlano male del 606 e del 808 ma quante di queste lo hanno posseduto e utilizzato da marzo del 2003 ??
io sono uno di quelli che lo ha comprato a 780 € perchè al momento l'offerta prevedeva o l'abbonamento a 140 con il cell in comodato o l'abb a 85 con l'acquisto.
il fatto che adesso il cell sia sceso di prezzo ha penalizzato tutti coloro che sono partiti con questa nuova tecnologia ma come ben sai anche quando la tim è partita con i suoi servizi non mi sembra che i terminali fossero delle cannonate
quindi se il primo cell umts è il 606 mi sembra che si sia fatto un bel passo avanti cosa ne dite ??
anche se a qualcuno farò "pena" l'unica cosa che mi consola che ho un abbonamento che non devo stare attento a che num chiamo e non devo fare summer card o play card per avere 150 sms alla settimana 100 mms alla settimana 100 email alla settimana 100 scarichi da internet alla settimana e navigazione sul portale compresa nei 85 € al mese che pago
in più essendomi abbonato subito in questi giorni mi è arrivato un nec 808 con sk ricaricabile a costo 0
non mi sembra che ne tim ne omnitel ne wind ne tantomeno blu quando ai loro inizi hanno avuto dei problemi abbiano regalato qualcosa a qualcuno
effettivamente i cell non mancano di difetti anzi non vedo l'ora che arrivi il se z1010 ma per essere agli inizi e tutti gli altri sono fermi al palo...ben venga se poi tutte le volte mi regalano un cell...
in più a ottobre mi deve arrivare un buono sconto di 100 € per l'acquisto di un cell umts quindi a ottobre scenderà ancora il prezzo di questi 2 terminali
i 2 cell non mi fanno impazzire lo ammetto ma questo è quello che passa il convento ciao
tati29268
15-07-2003, 08:07
Originally posted by "ThE cX MaN"
Un piccolo input da parte mia: fermo restando che il nec 606/808 possa avere + o - pregi o difetti, ad oggi è l'unico cell. al MONDO che mi fa toccare punte di 40k/sec in download.
40k/sec.
Non dico altro.
:D
anche io ho il nec,...quanto vorrei una flat dati... :cry:
Le "qualità standard" che il NEC ha e che tutti gli altri dovrebbero avere è una certezza, quella degli altri non sempre....
Molto spesso i cell di fascia alta mascherano il loro prezzo ingiustificato con la fotocamerina, mentre la componentistica "di base" è quella di un cell da 100€.
X Allure: "quella dei sordomuti", come la chiami tu, non me la risparmio proprio, perchè è una peculiarità di un telefono e della sua tecnologia che può essere applicata CON VERA UTILITA' in situazioni reali, a volte molto più di una fotografia. Certo che il NEC ha delle pecche, ma non venire a dire che gli altri cell non ne hanno!
Inoltre non puoi scindere il cell dai servizi 3, in quanto è stato progettato ad hoc per questo tipo di operatore, che tra l' altro da un valore aggiunto molto maggiore rispetto agli altri operatori.
Con le "plastichine" del 3650 intendo la finitura dei materiali e delle cover del cell! Ma hai mai preso in mano un e808?? :muro:
Originally posted by "tati29268"
anche io ho il nec,...quanto vorrei una flat dati... :cry:
Forse questa è la mancanza piu grave nei servizi 3!
Phobos87
15-07-2003, 10:26
Forse questa è la mancanza piu grave nei servizi 3!
altrimenti, addio adsl, scarichi a 40 ovunque, se sotto copertura 3 ;)
kingvisc
15-07-2003, 10:32
a quanto mi hanno detto in negozio finite queste promozioni dovrebbero lanciare la flat!
