PDA

View Full Version : [Roma+SS] Masterizzatore Sata Nero

Crimson Skies
04-07-2009, 20:01
Masterizzatore Sony/Nec Optiarc DVD/CD Rewritable Sata Dual Layer modello AD-7173S

21€ ss incluse in Pacco Celere 3 tracciato (costo 10€)

Crimson Skies
05-07-2009, 10:44
UP

Valeriaa
05-07-2009, 10:46
se senza spedizione con ritiro su roma me lo lasci alla metà consideralo acquistato

Crimson Skies
05-07-2009, 13:00
A mano verrebbe 10€

Valeriaa
05-07-2009, 17:11
per me è ok, dove e quando possiamo incontrarci? ci accordiamo via pvt?

p.s.
ma funziona o è da testare?

p.p.s. colore? nero bianco o silver? foto ne hai? come è tenuto?

Crimson Skies
06-07-2009, 10:07
E' funzionante. Ha il frontalino nero. mandami un PVT. Io sono della zona Sud.

Crimson Skies
07-07-2009, 09:46
Quasi concluso con Valeria. Intanto up.

Valeriaa
07-07-2009, 13:28
confermo l'acquisto, ci stiamo accordando su luogo e ora per incontrarci in settimana.

Crimson Skies
10-07-2009, 15:44
La vendita si deve ancora concludere per problemi legati ad entrambi per un appuntamento. Intanto up in ogni caso.

Valeriaa
10-07-2009, 15:58
attendo conferma per domani mattina in stazione Eur Magliana

Crimson Skies
11-07-2009, 12:26
Up

Valeriaa
11-07-2009, 14:21
Senti potremmo lunedì mattina? Dimmi tu dove.
attendevo news per oggi, cmq sì vabene per lunedì
mi organizzo e ti faccio sapere posto ed ora.
grazie mille!:)

Crimson Skies
13-07-2009, 17:53
Oggi l'utente non si è fatta viva. Se entro domani non si conclude passo avanti.:)

Valeriaa
13-07-2009, 18:41
Veramente mi sono fatta viva ieri dandoti appuntamento per stamattina, mi hai risposto solo oggi di primo pomeriggio dicendomi che avevi avuto un imprevisto, (però avresti potuto avvisarmi per tempo..) ti ho ricontattato qui per messaggio e mi hai detto se mi andava bene per il pomeriggio, ho detto vabeh, ti ho dato posto ed orario nuovamente e mi sono fatta trovare lì come accordato, anzi con 10 minuti di anticipo. Ti ho aspettato dalle 16.50 alle 17.55 davanti l'edicola interna-tornelli dentro piramide, con un borsone di carpisa in spalla e l'ipod nelle orecchie, con l'edicolante e la guardia atac che mi fissavano come fossi stata un'aliena o una spacciatrice perchè ho aspettato un'ora lì facendo avanti e dietro e guardando l'ora sul cellulare ogni 5minuti.

Sinceramente anche se mi dici in pvt che non avevi soldi nel cellulare per chiamare, visto che ti ho lasciato il mio numero, se ti interessava vendermi il masterizzatore, potevi anche con 20centesimi farmi uno squillo da una cabina e dire "dove sei? io sto qui" e probabilmente sarebbe stato più semplice trovarci. Di cabine in stazione ne è pieno..

Sono giorni che mi tengo libera per incontrarci e non s'è ancora riuscito a fare nulla.. mah :confused: eppure non mi sembrava un'operazione così complicata. Ho anche fatto scegliere a te il punto dove trovarci ed hai scelto tu quello.. non riesco a pensare che eravamo nello stesso posto e non ci siamo visti, perchè più volte mi sono ritrovata sola coi 2edicolanti e la guardia atac, e nessuno con un masterizzatore in mano...

comunque, per curiosità, come eri vestito??

Crimson Skies
13-07-2009, 19:15
Siccome sono tornato tardi stamattina da fuori ho avuto un pò di cose da fare e mi è passato di mente la ricarica. Comunque visto che ti ho lasciato il mio potevi farmlo a sto punto anche tu.
Comunque ero vestito di nero con una maglia scritta "Boxer de roue". Tu invece? Ma poi scusa dove ti sei messa? Io mi sono diretto dentro la metro, passato i tornelli e diretto al box dei giornali che sta alla destra dell'entrata della metro.

Valeriaa
13-07-2009, 19:30
non ho visto passare proprio nessuno con quella maglia.. ne ho vista di gente passare, e me la sono squadrata tutta, ma col masterizzatore in mano non c'era nessuno.... :confused:

la mia foto in avatar c'è, almeno tu potevi sapere com'ero fatta, io di te non so nulla, manco l'età.. e poi non c'era nessuno, ti ribadisco ero là con 1amica che dopo1po' ha proseguito per casa, io sono rimasta lì un'altra mezzora, ma nessun masterizzatore in vista.
comunque, visto che alla sinistra del giornalaio ci sono le cabine telefoniche, come mai non mi hai chiamato al volo? se veramente eravamo lì e non ci vedevamo ci avremmo messo 2 secondi.

io non ho il tuo numero, come potevo chiamarti?:mbe: comunque avevo jeans blue e maglietta bianca della guru con una fenice viola.. avevo in spalla un borsone bianco e con dei disegni e teschietti, della carpisa. ho gli occhi grigio verdi e 23anni..

comunque, aspetta 1attimo: l'edicola DENTRO all'uscita della metro piramide, accanto ai tapis roulant, non è alla DESTRA. è esattamente di fronte. alla destra del box giornali ci sono 2 macchinette per fare i biglietti, e di fronte al box del giornalaio ci sono i tornelli e alla sinistra dei tornelli la cabina atac col controllore, e l'entrata per la metro B in entrambi i sensi, e l'entrata per la metro per ostia lido. sei proprio sicuro che non sei andato all'edicola ESTERNA alla stazione? o a qualche piano superiore?:doh:

:mbe: proprio non capisco... comunque domani mi presento con un foglio della stampante con scritto a caratteri cubitali CRIMSON SKIES, e vediamo se non mi trovi :muro:

Crimson Skies
13-07-2009, 19:40
Allora ci sono 2 giornalai dentro piramide. Io era a quello all'entrata della metro. Senti facciamo così. Ci vediamo a piramide. Io mi rivesto come oggi. Pantaloni scuri, maglia sempre scura "Boxer de roue".
Allora ho circa 28 anni. Sono alto e piazzato, moro. Tu sei uguale alla foto? Ci vediamo a piramide, di fronte al box della metro. Se non ti vedo ti chiamo promesso. E' una questione di principio. Se ti va di offro pure il caffè per farmi perdonare, va bene?

Crimson Skies
13-07-2009, 19:45
L'ora falla tu.

Valeriaa
13-07-2009, 19:48
ok... a che ora ti va bene?

10.30?

Crimson Skies
13-07-2009, 19:50
ok... a che ora ti va bene?

10.30?

Perfetto.:)

Valeriaa
14-07-2009, 08:16
allora, io sto uscendo..

jeans, maglietta della guru con fenice viola e borsetta nera con scritto su tenerife :) forse l'ipod nelle orecchie ...
ci vediamo dove ero ieri io... 10.30...

Crimson Skies
14-07-2009, 11:12
Transazione avvenuta. Dopo questa epopea ci siamo riusciti. Si può chiudere.:)