Entra

View Full Version : [olbia + ss+] vendo iphone 4 32 gb ita

wildflame
02-12-2010, 12:49
vendo iphone 4 32 gb , completo di tutto, acquistato il 15 novembre, attivato solo per testare il corretto funzionamento, funziona con tutte le sim, garanzia valida 24 mesi, ita
comprensivo di tutto ovviamente, è come se lo compraste dal negozio

prezzo : 620 euro spedito ---> 630 euro spedito con assicurata
regole
-preferibile e priorità scambio a mano
-priorità al mio prezzo
-in caso di spedizione, ok pagamento postepay
-PREFERIBILE LA SPEDIZIONE IN ASSICURATA, costa un po di più ma per merce di questo valore E' MEGLIO ^^!!!!
-PREZZO COME DA REGOLAMENTO, ed è intrattabile ovviamente, non -considero in coda chi offre di meno
-valuto eventuali scambi, ma preferisco monetizzare
-in vendita anche altrove, e mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita qualora riceva offerte altrove

buglis
02-12-2010, 13:19
Hai foto dell'oggetto?
Scusa ma vendevi il 16gb a 600 e questo a 610?

wildflame
02-12-2010, 13:21
Hai foto dell'oggetto?
Scusa ma vendevi il 16gb a 600 e questo a 610?

m hai fatto notare tu stesso il regolamento o erro? ^^
si ho foto,ovvio :D

buglis
02-12-2010, 13:23
m hai fatto notare tu stesso il regolamento o erro? ^^
si ho foto,ovvio :D

Certo che te l'ho fatto notare, mi pare strano che per uno chiedevi 600 e questo 610 spedito. :D

Puoi postare delle foto? Oppure mandare via mail?

wildflame
02-12-2010, 13:30
Certo che te l'ho fatto notare, mi pare strano che per uno chiedevi 600 e questo 610 spedito. :D

Puoi postare delle foto? Oppure mandare via mail?

te le mando via mail, perchè son pesantucce e mi scoccio di caricarle su fileden o imageshack XD
inviami un pvt

Abadir
02-12-2010, 13:46
Seriale del telefono per verificare quello che dici?

buglis
02-12-2010, 13:51
Ho ricevuto la foto, ma preferirei foto più dettagliate.
Fronte, retro, confezione e suo contenuto, il tutto con un bel biglietto scritto a penna recante il tuo nick.

wildflame
02-12-2010, 14:17
Ho ricevuto la foto, ma preferirei foto più dettagliate.
Fronte, retro, confezione e suo contenuto, il tutto con un bel biglietto scritto a penna recante il tuo nick.

no problem a fare foto, ma come detto in pvt confermatemi almeno l acquisto invece di farmi collegare e scollegare la cam dal pc per fare le foto
e come gia detto, accetto SOLO POSTEPAY in caso spedizione , non altro
ho gia concluso 5 affari qui su hwu, non faccio post-prova
grazie

buglis
02-12-2010, 14:21
no problem a fare foto, ma come detto in pvt confermatemi almeno l acquisto invece di farmi collegare e scollegare la cam dal pc per fare le foto
e come gia detto, accetto SOLO POSTEPAY in caso spedizione , non altro
ho gia concluso 5 affari qui su hwu, non faccio post-prova
grazie

Il problema ce l'ho io, io potrei confermarti l'acquisto solo dopo aver visto queste foto, non di certo prima, magari vuoi pure essere pagato prima di queste foto?

Dei 5 affari conclusi mi importa poco, chiedo postprova perchè 600€ non sono bruscolini.

Poi se accetti bene, altrimenti come detto un up per la tua vendita.

Nalex
02-12-2010, 14:27
ciao samsung wave come nuovo italia no brand completo di tutto scontrino etc piu 300 euro per te scambio a mano?

biXel
02-12-2010, 14:40
coda.
valuto.

wildflame
02-12-2010, 14:47
coda.
valuto.

coda è una cosa
valuto è un altra cosa :D
deciditi su cosa vuoi fare :D

ps: nalex valuto e ti fo sapere, inviami in pvt i dettagli (scontrino ecc ecc)
ciao ciao

biXel
02-12-2010, 14:49
lascio.

wildflame
02-12-2010, 14:56
lascio.

tu lo metti e tu lo levi caro :D
buona giornata^^

Nalex
02-12-2010, 14:58
pvt inviato ripeto telefonmo pari al nuovo :)

Abadir
02-12-2010, 15:02
Seriale del telefono per verificare quello che dici?

