View Full Version : Portatile e Windows Vista SP1 a 64bit
Ciao a tutti ho appena formattato il mio HP DV9665EL (2Ghz e 2GB di RAM) ed ho installato invece di Windows a 32bit, Windows a 64bit:)
Onestamente m'aspettavo un aumento di prestazioni e velocità ed invece ho notato tutto il contrario...lo vedo lento, ìl processore oscilla fra i 10 ed i 22 in idle, se uso Flash CS3 il processore arriva al 50%,...
Potete consigliarmi qualcosa o ritorno a 32bit? Ciao e grazie
Alex--981
13-10-2008, 13:18
Ciao.. per quanto ne sò io un incremento deciso delle prestazioni a 64 bit le ritrovi se l'applicazione che usi è a 64 bit (ad es. AutoCAD 64 bit).. altrimenti continua a girare a 32 bit anche sul sistema operativo a 64 bit! ciao :)
Ciao.. per quanto ne sò io un incremento deciso delle prestazioni a 64 bit le ritrovi se l'applicazione che usi è a 64 bit (ad es. AutoCAD 64 bit).. altrimenti continua a girare a 32 bit anche sul sistema operativo a 64 bit! ciao :)
Si si su questo non ci piove:D
Però trovo assurdo che sembri più lento:muro:
mah! mi sebra un po' strano, a me in idle sta a 2-4 e vedo anche lo 0. e tengo anche tutti gli applicativi ibm installati (oltre ad altra roba)... hai dato un'occhiata alla tabella dei processi? probabilmente c'è qualche programma in panne...
quanto alla velocità sono soddisfatto. l'unico problema grosso che ha vista è (imho) sugli accessi al disco, quando uno copia qualcosa di grosso sul disco o deve usare tanto il disco ti fa rimpiangere xp ma per il resto è ok
mah! mi sebra un po' strano, a me in idle sta a 2-4 e vedo anche lo 0. e tengo anche tutti gli applicativi ibm installati (oltre ad altra roba)... hai dato un'occhiata alla tabella dei processi? probabilmente c'è qualche programma in panne...
quanto alla velocità sono soddisfatto. l'unico problema grosso che ha vista è (imho) sugli accessi al disco, quando uno copia qualcosa di grosso sul disco o deve usare tanto il disco ti fa rimpiangere xp ma per il resto è ok
Che ti devo dire non ho niente di particolare installato, ritorno a 32bit e stò tranquillo tanto alla fin fine questi 64bit personalmente non mi servono:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.