View Full Version : torta all'hashish
Torta all'hashish: 13 in ospedale
Avevano organizzato una festa fra amici in casa, piatto forte una torta preparata con 100 grammi di hascisc, cucinata grazie ad una ricetta trovata navigando nella rete. Sono finiti in 13 all'ospedale, ovvero invitati e padrone di casa, tutti fiorentini, il più giovane 24 anni, il più grande 34. Nessuno, è stato spiegato, è in gravi condizioni: le conseguenze sono state dolori addominali e vomito.
Avevano organizzato una festa fra amici in casa, piatto forte una torta preparata con 100 grammi di hascisc, cucinata grazie ad una ricetta trovata navigando nella rete. Sono finiti in 13 all'ospedale, ovvero invitati e padrone di casa, tutti fiorentini, il più giovane 24 anni, il più grande 34. Nessuno, è stato spiegato, è in gravi condizioni: le conseguenze sono state dolori addominali e vomito.
La torta era stata preparata per ieri sera. La festa in casa è però finita praticamente subito: alle 20:38 è arrivata una telefonata al 113, fatta da uno dei 13 fiorentini, che chiedeva aiuto. Quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato invitati e padrone di casa che stavano tutti male, e sono state chiamate le ambulanze per trasportarli negli ospedali di Careggi, Santa Maria Nuova e Torregalli.
Agli agenti i 13 sono riusciti a spiegare che avevano preparato la torta con 100 grammi di hascisc, in base ad una ricetta trovata da uno di loro su Internet. Lo stupefacente lo avevano comprato da un extracomunitario, ma non sono stati in grado, a causa anche dei malori, di indicare dove. Per nessuno dei 13 sono scattati provvedimenti: l'hascisc era stato tutto consumato nella preparazione della torta. Non c'era più sostanza stupefacente per contestare la detenzione.
:nono:
voodoo child
15-05-2005, 21:26
Minchia 100 grammi? E cos'avran speso stidementi per stare male così?
Già imho è una cagata mangiare thc, l'hashish poi non lo mangerei manco morto... sai mica quello che ci mettono dentro (e come viene maneggiato...)
Syd Barrett
15-05-2005, 21:29
Chissà che caspita c'era dentro...
Almeno l'avessero preparata con marijuana coltivata in casa... dilettanti :stordita:
Basileus88
15-05-2005, 21:30
Ca&&i loro ,e che serva da lezione a loro (se non morono), e a chi volesse cimentarsi a fare una torta cosi' farcita.
voodoo child
15-05-2005, 21:31
Chissà che caspita c'era dentro...
Almeno l'avessero preparata con marijuana coltivata in casa... dilettanti :stordita:
quoto... e già così comunque non è difficile esagerare e non stare troppo bene... io continuo a sostenere che meglio di un cannino di erba fatta in casa non c'è niente, che non vengano a menarmela coi cilum e le bonghe e il polline e tutte ste cagate :D :D :D
Chiedo a voi esperti :D
Quali sono le dimensioni di un etto di fumo?
ErbaLibera
15-05-2005, 22:39
Chiedo a voi esperti :D
Quali sono le dimensioni di un etto di fumo?
Ti dico solo che se questi cretini avessero messo la giusta quantità(che non è in base al numero di persone)con un etto ci avresti sfamato un plotone per una settimana
ErbaLibera
15-05-2005, 22:44
Dipende
Gattonerissimo
15-05-2005, 23:35
Minchia 100 grammi? E cos'avran speso stidementi per stare male così?
Già imho è una cagata mangiare thc, l'hashish poi non lo mangerei manco morto... sai mica quello che ci mettono dentro (e come viene maneggiato...)
vale anke se te lo fumi questo :D
se preparato "all'antika" e molto piu forte, e piu dannifico solo in funzione della maggiore concentrazione di thc
certo ke se c'e ne metti 100grammi stai male :rolleyes:
oltrettutto se lo ingerisci, l'effetto dura sino ad una decina di ore
felixmarra
15-05-2005, 23:41
100 grammi? :eek: :eek: :eek:
iksiksiks
16-05-2005, 00:16
ma quarda te a sto mondo come si sprecano le cose.......
alphacygni
16-05-2005, 00:21
ma quarda te a sto mondo come si sprecano le cose.......
davvero :muro:
juninho85
16-05-2005, 00:24
Torta all'hashish: 13 in ospedale
La torta era stata preparata per ieri sera. La festa in casa è però finita praticamente subito: alle 20:38 è arrivata una telefonata al 113, fatta da uno dei 13 fiorentini, che chiedeva aiuto. Quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato invitati e padrone di casa che stavano tutti male, e sono state chiamate le ambulanze per trasportarli negli ospedali di Careggi, Santa Maria Nuova e Torregalli.
Agli agenti i 13 sono riusciti a spiegare che avevano preparato la torta con 100 grammi di hascisc, in base ad una ricetta trovata da uno di loro su Internet. Lo stupefacente lo avevano comprato da un extracomunitario, ma non sono stati in grado, a causa anche dei malori, di indicare dove. Per nessuno dei 13 sono scattati provvedimenti: l'hascisc era stato tutto consumato nella preparazione della torta. Non c'era più sostanza stupefacente per contestare la detenzione.