Rinnovo la richiesta

wildflame
02-12-2010, 15:07
pvt inviato ripeto telefonmo pari al nuovo :)

valuto e ti fo sapere in meno di 24 ore caro ^^

per abadir: e dovrei scrivere un seriale qui sul forum ??? O.o boff

Abadir
02-12-2010, 15:08

E dove vorresti scriverlo?
Non so mandamelo in privato, fai una foto con tuo nick e seriale accanto con telefono acceso.

Nalex
02-12-2010, 15:10

grazie attendo :)

wildflame
02-12-2010, 15:22
stillo la prima coda
1- Nalex

valuto, se entra nelle mie "corde", te lo prendo subito ^^
mi invieresti qlk fotina??? il mio indirizzo di posta è quello che vedi sotto l avatar
ciao bello ^^

Nalex
02-12-2010, 15:31
stillo la prima coda
1- Nalex

valuto, se entra nelle mie "corde", te lo prendo subito ^^
mi invieresti qlk fotina??? il mio indirizzo di posta è quello che vedi sotto l avatar
ciao bello ^^

ciao entra di sicuro heheheh display superamoled uno spettacolo batteria ottima 2 gg sottile metallo..video in HD 5 mega di fotocamera..insomma bellissimo le foto non so se riesco ma se ci vediamo lo vedi e ti assicuro che è 100% nuevo sono qua da anni fidati mi conoscono in molti

wildflame
02-12-2010, 16:33
valutato un po
non mi conviene, quindi declino dallo scambio, sorry :(
telefono comunque stupendo, sicuramente lo venderai facilmente ^^

wildflame
02-12-2010, 16:53
di conseguenza la coda è libera ^^
chi prima arriva se lo prende :D :D

Abadir
02-12-2010, 19:08
di conseguenza la coda è libera ^^
chi prima arriva se lo prende :D :D

Io non capisco davvero che problema hai a dare il seriale del telefono, ho venduto e comprato alcuni iphone e non mi sono fatto venire i patemi d'animo per dare il seriale per far verificare la veridicità delle mie affermazioni.
Metti un annuncio senza foto, affermi di aver concluso ben 5 trattative (due le hai concluse con utenti con 1 o 2 messaggi) del valore di pochi spicci (e per questo non accetti pagamento dopo la ricezione ritenendoti super affidabile) e ti rifiuti di darmi il seriale (ho comprato e venduto roba per alcune migliaia di euro totali sono un utente abbastanza per non dire garantito al 100%).
E non cominciare con la solita solfa, io faccio e-commerce da anni etc perché le tue parole non corrispondono ai fatti ti poni con un'atteggiamento piuttosto strano e tratti gli utenti con una grande superficialità, non ti sto accusando ti sto solo dicendo che almeno a me dai modo di pensare di te ciò che forse non sei. Forse non te ne può fregar de meno, meglio così.

wildflame
02-12-2010, 20:27
Io non capisco davvero che problema hai a dare il seriale del telefono, ho venduto e comprato alcuni iphone e non mi sono fatto venire i patemi d'animo per dare il seriale per far verificare la veridicità delle mie affermazioni.
Metti un annuncio senza foto, affermi di aver concluso ben 5 trattative (due le hai concluse con utenti con 1 o 2 messaggi) del valore di pochi spicci (e per questo non accetti pagamento dopo la ricezione ritenendoti super affidabile) e ti rifiuti di darmi il seriale (ho comprato e venduto roba per alcune migliaia di euro totali sono un utente abbastanza per non dire garantito al 100%).
E non cominciare con la solita solfa, io faccio e-commerce da anni etc perché le tue parole non corrispondono ai fatti ti poni con un'atteggiamento piuttosto strano e tratti gli utenti con una grande superficialità, non ti sto accusando ti sto solo dicendo che almeno a me dai modo di pensare di te ciò che forse non sei. Forse non te ne può fregar de meno, meglio così.