Phobos87
15-07-2003, 10:45
Originally posted by "kingvisc"
a quanto mi hanno detto in negozio finite queste promozioni dovrebbero lanciare la flat!
yuppy http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
Anodaram
15-07-2003, 11:09
Io ho preso da circa una settimana l' 808
ottime le impressioni iniziali(spettacolare la ricezione) anche se nei giorni seguenti ho notato delle pecche,che essendo facilemente rimovibili mi fanno un pò incaççare... sto parlando delle limitazazioni relative alla diemnsione dei file e sporatutto al fatto di non poter caricare file java da + di 5k :muro: :muro: e di non poter caricare i file java direttamente da pc
speriamo in qualche aggiornamento(anche non ufficiale :D )
nel forun tuttoper3.com c'è qualcuno che ci sta lavorando sopra
Phobos87
15-07-2003, 13:06
nel forun tuttoper3.com c'è qualcuno che ci sta lavorando sopra
speriamo in bene :)
E non dimentichiamo che lo paghi solo 200€ con una dotazione da paura!
Il nokia lo paghi sui 350€ e non ti danno niente.
Anche se il nokia sarà migliore in tante cose, io dico che a 200€ celulari che ti fanno tutto quello che fa il nec non se ne trovano nenache se ti spari
Scusa mi sai dire dove li trovi a 200€? E non mi venire a dire che è l'offerta da 395€ che te ne da due perchè per averne due devi sborsare 400€ e non è uguale ad averne uno a 200€.
Phobos87
15-07-2003, 13:49
Originally posted by "DjLode"
Scusa mi sai dire dove li trovi a 200€? E non mi venire a dire che è l'offerta da 395€ che te ne da due perchè per averne due devi sborsare 400€ e non è uguale ad averne uno a 200€.
forse si alludeva al fatto di trovare un partner e acquistarne due facendo fifty fifty ;)
Vabbhè ma che c'entra scusa? E cmq l'offerta fino a quanto dura?
Il cellulare l'ho visto in foto ed è carino e credo a tutto quanto detto nella recensione, ma un giorno di batteria è pochissimo!!!
Uno che con il cellulare ci lavora come fa?
kingvisc
15-07-2003, 14:43
Vabbhè ma che c'entra scusa? E cmq l'offerta fino a quanto dura?
Il cellulare l'ho visto in foto ed è carino e credo a tutto quanto detto nella recensione, ma un giorno di batteria è pochissimo!!!
Uno che con il cellulare ci lavora come fa?
hai 2 batterie apposta! e poi basta comprare il carica da auto o quello da tavolo, in modo da poter caricare la batteria mentre l'altra la usi!
interessanti sia l'808 e il 606, anche se io ho una visione più classica del telefono (ho preferito un 8910), l'unica cosa che non mi sembra un gran chè (almeno del 606 che ho potuto vedere da vicino e usare) è la plastica dell'interno unita al design, a mio avviso migliorabili.
Come già accennato io alludevo all'offerta divisa in due. Loro lo hanno fatto apposta in maniera tale da diffondere il servizio più velocemente.
certo, il nec li regalano, è vero.. ma li regala 3. vai in un negozio senza voler attivare alcuna sim 3, vedi che cosa ti dicono.. comunque io ho sia il 3650 che il nec 606.. e di pregi ce ne sono.. certo, anche qualche difetto, ma umts è un bel passo avanti al gprs ad esempio. mi dici qualcosa che il 3650 ha che al nec manca?
-Memoria espandibile
-possibilità di caricare programmi JAVA dal pc (tramite irda-bluetooth-cavo dati).
-una batteria che dura di più delle due della nec messe insieme
-possibilità di usare i servizi multimediali con tutti i gestori
-cover intercambiabili (vojo vedere quando ti si riga il display del nec che fai...)
-fotocamera 640x480 e buona qualità delle foto
-software molto più intuitivo, completo, veloce e con continui aggiornamenti dalla nokia
Questi sono quelli che adesso mi vengono in mente, probabilmente se avessi usato il nec di più avrei trovato altro...
-Memoria espandibile
-possibilità di caricare programmi JAVA dal pc (tramite irda-bluetooth-cavo dati).
