View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 Thread Patch[Thread ufficiale]
omar8792
29-04-2009, 13:53
Se si installa una patch, si può giocare sempre online?
certo , online avrai il solito gioco;)
azz adesso ho tutte le patch messe la 1.10 1.20 1.30 rilasciate da KONAMI, reinstallo il gioco pulito pulito?
no quelle le puoi lasciare ;)
;27278307']io non riesco a fare caricare il FO allora l'ho messo dentro la cartella è diche che è di un altra versione(come dice anche nella FAQ in prima pagina).Seguendo però la risposta in prima pagina se riduco ad icona e provo a ricopiarlo dice che nn ho permessi per farlo!
è?
[Kal-El]
29-04-2009, 15:12
Una volta avviato il gioco la prima la schermata dice "Applico i contenuti" e il file opzioni non è aggiornato secondo le caratteristiche. Come fare?
Dopo la schermata "Applico i contenuti" state attenti a NON salvare la i [dati modificati]. Entrate nel menù MODIFICA, riducete il gioco e reinserite il file EDIT della TPS in "Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\save\". Riaprite il gioco, andate su Carica e successivamente salvate.
non riesco a silvere questa cosa con il file opzioni
arcofreccia
29-04-2009, 15:19
certo , online avrai il solito gioco;)
Ok grazie.
Quindi anche se ho una patch posso installare la patch konami 1.40?
omar8792
29-04-2009, 21:02
Ok grazie.
Quindi anche se ho una patch posso installare la patch konami 1.40?
dipende se è compatibile...nella tps è compresa;)
kinotto88
29-04-2009, 21:58
dipende se è compatibile...nella tps è compresa;)
graficamente la skytech è migliore della tps..?
ciao! vorrei mettere una patch per aggiornare un po il gioco quale mi consigliate?
siccome ho poi installate le patch konami ((1.10,20,30) devo reinstallare il gioco?
nel caso che non devo reinstallarlo perdero' i salvataggi della master league e diventa un mito?
Segnalo che il kitserver non è compatibile con windows7
omar8792
30-04-2009, 14:10
graficamente la skytech è migliore della tps..?
dipende dai gusti
ciao! vorrei mettere una patch per aggiornare un po il gioco quale mi consigliate?
siccome ho poi installate le patch konami ((1.10,20,30) devo reinstallare il gioco?
nel caso che non devo reinstallarlo perdero' i salvataggi della master league e diventa un mito?
dipende da che patch metti, per la tps sono ininfluenti comunque è basata sulla patch 1.4 dovresti reiniziare lo stesso la master ecc
LOL:) beato tu che hai gia windows7
....il kitserver funziona tranquillamente con windows 7.....
niente! è tutto il pome che smanetto! la patch va ma nn mi carica il FO! dice che è una versione differente! che fare? ho patchato da versione zero....cioe pulita pulita
ciao a tutti per non leggermi 63 pagine di 3d , mi potete dire quale patch è la piu bella oppure cosa installereste voi che avete il gioco pulito come mamma l'ha fatto??
grazie
sono finalmente riuscito a recuperare i salvataggi e a installare la tps patch...volevo sapere una cosa che differenza ce tra i due file opzioni della tps patch ?
Flavioggl
01-05-2009, 19:35
E' uscito l'update 2.6 della TPS
per ora nn è disponibile lo special
omar aggiorna tu ;)
cosa mi suggerite la pesmania superpatch 2009 oppure la originale konami 1.4 con le altre modifiche????
La grafica della pesmania superpatch 2009 a me non piace proprio
kinotto88
02-05-2009, 10:07
La grafica della pesmania superpatch 2009 a me non piace proprio
quella della skytech??
fdA40-99
02-05-2009, 23:07
E' uscito l'update 2.6 della TPS
per ora nn è disponibile lo special
omar aggiorna tu ;)
Ho notato - sfogliando sul sito ufficiale della patch - che alcuni utenti hanno avuto dei problemi nonostante l'ottimo lavoro (ai livelli delle vecchissime patch della Wendetta) da te organizzato. Brevemente:
* Alcuni loghi delle squadre sono invertiti o non corretti
* Alcuni utenti sostengono che, anche disattivando l'opzione "Giocatori Classici" nel menù della Master League, le squadre facciano incetta di talenti ormai in pensione.
Puoi confermare l'esistenza del problema? E se sì, fra quanto potrebbe essere risolto?
Comunque sia, faccio ancora i complimenti per l'ottimo lavoro. La versione 2.3 l'ho trovata ottima. Peccato che usando il File Option Special la funzione "Cerca per ruolo" nella Master League non funzionasse per tutte le voci viste le ampie modifiche apportate agli attributi dei giocatori. Ripeto, veramente bello. :)
Ho notato - sfogliando sul sito ufficiale della patch - che alcuni utenti hanno avuto dei problemi nonostante l'ottimo lavoro (ai livelli delle vecchissime patch della Wendetta) da te organizzato. Brevemente:
* Alcuni loghi delle squadre sono invertiti o non corretti
* Alcuni utenti sostengono che, anche disattivando l'opzione "Giocatori Classici" nel menù della Master League, le squadre facciano incetta di talenti ormai in pensione.
Puoi confermare l'esistenza del problema? E se sì, fra quanto potrebbe essere risolto?
Comunque sia, faccio ancora i complimenti per l'ottimo lavoro. La versione 2.3 l'ho trovata ottima. Peccato che usando il File Option Special la funzione "Cerca per ruolo" nella Master League non funzionasse per tutte le voci viste le ampie modifiche apportate agli attributi dei giocatori. Ripeto, veramente bello. :)
il problema dei giocatori classici me lo da nella modalità diventa un mito solo che io ho la versione 2.5 e non la 2.6 come è possible...dalle opzioni i giocatori classici sono dissativatti
]Fl3gI4s[
03-05-2009, 08:26
volevo far notare che per quanto riguarda la patch tps 2.5 dei link seguenti non funziona nemmeno uno, per quanto riguarda zshare mi scarica un file di circa 15kb e poi sembra che si interrompe lo scaricamento. provato sia ieri che oggi, file front sembra sia in manutenziones, per il file opzioni e su mediafire il file non è presente
UPDATES Patch 04-04-09
Zshare
MediaFire
FILE OPZIONI CLASSIC o SPECIAL ultimo update 2-04-09
Special Filefront
Special MediaFire
Classic FileFront
Classic MediaFire
-ReDavide-
03-05-2009, 08:32
io ho su la patch di pesmania, però la tps non l'avevo mai provata, è il caso di dargli una possibilità? :D
ps: so che è da un po' che doveva uscire la patch di gamingaccess, qualcuno ha qualche news? :)
omar8792
03-05-2009, 09:26
niente! è tutto il pome che smanetto! la patch va ma nn mi carica il FO! dice che è una versione differente! che fare? ho patchato da versione zero....cioe pulita pulita
Quando avvio il gioco mi dice che la versione è differente?
Questo capita perchè in precedenza avete installato una delle patch Konami. Come fare? Eliminare il contenuto della seguente destinazione:
Windows XP:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Konami\Pro Evolution Soccer 2009\download
Windows Vista:
C:\ProgramData\Konami\Pro Evolution Soccer 2009\download
omar8792
03-05-2009, 09:30
sono finalmente riuscito a recuperare i salvataggi e a installare la tps patch...volevo sapere una cosa che differenza ce tra i due file opzioni della tps patch ?
le differenze erano scritte in prima pagina...ora con in nuovo aggiornmento c'è solo il fo normale
Fl3gI4s[;27318721']volevo far notare che per quanto riguarda la patch tps 2.5 dei link seguenti non funziona nemmeno uno, per quanto riguarda zshare mi scarica un file di circa 15kb e poi sembra che si interrompe lo scaricamento. provato sia ieri che oggi, file front sembra sia in manutenziones, per il file opzioni e su mediafire il file non è presente
UPDATES Patch 04-04-09
Zshare
MediaFire
FILE OPZIONI CLASSIC o SPECIAL ultimo update 2-04-09
Special Filefront
Special MediaFire
Classic FileFront
Classic MediaFire
lo so ho aggiornato all'ultima versione
fdA40-99
03-05-2009, 12:50
[...]volevo sapere una cosa che differenza ce tra i due file opzioni della tps patch ?
Benché sia stato scritto in prima pagina, come facevano notare, posso dirti alcune cose in più.
Le modifiche apportate nel File Option Special riguardano i valori dei giocatori. In particolare Equilibrio e Reazione sono notevolmente diminuiti. Questo permette di evitare che i giocatori, in particolare i difensori centrali, partano in contropiede collocandosi a centrocampo. In questo senso ho notato da parte della difesa un maggiore ordine ed una diminuzione delle situazione confusionarie. Inoltre in fase di controllo della palla, i contrasti con gli avversari sembrano più realistici. Questo va a svantaggio di alcuni dati particolare: nella modalità Master League, la funziona Ricerca per Ruolo non funziona per alcuni voci (compare una finestra che informa che non esistono giocatori con quei parametri); nella modalità Diventa un Mito il proprio giocatore avrà dei valori - per quanto riguarda alcuni parametri - nettamente migliori rispetto agli avversari sin dai 17 anni.
Nel file di salvataggio Classic invece ho notato un difetto: parlo per la versione uscita a Marzo. I giocatori delle squadre classiche sono sbagliati, nel senso che sono stati modificati male. Per esempio, Bebeto in realtà è Pele.
]Fl3gI4s[
03-05-2009, 13:16
ma a cosa serve la FIX 4:3 03-04-09 disponibile al download nella patch tps 2.5?
Benché sia stato scritto in prima pagina, come facevano notare, posso dirti alcune cose in più.
Le modifiche apportate nel File Option Special riguardano i valori dei giocatori. In particolare Equilibrio e Reazione sono notevolmente diminuiti. Questo permette di evitare che i giocatori, in particolare i difensori centrali, partano in contropiede collocandosi a centrocampo. In questo senso ho notato da parte della difesa un maggiore ordine ed una diminuzione delle situazione confusionarie. Inoltre in fase di controllo della palla, i contrasti con gli avversari sembrano più realistici. Questo va a svantaggio di alcuni dati particolare: nella modalità Master League, la funziona Ricerca per Ruolo non funziona per alcuni voci (compare una finestra che informa che non esistono giocatori con quei parametri); nella modalità Diventa un Mito il proprio giocatore avrà dei valori - per quanto riguarda alcuni parametri - nettamente migliori rispetto agli avversari sin dai 17 anni.
Nel file di salvataggio Classic invece ho notato un difetto: parlo per la versione uscita a Marzo. I giocatori delle squadre classiche sono sbagliati, nel senso che sono stati modificati male. Per esempio, Bebeto in realtà è Pele.
ok...grazie delle info
zanardi84
03-05-2009, 15:39
Sapete se esiste una patch per avere il campionato scozzese?
un altra cosa come mai nella modalità diventa un mito anche se ho disabilitatto i giocatori classici questi vengono acquistati dalle altre squadre nel calciomercato...come patch ho la tps 2.5
al momento la patch più completa (ed anche migliore) è TPS REVOLUTION 09 VERSIONE 2.6?
:stordita:
kinotto88
05-05-2009, 08:35
al momento la patch più completa (ed anche migliore) è TPS REVOLUTION 09 VERSIONE 2.6?
graficamente a me non piaceva..:(
Everland
05-05-2009, 08:58
Non esiste una patch migliore OGGETTIVAMENTE rispetto ad un'altra...
La tipologia del PESsatore è troppo variegata, le aspettative troppo diverse per poter unificare i desideri di tutti con un unico prodotto.
Il mio consiglio è quello di provare quelle 2-3 che ci sono in giro. Tutte.
Ok, sono pesantine, ma ormai l'adsl ce l'ha il 99% delle persone...
Ever4ever
Flavioggl
05-05-2009, 19:57
Nuove news sul sito tuttopes sulla patch. fixati i bug detti in precedenza + nuovo pad, reintegrazione dello special, nuova modalità online fixata
può aggiorare omar eventualmente
intanto volevo puntalizzare che la tps è la patch al mondo con + squadre complete di formazioni etc. siccome so elaborare metodi di update siamo sempre in aggiornamento
per la grafica che nn piace lo immaginavo, infatti nella tps 3.0 (ovvero tps sky superpatch, si cambiamo nome probabilemnte) trasformeremo pes in sky co tutti gli sfondi stile sky compresi i menù. ci sn già delle prewiew non rese pubbliche da me però :D
fabius88
05-05-2009, 21:00
la patch opzioni non va..