IN PRIMIS SIETE PREGATI DI NON INQUINARE IL THREAD SE NON VOLETE ACQUISTARE
1: vuoi le foto? chiedile
(COSA CHE FINORA NON HAI FATTO)
2: il seriale lo do a chi acquista,non agli sconosciuti
3: tranquillo, non la scrivo la "solita solfa", non ne ho bisogno certo di giustifiche con uno che senza interesse nell acquisto scrive per sporcare un thread...ma poi...SINCERAMENTE??? oltre a queste transazioni qui su hwu, VATTI A VEDERE QUELLE SU EBAY, E VEDI SE SON 4 SPICCI,come le definisci tu, signor venditore professionista
4: infatti non me ne può fregar di meno
sei interessato all acquisto? se si bene
se no, bene comunque, tieniti le tue convinzioni su di me, signor padreterno

a me non frega niente, questi sono i miei modi, ma io devo vendere un iphone, non farmi gli amichetti in un forum
ho concluso 5 transazioni qui, 323 su ebay, e un altra ventina su kijiji, ma solo QUI HO TROVATO MILLE DIFFICOLTA' , ed ho letto che molti ne hanno trovati (ti potrei citare centinaia di transazioni), perchè molti si fissano sul nulla e sparano giudizi senza conoscere l altro
un consiglio
con i 5 con i quale ho concluso invece, tutto rose e fiori, e quelli che tu dici avere solo 2/3 messaggi...e quindi??? fammi capire, le persone con pochi messaggi sono feccia ?????
ho concluso 3 giorni fa con un utente con 3000 messaggi, lui è più decente secondo il tuo metro??? bah....
come io non giudico te, te non permetterti di giudicare me , patti chiari e amicizia lunga
e comunque, ripeto ancora un altra cosa, dato che alla fine NON TI SEI MAI INTERESSATO ALL ACQUISTO, evita proprio di inquinare il thread
thank you ^^

Abadir
02-12-2010, 20:39
1: vuoi le foto? chiedile
non mi pare che finora l hai fatto
2: si, mi rifiuto di darti il seriale per il semplice fatto che lo do A CHI MI CONFERMA L ACQUISTO, non a chi scrive per il solito gusto di farlo
3: tranquillo, non la scrivo la "solita solfa", non ne ho bisogno certo di giustifiche con uno che senza interesse nell acquisto scrive per sporcare un thread
4: infatti non me ne può fregar di meno
sei interessato all acquisto? se si bene
se no, bene comunque, tieniti le tue convinzioni su di me

ps:date le continue "affermazioni", carico le foto su fileden e le metto qui, cosi magari la finiamo
permettimi di fare una critica verso di te
a me non frega niente, questi sono i miei modi, ma io devo vendere cellulari, non farmi gli amichetti in un forum
ho concluso 5 transazioni qui, 323 su ebay, e un altra ventina su kijiji, ma solo QUI HO TROVATO MILLE DIFFICOLTA' , ed ho letto che molti ne hanno trovati (ti potrei citare centinaia di transazioni), perchè molti si fissano sul nulla e sparano giudizi senza conoscere l altro
un consiglio
come io non giudico te, te non permetterti di giudicare me , patti chiari e amicizia lunga
e comunque, ripeto ancora un altra cosa, dato che alla fine NON TI SEI MAI INTERESSATO ALL ACQUISTO, evita proprio di inquinare il thread
thank you ^^

Ma come puoi dire che non sono interessato all'acquIsto, allora che diavolo ci sarei entrato a fare nella disscussione di vendita?
Comunque buona vendita

wildflame
02-12-2010, 20:44
http://www.fileden.com/files/2008/2/23/1776764//iphone42.jpg

http://www.fileden.com/files/2008/2/23/1776764//iphone44.jpg

http://www.fileden.com/files/2008/2/23/1776764//iphone432gb.jpg

wildflame
02-12-2010, 20:45
Ma come puoi dire che non sono interessato all'acquIsto, allora che diavolo ci sarei entrato a fare nella disscussione di vendita?
Comunque buona vendita