-una batteria che dura di più delle due della nec messe insieme
-possibilità di usare i servizi multimediali con tutti i gestori
-cover intercambiabili (vojo vedere quando ti si riga il display del nec che fai...)
-fotocamera 640x480 e buona qualità delle foto
-software molto più intuitivo, completo, veloce e con continui aggiornamenti dalla nokia
Questi sono quelli che adesso mi vengono in mente, probabilmente se avessi usato il nec di più avrei trovato altro...
Perchè il 3650 quanta memoria ha?
Ci stanno gia lavorando e vedrai che presto si potrà fare anche sul nec!
Beh le Cover sono una qualità utilissima perchè non dici anche del legacino colorato da appendere al collo?
Di fotocamere qui ce ne sono due e se guardi le foto scattate non sono male!
Anche questo è intuitivo, certo migliorabile ma non scandaloso!
la batteria del tuo nokia
192 ore s.b.
240 conversazione
Voglio vedere quanto dura se usi il telef. per giocarci! meno di 90 minuti! forse qualcosa in piu dato che lo schermo ha solo 4096 colori!
kingvisc
15-07-2003, 16:37
è vero, quando si riga sono cavoli.. peccato che anche il 3650 si riga facilissimamente, e le cover costano 35€, 1/5 del nec!. e la batteria fa senza problemi 1,5 giorni x 2 batterie = 3 giorni. quanto fai tu col 3650? io poco di più
allora aggiungo che il t9 del nec fa schifo, se devo avere un telefono con 2 batterie ed in aggiuntail kit di sopravvivenza mi pare eccessivo..
anche il pansonic ha uno schermo a 65000 colori e dura il triplo
ha il bluetooth ma non posso usarlo con un auricolare ma solo per trasferire dati, è l'unico telefono che per usarlo a fondo devi leggerti il manuale (mai fatta una cosa del genere con un nokia)
le foto rispetto alla media fanno schifo
non avrò un player video o audio che in 32 min mi riproduce 20 min di musica, ma nei nokia ho la radio, il che mi sembra più furbo..
è alto il doppio dei telefoni in commercio e con la batteria da "sopravvivenza" le cose peggiorano...
mi danno anche il caricabatteria da macchina perchè sanno che senza sei spacciato.. (come dire che mi danno l'aereo con il paracadute perchè sanno che tanto precipita)
la qualità non mi sembra così tanto elevata..è plastica del cavolo come tutti i telefoni
Originally posted by "Alpha4"
allora aggiungo che il t9 del nec fa schifo, se devo avere un telefono con 2 batterie ed in aggiuntail kit di sopravvivenza mi pare eccessivo..
anche il pansonic ha uno schermo a 65000 colori e dura il triplo
ha il bluetooth ma non posso usarlo con un auricolare ma solo per trasferire dati, è l'unico telefono che per usarlo a fondo devi leggerti il manuale (mai fatta una cosa del genere con un nokia)
le foto rispetto alla media fanno schifo
non avrò un player video o audio che in 32 min mi riproduce 20 min di musica, ma nei nokia ho la radio, il che mi sembra più furbo..
è alto il doppio dei telefoni in commercio e con la batteria da "sopravvivenza" le cose peggiorano...
mi danno anche il caricabatteria da macchina perchè sanno che senza sei spacciato.. (come dire che mi danno l'aereo con il paracadute perchè sanno che tanto precipita)
la qualità non mi sembra così tanto elevata..è plastica del cavolo come tutti i telefoni
E con questo?
E' un telef. umts e voi continuate a paragonarlo con un gsm!
Se non vi piace non prendetelo io continuero ad usarlo e sono soddisfatto!
Voi usate il telefono che piu vi piace o quello che , per voi , vi sembrerà migliore!
Nessuno vi obbliga ne ad acquistarlo ne ad usarlo.
E' stato cosi anche con i primi gsm!