Flavioggl
05-05-2009, 21:38
i nuovi link stanno sul sito, nn so se si può, nel caso lo reputiate spam mi scuso
PAGINA DOWNLOAD (http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=8725)
omar8792
06-05-2009, 13:31
i nuovi link stanno sul sito, nn so se si può, nel caso lo reputiate spam mi scuso
PAGINA DOWNLOAD (http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=8725)
ho gia aggiornato i link settimana scorsa;)
omar8792
06-05-2009, 13:31
la patch opzioni non va..
la patch opzioni? cioè
Squall81
06-05-2009, 16:09
ciao ragazzi, ho messo la nuova 2.6, e mi manca il san paolo, e balotelli viene chiamato papadoupulos
qual è la patch migliore secondo voi?
Fatal Frame
07-05-2009, 13:30
Ma se si vuole giocare online, come funziona la faccenda della personalizzazione ?? Io metto una patch amatoriale e il mio avversario non ce l'ha ... che succede ??
Flavioggl
07-05-2009, 13:42
no omar sono stati di nuovo aggironati alcuni
cmq l'online deve essere ultima versione ad entrambi. è il database originale x tutti
peppecbr
07-05-2009, 16:00
qual è la patch migliore secondo voi?
stessa domanda , la dovrei installare ad un amico gioca off line con gli amici al massimo in casa :asd: cosa consigliate?
cuoresportivo86
07-05-2009, 16:08
Ma non si riesce a scaricare piu niente da gamingaccess? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Fatal Frame
08-05-2009, 11:08
Ma se si vuole giocare online, come funziona la faccenda della personalizzazione ?? Io metto una patch amatoriale e il mio avversario non ce l'ha ... che succede ??
cuoresportivo86
10-05-2009, 15:00
Qualcuno ha ancora il bootpack in prima pagina visto che da gamingaccess non si possono piu scaricare?
Mi riferisco al secondo,quello chiamato Real boots bootpack 2.0 by mfnicolas
Ecco questo qui:
Real boots bootpack 2.0 by mfnicolas
http://img372.imageshack.us/img372/8364/34718previabq6.jpg (http://imageshack.us)
crediti:
recopilacion:mfnicolas
bootpack: Icaro CR7, Jetdo, 3ecken1elfer ,BlingBling, el_gordito, SKILLS_ROONEY y miguelstyle.
DOWNLOAD (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=34718)
Grazie a chi mi aiuterà
EDIT: sono riuscito a trovarlo altrove, grazie lo stesso.
bronzodiriace
10-05-2009, 15:04
ragazzi anche lo skysport scoreboard non và più ^_^
fdA40-99
10-05-2009, 19:39
Nuove news sul sito tuttopes sulla patch. fixati i bug detti in precedenza + nuovo pad, reintegrazione dello special, nuova modalità online fixata
può aggiorare omar eventualmente
intanto volevo puntalizzare che la tps è la patch al mondo con + squadre complete di formazioni etc. siccome so elaborare metodi di update siamo sempre in aggiornamento
per la grafica che nn piace lo immaginavo, infatti nella tps 3.0 (ovvero tps sky superpatch, si cambiamo nome probabilemnte) trasformeremo pes in sky co tutti gli sfondi stile sky compresi i menù. ci sn già delle prewiew non rese pubbliche da me però :D
Ti riferisci a tutti i problemi? Quali sono stati risolti?
Faccio un breve elenco di quelli che avevo avuto modo di scoprire sfogliando il forum ufficiale:
*Modalità Online
*Loghi delle Squadre
*Telecronaca
*Giocatori Classici acquistati dai club durante le trattative anche se si nega l'opzione.
*Formazioni dei club (es. Parma)
Potresti essere il più preciso possibile? Grazie :)
Inoltre, quali files andrebbero riscaricati? Solo quelli delle opzioni oppure tutti (autoinstallante 2.5, Update 2.6, Fix 4:3, Telecronaca, Online Originale, Pad PS3, Video Iniziale, Cori...)?
dove si può trovare un aggiornamento di febbraio per le rose delle squadre per il gioco pulito(solo file option)
omar8792
11-05-2009, 19:10
online il gioco rimane originale
stessa domanda , la dovrei installare ad un amico gioca off line con gli amici al massimo in casa :asd: cosa consigliate?
qualsiasi
dove si può trovare un aggiornamento di febbraio per le rose delle squadre per il gioco pulito(solo file option)
patch ufficiali konami..la scarichi poi poi in game su impostazione di sistema e clicchi su download..avrai quello che vuoi
kinotto88
11-05-2009, 19:29
online il gioco rimane originale
qualsiasi
patch ufficiali konami..la scarichi poi poi in game su impostazione di sistema e clicchi su download..avrai quello che vuoi
l'ultima patch ufficiale.. 1.40.. apporta modifiche anche alle rose..?
omar8792
11-05-2009, 20:55
l'ultima patch ufficiale.. 1.40.. apporta modifiche anche alle rose..?
sisi
grazie
Flavioggl
12-05-2009, 15:24
Ti riferisci a tutti i problemi? Quali sono stati risolti?
Faccio un breve elenco di quelli che avevo avuto modo di scoprire sfogliando il forum ufficiale:
*Modalità Online
*Loghi delle Squadre
*Telecronaca
*Giocatori Classici acquistati dai club durante le trattative anche se si nega l'opzione.
*Formazioni dei club (es. Parma)
Potresti essere il più preciso possibile? Grazie :)
Inoltre, quali files andrebbero riscaricati? Solo quelli delle opzioni oppure tutti (autoinstallante 2.5, Update 2.6, Fix 4:3, Telecronaca, Online Originale, Pad PS3, Video Iniziale, Cori...)?
solo update 2.6 e file opzioni, ho corretto formazioni, loghi e tra pochi gg (anke domani frs) posterò la 2.7 dv saranno risolti tutti i problemi
Allora attendo a installare se mi dici che tra poco esce un ennesimo aggiornamento :D
ho un problema con pes...ogni tanto mi va in crash lo schermo diventa nero e mi appare una maschernina del software del monitor con su scritto risoluzione non adatta 1280*1024 e poi si resetta il pc a cosa può essere dovuto...e l'unico gioco che mi d questi problemi..i driver sono gli ultimi prima senza nessuna patch non mi dava problemi...un altra cosa non la sempre e poi perchè quando segna un avessario o un mio compagno l'immagine si blocca fa come per andare in modlaità finestra e poi torna normale
pippo-c-l
13-05-2009, 11:08
Hai provato semplicemente a cambiare risoluzione?
Hai provato semplicemente a cambiare risoluzione?
no...ma non capisco perchè dovrebbe darmi problemi se ho sempre giocato cosi...e poi non capisco cosa sia questo problema:
quando segna un avessario o un mio compagno l'immagine si blocca fa come per andare in modlaità finestra e poi torna normale
Flavioggl
14-05-2009, 14:30
nuovo update 2.7 postato, omar può aggironare :)
Evviva!!:D :D
markmn89
14-05-2009, 19:57
qualcuno sa se esiste una holly & benji patch? tipo quella che c'era in pes 6 :D
omar8792
14-05-2009, 20:27
AGGIORNATA
fdA40-99
15-05-2009, 10:41
solo update 2.6 e file opzioni, ho corretto formazioni, loghi e tra pochi gg (anke domani frs) posterò la 2.7 dv saranno risolti tutti i problemi
Ti ringrazio. Scarico ora tramite Mediafire ed applico anche la patch della telecronaca.
Volevo comunque porti una domanda. Un utente ha segnalato un problema relativo al fatto che la Bundesliga compare come Serie B dovuto al mancato avvio del file cancold.bat. Il problema è risolvibile con un semplice riavvio o con la reinstallazione della patch?
Edit.
Ho installato tutto ora. Noto che la Ligue 1 è stata sostituita con il campionato di Serie B. Tutte le squadre della Ligue 1 francese sono comunque presenti nell'elenco delle squadre del resto del mondo, assieme ad alcuni club olandesi, sudamericani, e di altre parti del globo.
Il nome del campionato di Serie A è "Bundesliga", mentre quello del massimo campionato tedesco è "Serie B Tim". I loghi sono tutti a posto. Ottimo lavoro, peccato per questo piccolo problema.
Flavioggl
15-05-2009, 12:00
Ti ringrazio. Scarico ora tramite Mediafire ed applico anche la patch della telecronaca.
Volevo comunque porti una domanda. Un utente ha segnalato un problema relativo al fatto che la Bundesliga compare come Serie B dovuto al mancato avvio del file cancold.bat. Il problema è risolvibile con un semplice riavvio o con la reinstallazione della patch?
Edit.
Ho installato tutto ora. Noto che la Ligue 1 è stata sostituita con il campionato di Serie B. Tutte le squadre della Ligue 1 francese sono comunque presenti nell'elenco delle squadre del resto del mondo, assieme ad alcuni club olandesi, sudamericani, e di altre parti del globo.
Il nome del campionato di Serie A è "Bundesliga", mentre quello del massimo campionato tedesco è "Serie B Tim". I loghi sono tutti a posto. Ottimo lavoro, peccato per questo piccolo problema.
è un problema perchè il cancold.bat nn viene avviato da tutti i pc perchè molti firewall e antivirus stranamente lo bloccano... pertanto potete disattivare i firewall e antivirus e avviarlo provando se funziona, altrimenti cliccate col destro sul cancold.bat e fate Modifica. Avrete un blocco note con la lista dei files da eliminare!
fdA40-99
15-05-2009, 12:48
è un problema perchè il cancold.bat nn viene avviato da tutti i pc perchè molti firewall e antivirus stranamente lo bloccano... pertanto potete disattivare i firewall e antivirus e avviarlo provando se funziona, altrimenti cliccate col destro sul cancold.bat e fate Modifica. Avrete un blocco note con la lista dei files da eliminare!
Ho risolto cancellando manualmente i file elencati nella lista del file cancol.bat . Non ho ottenuto risultati installando lo update con Firewall ed Antivirus disattivato. Forse il malfunzionamento nel mio caso dipende dal fatto che ho installato il gioco non nella cartella predefinita (C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 2009)?
Ti ringrazio. Rinnovo i miei complimenti per il vostro lavoro.
fdA40-99
18-05-2009, 17:49
Ho notato che se si prova a modificare una delle squadre aggiunte con la nuova patch (mi riferisco a Flamengo, Sao Paulo, CSKA) aggiungendo un nuovo giocatore al team, il gioco va in crash. Io volevo mettere Adriano al Flamengo... :)
markmn89
18-05-2009, 18:09
qualcuno sa se esiste una holly & benji patch? tipo quella che c'era in pes 6 :D
:confused:
fdA40-99
18-05-2009, 18:29
Non mi risulta sia stata distribuita.
]Fl3gI4s[
19-05-2009, 20:40
come mai dopo aver messo la patch tps09 all'avvio di pes ho questo errore? c'entra qualcosa il file opzioni?
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente...
omar8792
20-05-2009, 13:28
Fl3gI4s[;27526342']come mai dopo aver messo la patch tps09 all'avvio di pes ho questo errore? c'entra qualcosa il file opzioni?
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente...
se la gente prima di postare leggesse tutto quello che riguarda la patch....anche le faq:O
Questo capita perchè in precedenza avete installato una delle patch Konami. Come fare? Eliminare il contenuto della seguente destinazione:
Windows XP:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Konami\Pro Evolution Soccer 2009\download
Windows Vista:
]Fl3gI4s[
20-05-2009, 16:54
se la gente prima di postare leggesse tutto quello che riguarda la patch....anche le faq:O
Windows XP:
Windows Vista:
in effetti nella carttella C:\ProgramData\Konami\Pro Evolution Soccer 2009\download c'era un piccolo file immagine e lho cancellato... ho anche per sicurezza disinstallato e installato il kiyserver dopo questa operazione ma niente... ho il medesimo errore
omar8792
21-05-2009, 20:29
Fl3gI4s[;27536922']in effetti nella carttella C:\ProgramData\Konami\Pro Evolution Soccer 2009\download c'era un piccolo file immagine e lho cancellato... ho anche per sicurezza disinstallato e installato il kiyserver dopo questa operazione ma niente... ho il medesimo errore
alloran non so aiutarti ^^ :mc:
]Fl3gI4s[
21-05-2009, 20:31
alloran non so aiutarti ^^ :mc:
grazie lo stesso..:)
bronzodiriace
21-05-2009, 20:51
mmm con win 7 non và la sky patch contenuta nella tsp patch
Ho scaricato e istallato (seguendo le istruzioni) la TPS REVOLUTION 09.
Ho un problema, ogni tanto il telecronista sbaglia qualche nome, per esempio Pato lo chiama Lobont.
Come risolvo?
omar8792
22-05-2009, 19:24
mmm con win 7 non và la sky patch contenuta nella tsp patch
puo darsi non è stata fatta per win 7
Ho un problema, ogni tanto il telecronista sbaglia qualche nome, per esempio Pato lo chiama Lobont.
