Entra

View Full Version : NETGEAR DG834G PORT FORWARDING

BlackAdder719
27-06-2007, 15:48
Ciao a tutti ragazzi mi permetto di aprire questo topic in quanto sull'altro riguardante questo modello di router non mi sembrava il caso di aggiungermi con un argomento un pò delicato che ancora trova una chiara risposta al problema.

Ho cercato ovunque, su google su moltissimi siti che trattavano l'argomento, ma mi sembra una cosa così strana.. Cioè è davvero impossibile fare il forwarding di una porta esterna verso una porta interna alla lan specificando l'indirizzo IP?:read: :eek:

Caso: Ho una camera ethernet funzionante sulla porta browser (80 tcp). Dalla camera posso cambiare l'indirizzo ip, la subnet, il gateway e tutto il resto ma la porta no.. Simpatico!:help:

In tal caso, vado sul router.. Che problema c'è? Natto una porta esterna all'indirizzo IP e alla porta 80 della camera no? Si, concettualmente è quello che andrebbe fatto, ma come si fa?
Nel router è possibile solamente aggiungere una determinata porta da inoltrare (porta esterna uguale porta interna) o un pool (range di porte esterne verso range di porte interne alla lan). Chiedo il vostro aiuto per questo problema di port forwarding :doh:

Attendo risposte grazie:mc:

ps. ah dimenticavo prima che qualcuno possa dirmi: Perchè non natti la 80 direttamente rispondo: sulla 80 gira un webserver che non può essere spostato :)

Stev-O
27-06-2007, 18:57
Ciao a tutti ragazzi mi permetto di aprire questo topic in quanto sull'altro riguardante questo modello di router non mi sembrava il caso di aggiungermi con un argomento un pò delicato che ancora trova una chiara risposta al problema.
:)

e invece dovevi proprio...

questo sarà chiuso:rolleyes: