Entra

View Full Version : File Temporanei di Internet con Windows XP

janant
24-04-2003, 08:26
Da quando ho istallato Windows XP home ho notato che pur non avendo selezionato l'opzione per cancellare automaticamente i file temporanei di internet, questi mi rimangono memorizzati solo per 1 giorno, indipententemente dallo spazzio che si seleziona per l'archiviazione.
Ho chiesto a degli amici di verificare sul loro PC con stesso S.O., stesso risultato.
Istallato il "famoso" SP1, non solo non risolve questo tipo di problema, ma me ne crea altri.... il primo fra tutti il rallentamento del sistema (ho un PC Pentium IV - 1,4 Mh - 256 RIMM).
Chi ha informazioni su come ovviare al problema della perdita dei file temporanei di internet?
Grazie, Antonio.

licky79
24-04-2003, 08:50
Originally posted by "janant"

ho notato che pur non avendo selezionato l'opzione per cancellare automaticamente i file temporanei di internet

Ciò significa che se vai in:
PANNELLO DI CONTROLLO
OPZIONI INTERNET
AVANZATE
PROTEZIONE
La casella "Svuota la cartella dei file temporanei di internet alla chiusura del browser" NON E' SELEZIONATA VERO?

Perchè se è selezionata, è lì il problema!!!

janant
24-04-2003, 15:09
"Ciò significa che se vai in:
PANNELLO DI CONTROLLO
OPZIONI INTERNET
AVANZATE
PROTEZIONE
La casella "Svuota la cartella dei file temporanei di internet alla chiusura del browser" NON E' SELEZIONATA VERO?

Perchè se è selezionata, è lì il problema!!!"

ESATTO... l'opzione non è selezionata, altrimenti i file verrebbero cancellati ad ogni chiusura, invece restano per una giornata... ho pensato anche al programma di protezione inserito in XP, lo deselezionato, ma nulla cambia.
Il fastidio, oltre che consultando sempre gli stessi siti, sarebbe più veloce l'accesso, ma è che non mi segnala più le cose già viste o scaricate.

maletetta microsoft..... una ne fà e cento ne sbaglia!!!!!