Come risolvo?
non ne ho idea saranno dei bug perchè è una versione nuova
alexxx19
23-05-2009, 20:28
ma c' è modo di aumentare il volume degli effetti sonori tipo pallone, contrasti, fischi arbitro ecc.
si sentono veramenti bassissimi da me dopo che ho installato la tps patch...
]Fl3gI4s[
24-05-2009, 21:48
ho formattato il pc e ora vorrei installare pes 09 con la tps 2.6 che avevo.. siccome prima avevo problemi nel senso che la patch non si applicava bene e mi dava un messaggio all'avvio del gioco che diceva " caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente", volevo sapere il procedimento esatto per l'applicazione della patch; a parte la guida che sta in prima pagina volevo sapere prima cosa devo fare..
-installo il gioco
-installo la patch konami 1.20 - o non devo meterla?
-avvio il gioco cosi' mi crea in documenti la cartella konami- oppure gia la crea quando installo il gioco?
-installo la patch seguendo la guida
è corretto?
omar8792
25-05-2009, 13:44
Fl3gI4s[;27585454']ho formattato il pc e ora vorrei installare pes 09 con la tps 2.6 che avevo.. siccome prima avevo problemi nel senso che la patch non si applicava bene e mi dava un messaggio all'avvio del gioco che diceva " caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente", volevo sapere il procedimento esatto per l'applicazione della patch; a parte la guida che sta in prima pagina volevo sapere prima cosa devo fare..
-installo il gioco
-installo la patch konami 1.20 - o non devo meterla?
-avvio il gioco cosi' mi crea in documenti la cartella konami- oppure gia la crea quando installo il gioco?
-installo la patch seguendo la guida
è corretto?
installa il gioco, lo avvii e poi metti la tps
]Fl3gI4s[
25-05-2009, 16:45
installa il gioco, lo avvii e poi metti la tps
e la patch konami 1.2 non devo metterla?
omar8792
25-05-2009, 19:04
Fl3gI4s[;27594751']e la patch konami 1.2 non devo metterla?
no è compresa la 1.4 nella tps
]Fl3gI4s[
25-05-2009, 19:10
no è compresa la 1.4 nella tps
niente, ci rinuncio. esce sempre lo stesso errore "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente"
ho eliminato il file nella cartella C:\ProgramData\Konami\Pro Evolution Soccer 2009\download
fdA40-99
26-05-2009, 22:52
Come risolvo?
Installa la patch "Telecronaca Caressa-Bergomi". È l'unico modo.
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[
niente, ci rinuncio. esce sempre lo stesso errore "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente"
ho eliminato il file nella cartella C:\ProgramData\Konami\Pro Evolution Soccer 2009\download
Non ho ben capito. Hai già provato a disinstallare tutto ed eliminare le cartelle rimaste? Hai quindi installato il gioco senza patch ufficiali e non, No DVD et simila vari e quindi - come seconda azione - applicato la TPS Revolution 09 v.2.6 e 2.7? Vedo su internet che siete parecchi ad avere problemi simili per motivi diversi... dai un'occhiata qui (http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=9237).
]Fl3gI4s[
26-05-2009, 23:02
Non ho ben capito. Hai già provato a disinstallare tutto ed eliminare le cartelle rimaste? Hai quindi installato il gioco senza patch ufficiali e non, No DVD et simila vari e quindi - come seconda azione - applicato la TPS Revolution 09 v.2.6 e 2.7? Vedo su internet che siete parecchi ad avere problemi simili per motivi diversi... dai un'occhiata qui (http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=9237).
non è che ho disinstallato tutto... ho formattato!:D ho fatto lo stesso procedimento che avevo fatto sull'altra partizione in cui avevo xp e li non mi ha dato problemi.
non ho installato patch ufficiali e ho applicato la tps 2.6 solo che appena lho lanciata mi ha detto che il file PES.exe era un file di sola lettura e non poteva essere modoficato, e allora gli ho cambiato gli attributi ed è andato; poi ho installato la tps update e mi diceva che c'era qualche file che esisteva gia!?! e sono andato avanti lo stesso, alla fine la patch non si è applicata bene
RIPETO su xp ho fatto lo stessissimo procedimento ed è andato tutto bene..
phantomas_72
27-05-2009, 18:22
Ciao a tutti sono nuovo con un grosso problema. Anticipo che prima mi funzionava correttamente, ho dovuto formattare il pc poi ho reinstallato il gioco pes 2009 ora non parte più mi fa una schermata nera e niente più. Vi prego aiutatemi:muro:
omar8792
28-05-2009, 19:18
Ciao a tutti sono nuovo con un grosso problema. Anticipo che prima mi funzionava correttamente, ho dovuto formattare il pc poi ho reinstallato il gioco pes 2009 ora non parte più mi fa una schermata nera e niente più. Vi prego aiutatemi:muro:
driver incasinati? l'hai rimosso bene?
alexxx19
28-05-2009, 19:39
ma c' è modo di aumentare il volume degli effetti sonori tipo pallone, contrasti, fischi arbitro ecc.
si sentono veramenti bassissimi da me dopo che ho installato la tps patch...
nessuno a cui sia successo e che mi possa aiutare?
Flavioggl
28-05-2009, 21:52
per i suoni prova da dentro il gioco, io nn ho cambiato gli effetti sonori
per i nomi in telecronaca sono stati linkati x la caressa bergomi
per i soliti errori della versione differente leggere le faq, magari omar ho dimenticato qlk di importante nn so. cmq la prossima tps 3.0 sarà uno spettacolo :D
phantomas_72
28-05-2009, 22:12
driver incasinati? l'hai rimosso bene?
I driver li ho anche cambiati, ma non è cambiato niente:confused:
Bloody_Violator
29-05-2009, 11:36
Scusate capita anche a voi che dopo installata la patch Caressa Bergomi alcuni effetti sonori siano sfalsati? Per esempio mi succede che il calcio del pallone o altri effetti sonori si sentano in ritardo rispetto al loro effettivo momento
Non sò se la colpa sia della patch o meno ma prima questa cosa succedeva molto di rado se non mai adesso è molto frequente. Grazie
-ReDavide-
30-05-2009, 19:42
nessuno a cui sia successo e che mi possa aiutare?
credo siano stati abbassati volutamente, i file che contengono gli effetti sonori non so di preciso quali siano
phantomas_72
02-06-2009, 02:17
Risolto con una nuova installazione:D però ora non ho capito come inserire la patch di sky
fdA40-99
03-06-2009, 17:10
Spero che nella TPS 3.0 non ci sia più la Serie B e venga ripristinata la Ligue 1. Dopo un pò che ho installato la 2.7 mi sembra strano avere un campionato cadetto che 1) non è possibile giocare integralmente visto che delle 22 squadre presenti solo 20 possono partecipare al campionato; 2) cosa significa avere una Coppa Italia di Serie B (inesistente) al posto della Coupe de France non l'ho capito. Sinceramente non vedo il senso di questo spostamento e non vedo il senso di creare due liste di «Altre Squadre»: adesso non posso più inserire in Master League squadre che avevano delle decenti formazioni. Mah... Fosse per me avrei lasciato i cinque tornei maggiori del continente.
Ma come è nata l'idea di questa sostituzione? Non era meglio adottare la scelta fatta per la patch 2.3?
Niente di più azzeccato secondo me, siamo in Italia e credo che la maggior parte dei videogiocatori vogliano fare Serie A + Serie B non Serie A + Unammassodisquadresenzasenso
fdA40-99
03-06-2009, 19:29
Niente di più azzeccato secondo me, siamo in Italia e credo che la maggior parte dei videogiocatori vogliano fare Serie A + Serie B non Serie A + Unammassodisquadresenzasenso
Il problema è che il torneo non è giocabile se non in versione ridotta: niente da dire se si riesce a giocare un campionato di 42 giornate (cosa che ad oggi non è possibile) e senza un trofeo inesistente come la Coppa di Serie B. Se una parte dei giocatori italiani vuole fare la Serie B c'è l'opzione Campionato Internazionale e si creano il torneo da loro: ma toccare il V campionato d'Europa, per una serie cadetta mi sembra un'esagerazione. Neanche fosse la Championship League. Bisognerebbe pensare meno all'italiana e più all'europea: ben venga l'eliminazione della Eredivise e l'introduzione della Bundesliga tedesca e l'introduzione di qualche squadra sudamericana, ma la Serie B TIM - tronca per giunta - proprio non la digerisco.
E non penso che Lione, Bordeaux, Marsiglia siano Unammassodisquadresenzasenso: proprio questa è la definizione di un campionato cadetto. Per colpa della sua presenza non posso mettere neppure alcune compagini che mi piacevano nella Master League. Vien voglia di scoprire come modificare il tutto per ripristinarlo al 2.3 lasciando intatte le aggiunte fatte nelle squadre.
Il problema è che il torneo non è giocabile se non in versione ridotta: niente da dire se si riesce a giocare un campionato di 42 giornate (cosa che ad oggi non è possibile) e senza un trofeo inesistente come la Coppa di Serie B. Se una parte dei giocatori italiani vuole fare la Serie B c'è l'opzione Campionato Internazionale e si creano il torneo da loro: ma toccare il V campionato d'Europa, per una serie cadetta mi sembra un'esagerazione. Neanche fosse la Championship League. Bisognerebbe pensare meno all'italiana e più all'europea: ben venga l'eliminazione della Eredivise e l'introduzione della Bundesliga tedesca e l'introduzione di qualche squadra sudamericana, ma la Serie B TIM - tronca per giunta - proprio non la digerisco.
E non penso che Lione, Bordeaux, Marsiglia siano Unammassodisquadresenzasenso: proprio questa è la definizione di un campionato cadetto. Per colpa della sua presenza non posso mettere neppure alcune compagini che mi piacevano nella Master League. Vien voglia di scoprire come modificare il tutto per ripristinarlo al 2.3 lasciando intatte le aggiunte fatte nelle squadre.
Bene, ho capito, ma se io volessi farmi un campionato master con una squadra italiana, e la patch non fosse strutturata così, sono obbligato a ritrovarmi in serie B squadre che d'italiano non hanno nulla.
Io sinceramente la preferisco così
ruggideejay
07-06-2009, 13:46
Ciao,
dopo aver istallato tps il gioco si blocca sempre alle impostazioni generali (dove si mette difficoltà, durata partita ecc...).
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie
Ciao,
dopo aver istallato tps il gioco si blocca sempre alle impostazioni generali (dove si mette difficoltà, durata partita ecc...).
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie
Non è che deve solo caricare? Anche a me lo fa, attenendo un poco riparte
ragazzi
non funzionano i link di filefront della pesmania superpatch
tutti tranne 3 4 e 7
Everland
07-06-2009, 17:08
ragazzi
non funzionano i link di filefront della pesmania superpatch
tutti tranne 3 4 e 7
Perchè fra pochissimo arriva la versione 2.0... qualche giorno di pazienza... :)
Ever4ever
ruggideejay
07-06-2009, 17:14
Non è che deve solo caricare? Anche a me lo fa, attenendo un poco riparte
no mi blocca propio il pc... devo poi riavviare, senò non i fa fare più niente!!
Perchè fra pochissimo arriva la versione 2.0... qualche giorno di pazienza... :)
Ever4ever
ah grazie
adesso che mi ero deciso ad installrta
per fortuna...aspetto la 2.0
thanks
ragazzi ho appena installato pes 09 sul mio pc x giocare on line , fatto update 1.40 e i download dal gioco quale pacth mi consigliate....grazie
Bloody_Violator
08-06-2009, 22:46
Ciao, sto facendo la master league con i default e sono al mercato, potreste consigliarmi un buon terzino destro visto che vorrei giocare col 4-4-2? Grazie (a sinistra ci metto Ruskin)
Ieri ho installato questa patch (prima pagina):
Patch complete
TPS REVOLUTION 09 VERSIONE 2.7
---Caratteristiche---
Base patch KONAMI Patch 1.40
File Opzioni completo di kits, loghi e formazioni, privo di doppioni e in continuo aggiornamento:
-Tutte le Squadre Nazionali
-Tutte e 32 le squadre di Champions
-Premier League
-Serie A
-Serie B
-Bundesliga
-BBVA Liga LFP
-Altre Squadre (con Tutte le squadre di Lugue1 e Eredivise + Aalborg, BateBorisov,Anorthosis, SaoPaulo, Flamengo, Corinthas, CSKA Moska)
-Squadre Extra (Classiche + World All Stars)
Esclusivo inserimento dei giovani del momento (macheda, fossato, coutinho, palibrk, petrucci, mba obiang, duarte brandao, neymar, lamela, diego suarez, baxter e dentinho)
Divise per tutte le squadre aggiunti oltre a quelli non licenziati da Konami (aggiunti alcuni nuovi kit per nazionali e club del 2010)
Restyling grafico dei vari menu
Cori per gran parte delle squadre
Nuovo Bootspack + nomi corretti
Nuovo Ballspack
Nuove facce
....
Problema: al posto della bundesliga mi ci sono trovato per un pò squadre olandesi , tedesche ecc...
La premier League non ha i nomi aggiornati ecc...
Come mai?
Secondo voi dove ho sbagliato?
Prima di questa non ho installato nessuna patch.
Grazie , saluti :)
Ieri ho installato questa patch (prima pagina):
Problema: al posto della bundesliga mi ci sono trovato per un pò squadre olandesi , tedesche ecc...
La premier League non ha i nomi aggiornati ecc...
Come mai?
Secondo voi dove ho sbagliato?
Prima di questa non ho installato nessuna patch.
Grazie , saluti :)
devi mettere il file opzioni
devi mettere il file opzioni
Ops , pardon :doh: :D
Se invece volessi installare la Sudamerica Patch?
Dovrei cancellare quella che ho appena messo?
Oppure no?
Grazie ancora , saluti :)
Ops , pardon :doh: :D
Se invece volessi installare la Sudamerica Patch?
Dovrei cancellare quella che ho appena messo?
Oppure no?
Grazie ancora , saluti :)
in teoria si
Flavioggl
11-06-2009, 10:57
Spero che nella TPS 3.0 non ci sia più la Serie B e venga ripristinata la Ligue 1. Dopo un pò che ho installato la 2.7 mi sembra strano avere un campionato cadetto che 1) non è possibile giocare integralmente visto che delle 22 squadre presenti solo 20 possono partecipare al campionato; 2) cosa significa avere una Coppa Italia di Serie B (inesistente) al posto della Coupe de France non l'ho capito. Sinceramente non vedo il senso di questo spostamento e non vedo il senso di creare due liste di «Altre Squadre»: adesso non posso più inserire in Master League squadre che avevano delle decenti formazioni. Mah... Fosse per me avrei lasciato i cinque tornei maggiori del continente.
Ma come è nata l'idea di questa sostituzione? Non era meglio adottare la scelta fatta per la patch 2.3?
hai ragione... il problema è che la maggior parte delle persone preferiscono la serie b alle altre squadre internazionali, ma siccome ho trovato un modo per avere la sezione AltreSquadre2 in master, sicuramente verrà ripristinato nella prossima edizione il vecchio ordine
hai ragione... il problema è che la maggior parte delle persone preferiscono la serie b alle altre squadre internazionali, ma siccome ho trovato un modo per avere la sezione AltreSquadre2 in master, sicuramente verrà ripristinato nella prossima edizione il vecchio ordine
Quindi niente più serie b? :(
Flavioggl
13-06-2009, 12:06
Quindi niente più serie b? :(
certo che ci sarà la serie b, ma in altre squadre 2 come campionato completo e selezionabile anche in master
Salve ragazzi
Ho installato la Patch TPS 2.7 ed il gioco mi si blocca nella modalità "Diventa un Mito" alla 19° giornata.
Che fare? :confused:
certo che ci sarà la serie b, ma in altre squadre 2 come campionato completo e selezionabile anche in master
Ah ok, grazie :)
Salve ragazzi
Ho installato la Patch TPS 2.7 ed il gioco mi si blocca nella modalità "Diventa un Mito" alla 19° giornata.
Che fare? :confused:
Up :)
sapete se la konami ha fatto un aggiornamento delle rose per il calciomercato?
Rafiluccio
16-06-2009, 15:05
per i cori devo scaricare tutte le parti ... ?
posso installarla anche se ho anticipatamente installato le patch originale fino alla patch 1.4 .... ? o devo tenere il gioco pulito ?
omar8792
17-06-2009, 19:16
sapete se la konami ha fatto un aggiornamento delle rose per il calciomercato?
si ma l'aggiornamento è a marzo ora no...
per i cori devo scaricare tutte le parti ... ?
posso installarla anche se ho anticipatamente installato le patch originale fino alla patch 1.4 .... ? o devo tenere il gioco pulito ?
si tutte le parti li puoi mettere quando vuoi
omar8792
17-06-2009, 19:17
l'hai iniziata con la patch? oppure prima? nel caso l'avessi inizata prima dovrest farne una nuova e dovrebbe andare tutto appposto
l'hai iniziata con la patch? oppure prima? nel caso l'avessi inizata prima dovrest farne una nuova e dovrebbe andare tutto appposto
L'ho iniziata prima della patch.
Proverò , grazie mille ;)
scusate raga, mi aiutate un attimo?
allora vi spiego passo passo
ho installato pes in d:\games\konami\proevolution soccer 2009
installo la patch tps dicendogli il percorso di intallazione del gioco, kitserver clicco install, metto update, copio i file opzioni nella cartella save
risultato:
quando lancio il gioco mi fa schermo nero per un attimo e ritorna al desktop
mi dite passo passo cosa fare?
la patch va installata nella stessa cartella del gioco o devo seguire per forza il percorso che mi dice (in c: ?)
sostituendo l'eseguibile con un altro il gioco parte ma senza patch attivata, il kitserver non riconosce l'eseguibile
Rafiluccio
19-06-2009, 13:08
Ho installata la patch TPS e ho le patch ufficiali fino alla 1.40 ...
dopo averla installata ho visto che i nomi delle squadre non combaciano con gli stemmi ... cioè quando sceglio in squadra devo c'è lo stemma della serie A c'è scritto bundelsliga , dove dovrebbe essereci scritto bundelsliga c'è la serie a ... e anche la seire b non si trova ... dove posso correggere le scritte ???
le squadre all'interno con gli stemmi si trovano ....
Ho installata la patch TPS e ho le patch ufficiali fino alla 1.40 ...
dopo averla installata ho visto che i nomi delle squadre non combaciano con gli stemmi ... cioè quando sceglio in squadra devo c'è lo stemma della serie A c'è scritto bundelsliga , dove dovrebbe essereci scritto bundelsliga c'è la serie a ... e anche la seire b non si trova ... dove posso correggere le scritte ???
le squadre all'interno con gli stemmi si trovano ....
Avevo anch'io il tuo stesso problema , risolto installando il file delle opzioni (CLASSIC) che trovi in prima pagina ;)
Rafiluccio
19-06-2009, 13:12
Avevo anch'io il tuo stesso problema , risolto installando il file delle opzioni (CLASSIC) che trovi in prima pagina ;)
ok ci provo e ti faccio sapere ...
grazie
Rafiluccio
19-06-2009, 13:18
grazie
niente da fare :
logo seria A : la scritta è bundesliga
logo seria b: la scritta è serie b
logo bundesliga : la scritta è seria b tim
ho copiato il file classic nella cartella save .... ma il risultato non cambia ...
quache altra idea ???
grazie
Di nulla :)
Rafiluccio
19-06-2009, 13:57
l'ho installata sul gioc di mio fratello ... che ha la patch fino alla 1.30 e a lui non dà nessun errore ... può essere questo il problema ????? qualcuno di voi quando l'ha installato aveva la patch 1.40 e ha dato questo problema ???
grazie mille
mi dici passo passo come l'hai installata?
mi dici passo passo come l'hai installata?
Ho installato prima TPS 2.5 , poi ho fatto l'update alla 2.7 , poi ho installato il file Opzioni Classic :)
se disattivo il kit server parte
chi mi aiuta?
risolto
Come?
Magari è di aiuto per altri ;)
Rafiluccio
20-06-2009, 09:54
ho copiato i file da mio fratello e adesso va benissimo .. solo il logo della serie a la scritta è serie b ... invece la serie b c'è scritto serie b tim !
è normale ? anche su quello di mio fratello c'è scritto così !
Flavioggl
20-06-2009, 10:30
leggi le faq ;)
Come?
Magari è di aiuto per altri ;)
la colpa è di ati tray tool : uscendo da esso funziona
secondo me è da mettere in prima pagina
Rufodilo
20-06-2009, 19:27
qualcuno riesci a dirmi perchè da quando ho installato ati tool con scheda video 4830 appena avvio il gioco mi si chiude?devo per forza chiudere ati tool e riavviare pes2009...
edit:ora ho letto che altri hanno il mio stesso problema....
asylumyears
23-06-2009, 02:13
ho da poco il gioco, e nella modalità diventa un mito mi crasha arrivati a un certo punto della stagione. ho istallato la patch 1.10 che dovrebberislvere questo bug ma a me rimane, anche con nuove partite.
sapete se c'è qualche altro modo per risolvere questo problema?
sparklehorse
23-06-2009, 09:42
si ma l'aggiornamento è a marzo ora no...
Link? :)
lello_der_tiburtino
23-06-2009, 13:16
scusa volevo sapere xkè amme quando vado ad aprire il file exe CON IL TASTO DESTRO (APRI CON ADMINSTRATORE) AD UN TRATTO CLIKKO E POI MI Và IN KARIKAMENTO KOM SE MI BLOKKASSE TUTTO MI SAI SPIEGARE QUESTA KOSA GRAZIE IN ANTICIPO!!
Squall81
23-06-2009, 15:43
la colpa è di ati tray tool : uscendo da esso funziona
secondo me è da mettere in prima pagina
qualcuno riesci a dirmi perchè da quando ho installato ati tool con scheda video 4830 appena avvio il gioco mi si chiude?devo per forza chiudere ati tool e riavviare pes2009...
edit:ora ho letto che altri hanno il mio stesso problema....
cliccate col destro sull'iconcina di ATT -> Hardware -> Auto-overclocking -> Escluidi -> Aggiungi. Dovete aggiungere l'eseguibile di PES 09 cioè :"pes2009.exe" poi fate ok, il gioco ora dovrebbe funzionare
Rufodilo
23-06-2009, 16:37
cliccate col destro sull'iconcina di ATT -> Hardware -> Auto-overclocking -> Escluidi -> Aggiungi. Dovete aggiungere l'eseguibile di PES 09 cioè :"pes2009.exe" poi fate ok, il gioco ora dovrebbe funzionare
esattamente...grazie per la dritta, ora va tutto bene!
Flavioggl
24-06-2009, 22:53
USCITA LA TPS REVOLUTION 09/2010 v3.0 :D
franksisca
25-06-2009, 00:03
USCITA LA TPS REVOLUTION 09/2010 v3.0 :D
link e guida all'installazione :D
Flavioggl
25-06-2009, 00:09
penso che tu la possa trovare soltanto su tuttopes.net in qst momento... omar poi qnd vede aggiorna ;)
Everland
25-06-2009, 18:10
Ever4ever
Da domani ci saranno i link per la Pesmania 2.0... :)
Ever4ever
sparklehorse
25-06-2009, 20:22
Problema:
ogni volta quando arrivo al ritorno dei quarti di finale in modalita champions league il gioco mi va in crash,qualcuno ha avuto lo stesso problema?
In oltre sapreste dirmi come fare per aggiornare le rose almeno fino ai trasferimenti dello scorso gennaio?
Thanks
mcgyver83
25-06-2009, 21:55
scusate ma solo a me quando installo le patch ufficiali i vecchi salvataggi non vanno più?
Cioè è indecente che facciano patch per il gioco e si perdano i salvataggi...
Brainfucck
26-06-2009, 15:07
ciao a tutti io stavo cercando delle patch per il gioco su playstation 2!!! In questo forum ci sono solo informazioni per quanto riguarda la versione pc...qualcuno puoi aiutarmi per quanto riguarda le patch su ps2 e se si possono mettere su play e gioco completamente originali???
omar8792
27-06-2009, 12:42
AGGIORNATA LA TPS ALLE VERSIONE 3
sparklehorse
27-06-2009, 18:51
Problema:
ogni volta quando arrivo al ritorno dei quarti di finale in modalita champions league il gioco mi va in crash,qualcuno ha avuto lo stesso problema?
In oltre sapreste dirmi come fare per aggiornare le rose almeno fino ai trasferimenti dello scorso gennaio?
Thanks
omar8792
27-06-2009, 19:38
per il crash e il trasferimento basta che metti le patch ufficiali konami.
vai in impostazioni di sistema dal menu di gioco e clicca su download poi fa tutto lui;)
sparklehorse
27-06-2009, 21:33
per il crash e il trasferimento basta che metti le patch ufficiali konami.
vai in impostazioni di sistema dal menu di gioco e clicca su download poi fa tutto lui;)
Le patch le ho installate fino alla versione 1.4 c'e' ne sono altre ufficiali da installare?
ora mi viene cmq il dubbio che non le abbia installate correttamente... c'e' qualche modo per verificare che la patch sia installata correttamente?
Riguardo gli aggiornamenti.. avevo gia letto qualcosa riguardo cliccare su download in impostazioni di sistema dal menu gioco... ma io quando vado nelle impostazioni di sistema mica c'e' l'ho l'opzione download... piu esattamente dove la trovo?