1)mi sembra che umts o non umts gli sms debba mandarli come si deve :rolleyes:
2)le foto umts o gsm sono a parte e quelle del nec rispetto alla media fanno schifo :rolleyes:
3)il discorso bluetooth esula dall'umts :rolleyes:
4)i menu di un umts non credo che si differenzino molto da un gsm :rolleyes:
4)non discuto il tuo acquisto, se ti piace tanto meglio, ma dire che è un buon telefono mi scappa da ridere
:rolleyes:
ridi ridi...
che tanto prima o poi lo molli anche tu il gsm!
kingvisc
15-07-2003, 17:51
1)mi sembra che umts o non umts gli sms debba mandarli come si deve :rolleyes:
2)le foto umts o gsm sono a parte e quelle del nec rispetto alla media fanno schifo :rolleyes:
3)il discorso bluetooth esula dall'umts :rolleyes:
4)i menu di un umts non credo che si differenzino molto da un gsm :rolleyes:
4)non discuto il tuo acquisto, se ti piace tanto meglio, ma dire che è un buon telefono mi scappa da ridere
:rolleyes:
come dire: rispetto a una punto, una ferrari da formula 1 non ha il climatizzatore nè le luci davanti ne il clacson.. quindi meglio la punto.. sono 2 cose diverse, non si possono paragonare!
si, probabile, quando i servizi saranno disponibili e quando usciranno sul mercato cellulari degni di essere chiamati così
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
come dire: rispetto a una punto, una ferrari da formula 1 non ha il climatizzatore nè le luci davanti ne il clacson.. quindi meglio la punto.. sono 2 cose diverse, non si possono paragonare!
mah... non è ceh solo perchè mi fa fare una videochiamata o mi spenna per andare a 40k/s in internet il telefono non mi debba assicurare nulla...
se hai una formula uno ceh però può andare solamente dritta cosa ci fai?! fai le gare solo sul rettilineo di Monza?
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
post molto utile devo dire... che fai pulisci i vetri della tua 500?!
veramente i vetri me li faccio pulire da quelli come te!
wow... passiamo alle offese personali......
ceh persona mediocre che sei... tieniti il tuo osannato e606
se non sei in grado di discutere su un forum in maniera costruttiva ti consiglio di postare tramite il tuo bellissimo telefonino da qualche eremo sperduto...... ah, se non hai copertura mandami un MMS http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif
wow... passiamo alle offese personali......
ceh persona mediocre che sei... tieniti il tuo osannato e606
se non sei in grado di discutere su un forum in maniera costruttiva ti consiglio di postare tramite il tuo bellissimo telefonino da qualche eremo sperduto...... ah, se non hai copertura mandami un MMS http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif
Sei tu che non riesci a stare in linea con la conversazione dato che sei tu che hai tirato in mezzo i vetri della 500 ( come se sia una cosa cosi infame posserne una) io continueò a postare qui sul forum e il mio telefonino lo usero per videochiamare chi mi pare. E stai tranquillo che dove abito io c'è la copertura quindi non mi serve mandarti un sms, perchè, poi, dubito che riuscirai a leggerlo dato che il mio non riesce a mandarli ( come dici tu )
ascolta, adesso inizio ad essere stanco di fare post inutili con te... non mi serve far alzare il contatore...
se tu fai post con 8 faccine su un vetro ti ritieni intelligente?!
la mia era una risposta seria... ma tu evidentemente non ci arrivi...
io non passerò all'umts fino a quando non usciranno telefoni che rispondono appieno alle mie esigenze e fino a quando la copertura non sarà in grado di offrirmi servizi a prezzi umani ed ovunque mi trovi... sai, io ogni tanto esco dalla mia provincia... e se devo essere fuori copertura ed avere meno di un gsm di bassa qualità non ci sto
ascolta, adesso inizio ad essere stanco di fare post inutili con te... non mi serve far alzare il contatore...