sinceramente?forse all inizio c eri entrato per acquistare ma adesso? non mi par proprio
vabe, diciamo che "non ci siamo capiti", e chiudiamo questo discorso, non voglio "bisticciare"
e ricordati, NON SCREDITARE PERSONE CHE NON CONOSCI
grazie
ciao ciao

wildflame
02-12-2010, 20:47
Comunque buona vendita

doppio post, mi scuso

Nalex
03-12-2010, 09:57
doppio post, mi scuso

comunque a proposito del seriale faccio presente che non ci sono problemi a fornirlo in quanto non si tratta del codice imei e in caso di vendita iphone è necessario al potenziale acquirente verificare la veridicità della garanzia per cui caro windflame non sccede nulla se lo fornisci, io sono qua da anni e ho sempre fatto cosi in modo da dare massima informazione nella vendita...ciao

wildflame
03-12-2010, 10:02
http://www.fileden.com/files/2008/2/23/1776764//iphone42.jpg

http://www.fileden.com/files/2008/2/23/1776764//iphone44.jpg

http://www.fileden.com/files/2008/2/23/1776764//iphone432gb.jpg

UP

Lov3r
03-12-2010, 10:05
comunque a proposito del seriale faccio presente che non ci sono problemi a fornirlo in quanto non si tratta del codice imei e in caso di vendita iphone è necessario al potenziale acquirente verificare la veridicità della garanzia per cui caro windflame non sccede nulla se lo fornisci, io sono qua da anni e ho sempre fatto cosi in modo da dare massima informazione nella vendita...ciao

infatti, il seriale è la prima cosa da dare all'acquirente quando si vende un iphone in modo che verifichi la data di attivazione. In tutte le compravendite che ho visto e fatto personalmente di iphone il venditore ha sempre comunicato il seriale...è una cosa normalissima:)

wildflame
03-12-2010, 10:17
infatti, il seriale è la prima cosa da dare all'acquirente quando si vende un iphone in modo che verifichi la data di attivazione. In tutte le compravendite che ho visto e fatto personalmente di iphone il venditore ha sempre comunicato il seriale...è una cosa normalissima:)

deduco quindi che sei interessato all acquisto dato che hai scritto, giusto?
o ti unisci ai polemizzanti? fammi capire...cosi mi regolo a questo "giochino" :D
e tengo a precisare che IL SERIALE NON LO SCRIVO IN PUBBLICO...lo vuoi acquistare? benissimo, te lo scrivo in pvt, no problem :D
su qualsiasi altro lido lo scrivono? non mi par proprio, un motivo ci sarà
chi mi conferma l acquisto gli do direttamente tutto e il gioco è fatto :D
comunque dal giorno 9 dicembre, sarà possibile consegna a mano anche a napoli :D

Nalex
03-12-2010, 10:33
o ti unisci ai polemizzanti? fammi capire...cosi mi regolo a questo "giochino" :D
e tengo a precisare che IL SERIALE NON LO SCRIVO IN PUBBLICO...lo vuoi acquistare? benissimo, te lo scrivo in pvt, no problem :D
comunque dal giorno 9 dicembre, sarà possibile consegna a mano anche a napoli :D

non lo devi scrivere in pubblico basta un mess privato, non puoi pretendere che uno comnpri prima e poi gli dai il seriale dai windflame:muro:

Abadir
03-12-2010, 10:36

Bene allora mi prenoto per la consegna a Napoli

wildflame
03-12-2010, 10:42
non lo devi scrivere in pubblico basta un mess privato, non puoi pretendere che uno comnpri prima e poi gli dai il seriale dai windflame:muro:

e ti dico una cosa sfiziosa caro amico...FINORA NESSUNO ME LO HA MAI CHIESTO IN PRIVATO
quindi come vedi, un po' di noia ce l ho
nessuno m ha confermato l acquisto

abadir, ti "prenoti" quando torno a napoli dopo tutte le screditazioni che hai fatto su di me??? ahaahhhahaahahahahahahahhah, assurdo, davvero
comunque va bene, ti tengo in "lista" appena torno allora, ma voglio FORMALI SCUSE QUI SU HWU, dato che finora, grazie alle cose BRILLANTI che avete scritto avete solo screditato e rallentato la vendita in modo indecentegrazie

wildflame
03-12-2010, 10:45
comunque , date le continue "finocchiate" (per non dire altro) che ho letto finora, questo thread resterà aperto fino alle 10 di domani circa, dopodichè lo chiudo e chi si è visto si è visto, lo riaprirò direttamente quando sarò a napoli, e farò ESCLUSIVAMENTE SCAMBI ALLA MANO, no spedizioni, troppe complicazioni e troppe cretinerie si sentono in giro ormai :D