Thanks
omar8792
28-06-2009, 10:47
Le patch le ho installate fino alla versione 1.4 c'e' ne sono altre ufficiali da installare?
ora mi viene cmq il dubbio che non le abbia installate correttamente... c'e' qualche modo per verificare che la patch sia installata correttamente?
Riguardo gli aggiornamenti.. avevo gia letto qualcosa riguardo cliccare su download in impostazioni di sistema dal menu gioco... ma io quando vado nelle impostazioni di sistema mica c'e' l'ho l'opzione download... piu esattamente dove la trovo?
Thanks
no quella è l'ultima...scusa e allora tu da dove l'hai messa?comunque apri pes, scorri il menu in basso e clicchi su impostazioni di sistema,l'ultima scritta che ti appare poi dovrebbe essere o download o installa devi cliccare li e fa l'aggiornamento;)
scusate, per la TPS REVOLUTION 09 VERSIONE 3 non c'è un torrent che contenga tutto?
sparklehorse
28-06-2009, 11:20
no quella è l'ultima...scusa e allora tu da dove l'hai messa?comunque apri pes, scorri il menu in basso e clicchi su impostazioni di sistema,l'ultima scritta che ti appare poi dovrebbe essere o download o installa devi cliccare li e fa l'aggiornamento;)
la patch lo copiata nella cartella di pes e da li ho fatto partire l'eseguebile,e' partita la finestra di installazione ed apparentemente e' andata a buon fine...
Quando vado in impostazioni di sistema questo e' il menu che mi appare:
Impostazione controlle
mostra sullo schermo durante le partite
impostazioni audio
scene di entrata ed effetto stadio
regolazione colori
dati di sistema
lingue
impostazioni log in automatico
come e' possibile che non ho voce download/installa?
omar8792
28-06-2009, 11:58
la patch lo copiata nella cartella di pes e da li ho fatto partire l'eseguebile,e' partita la finestra di installazione ed apparentemente e' andata a buon fine...
Quando vado in impostazioni di sistema questo e' il menu che mi appare:
Impostazione controlle
mostra sullo schermo durante le partite
impostazioni audio
scene di entrata ed effetto stadio
regolazione colori
dati di sistema
lingue
impostazioni log in automatico
come e' possibile che non ho voce download/installa?
ho capito non c'è perchè è gia aggiornata penso, non hai i trasferimenti aggiornati?
Bellariva
28-06-2009, 12:10
Ho installato la nuova patch tps 3.0 e aggiornato i driver ati, ora il gioco schizza alla velocità della luce, mi date qualche consiglio per ripristinare la normale velocità? Ho dato una vista alle pagine indietro ma non ho trovato nulla. Grazie.
sparklehorse
28-06-2009, 13:11
ho capito non c'è perchè è gia aggiornata penso, non hai i trasferimenti aggiornati?
io guardavo come riferimento shevchenko che e' ancora al chelsea.. e nel milan anche manca beckam.. per questo credo non siano aggiornati.
Riguardo la patch invece che ne pensate?
bronzodiriace
28-06-2009, 14:09
domanda
ho messo la 3.0
nel tps changer che versione devo utilizzare per avere le nuove modifiche apportate dalla patch?
considerate che non gioco online.
omar8792
28-06-2009, 20:44
domanda
ho messo la 3.0
nel tps changer che versione devo utilizzare per avere le nuove modifiche apportate dalla patch?
considerate che non gioco online.
1.2 offline ;) poi metti il fo
omar8792
28-06-2009, 20:45
io guardavo come riferimento shevchenko che e' ancora al chelsea.. e nel milan anche manca beckam.. per questo credo non siano aggiornati.
Riguardo la patch invece che ne pensate?
in teoria cosi sono giusti xD perchè sheva e bacham sono tornati alle oro squadre
bronzodiriace
28-06-2009, 21:07
1.2 offline ;) poi metti il fo
omar ma questa patch 3.0 và anche come patch stand alone?
Intendo gioco pulito e patch 3.0.
Non devo scaricare nessun update dal gioco giusto?
Flavioggl
28-06-2009, 22:06
si è possibile scegliere diverse modalità di gioco... leggete le caratteristiche, le faq e il tutorial. trovere delle risposte alle vostre domande
ragazzi, ma i link della patch pesmania 2.0 qualcuno li ha?
La patch è uscita però non li trovo. Potreste postarli?
grazie mille
Salve ragazzi
Ho giò guardato tra le faq per questo mio problema , senza trovare risposta però.
Ho installato la Tps 3.0 con annesso File Opzioni Classic (e patch 1.4); fin qui il gioco funziona bene , le squadre ci sono tutte ecc..
Problema con le nazionali però: hanno tutte le maglie nere :confused:
Sarà dovuto alla patch 1.4 che , come leggo nelle faq , potrebbe risultare instabile nella versione di TPS in questione?
Grazie mille
Saluti :)
Everland
29-06-2009, 09:21
ragazzi, ma i link della patch pesmania 2.0 qualcuno li ha?
La patch è uscita però non li trovo. Potreste postarli?
grazie mille
Li trovi su vipeers e su depositfiles (oltre che sul forum di pesmania, ovviamente... :D)!
Ever4ever
omar8792
29-06-2009, 09:26
omar ma questa patch 3.0 và anche come patch stand alone?
Intendo gioco pulito e patch 3.0.
Non devo scaricare nessun update dal gioco giusto?
esatto
Salve ragazzi
Ho giò guardato tra le faq per questo mio problema , senza trovare risposta però.
Ho installato la Tps 3.0 con annesso File Opzioni Classic (e patch 1.4); fin qui il gioco funziona bene , le squadre ci sono tutte ecc..
Problema con le nazionali però: hanno tutte le maglie nere :confused:
Sarà dovuto alla patch 1.4 che , come leggo nelle faq , potrebbe risultare instabile nella versione di TPS in questione?
Grazie mille
Saluti :)
si è quello il problema rimetti la patch e alla fine quando ti chiede che modalità fai 1.2 offline;)
esatto
si è quello il problema rimetti la patch e alla fine quando ti chiede che modalità fai 1.2 offline;)
Grazie mille , proverò ;)
Flavioggl
29-06-2009, 10:47
no qst è perchè hai selezionato dal change version la versione pacthata plus 1.4.1.0... prova con la 1.2 patchata
Perfetto , funziona con la 1.2.
Grazie mille ad entrambi ;)
Everland
29-06-2009, 11:11
Li trovi su vipeers e su depositfiles (oltre che sul forum di pesmania, ovviamente... :D)!
Ever4ever
Ho dimenticato mininova... per chi usa i torrent! :)
Ever4ever
alexman23
30-06-2009, 00:02
Ciao Ragazzi,
ho un problema...ho installato la TPS 3.0 e fin qui tutt'ok.
Sul desktop avevo il file di una master con il milan di circa 1 mese fa,l'ho copiato nella cartella save e quando l'ho caricata nel gioco ha funzionato senza problemi tranne quello che al posto del Milan mi ritrovo una master con il Livorno...!
Il problema secondo me è perchè sono state aggiunte le neopromosse e quindi il Milan nell'ordine alfabetico ha subito uno scatto in avanti e di conseguenza si ritrova il Livorno al suo posto...praticamente ho il menù e le divise della squadra toscana...Non sò se sono stato chiaro...comunque se mi avete capito cosa posso fare per ''spostare'' il Livorno di un posto?Es. :Lazio,MILAN,Livorno ecc...
Grazie anticipate per la collaborazione.
omar8792
30-06-2009, 09:40
Ciao Ragazzi,
Sul desktop avevo il file di una master con il milan di circa 1 mese fa,l'ho copiato nella cartella save e quando l'ho caricata nel gioco ha funzionato senza problemi tranne quello che al posto del Milan mi ritrovo una master con il Livorno...!
Il problema secondo me è perchè sono state aggiunte le neopromosse e quindi il Milan nell'ordine alfabetico ha subito uno scatto in avanti e di conseguenza si ritrova il Livorno al suo posto...praticamente ho il menù e le divise della squadra toscana...Non sò se sono stato chiaro...comunque se mi avete capito cosa posso fare per ''spostare'' il Livorno di un posto?Es. :Lazio,MILAN,Livorno ecc...
si è un problema noto l'unica soluzione è ricominciare la master purtroppo:)
omar8792
30-06-2009, 09:58
Ever4ever
aggiornata la prima pagina con la tua patch grazie;)
bronzodiriace
30-06-2009, 10:36
Ciao Ragazzi,
lo fà anche a me questo problema.
Ho una master salvata con il Milan, e ora me lo ritrovo come livorno.
é un segno del nostro mercato estivo, lotteremo per la serie A
WildBoar
30-06-2009, 12:03
scusate quali sono le patch con la serie A 09/10 (intendo le 3 nuove squadre dalla B)? solo la TPS REVOLUTION?
thanks!
Ever4ever
andate qui
http://www.softsclub.com/games/49233-pes2009-pesmania-oestand-up-championsa-superpatch-2-0-multilanguage-onli.html
ci sono vari link
Everland
30-06-2009, 12:12
andate qui
http://www.softsclub.com/games/49233-pes2009-pesmania-oestand-up-championsa-superpatch-2-0-multilanguage-onli.html
ci sono vari link
Non sono link ufficiali... se volete rischiare... :)
Ever4ever
arcofreccia
30-06-2009, 12:15
Ever4ever
Ma non è meglio che vanno direttamente sul sito ufficiale?
Everland
30-06-2009, 12:21
Ma non è meglio che vanno direttamente sul sito ufficiale?
E' quello che gli ho detto! :D
Infatti stiamo indagando su quel sito linkato da klou (grazie per la segnalazione!) perchè sicuramente non hanno il permesso di fare quello che hanno fatto...
Ever4ever
arcofreccia
30-06-2009, 12:27
E' quello che gli ho detto! :D
Infatti stiamo indagando su quel sito linkato da klou (grazie per la segnalazione!) perchè sicuramente non hanno il permesso di fare quello che hanno fatto...
Ever4ever
azz....i soliti furbacchioni:doh:
Ever4ever
infatti
non mi sta funzionando
quando avvio il file exe dice che forse è danneggiato
adesso scarico da quei link
Comunque virus non ce ne sono (ho controllato con kaspersky) però il gioco non parte
arcofreccia
30-06-2009, 14:00
infatti
non mi sta funzionando
Comunque virus non ce ne sono (ho controllato con kaspersky) però il gioco non parte
mi sa che pure quei link non sono affidabili
Everland
30-06-2009, 14:35
infatti
non mi sta funzionando
Oltre alla patch vanno messi anche quei fix che ci sono a parte (per formato del monitor e risoluzione)... sono pochi MB. Se non vengono installati possono causare quel problema dell'exe (anche se non lo fanno a tutti).
Ever4ever
Oltre alla patch vanno messi anche quei fix che ci sono a parte (per formato del monitor e risoluzione)... sono pochi MB. Se non vengono installati possono causare quel problema dell'exe (anche se non lo fanno a tutti).
Ever4ever
ok quindi anche quelli riguardo i pad?
perchè quelli della risoluzione li ho provati ma niente lo stesso
cmq riproverò
EDIT
ok funziona
bisogna avviare gli exe per il pad e la risoluzione
alexman23
30-06-2009, 20:37
si è un problema noto l'unica soluzione è ricominciare la master purtroppo:)
Ok...ma non si può eliminare per esempio una squadra che non mi serve tipo il Bari o il Livorno stesso?Se sì come?
omar8792
01-07-2009, 08:05
Ok...ma non si può eliminare per esempio una squadra che non mi serve tipo il Bari o il Livorno stesso?Se sì come?
io non so risponderti perchè non ho la minima idea di ocsa dovresti fare forse flavio può aiutarti cmq ragazzi la pesmania con i link aggiornati l'ho messa in prima pagina prendetela pure da li;)
mcgyver83
01-07-2009, 09:07
Ho installato pes2009 pulito, messo la 1.4 ufficiale e poi la tps3.0
No capisco bene a cosa serve "ChangeVersion":
-NUOVO Supporto ChangeVersion e PES2009Plus:
Tramite questo tool potrete selezionare le diverse versioni e modalità di PES in modo automatico e veloce, secondo le vostre esigenze. Sono comprese:
1-Patch in modalita' Offline 1.2: patch con kitserver funzionante al 100% Offline
2-Patch in modalita' Offline PLUS 1.4.1.0: patch con supporto afs2fs del kitserver parzialmente funzionante, ma utile in quanto abilita la sezione "Serie B Tim" in Master e Diventa un Mito. Una volta salvata, la carriera potrà essere utilizzata anche con la patch in modalità Offline 1.2.