:nono:
a morte:O
SquallSed
16-05-2005, 00:31
con 100 grammi erano già morti,io so che la quantità x la torta deve essere minima,xkè molto molto pericolosa..
alphacygni
16-05-2005, 00:33
con 100 grammi erano già morti,io so che la quantità x la torta deve essere minima,xkè molto molto pericolosa..
data la loro palese idiozia, e' facile che si fossero fatti vendere un blocco di plasticone :D
che spreco......... :mad:
ninjathoo
16-05-2005, 00:39
Come si dice dalle mie parti:" Dio da il pane a chi non ha i denti"
:D
iksiksiks
16-05-2005, 00:41
data la loro palese idiozia, e' facile che si fossero fatti vendere un blocco di plasticone :D
si, era didò :)
l'hanno preso in cartoleria...ad amsterdam :D
cmq è vero che con 100g ci fai veramente un bell inpasto...altro che torta x 13.....
che c'hanno messo 1/10 di sostanza stupefacente ???
ErbaLibera
16-05-2005, 11:56
La quantità massima indipendentemente dal piatto e dalle persone è di 4/5 g
voodoo child
16-05-2005, 11:59
Comunque questa è l'ennesima riprova della bassa tossicità del thc...
questi ne hanno mangiato 20 volte la dose "raccomandata" e hanno avuto il vomitino e mal di pancino, tutto qui... e non è neanche da escludersi che non siano stati male per il thc ma per qualche robaccia aggiunta al fumo.
ErbaLibera
16-05-2005, 12:06
questi ne hanno mangiato 20 volte la dose "raccomandata" e hanno avuto il vomitino e mal di pancino, tutto qui... e non è neanche da escludersi che non siano stati male per il thc ma per qualche robaccia aggiunta al fumo.
Su questo non ci piove,immagino lucido da scarpe o altra merda
bombolo2
16-05-2005, 12:18
porc 100 grammi :eek:
iksiksiks
16-05-2005, 12:22
Su questo non ci piove,immagino lucido da scarpe o altra merda
di sicuro è così...chissa quanta paraffina si sono ciucciati questi poveri disgraziati...
Per la cronaca comunque ho letto la notizia sui giornali di oggi, e c'era scritto 10 grammi. Più plausibile :D
iksiksiks
16-05-2005, 14:07
Per la cronaca comunque ho letto la notizia sui giornali di oggi, e c'era scritto 10 grammi. Più plausibile :D
10g cambia già la storia...ma sono 10 volte di meno....è come scambiare 1kg x 100g....
tetsuya31
16-05-2005, 14:22
Allora io toglierei intanto uno 0 ai cento grammi trasformandolo in 10 grammi....
Cmq i miei amici, io non c'ero :D pretararono anche loro 5-6 anni fa una torta con l'hashish...
Beh, di 5 che erano 1 è finito all'ospedale per insossicazione da VELENO ignoto (letto sulla sua lettera di dimissione dall'ospedale dopo 2 giorni di ricovero per lavanda gastrica e flebo disintossicanti).
La cosa curiosa è che i 4 si sono presentati all'ospedale, tutti con una botta assurda, a portare il quinto che era svenuto da mezzora...e che pensavano fosse morto o quasi....
Dopo una prima flebo si è svegliato urlando "DIO, VEDO DIO!!!" rivolto al dottore che gli puntava la luce della torcia in un occhio per vedere la pupila...
Gli altri 4 allora vedendo che l'amico si era ripreso sono tornati a casa, ma uno voleva anche lui farsi ricoverare perche "anch'io vedo dio".. e lo hanno dovuto portare fuori del pronto soccorso a forza prima che arrivasse la polizia...
I medici hanno capito che si parlava di intossicazione da qualche droga o miscuglio strano, ma per salvarlo da una denuncia sicura, sul referto hanno scritto che si era intossicato con veleno generico non specificato (poteva essere inteso come intossicazione da vernici, solventi ecc ecc) quindi lo hanno salvato da una denuncia...
Quindi secondo me il fumo non va mai mangiato, sia perche diventa impossibile sapere quanto ne stai mangiando quindi rischi o che non ti faccia nulla o che vai in "overdose"...
Sia perche i sintomi che da sono quelli di un'intossicazione alimentare condita da disorientamento e magari allucinazioni leggere....
Senza contare i rischi di epatite o di avvelenamento visto che possono esserci dentro solventi, antiparassitari, batteri, sporcizia in genere...
Non leggete i giornali??Quando arrestano gli extracomunitari e gli spacciatori in genere, spesso gli trovano il fumo nascosto e incellofanato proprio nell'intestino...voi poi lo mangereste???
pora gente quanta in questo mondo :rolleyes:
iksiksiks
16-05-2005, 14:52
Allora io toglierei intanto uno 0 ai cento grammi trasformandolo in 10 grammi....