se tu fai post con 8 faccine su un vetro ti ritieni intelligente?!
la mia era una risposta seria... ma tu evidentemente non ci arrivi...
io non passerò all'umts fino a quando non usciranno telefoni che rispondono appieno alle mie esigenze e fino a quando la copertura non sarà in grado di offrirmi servizi a prezzi umani ed ovunque mi trovi... sai, io ogni tanto esco dalla mia provincia... e se devo essere fuori copertura ed avere meno di un gsm di bassa qualità non ci sto
Ma chi ti dice che tu devi fare post con me? Ti ho fatto le otto faccine per dirti che è la tipica risposta! Forse sei tu che non ci arrivi o forse non sei neanche partito!
Per il fatto del nec fai quello che ti pare io ti ho gia detto come la penso! Tu sei libero di fare quello che vuoi con i tuoi soldi, come io faccio quello che voglio con i miei!
Se ti risparmiavi la tua "uscita" della 500 adesso stavamo ancora parlando del cell. tu per il no io per il si!
Io non voglio convincere nessuno, non l'ho mai fatto e non voglio farlo ora! e con questo chiudo questa parentesi! Se vuoi continuare a parlare del cell. sono qua!
Cmq i prezzi a tranne che per la connessione ad internet sono vantaggiosi, molto piu di tim e vodafone. Per internet sta per uscire una flat da settembre!
il discorso flat è interessante, ma temo che il prezzo si avvicinerà paurosamente a quello di una adsl 640....
tutto sommato le tariffe non mi sono sembrate ottime anceh perchè con i contratti a quelle cifre bisogna sempre aggiungere le tasse..
tra le altre cose per gli sms 15 cent mi sembrano eccessivi, io non penso di cambiare dato ceh adesso con un vecchio piano omnitel li pago ancora 10.. se devo dirti la verità 2 giorni fa ero sul punto di passare anche io, ma ho visto 2-3 miei amici con il tuo telefono e non mi è affatto piaciuto, poi andare in giro con tutte quelle batterie oltre al telefono di suo gia ingombrante riducono il senso di portatilità del cellulare..
spesso mi muovo per 3-4 giorni ed un paio di volte mi è capitato di aver dimenticato il caricabatterie..spegnevo il tel la notte e coprivo tranquillamente il mio periodo di assenza
Il problema è che nessuno ti sta contestando le tue particolari esigenze!
La bellezza del cell è una cosa soggettiva e che quest' ultimo abbia dei difetti è assodato, ma da qui a dire che il nec è un pacco....
Tutti gli altri telefoni hanno delle limitazioni e/o difetti, per favore, almeno quello ammettiamolo!
Inoltre il discorso delle cover è vero fino a un certo punto... Anche a te se ti si riga il display non ti basta cambiare cover, ed inoltre sull' 808 c'è uno strato di plastica trasparente molto ben fatto che protegge display e videocamera, sicuramente più economico da cambiare in caso di rottura!
Cmq secondo me i principali limiti del cell. riguardano le limitazioni del download e la lentezza, in alcuni casi, del menu, cose assolutamente risolvibili grazie all' aggiornamento del software, proprio come con i ricevitori satellitari :D :D :D
mah, io sono rimasto deluso dalla lentezza nei messaggi e dalla scarsa qualità del t9..
la batteria, le dimensioni, la qualità delle foto, che in un telefonino umts non dovrebbe essere secondaria, ed il discorso che non possa usare un auricolare bluetooth che in macchina ed im moto mi sarebbe comodissimo
Perchè il 3650 quanta memoria ha?
Ci stanno gia lavorando e vedrai che presto si potrà fare anche sul nec!
Beh le Cover sono una qualità utilissima perchè non dici anche del legacino colorato da appendere al collo?
Di fotocamere qui ce ne sono due e se guardi le foto scattate non sono male!
Anche questo è intuitivo, certo migliorabile ma non scandaloso!
Dai regà non litighiamo!!!