3-Modalita' Online con versione 1.20: gioco privo di patch alla versione 1.20 per giocare Online
4-Modalita' Online con versione 1.40: gioco privo di patch alla versione 1.40 per giocare Online
Nel mio caso non uso 1 perchè non uso esplicitamente il kitserver,,non mi interessa il multy perchè ho adsl a consumo.
Quindi credo di dover usare il 2, giusto?
Ho fatto così ma lanciando poi il pes2009.exe mi appare lo schermo nero e poi torna subito a win...
omar8792
01-07-2009, 09:13
Nel mio caso non uso 1 perchè non uso esplicitamente il kitserver,,non mi interessa il multy perchè ho adsl a consumo.
Ho fatto così ma lanciando poi il pes2009.exe mi appare lo schermo nero e poi torna subito a win...
devi fare la uno...perchè con l'opzione 2 molti utenti hanno dei problemi
ho notato che nella tps i valori dei giocatori sono tutti ritoccati verso il basso
motivo? :confused:
gioco meno frenetico?
omar8792
03-07-2009, 11:24
ho notato che nella tps i valori dei giocatori sono tutti ritoccati verso il basso
motivo? :confused:
gioco meno frenetico?
erano troppo forti mi sembra giusto abbassarli per renderlo più reale;)
erano troppo forti mi sembra giusto abbassarli per renderlo più reale;)
secondo me no :asd:
devo controllare meglio i valori ma almeno hanno ridotto anche quelli delle piccole squadre tipo il chievo e la reggina?
arcofreccia
04-07-2009, 09:04
secondo me no :asd:
devo controllare meglio i valori ma almeno hanno ridotto anche quelli delle piccole squadre tipo il chievo e la reggina?
chievo e reggina non ha senso alzarli :D
sparklehorse
04-07-2009, 22:33
Quando avvio il gioco mi dice che la versione è differente
Windows XP:
Windows Vista:
ho appunto questo problema... ho gia provato a svuotare la cartella in questione ma non risolvo nulla... qualche suggerimento?
In oltre ho letto che con la TP3 non sono necessarie le patch ufficiali... questo vuol dire che sono gia incluse o solo non servono?
Io sto continuando ad avere il problema che mi va in crash al ritorno dei quarti di champions league e mi ha anche dato lo stesso crash dopo circa una decina di partite facendo il campionato...
chievo e reggina non ha senso alzarli :D
intendevo diminuiti in proporzione ;)
installata TPS3.0 su PES09 pulito, patchato alla 1.4
problema: durante la partita si leggono male l'orologio e i nomi dei giocatori sul fondo dello schermo (come se non ci fosse lo "sfondo" su cui sono scritti).
problema: ho fatto una partita con l'inter: balotelli è bianco...
Brutale910
05-07-2009, 15:16
con la tps 3.0 sul mito non vedo più la barra della fatica
arcofreccia
05-07-2009, 16:11
la resistenza quella è.
metti il gioco in pausa e vai su impostazioni di gioco mi pare, e da li si riattiva
Brutale910
05-07-2009, 16:45
la resistenza quella è.
metti il gioco in pausa e vai su impostazioni di gioco mi pare, e da li si riattiva
prima della patch c 'era ed io non avevo toccato nulla
arcofreccia
05-07-2009, 16:52
prima della patch c 'era ed io non avevo toccato nulla
Probabile che con l'installazione della patch venga annullata..comunque si può rimettere;)
Brutale910
05-07-2009, 17:08
Probabile che con l'installazione della patch venga annullata..comunque si può rimettere;)
fatto :D
arcofreccia
05-07-2009, 17:23
fatto :D
bene;)
un giudizio sulla tps?
Brutale910
05-07-2009, 17:37
:sofico:
ps: se installo l' aggiornamento 3.1 e il nuovo file opzioni, in diventa un mito le rose dell squadre mi vengono aggiornate o dovrei reiniziare?
master3000
05-07-2009, 17:47
ragazzi vi consiglio questa patch
WORLD CUP HISTORY PATCH BY TOTTIMAS
http://i39.tinypic.com/16c02zs.jpg]http://i39.tinypic.com/16c02zs.jpg
Testo originale
Patch contains:
- 272 National Teams from the World Cups (max number of teams in the OF)
- All teams from WC 2006 to WC 1970 (going backward)
- All semifinalist from WC 1966 to WC 1930
- original kits for some 20% of teams (most are from 2006. and 1998.), rest is done ingame
- a lot of classic faces done specialy for this patch + some other found on the net
- Stadiums from almost all WC Final matches (missing some stadiums that are domolished in the mean time, those are replaced with similar + missing Olympiastadion Munich, should be in update)
- Original amblems and maskots for all WC
- classic balls - oficiall balls for WC from 2006 to 1974 + classic one for old WCs
- Menu with World Cup motives
- Scoreboard, found and bit edited for the patch
- Updated flags acording to years from which the teams is (DR Germany, Zaire, old flags for some countries…)
Description:
This patch is an attempt to simulate those well known tournaments from the history. Each World Cup is a story for it self. Relations between the teams are made acording to the teams positions at the end of that World Cup. Also players stats are done acording to his performace on it, rather to his real capabilities. For example Ronaldinho is not realy good in WC2006 but he is great in WC2002.
You have options to play Exhibition or World Cup mode. In World Cup mode you have two options, real World Cup (32 teams, for 2006, 2002 and 1998) and former Konami Cup (for World Cups with less than 32 teams).
All informations are from FIFA.com (player names, numbers, positions), and first team players are from the most successfull match of that team (Brazil 2002 have first team from the final match)
Missing stuff and problems:
- No new: music, banners, addboards, chants (mostlly because of lack of time), maybe some of that will be in some update
- When making the tournamet PES always randomly inserts teams so you must change teams one by one with teams from the right year
- I tried to unlink all comentator names, if some missed me I apologise
Credits:
Creator: Zdravoumartini
Idea for the patch: Demidic
Hex editing, ingame kits and some ideas: Tottimas
Kits: Zdravoumartini, Mare_93, others colected on the net
Faces: Pera11
Thanks to all whose stuff is in this patch
Install:
Just unpack WHCSERVER into PES install folder, do the same with World Cup History.exe file (from save folder) (make a shortcut on desktop if you want). Copy the OF (WCH2009_EDIT01.bin) (from save folder) into the PES save folder (in My Documents).
Patch is version 1.10. Just copy and play and don’t worry about other patches!!!
Testo tradotto
Patch contiene:
- 272 Squadre Nazionali di Coppa del Mondo
- Tutti i gruppi WC 2006 a 1970 (andando a ritroso)
- Tutti i semifinalisti dal WC 1966 al WC 1930
- Kit originali per circa il 20% delle squadre (la maggior parte sono a partire dal 2006. E il 1998.), Il resto è fatto Ingame
- Un sacco di facce classiche fatte appositamente per questa patch + altrie trovate nel web
- Stadi di quasi tutte le partite finale di WC (mancano alcuni stadi che sono stati demoliti, nel frattempo sono sostituiti con quelli + simili Olympia stadion Monaco di Baviera, in aggiornamento)
- Loghi originali e maskots
- Classico pallone - palloni uffuciali WC dal 2006 al 1974 + ball classic per i vecchi WC
- Menu di Coppa del Mondo
- Quadro di valutazione, che si trova poco e curato per la patch
- Aggiornamento in base alle bandiere anni a partire dalla quale il team è (DR Germania, nello Zaire, vecchie bandiere di alcuni paesi?)
Descrizione:
Questa patch è un tentativo di simulare quelli ben noti tornei dalla storia. Ogni Coppa del Mondo è una storia di per sé. Le relazioni tra le squadre sono fatte secondo le squadre alla fine di questo Campionato del Mondo. Anche i giocatori secondo le statistiche sono fatte per il suo prestazioni su di esso, ma piuttosto la sua reale capacità. Ad esempio Ronaldinho non è in buona WC2006 ma è grande nel WC2002.
Hai possibilità di giocare o Esposizione Coppa del Mondo modalità. In Coppa del Mondo modo si hanno due opzioni, vero e proprio Campionato del Mondo (32 squadre, per il 2006, 2002 e 1998) ed ex Konami Cup (per la World Cup con meno di 32 squadre).
Tutte le informazioni sono da FIFA.com (giocatore nomi, i numeri, le posizioni), e la prima squadra sono giocatori dalla partita di maggior successo di questa squadra (Brasile 2002 sono la prima squadra da finale)
Manca roba e problemi:
- Non cè di nuovo: la musica, le bandiere, addboards, canti (mostlly a causa della mancanza di tempo), magari tra un po qualche aggiornamento
- Quando si effettua la tournamet PSE sempre casualmente inserti squadre, quindi è necessario cambiare le squadre uno per uno con le squadre da anni
- Ho provato a disattivare tutti i nomi chiamati dal commentatore durante la partita, se ne sentite qualcuno vi chiedo scusa
Credits:
Creatore: Zdravoumartini
Idea per la patch: Demidic
Hex editing, Ingame kit e alcune idee: Tottimas
Kit: Zdravoumartini, Mare_93, altri colected sulla rete
Volti: Pera11
Grazie a tutte le cose di cui è in questa patch
Installazione:
Basta decomprimere WHCSERVER PSE installare in una cartella, fare lo stesso con la Coppa del Mondo History.exe file (cartella da salvare) (creare un collegamento sul desktop, se volete). Copiare il file (WCH2009_EDIT01.bin) (da salvare cartella) nella cartella save di PES2009 (in Documenti).
Patch è la versione 1.10. Basta copiare e giocare e non preoccuparsi di altre patch!
Download
Parte principale della patch:
http://lh6.ggpht.com/_DjaZ6gx6djk/Si9kbpYwbYI/AAAAAAAABcc/gcjZBPioT1M/Megaupload.png (http://www.megaupload.com/?d=2ECVOZA4)
Exe e File Opzioni
http://lh6.ggpht.com/_DjaZ6gx6djk/Si9kbpYwbYI/AAAAAAAABcc/gcjZBPioT1M/Megaupload.png (http://www.megaupload.com/?d=DTXV7CDL)
LINKS ALTERNATIVI (13 parti)
http://hotfile.com/dl/7726308/14adee6/WORL...part01.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726308/14adee6/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part01.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726309/f46966e/WORL...part02.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726309/f46966e/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part02.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726393/ab0be12/WORL...part03.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726393/ab0be12/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part03.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726396/b8fedd1/WORL...part04.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726396/b8fedd1/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part04.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726493/a960211/WORL...part05.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726493/a960211/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part05.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726494/a455bc9/WORL...part06.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726494/a455bc9/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part06.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726581/cfcfae5/WORL...part07.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726581/cfcfae5/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part07.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726584/5949697/WORL...part08.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726584/5949697/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part08.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726686/ec770e2/WORL...part09.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726686/ec770e2/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part09.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726690/fe97341/WORL...part10.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726690/fe97341/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part10.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726792/bf25b72/WORL...part11.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726792/bf25b72/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part11.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726798/c98171f/WORL...part12.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726798/c98171f/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part12.rar.html)
http://hotfile.com/dl/7726903/e27039b/WORL...part13.rar.html (http://hotfile.com/dl/7726903/e27039b/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part13.rar.html)
or Download
http://uploading.com/files/5SF60623/WORLD_...part01.rar.html (http://uploading.com/files/5SF60623/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part01.rar.html)
http://uploading.com/files/FWMCFX44/WORLD_...part02.rar.html (http://uploading.com/files/FWMCFX44/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part02.rar.html)
http://uploading.com/files/Y8TVTE01/WORLD_...part03.rar.html (http://uploading.com/files/Y8TVTE01/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part03.rar.html)
http://uploading.com/files/MQUT26W3/WORLD_...part04.rar.html (http://uploading.com/files/MQUT26W3/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part04.rar.html)
http://uploading.com/files/WYG1B6S8/WORLD_...part05.rar.html (http://uploading.com/files/WYG1B6S8/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part05.rar.html)
http://uploading.com/files/BFET8JOZ/WORLD_...part06.rar.html (http://uploading.com/files/BFET8JOZ/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part06.rar.html)
http://uploading.com/files/8Q0FHA7R/WORLD_...part07.rar.html (http://uploading.com/files/8Q0FHA7R/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part07.rar.html)
http://uploading.com/files/LJ8G65US/WORLD_...part08.rar.html (http://uploading.com/files/LJ8G65US/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part08.rar.html)
http://uploading.com/files/EHADT3J9/WORLD_...part09.rar.html (http://uploading.com/files/EHADT3J9/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part09.rar.html)
http://uploading.com/files/FQ8E4QCP/WORLD_...part10.rar.html (http://uploading.com/files/FQ8E4QCP/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part10.rar.html)
http://uploading.com/files/KS88R4QK/WORLD_...part11.rar.html (http://uploading.com/files/KS88R4QK/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part11.rar.html)
http://uploading.com/files/MYI1AAQ1/WORLD_...part12.rar.html (http://uploading.com/files/MYI1AAQ1/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part12.rar.html)
http://uploading.com/files/X0NG1WK6/WORLD_...part13.rar.html (http://uploading.com/files/X0NG1WK6/WORLD_CUP_HISTORY_PATCH.part13.rar.html)
Preview
http://i40.tinypic.com/23kazdi.jpg]http://i40.tinypic.com/23kazdi.jpg
http://i44.tinypic.com/2z66xdf.jpg]http://i44.tinypic.com/2z66xdf.jpg
http://i44.tinypic.com/116j0rb.jpg]http://i44.tinypic.com/116j0rb.jpg
http://i43.tinypic.com/5bqyih.jpg]http://i43.tinypic.com/5bqyih.jpg
http://i43.tinypic.com/2lmuxz9.jpg]http://i43.tinypic.com/2lmuxz9.jpg
http://i39.tinypic.com/dqqyw.jpg]http://i39.tinypic.com/dqqyw.jpg
http://i39.tinypic.com/2cokj7p.jpg]http://i39.tinypic.com/2cokj7p.jpg
http://i40.tinypic.com/a4iso.jpg]http://i40.tinypic.com/a4iso.jpg
sparklehorse
05-07-2009, 18:57
ho appunto questo problema... ho gia provato a svuotare la cartella in questione ma non risolvo nulla... qualche suggerimento?
