PDA

View Full Version : hdd regenerator

overjet
20-09-2010, 11:41
Salve a tutti,

stavo facendo uno scan con hdd regenrator su un hardisk da 1Tb della western digital.

Durante lo scan sui settori viene rappresentata una D di colore bianco e significa delays sector.

Che cosa significa ?!?

Grazie.

simo zio
10-06-2011, 13:30
Riesumo questa discussione (o messaggio) per chiedere se è normale che dopo 21 ore mi dice che ne mancano altre 720 per un hard disk barracuda 500GB sata... dopo 5 ore me ne dava per 520, all'inizio per solo 140, cioè, più vado avanti e più aumentano?
Ho fatto prima "1.scan e repair" e dopo 5 ore mi aveva corretto dei settori, ma lo smart continuava a rompere, allora ho avviato "3.Regenerate all sectors in a range (even if not bad)"... Non dovevo farlo? se mi conviene interrompere e fare una formattazione a basso livello con qualche utility... prima di avviare avevo eliminato tutte le partizioni....

tecno789
10-06-2011, 20:48
Riesumo questa discussione (o messaggio) per chiedere se è normale che dopo 21 ore mi dice che ne mancano altre 720 per un hard disk barracuda 500GB sata... dopo 5 ore me ne dava per 520, all'inizio per solo 140, cioè, più vado avanti e più aumentano?
Ho fatto prima "1.scan e repair" e dopo 5 ore mi aveva corretto dei settori, ma lo smart continuava a rompere, allora ho avviato "3.Regenerate all sectors in a range (even if not bad)"... Non dovevo farlo? se mi conviene interrompere e fare una formattazione a basso livello con qualche utility... prima di avviare avevo eliminato tutte le partizioni....

Di sicuro non è normale. conta che il mio hard disk che è appena morto, ci metteva 2 ore piene a fare la scansione di 500 GB.. quello non mi sembra per niente normale!

simo zio
11-06-2011, 01:19
solo due ore a fare "3.Regenerate all sectors in a range (even if not bad)"?
Veloce fin troppo secondo me... cmq ho fatto una formattazione low level, dopo riavvio "1.scan e repair" così vedo com'è la situazione....