1) Cmq il 3650 ha di standard una card da 16MB (espandibili a 128)più la memoria interna del tel che è di 4MB.
2) Non capisco, a cosa stanno lavorando?
3) Legacino? Immagino che col nec appeso al collo tra poco soffrirete di scogliosi :sofico:
4) Le fotocamere hanno una qualità obiettivamente pietosa! Formato francobollo con colori smorti e sfocate! Forse era mejo se ne facevano una ma decente.
E poi che avete da dire sulla durata della batteria del nokia? E' meglio invece 50ore in standby e 100 min di conversazione come nel nec? E non venitemi a dirmi che ne ha due perchè, se la matematica non è un opinione, 50*2=100(nec) < 192(nokia) e 100min*2=200 < 240min(nokia).
Probabilmente passerò anche io all'umts, che c'entra, ma sicuramente quando usciranno terminali un po' più decorosi.
Io continuo a pensare che la cosa conviene per il cell.
Mi dite dove si può trovare un cell che ti fa le foto (anche se mediocri), ha le suonerie polifoniche, supporta il Java, il display a 65000 colori, una memoria da 32MB, ti legge gli mp3, ti fa i video, ecc.?
Anche se tutte queste cose non sono al meglio della tecnologia oggi disponibile (vedi 3650), ci sono comunque e le hai al modico prezzo di 200€ :eek: se dividi la spesa con qualcuno!!
E se si considera il fatto che ti danno una scheda con 30€ di traffico inclusi il cell praticamente ti viene a costare 170€ :eek: :eek: !!!
Poi è UMTS e questo fa togliere ogni dubbio (secondo me) sulla validità dell'offerta, in quanto sarà giovane come sistema, ma è sempre comunque valido.
Ammetto! questo cellulare non l'avrei mai comprato a 699€ quanto lo vendono e neanche a 365€, ma a 170€ e da pazzi non prenderlo ;) ;) !!!
beh, io preferisco aspettare l'uscita di nuovi modelli, e per ora rimanere su un classico gsm che mi garantisce l'utilizzo ovunque
questa estate sarò in sardegna e potrò controllare la posta e magari mandarvi una foto dalla spiaggia con il cell gprs, con l'umts obiettivamente non potrei farci nulla..
acquistare ora secondo me è più uno sfizio che una necessità
hai 2 batterie apposta! e poi basta comprare il carica da auto o quello da tavolo, in modo da poter caricare la batteria mentre l'altra la usi!
Scusa il carica batteria da tavolo o da auto quanto costa? :)
Come vedi qualche punto al solito lo si tralascia :)
kingvisc
15-07-2003, 20:58
dipende, dai 20 ai 40€
beh, io preferisco aspettare l'uscita di nuovi modelli, e per ora rimanere su un classico gsm che mi garantisce l'utilizzo ovunque
questa estate sarò in sardegna e potrò controllare la posta e magari mandarvi una foto dalla spiaggia con il cell gprs, con l'umts obiettivamente non potrei farci nulla..
acquistare ora secondo me è più uno sfizio che una necessità
Guarda che la sardegna è abbastanza coperta da 3, a meno che tu non vada in barbaggia, ma altrimenti nelle spiagge piu importanti c'è!
sono d'accordo con te che l'acquisto di un nec umts è uno sfizio, ma credimi è uno sfizio che costa poco.
La mia morosa per sfizio ha voluto un diamante!
Meglio il mio di sfizio :D
se la mia morosa mi chiede un diamante la mando in qualceh miniera a cercarlo :D
vado sul sito di 3 a vedere la copertura della sardegna.. ;)
come non detto... dove vado io non c'è ;)
userò ancora il mio fido gprs
veramente i vetri me li faccio pulire da quelli come te!
Fai molta, ma molta attenzione a quello che scrivi.
Qualcuno, me compreso, potrebbe prendere per un insulto, e, in questo caso, il regolamento del Forum e' chiaro
......
ceh persona mediocre che sei...