In oltre ho letto che con la TP3 non sono necessarie le patch ufficiali... questo vuol dire che sono gia incluse o solo non servono?
Io sto continuando ad avere il problema che mi va in crash al ritorno dei quarti di champions league e mi ha anche dato lo stesso crash dopo circa una decina di partite facendo il campionato...
omar8792
05-07-2009, 20:53
installata TPS3.0 su PES09 pulito, patchato alla 1.4
problema: durante la partita si leggono male l'orologio e i nomi dei giocatori sul fondo dello schermo (come se non ci fosse lo "sfondo" su cui sono scritti).
problema: ho fatto una partita con l'inter: balotelli è bianco...
:sofico:
ps: se installo l' aggiornamento 3.1 e il nuovo file opzioni, in diventa un mito le rose dell squadre mi vengono aggiornate o dovrei reiniziare?
il problema dovuto al fatto che hai seleziona versione offline 1.4 se metti la patch 3.1 correggi il bug di conseguenza devi reiniziare la modalità mito per averla corretta
il problema dovuto al fatto che hai seleziona versione offline 1.4 se metti la patch 3.1 correggi il bug di conseguenza devi reiniziare la modalità mito per averla corretta
non ho capito: i problemi che ho io (scritte nere del tempo di gioco e balotelli bianco) a cosa sono dovuti ? Alla versione offlne 1.4?
ah, ho provato a mettere il file opzioni classic della tps e l'inter gioca con la maglia della juve........ in pratica le squadre sono sfalsate di una (inter = juve, juve=lazio, etc)
ripeto, fatto tutto su una installazione pulita di pes (solo patch 1.4)
ciao
omar8792
06-07-2009, 09:27
non ho capito: i problemi che ho io (scritte nere del tempo di gioco e balotelli bianco) a cosa sono dovuti ? Alla versione offlne 1.4?
ah, ho provato a mettere il file opzioni classic della tps e l'inter gioca con la maglia della juve........ in pratica le squadre sono sfalsate di una (inter = juve, juve=lazio, etc)
ripeto, fatto tutto su una installazione pulita di pes (solo patch 1.4)
ciao
si loso quando hai finito l'installazione ti è stato chiesto con che versione vuoi giocare penso che tu abbia fatto 1.4 plus offline , ovvero quela buggata che non va d'accordo con il file opzioni per cui ti conviene mettere l'aggiornameto 3.1 che corregge il bug;)
si loso quando hai finito l'installazione ti è stato chiesto con che versione vuoi giocare penso che tu abbia fatto 1.4 plus offline , ovvero quela buggata che non va d'accordo con il file opzioni per cui ti conviene mettere l'aggiornameto 3.1 che corregge il bug;)
ottimo! grazie
arcofreccia
06-07-2009, 09:48
Deve essere bella la patch sulle nazionali del mondiale:)
omar8792
06-07-2009, 10:16
ragazzi io ho scaricato e installato la sky-tech patch.
Solo che ho un problema: all'avvio mi crasha il gioco se apro anche ati tray tools...
A gioco non patchato invece va benissimo...
come faccio per eliminare lo sfarfallio orizzantale adesso??
è noto il problema del programma di ati che va di sabilitato per giocare a pes con patch...per il problema del vsinc basta che lo attivi dal setting di pes nella cartella di installazione
omar8792
06-07-2009, 11:57
si il gioco funziona, però cosi facendo si esclude il vsinc forzato giusto?
e ritorna lo sfarfallio orizzontale...
come mi muovo?
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49960
scarica da qua il fix per la tua risoluzione
omar8792
06-07-2009, 12:50
sostituisco al settings originale?
non cambia nulla... il settings che scarico dal link è identico a quello che ho nel gioco...
ma a che risoluzione giochi? e perchè l'opzione in attesa di vsinc dovrebbe essere offuscata?
sparklehorse
09-07-2009, 22:27
Originariamente inviato da omar8792
Quando avvio il gioco mi dice che la versione è differente
Windows XP:
Windows Vista:
Riup :)
master3000
09-07-2009, 23:49
cioè boh, qua cagate tutto tranne che efettivamente le patch?
cioè la patch ke ho postato (la World History Patch) nessuno se lè cagata
come è gia successo in passato con altre patch
a sto punto..
a sto punto..
dipende dai gusti ;)
arcofreccia
10-07-2009, 08:14
a sto punto..
assolutamente no, quella dei mondiali a me è piaciuta molto infatti mi sa che la installo
ale_gallagher
10-07-2009, 12:40
Ciao ragazzi, ho pes con patch 1.2. Siccome vedo che ci sono miriadi di aggiornamenti e c'è l'imbarazzo della scelta, potreste cosigliarmi quali sono i "must" per avere il gioco aggiornato alla prossima stagione? Non gioco online (colpa della connessione internet!) e non sono fanatico di palloni e scarpini, ma mi interssa soprattutto avere le squadre aggiornate. al momento utilizzo un file opzioni che corregge i nomi con un kiteserver completo con le divise aggiornate, la pulsantiera ps3 e qualche altra miglioria..in particolare non vorrei perdere i precedenti salvataggi in diventa un mito, visto che ho qualche carriera ancora da finire..
Grazie!
omar8792
10-07-2009, 18:51
Riup :)
non so cosa dirti...reinstalla il gioco e cancella la cartella save questo è l'unica cosa che posso consigliarti...
a sto punto..
ora la metto...
Ciao ragazzi, ho pes con patch 1.2. Siccome vedo che ci sono miriadi di aggiornamenti e c'è l'imbarazzo della scelta, potreste cosigliarmi quali sono i "must" per avere il gioco aggiornato alla prossima stagione? Non gioco online (colpa della connessione internet!) e non sono fanatico di palloni e scarpini, ma mi interssa soprattutto avere le squadre aggiornate. al momento utilizzo un file opzioni che corregge i nomi con un kiteserver completo con le divise aggiornate, la pulsantiera ps3 e qualche altra miglioria..in particolare non vorrei perdere i precedenti salvataggi in diventa un mito, visto che ho qualche carriera ancora da finire..
Grazie!
qualsiasi patch completa...
master3000
11-07-2009, 10:48
ora la metto...
ok, occhio però ke hai mancato di mettere questi links, ke sono i più veloci perchè nn divisi per parti
http://www.megaupload.com/?d=2ECVOZA4
Exe e File Opzioni
http://www.megaupload.com/?d=DTXV7CDL
Veramente complimenti ai creatori della TPS 3.1, l'ho installata ieri e tornare a giocare con l'italia ( U21 ovviamente, quella che conta ) è finalmente un piacere! :)
Patch molto ben strutturata, forse pesantuccia, ma ci sta, caldamente consigliata per un'esperienza pessosa nuova :O
arcofreccia
11-07-2009, 11:53
ok, occhio però ke hai mancato di mettere questi links, ke sono i più veloci perchè nn divisi per parti
Exe e File Opzioni
però la patch della coppa del mondo non è chiaro come si installa
master3000
11-07-2009, 12:44
però la patch della coppa del mondo non è chiaro come si installa
è facilissimo, essendo una patch indipendente, può convivere insieme qualsiasi altra patch, e quindi basta:
mettere la cartella del kitserver ke nn si kiamerà "kitserver" ma "wchserver2 o na cosa del genere, nella cartella c:\ programmi\ konami\ pro evolution socer 2009, aprire la cartella andare su setup e fare install (oppure prima remove e poi install)
poi l'exe ke si kiamerà anchesso in modo diverso, tipo WCH2009.exe
e poi il file opzioni ke andrà come di solito nella cartella documenti\konami\pes2009 ed avrà il nome diverso, tipo WCHedit
arcofreccia
11-07-2009, 12:51
è facilissimo, essendo una patch indipendente, può convivere insieme qualsiasi altra patch, e quindi basta:
mettere la cartella del kitserver ke nn si kiamerà "kitserver" ma "wchserver2 o na cosa del genere, nella cartella c:\ programmi\ konami\ pro evolution socer 2009, aprire la cartella andare su setup e fare install (oppure prima remove e poi install)
poi l'exe ke si kiamerà anchesso in modo diverso, tipo WCH2009.exe
e poi il file opzioni ke andrà come di solito nella cartella documenti\konami\pes2009 ed avrà il nome diverso, tipo WCHedit
A quindi anche se ho un'altra patch la posso installare tranquillamente?
Questa sarebbe la procedura da seguire?
Io però ho un'altra patch, non crea problemi?
Allora metto la cartella wchserver in c-programmi-konami-pro evolution soccer
l'exe sempre dentro la cartella wchserver?
arcofreccia
11-07-2009, 15:17
Ragazzi non ho capito una cosa. Ho installato la patch fifa world cup istory.
Ma non si possono rifare i mondiali qua? Oppure solo le amichevoli con le nazionali storiche? Io pensavo si potesse scegliere quale mondiale rifare, ma se vado su Coppa mi appare questo:
http://img16.imageshack.us/img16/3058/immagine2gvi.th.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immagine2gvi.jpg/)
E poi non capisco perchè durante le partite non mi appaiono bene i nomi dei giocatori in basso:
http://img141.imageshack.us/img141/8646/immagineigg.th.jpg (http://img141.imageshack.us/i/immagineigg.jpg/)
ciao a tutti
vorrei sapere quali sono file da togliere da una patch per riavere le immagini di dc cc trq med e gli altri originali.
Lo stesso per lo scoreboard in alto a sinistra e quello in alto a destra (cioè quello sky, vorrei eliminarlo)
A quali file corrispondono?
grazie mille
EDIT
se possibile anche quelli del radar (il campetto in miniatura per capirci)
omar8792
11-07-2009, 20:38
Exe e File Opzioni
messi
Veramente complimenti ai creatori della TPS 3.1, l'ho installata ieri e tornare a giocare con l'italia ( U21 ovviamente, quella che conta ) è finalmente un piacere! :)
Patch molto ben strutturata, forse pesantuccia, ma ci sta, caldamente consigliata per un'esperienza pessosa nuova :O
;)
ciao a tutti
vorrei sapere quali sono file da togliere da una patch per riavere le immagini di dc cc trq med e gli altri originali.
Lo stesso per lo scoreboard in alto a sinistra e quello in alto a destra (cioè quello sky, vorrei eliminarlo)
A quali file corrispondono?
grazie mille
EDIT
se possibile anche quelli del radar (il campetto in miniatura per capirci)
se arriva flavio te lo sa dire...
Per adesso ho trovato i loghi delle posizioni
unnamed_33.bin ---> Position logos (GK, CB, AMF...)
nelle cartelle [rv0c_x.img, rv0c_g.img... - Logos, scoreboard...]
master3000
12-07-2009, 12:55
A quindi anche se ho un'altra patch la posso installare tranquillamente?
Questa sarebbe la procedura da seguire?
Io però ho un'altra patch, non crea problemi?
Allora metto la cartella wchserver in c-programmi-konami-pro evolution soccer
l'exe sempre dentro la cartella wchserver?
no, nella cartella c-programmi-konami-pro evolution soccer
devi vedere:la cartella "wchserver" e l'exe "wch209.exe", piu semplice d cosi si muore
si può convivere insieme qualsiasi altr patch, propri xkè fatta così, ma non è la pria patch cn questa caratterstica..
master3000
12-07-2009, 12:58
Ragazzi non ho capito una cosa. Ho installato la patch fifa world cup istory.
