View Full Version : [Latina + sped] TOMTOM Go 510
Vendo il NAV in oggetto.
Scontrinato il 31-01-2007, in garanzia fino al 2009.
Sono presenti tutti gli accessori compresi nella scatola originale, + in regalo la voce originale del marco ranzani :D
Condizioni assolutamente pari al nuovo, nessun graffio, neanche piccolo (come da foto).
Schermo perfetto, no bad pixel.
Mappe e software aggiornato all'ultima versione.
Collezione interminabile di POI e di voci.
PREZZO 250€ => 230€ => 220€ NON TRATTABILI
REGOLE
- In vendita anche altrove
- In caso di spedizione non mi assumo responsabilità, ASSICURAZIONE obbligatoria
- Pagamento postepay o bonifico bancario
http://tranqui83.altervista.org/tomtom1.jpg
http://tranqui83.altervista.org/tomtom2.jpg
Valuto scambi alla pari con nokia 9300 solo in PERFETTE condizioni ;)
Ti interessa un palmare acer n50 con accessori comprensivo di antenna gps royaltek 2100?
Ti interessa un palmare acer n50 con accessori comprensivo di antenna gps royaltek 2100?
Mi dispiace, scambio solo con nokia serie communicator...!
Oltretutto sono già in trattativa per un 9300, quindi probabilmente accetterò solo cash :)
Se riesci a vendere fammi un fischio ;)
Pellegrin
04-07-2007, 09:02
Mi dispiace, scambio solo con nokia serie communicator...!
Oltretutto sono già in trattativa per un 9300, quindi probabilmente accetterò solo cash :)
Se riesci a vendere fammi un fischio ;)
Coda con limata di prezzo
Coda con limata di prezzo
Ok se la limata è una limatina, diciamo che posso includerti le spese di spedizione ;)
Pellegrin
04-07-2007, 09:30
Ok se la limata è una limatina, diciamo che posso includerti le spese di spedizione ;)
Ciao, allora faccendo 2 ragionamenti direi che il prezzo corretto, come da regolamento, è 220 spedito.
Ti spiego il perchè: nuovo si trova a 309 (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1323780&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo) qualche cosa meno su ebay inoltre è stato da poco annunciato il 520 quindi il prezzo cala di conseguenza.
Fammi sapere
Ciao, allora faccendo 2 ragionamenti direi che il prezzo corretto, come da regolamento, è 220 spedito.
Ti spiego il perchè: nuovo si trova a 309 (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1323780&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo) qualche cosa meno su ebay inoltre è stato da poco annunciato il 520 quindi il prezzo cala di conseguenza.
Fammi sapere
Il 520 costerà 449€, quindi non fa testo.
Ho visto il prezzo del nuovo, scorporando l'iva si arriva a 250€.
Il nav è come se fosse nuovo, ma ha comunque qualche mese quindi posso toglierti ancora qualcosina per l'"usura". Diciamo 230 comprese le spese con j+3 assicurato. Ma non posso scendere assolutamente più di così ;)
Pellegrin
04-07-2007, 09:59
Il 520 costerà 449€, quindi non fa testo.
Ho visto il prezzo del nuovo, scorporando l'iva si arriva a 250€.
Il nav è come se fosse nuovo, ma ha comunque qualche mese quindi posso toglierti ancora qualcosina per l'"usura". Diciamo 230 comprese le spese con j+3 assicurato. Ma non posso scendere assolutamente più di così ;)
Ciao, il prezzo del nuovo comprende anche l'accessorio RDS-TMS per le informazioni del traffico via onde radio che poi vengono trasferite al TomTom per aggiornare l'itinerario ... Dai 220 spedito e concludiamo ... Ciao
Ciao, il prezzo del nuovo comprende anche l'accessorio RDS-TMS per le informazioni del traffico via onde radio che poi vengono trasferite al TomTom per aggiornare l'itinerario ... Dai 220 spedito e concludiamo ... Ciao
:eek: non avevo visto...!
A questo punto non mi resta che accettare la tua offerta, aspetto pm :)
Pellegrin
04-07-2007, 17:40
Venduto a pellegrin ;)
Pagamento effettuato
Ciao
L'oggetto è di nuovo in vendita.
I soldi sono stati restituiti a Pellegrin in quanto ha scoperto di aver problemi con il montaggio nella sua auto.
Fortunatamente dovevo ancora spedire :)
Avanti un altro, il pacco è già bello pronto!
Pellegrin
05-07-2007, 21:49
L'oggetto è di nuovo in vendita.
I soldi sono stati restituiti a Pellegrin in quanto ha scoperto di aver problemi con il montaggio nella sua auto.
Fortunatamente dovevo ancora spedire :)
Avanti un altro, il pacco è già bello pronto!
Confermo tutto ragazzi, ho scoperto tardi che la mia auto ha il parabrezza schermato e quindi il segnale GPS arriva con molta difficoltà al navigatore ... uffi
Mi devo complimentare con Tranqui per la correttezza e la serietà dimostrata durante tutta l'operazione
Grazie mille
Se è ancora disponibile sono interessato... :rolleyes:
Fammi sapere!
Se è ancora disponibile sono interessato... :rolleyes:
Fammi sapere!
Mi dispiace... venduto!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.