Nalex
03-12-2010, 10:57
comunque , date le continue "finocchiate" (per non dire altro) che ho letto finora, questo thread resterà aperto fino alle 10 di domani circa, dopodichè lo chiudo e chi si è visto si è visto, lo riaprirò direttamente quando sarò a napoli, e farò ESCLUSIVAMENTE SCAMBI ALLA MANO, no spedizioni, troppe complicazioni e troppe cretinerie si sentono in giro ormai :D

guarda che abadir te lo ha chiesto in privato il seriale ce anche scritto per cui le finocchiate come le chiami te mi sa che le hai dette tu, comunque chiudiamo qua cia:oink:

Nalex
03-12-2010, 11:02
E dove vorresti scriverlo?
Non so mandamelo in privato, fai una foto con tuo nick e seriale accanto con telefono acceso.

ecco la richiesta

Abadir
03-12-2010, 13:27
e ti dico una cosa sfiziosa caro amico...FINORA NESSUNO ME LO HA MAI CHIESTO IN PRIVATO
quindi come vedi, un po' di noia ce l ho
nessuno m ha confermato l acquisto

abadir, ti "prenoti" quando torno a napoli dopo tutte le screditazioni che hai fatto su di me??? ahaahhhahaahahahahahahahhah, assurdo, davvero
comunque va bene, ti tengo in "lista" appena torno allora, ma voglio FORMALI SCUSE QUI SU HWU, dato che finora, grazie alle cose BRILLANTI che avete scritto avete solo screditato e rallentato la vendita in modo indecentegrazie

wild te se fuori di melone, formali scuse di che perdonami?
Sei te che spari minchiate allucinanti sul fatto che nessuno ti ha chiesto niente in privato (e io cosa avrei fatto, non ti ho chiesto mica un telegramma). Io le finocchiate non le dico, mi baso sui fatti non sulle chiacchiere. Ti ripeto sarai la persona più onesta del mondo ma ti poni in un modo assurdo nei confronti degli acquirenti e non ne capisco il motivo.

wildflame
03-12-2010, 14:15
wild te se fuori di melone, formali scuse di che perdonami?
Sei te che spari minchiate allucinanti sul fatto che nessuno ti ha chiesto niente in privato (e io cosa avrei fatto, non ti ho chiesto mica un telegramma). Io le finocchiate non le dico, mi baso sui fatti non sulle chiacchiere. Ti ripeto sarai la persona più onesta del mondo ma ti poni in un modo assurdo nei confronti degli acquirenti e non ne capisco il motivo.

ok, hai ragione
comunque se sei interessato dopo il 9 contattami, se devo solo sporcare la bacheca evita
thank you ^^

wildflame
03-12-2010, 14:18
ecco la richiesta

forse l italiano è di difficile comprensione, lo so, a volte me ne rendo conto anche io
ma vedere l ottusaggine delle persone talvolta suscita in me un senso bivalente di ilarità/disgusto

HO SCRITTO A CHIARE LETTERE CHE INVIO TUTTO A CHI SI METTE IN CODA, NON A CANI E PORCI
quando la cosa verrà recepità, probabilmente si farà UN GRANDE PASSO IN AVANTI
ora, abadir, dici che io son fuori"di melone" giusto??? beh, allora dimmi, sei ancora interessato ad acquistare con me, "persona fuori di melone" il giorno 9, oppure stai continuando a scrivere su qst thread solo per il gusto di farlo??? fammi sapere, cosi magari mi faccio due conti io ;)

verolenny
03-12-2010, 14:47

i compratori o presunti tali, possono chiederti quello che vogliono.
sei tu che devi soddisfare le loro esigenze, alla fine sei tu che devi vendere.
comunque vist che riaprirai una nuova discussione con scambio A MANO, questa si può chiudere.