Ma non si possono rifare i mondiali qua? Oppure solo le amichevoli con le nazionali storiche? Io pensavo si potesse scegliere quale mondiale rifare, ma se vado su Coppa mi appare questo:
http://img16.imageshack.us/img16/3058/immagine2gvi.th.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immagine2gvi.jpg/)
E poi non capisco perchè durante le partite non mi appaiono bene i nomi dei giocatori in basso:
http://img141.imageshack.us/img141/8646/immagineigg.th.jpg (http://img141.imageshack.us/i/immagineigg.jpg/)
ah, cosa importante, devi rinominare la cartella rv0c_e.img in rv0c_i.img nella cartella wchserver-img ed avrai quella cosa corretta, oltre a nomi competizioni, ed altre cose grafiche, questo xkè la patch è fatta x chi ha il gioco installato in inglese, ma basta rinominare qlla cartella
raga è possibile aggiornare una squadra cm la juve cn i nuovi acquisti nell'online?
perchè ho visto un real(la squadra, nn la ML) con kakà e ronaldo...
arcofreccia
13-07-2009, 13:22
ah, cosa importante, devi rinominare la cartella rv0c_e.img in rv0c_i.img nella cartella wchserver-img ed avrai quella cosa corretta, oltre a nomi competizioni, ed altre cose grafiche, questo xkè la patch è fatta x chi ha il gioco installato in inglese, ma basta rinominare qlla cartella
ok quel problema risolto grazie. però io vorrei rifare un mondiale c'é la possibilità?
arcofreccia
13-07-2009, 18:31
non si é capito se si possono rifare i mondiali,tipo italia 90 oppure usa 94..mi sembra che fa fare solo le amichevoli vero?
peppolon
16-07-2009, 10:49
Ciao a tutti i fan di questo gioco stupendo che per me è una vera e propria droga!
Volevo porre a tutti gli esperti una domanda concernente la giocabilità e lo faccio qui nel thread delle patch, perchè per me PES 2009 e TPS sono un binomio inscindibile.
Premetto che ho installato la TPS più recente (versione 3.1).
Personalmente ho la sensazione che PES 2009 (e più in generale tutti i PES versione PC) girino veramente bene solo una volta ogni tanto. Per girare bene intendo non un'apparente fluidità del frame rate, ma una più generale reattività: giocatori che rispondono rapidamente al movimento del pad, che prendono le direzioni giuste (noto una generale difficoltà ad andare in diagonale con il pulsante dello scatto premuto), che dopo aver saltato l'avversario in dribbling riescono a non farsi recuperare dallo stesso.
Non è assolutamente un problema di 'abilità tecnica nel gioco': a parità di condizioni (stessi giocatori umani, stesse squadre, stessi giocatori virtuali, stesso PC, SO etc.), alcune volte (poche) PES 2009 mostra un'ottima reattività, altre invece, pur continuando a mostrare un'apparente fluidità del framerate il gameplay diventa pietoso. Ecco comparire le collisioni fra giocatori, la difficoltà di dribblare (cioè salti l'avversario e questo ti recupera subito, lo risalti e ce l'hai nuovamente addosso), i falli inesistenti (cioè quando il pc ti fischia contro anche gli aliti di vento, mentre i tuoi giocatori vengono serenamente sodomizzati senza che l'arbitro batta ciglio) etc.
Ieri sera per la prima volta ho provato ad abbassare il dettaglio da medio a basso e mi sono reso conto che PES 2009 cominciava a funzionare alla grande: reattività, azioni spettacolari, chiamate arbitrali perfette.
Ora arrivo con il quesito: ma secondo voi tutta questa aggiunta di dettagli grafici (Stadi, texture complesse del terreno di gioco, pubblicità dinamiche etc.) oltre ad aumentare i tempi di caricamento, non vanno ad influire sulla 'reattività' (non parlo di fluidità perchè il framerate è sempre ok) del motore di gioco che, dovendosi tritare molti dai in più, inizia a sbiellare?
Sono sicuro che non si tratta di una questione HW (i difetti si manifestano su un numero spropositato di PC senza una ragione apparente), nè SW (ho provato due diversi SO, disabilitando tutto il possibile, fino ad arrivare ad installazioni ad-hoc per far girare PES).
Di fatto però continua a verificarsi che una volta PES (a dettagli medi) gira decemente e 9 no.
Voi avete mai fatto qualche prova in merito, ad es. variando dettagli e risoluzioni? Io ho notato anche che cambiando la risoluzione il motore di gioco cambia completamente comportamento.
Scusate la lungaggine, ma il problema era piuttosto complesso da spiegare!
Saluti,
Beppe
omar8792
16-07-2009, 21:20
Ciao a tutti i fan di questo gioco stupendo che per me è una vera e propria droga!
Volevo porre a tutti gli esperti una domanda concernente la giocabilità e lo faccio qui nel thread delle patch, perchè per me PES 2009 e TPS sono un binomio inscindibile.
Premetto che ho installato la TPS più recente (versione 3.1).
Personalmente ho la sensazione che PES 2009 (e più in generale tutti i PES versione PC) girino veramente bene solo una volta ogni tanto. Per girare bene intendo non un'apparente fluidità del frame rate, ma una più generale reattività: giocatori che rispondono rapidamente al movimento del pad, che prendono le direzioni giuste (noto una generale difficoltà ad andare in diagonale con il pulsante dello scatto premuto), che dopo aver saltato l'avversario in dribbling riescono a non farsi recuperare dallo stesso.
Non è assolutamente un problema di 'abilità tecnica nel gioco': a parità di condizioni (stessi giocatori umani, stesse squadre, stessi giocatori virtuali, stesso PC, SO etc.), alcune volte (poche) PES 2009 mostra un'ottima reattività, altre invece, pur continuando a mostrare un'apparente fluidità del framerate il gameplay diventa pietoso. Ecco comparire le collisioni fra giocatori, la difficoltà di dribblare (cioè salti l'avversario e questo ti recupera subito, lo risalti e ce l'hai nuovamente addosso), i falli inesistenti (cioè quando il pc ti fischia contro anche gli aliti di vento, mentre i tuoi giocatori vengono serenamente sodomizzati senza che l'arbitro batta ciglio) etc.
Ieri sera per la prima volta ho provato ad abbassare il dettaglio da medio a basso e mi sono reso conto che PES 2009 cominciava a funzionare alla grande: reattività, azioni spettacolari, chiamate arbitrali perfette.
Ora arrivo con il quesito: ma secondo voi tutta questa aggiunta di dettagli grafici (Stadi, texture complesse del terreno di gioco, pubblicità dinamiche etc.) oltre ad aumentare i tempi di caricamento, non vanno ad influire sulla 'reattività' (non parlo di fluidità perchè il framerate è sempre ok) del motore di gioco che, dovendosi tritare molti dai in più, inizia a sbiellare?
Sono sicuro che non si tratta di una questione HW (i difetti si manifestano su un numero spropositato di PC senza una ragione apparente), nè SW (ho provato due diversi SO, disabilitando tutto il possibile, fino ad arrivare ad installazioni ad-hoc per far girare PES).
Di fatto però continua a verificarsi che una volta PES (a dettagli medi) gira decemente e 9 no.
Voi avete mai fatto qualche prova in merito, ad es. variando dettagli e risoluzioni? Io ho notato anche che cambiando la risoluzione il motore di gioco cambia completamente comportamento.
Scusate la lungaggine, ma il problema era piuttosto complesso da spiegare!
Saluti,
Beppe
si hai ragione sopratutto se cambi risoluzione puo divenare un altro gioco...orai io mi sono abituato alla mia risoluzione 1680x1050 dettagli alti e provando a mettere medi ho trovato il gioco diversi...il consiglio che ti do è abituarti e non cambiare piu quei settaggi;)
omar8792
16-07-2009, 21:23
AVVISO A TUTTI CHE IL 3D VA IN VACANZA DA LUNEDI FINO ALLA FINE DI AGOSTO PER FERIE:asd: QUANDO TORNO PROVVEDò A RIAGGIORNARE TUTTO...STATEMI BENE E PESSATE COMUNQUE
peppolon
17-07-2009, 08:38
si hai ragione sopratutto se cambi risoluzione puo divenare un altro gioco...orai io mi sono abituato alla mia risoluzione 1680x1050 dettagli alti e provando a mettere medi ho trovato il gioco diversi...il consiglio che ti do è abituarti e non cambiare piu quei settaggi;)
Sono lieto che tu abbia avuto la mia stessa impressione!
Il problema è che giocando su PC diversi replicare la stessa esperienza di gioco diventa impossibile!
Inoltre anche sullo stesso PC le prestazioni variano molto da un giorno all'altro! Ma perchè????
Boh!
Ciao,
Beppe
arcofreccia
17-07-2009, 14:20
AVVISO A TUTTI CHE IL 3D VA IN VACANZA DA LUNEDI FINO ALLA FINE DI AGOSTO PER FERIE:asd: QUANDO TORNO PROVVEDò A RIAGGIORNARE TUTTO...STATEMI BENE E PESSATE COMUNQUE
sto già in vacanza e la sera non manca mai la partitina a pes con la patch world cup history:D ;)
buone vacanze:)
lightwave3d
18-07-2009, 16:40
Ciao ragazzi,ho iniziato da poco a giocare a questo mitico game..ma avevo una curiosità: ma è possibile fare un campionato/coppa in due(quindi con 2 giocatori) giocando solo le partite delle relative squadre scelte??
Perchè stavo provando a fare un campionato...ma mi fà giocare TUTTE le partite ... anche quelle delle altre squadre che con la mia non centrano.Ricordo che nelle versioni precedenti quelle partite le giocava in auto il computer(dando solo il risultato finale)...Sicuramente sbaglio qualche impostazione io..lo spero perchè sarebbe una palla giocarmi TUTTE le partite..La lega la finirei quando esce pes11 :D
Ciao
qualcuno sa' dirmio quale tra le 1000 patch che trovo in rete e' la migliore e la piu' aggiornata e dove la posso trovare
ciao e grazie
qualcuno sa' dirmio quale tra le 1000 patch che trovo in rete e' la migliore e la piu' aggiornata e dove la posso trovare
ciao e grazie
penso TPS REVOLUTION 09 VERSIONE 3
penso TPS REVOLUTION 09 VERSIONE 3
edit
arcofreccia
19-07-2009, 13:05
preferisco la pesmania superpatch 2.0;)
arcofreccia
19-07-2009, 16:45
@Master3000
Ma per la patch World Cup History sono previsti aggiornamenti?
master3000
19-07-2009, 17:12
ciao e grazie
skytech 2.0
master3000
19-07-2009, 17:12
@Master3000
Ma per la patch World Cup History sono previsti aggiornamenti?
non saprei dirti, la patch lho presa da un blog, ke nn era quello degli autori
arcofreccia
19-07-2009, 17:21
non saprei dirti, la patch lho presa da un blog, ke nn era quello degli autori
oK grazie.
perchè ho notato che l'italia del mondiale 1978 ha le facce di alcuni giocatori attuali, per esempio cabrini ha la faccia di chiellini:stordita:
Salt Tank
20-07-2009, 11:13
Salve ragazzi, ho installato la sky tech patch 2.0 ed è molto bella, ho solo una domanda da fare: ci sono i giocatori classici nelle loro nazionali classiche, però avrei bisogno degli altri giocatori (Weah, Eusebio, ecc..) per quello che voglio fare io, ovvero inserirli nelle squadre classiche (Milan, Inter, Juve ecc..) create da me, ma non li trovo in alcun modo. Eppure cercando con la funzione "cerca" li visualizza con l opzione club. Ho guardato tutti i club e ovviamente non ci sono. Esistono ma sembrano inaccessibili, solo se vado nella nazionale del portogallo Eusebio posso inserirlo, non in un club. Sapete aiutarmi?
ciao a tutti ragazzi ho un problema ho installato la ts patch ma le facce in lontananza sn scure come se qlc le coprisse perchè?
fantozzi23
23-07-2009, 18:35
ho comprato da poco pes2009 , e volevo sapere se qualcuno poteve dirmi cosa aggiungere come patch per farlo andare al meglio ed aggiornato il piu possibile ,perchè ci sono troppe pagine nel forum per leggerle tutte. Grazie in anticipo se potete rispondere
Ho installato la tps (sopra un'altra) e funziona tutto bene, l'unica cosa e' che nella sezione diventa un mito alcune squadre sono sfasate (ad esempio nel genoa ci sono i giocatori dell'Inter e cosi' via), mi pare succeda solo in quella modalita'? come mai? soluzione?
Ciao e grazie
gianfernando
26-07-2009, 08:44
Non riesco a scaricare la parte 3 dell'audio ne con filefront ne con megaupload qualcuno ha fonti alternative?
ciao e grazie
per installare la tps 3.0 serve una delle 4 patch konami installata ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.