PDA

View Full Version : [PARMA + SS] Qtek 9000 completo di accessori con problemi

Mangianastri
12-12-2007, 12:22
Ragazzi a seguito di un errato aggiornamento della rom vendo Qtek 9000 completo di accessori (è fuori garanzia).

Il problema è che durante un aggiornamento della rom qualcosa è andato storto e il palmare dopo essere stato acceso rimane in modalità bootloader e di qui non si muove più.

La vendo come pezzo di ricambio quindi come NON FUNZIONANTE.

Lo schermo funziona a dovere quindi si può recuperare per il resto non ho idea di cosa si possa recuperare.

La batteria è originale ma non dura molto.

Chiedo 115 € + spedizione

Accetto cellulari Nokia o console 360 o wii o router vari con relativi conguagli da definire.

In Vendita ovunque.
Precedenza a scambio a mano

Per qualsiasi info chiedete in privato :)

Mangianastri
13-12-2007, 08:56
Up

porradeiro
13-12-2007, 09:35
ma proprio non si riesce ad usarlo? a me servono le funzioni di pda..

verolenny
13-12-2007, 10:01
Ragazzi a seguito di un errato aggiornamento della rom vendo Qtek 9000 completo di accessori (è fuori garanzia).

Il problema è che durante un aggiornamento della rom qualcosa è andato storto e il palmare dopo essere stato acceso rimane in modalità bootloader e di qui non si muove più.

Lo schermo funziona a dovere quindi si può recuperare per il resto non ho idea di cosa si possa recuperare.

Accetto cellulari Nokia o console 360 o wii o router vari con relativi conguagli da definire.

In Vendita ovunque.

c'è scontrino originale?
in coda

Mangianastri
13-12-2007, 12:01
ma proprio non si riesce ad usarlo? a me servono le funzioni di pda..

Ora come ora non si avvia, rimane bloccato in bootloader quindi non è utilizzabile ne come palmare ne come telefono.

c'è scontrino originale?
in coda

Devo controllare, ma anche se lo trovo la garanzia è scaduta quindi dubito che si possa far riparare in garanzia.

Io ho provato a recuperarlo con vari tool ma non sono riuscito a fare niente visto che aveva anche qualche problema alla porta usb.
Se cerchi su google mangianastri + qtek 9000 trovi il dettaglio :)

Mangianastri
14-12-2007, 07:08
Up

matrixmar
14-12-2007, 21:44
ciao senti ti volevo kiedere una cosa il palmare oltre al blocco ha altri danni?hai delle foto?
cmq io sono interessato xke vorrei farlo riparare ma mettiti nei miei panni 110€ x un prodotto ke diciamo va buttato è un pò caro,troviamo una via di mezzo?
io cmq vendo un samsung Zv40 acquistato a gennaio 2007, se vuoi sene può parlare,e quindi mi metto in coda

Dj_Disco
14-12-2007, 22:32
Up

coda ma con limata, se mai contattami in pvt

Mangianastri
14-12-2007, 22:49
ciao senti ti volevo kiedere una cosa il palmare oltre al blocco ha altri danni?hai delle foto?
cmq io sono interessato xke vorrei farlo riparare ma mettiti nei miei panni 110€ x un prodotto ke diciamo va buttato è un pò caro,troviamo una via di mezzo?
io cmq vendo un samsung Zv40 acquistato a gennaio 2007, se vuoi sene può parlare,e quindi mi metto in coda

Al massimo posso arrivare a 115 spedito altrimenti lo faccio riparare visto quanto vale da nuovo.

Per le foto se sei veramente interessato tele posso mandare in pvt

coda ma con limata, se mai contattami in pvt

Come sopra posso arrivare a 115 spedito.
Chiaramente rispettando la coda :)

matrixmar
15-12-2007, 15:09
se hai msn ci sentiamo e parliamo l'offerta e ottima oppure in pvt

Mangianastri
15-12-2007, 16:38
se hai msn ci sentiamo e parliamo l'offerta e ottima oppure in pvt

Nel mio profilo sul forum trovi il mio contatto si msn.
Aggiugimi che domani vediamo come fare ;)

Mangianastri
16-12-2007, 09:33
Matrixmar ti ho aggiunto ai miei contatti :)

asecret
16-12-2007, 10:37
Mi metto in coda, interessato....
Offri accessori vari ?

Mangianastri
16-12-2007, 10:44
Mi metto in coda, interessato....
Offri accessori vari ?

Ho tutti gli accessori originale del palmare :)

Mangianastri
16-12-2007, 12:39
Aggiorno la coda :

matrixmar
Dj_Disco
asecret

verolenny ha lasciato la coda.

Visto che ho ugenza di chiudere la trattavia visto che si avvicina natale e ho bisogno di liquidi chiedo a chi è ancora in coda di confermarmi il suo interessa altrimenti entro domani sera vado avanti con la coda :)

asecret
16-12-2007, 13:30
Interessato con pagamento immediato :D ho già i soldi sulla carta
L'importante è ke rimanga nelle condizioni da te descritte altrimenti nn posso smembrarlo

Mangianastri
16-12-2007, 16:54
Interessato con pagamento immediato :D ho già i soldi sulla carta
L'importante è ke rimanga nelle condizioni da te descritte altrimenti nn posso smembrarlo

Aspettiamo fino a domani sera. se nessuno che è prima di te in coda si fa vivo passo a te :)

asecret
18-12-2007, 10:16
devo dedurre ke l'hai già venduto ?

Mangianastri
18-12-2007, 10:57
devo dedurre ke l'hai già venduto ?

No è ancora disponibile, ci sentiamo nel pomeriggio per definire il tutto :)

asecret
18-12-2007, 11:11
in caso prova a dare na bussata su msn ke oggi son dovuto tornare a lavoro e ce l'ho aperto :doh:
neanke in pace influenzati si può stare :muro:

asecret
18-12-2007, 19:46
Appena pagato, è mio :D

fabrr
18-12-2007, 21:03

In Vendita ovunque.

codaa senza speranze

asecret
18-12-2007, 22:17
ormai l'ho preso io :read:

matrixmar
19-12-2007, 20:24
cmq la coda nn è stata rispettata a dovere...xke ti ho contattavo tramite msn lo stesso giorno e ti ho kiesto di concludere e tu mi hai risposto "mo vediamo" quando eri già d'accordo.....
NON SEI ONESTO COME VENDITORE

Mangianastri
20-12-2007, 07:19
Avevo segnalato sul post che se non sentivo nulla dagli altri in coda entro il 17 sera sarei passato avanti con la coda. :)