Stesso discorso vale anche per te.
Guarda che la sardegna è abbastanza coperta da 3, a meno che tu non vada in barbaggia, ma altrimenti nelle spiagge piu importanti c'è!
Ok che la Barbagia non e' coperta, ma non e' posto dimenticato dall'umanita, il GSM funziona, c'e' la corrente, c'e il telefono, ci sono le stade asfaltate.
Insomma, e' un posto raggiunto dalla civilta' :D :) :p
eh eh, la stoccatina ci voleva :D cmq la mia era legittima difesa :o ;)
ehm.... l'acqua c'è un giorno si ed uno no :(
ehm... strade asfaltate?! non troppe per fortuna, altrimenti come faccio a fare rally?! :cool: :sofico:
E con questo?
E' un telef. umts e voi continuate a paragonarlo con un gsm!
Se non vi piace non prendetelo io continuero ad usarlo e sono soddisfatto!
Voi usate il telefono che piu vi piace o quello che , per voi , vi sembrerà migliore!
Nessuno vi obbliga ne ad acquistarlo ne ad usarlo.
E' stato cosi anche con i primi gsm!
con i primi gsm c'erano innovaizoni molto più utili, il ricaricabile, gli sms e le tariffe vantaggiose
Io continuo a pensare che la cosa conviene per il cell.
Mi dite dove si può trovare un cell che ti fa le foto (anche se mediocri), ha le suonerie polifoniche, supporta il Java, il display a 65000 colori, una memoria da 32MB, ti legge gli mp3, ti fa i video, ecc.?
Anche se tutte queste cose non sono al meglio della tecnologia oggi disponibile (vedi 3650), ci sono comunque e le hai al modico prezzo di 200€ :eek: se dividi la spesa con qualcuno!!
E se si considera il fatto che ti danno una scheda con 30€ di traffico inclusi il cell praticamente ti viene a costare 170€ :eek: :eek: !!!
Poi è UMTS e questo fa togliere ogni dubbio (secondo me) sulla validità dell'offerta, in quanto sarà giovane come sistema, ma è sempre comunque valido.
Ammetto! questo cellulare non l'avrei mai comprato a 699€ quanto lo vendono e neanche a 365€, ma a 170€ e da pazzi non prenderlo ;) ;) !!!
Ci sei arrivato finalmente a quello che ho cercato di spiegarvi per 5 pagine :cool:
Ci sei arrivato finalmente a quello che ho cercato di spiegarvi per 5 pagine :cool:
Guarda che io l'ho sempre vista in questo senso la cosa ;)
Fai molta, ma molta attenzione a quello che scrivi.
Qualcuno, me compreso, potrebbe prendere per un insulto, e, in questo caso, il regolamento del Forum e' chiaro
Dai è acqua passata ormai! :D
Tutti abbiamo sempre detto che il nec aveva dei problemi.
Io continuavo a ribadire che nonostanti i problemi ero soddisfatto!
;)
Ok che la Barbagia non e' coperta, ma non e' posto dimenticato dall'umanita, il GSM funziona, c'e' la corrente, c'e il telefono, ci sono le stade asfaltate.
Insomma, e' un posto raggiunto dalla civilta' :D :) :p
E mica tanto sai!
Conosco tanta gente che 1 anno fa non riusciva a telefonare. :D
Originariamente inviato da hophip
E mica tanto sai!
Conosco tanta gente che 1 anno fa non riusciva a telefonare. :D
Beh, io ho 22 anni e vivo in Sardegna da quando ci sono nato...
eppure riesco a telefonare da sempre, e percorro sempre delle strade asfaltate...
credo che la maggior parte dei "continentali" abbia un' idea abbastanza vaga e ricca di pregiudizi della mia terra :mad: :rolleyes: :rolleyes:
Eppure io a casa ho 4 pc, utilizzo internet a banda larga tramite scheda satellitare ed antenna parabolica motorizzata da 3,10m di diametro (ne ho altre 2 a casa), sono sotto costante copertura UMTS e sono stato il primo (come sardo) ad usufruire dell' abbonamento gratis al web grazie a Tiscali (che guardacaso possiede un' opzione per l' acquisto del 21% delle azioni della H3G nel 2006...) :rolleyes: :rolleyes:
non te la prendere, io vado in vacanza a solanas, lì l'umts di sicuro ancora non è arrivato, penso che entro l'anno ce la dovrebbero fare :)
l'anno scorso avevamo l'acqua razionata, la davano una volta ogni 2 giorni... :(
e le strade sterrate appena abbandoni la principale ci sono eccome :cool: la mia Focus non aspetta altro :D
cmq a parte questi dettagli è un posto bellissimo, ed io quest'anno ci torno molto volentieri, ho confermato la casa dall'anno scorso :eek:
Solanas è molto bella, anche perchè non è in mezzo alle mete trendy di questi cazzoni di "VIP" :mad: :mad: :mad:
Il mare è spettacolare, dieci volte di più di qualsiasi telefonino NEC, Nokia o chicchessia :D :D
So benissimo che la Sardegna non è la regione più progredita d' Italia, ma non sopporto chi ci tratta come trogloditi o, peggio, semi-banditi inospitali, e credimi, gente così ne ho visto tanta!
Ora basta, siamo già troppo OT...;)
Andrea71
21-07-2003, 08:35
Per la connessione interenet con umts c'è la tariffa da paura che ho visto in rete di 60 centesimi di scatto alla risposta + 0, 6 centesimi a k oppure c'è qualche offerta migliore?
Grazie
Ciao
Andrea
CaStOr100
25-07-2003, 11:23
Originariamente inviato da Alpha4
se hai una formula uno ceh però può andare solamente dritta cosa ci fai?! fai le gare solo sul rettilineo di Monza?
:D azz le gare..:D
:cool: :cool: :cool:
Ragazzi ho un paio di domande da porvi:
Il cellulare e606 legge gli mp3? Le suonerie sono a 16 toni oppure a 40? Inoltre il modello a parte le dimensione è inferiore oppure superiore al modello e808?
Fatemi sapere ;)
Originariamente inviato da Fobiah
Solanas è molto bella, anche perchè non è in mezzo alle mete trendy di questi cazzoni di "VIP" :mad: :mad: :mad:
Il mare è spettacolare, dieci volte di più di qualsiasi telefonino NEC, Nokia o chicchessia :D :D
So benissimo che la Sardegna non è la regione più progredita d' Italia, ma non sopporto chi ci tratta come trogloditi o, peggio, semi-banditi inospitali, e credimi, gente così ne ho visto tanta!
Ora basta, siamo già troppo OT...;)
;)
Originariamente inviato da Alex23
;)
;) ;)
zira
Zond34 :cool:
Salzburg
01-08-2003, 13:11
Originariamente inviato da Phobos87
Quoto, cn questo cell, puoi usare anke sim Tim, Wind e Omnitel, senza problemi, ovviamente nn puoi utilizzare i servizi avanzati 3.
Da adesso non più. Ieri me li hanno consegnati
ed hanno il sim lock, mentre i primi erano
liberi a tutte le sim: è un pacco!!!!!
Ciao
Phobos87
01-08-2003, 19:01
akkio...
peccato :cry:
io ho avuto culo perchè nel mio nec e606 sto usando la scheda tim non quella tre,quindi presumo che posso metterci tutti i tipi di schede....:sofico:
ciao
Zond34 :cool:
Ho una domanda da fare, è solo curiosità, quanto può valere adesso un nec e606 senza il sim lock????
Inizieranno nel mercatino a salire i prezzi???
Ci sarà un software o una mod. che pur facendo decadere la garanzia lo sblocca??(Tipo SPV-orange).
Grazie e ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.