Cmq i miei amici, io non c'ero :D pretararono anche loro 5-6 anni fa una torta con l'hashish...
Beh, di 5 che erano 1 è finito all'ospedale per insossicazione da VELENO ignoto (letto sulla sua lettera di dimissione dall'ospedale dopo 2 giorni di ricovero per lavanda gastrica e flebo disintossicanti).
La cosa curiosa è che i 4 si sono presentati all'ospedale, tutti con una botta assurda, a portare il quinto che era svenuto da mezzora...e che pensavano fosse morto o quasi....
Dopo una prima flebo si è svegliato urlando "DIO, VEDO DIO!!!" rivolto al dottore che gli puntava la luce della torcia in un occhio per vedere la pupila...
Gli altri 4 allora vedendo che l'amico si era ripreso sono tornati a casa, ma uno voleva anche lui farsi ricoverare perche "anch'io vedo dio".. e lo hanno dovuto portare fuori del pronto soccorso a forza prima che arrivasse la polizia...
I medici hanno capito che si parlava di intossicazione da qualche droga o miscuglio strano, ma per salvarlo da una denuncia sicura, sul referto hanno scritto che si era intossicato con veleno generico non specificato (poteva essere inteso come intossicazione da vernici, solventi ecc ecc) quindi lo hanno salvato da una denuncia...
Quindi secondo me il fumo non va mai mangiato, sia perche diventa impossibile sapere quanto ne stai mangiando quindi rischi o che non ti faccia nulla o che vai in "overdose"...
Sia perche i sintomi che da sono quelli di un'intossicazione alimentare condita da disorientamento e magari allucinazioni leggere....
Senza contare i rischi di epatite o di avvelenamento visto che possono esserci dentro solventi, antiparassitari, batteri, sporcizia in genere...
Non leggete i giornali??Quando arrestano gli extracomunitari e gli spacciatori in genere, spesso gli trovano il fumo nascosto e incellofanato proprio nell'intestino...voi poi lo mangereste???
bella storia...gli è andata di :ciapet: ai tuoi amici....
cmq quoto sul fatto di mangiare fumo...si riskia dall'epatite a cose ancora peggio
ho amici che se lo pappavano con yogurt (si parla di quantitativi in grammi), ma secondo me non si fa che peggiorare la situazione....chissa come fermenta se lo lasci li un paio di giorni...
ErbaLibera
16-05-2005, 16:23
Gentili i medici comunque non si puo andare in overdose con l'hashish e la maria;la botta sale quando digerisci e dura per 4/5 ore.
Io l'ho fatto ma con erba casereccia(non mi sognerei mai di mangiare il fumo)e con 2,5g in 4 persone abbiam fatto la crema pasticciera e devo dire che è stata un'esperienza unica.
ertapiro
16-05-2005, 17:38
Scusami tanto, ma io non ho mai visto gente con le visioni dopo aver fumato o ingerito derivati della cannabis... :rolleyes:
:muro:
iksiksiks
16-05-2005, 18:07
Scusami tanto, ma io non ho mai visto gente con le visioni dopo aver fumato o ingerito derivati della cannabis... :rolleyes:
allucinazioni con la cannabis sono moooolto difficili ,ma se erano così "cotti" da avere febbre alta, le allucinazioni non sono esagerate....le avevo io da piccolo con la febbre oltre i 40....
ertapiro
16-05-2005, 18:18
allucinazioni con la cannabis sono moooolto difficili ,ma se erano così "cotti" da avere febbre alta, le allucinazioni non sono esagerate....le avevo io da piccolo con la febbre oltre i 40....
Lo trovo molto surreale... sembra una leggenda metropolitana :rolleyes:
iksiksiks
16-05-2005, 18:27
allora prova a avere 40 di febbre (41 è meglio :) )(cioè ti dico personalmente, se sei in quelle condizioni, sei poco cosciente....) e dimmi come si sta....
prova a domandare a chi ha già avuto febbre tanto alta...
non so se sono solo io che ho le allucinazioni quando ho la febbre oltre 40,
ma chiamarlo surreale mi sembra troppo....acnhe xke l'ho vissuto in prima persona...non parlo mica di alieni,sai....
a me è capitato (ero molto piccolo-sui 3/4 anni; avevo gli orecchioni) che mentre mia mamma mi portava in braccio dalla camera in soggiorno durante la notte,e ho visto come un "blob" verde-azzurrno lievitare all'altezza della mia testa....è un ricordo di una frazione di secondo, non erano allucinazioni tipo trip di ore e ore....
se vuoi dammi pure del pazzo, ma se mai ti capiterà qualcosa del genere ,forse mi darai ragione.....
se ti pare una leggenda metropolitana,allora va da un medico e domandagli se con la febbre tanto alta si possono avere le allucinazioni....e poi fammi sapere,thx.
ErbaLibera
16-05-2005, 18:30
Dipende da come ti prende,ti giuro che ho visto scene grottesche per pochi tiri di canna
v10_star
16-05-2005, 19:26
non hanno cotto bene il fumo, x eliminare tutti i vari batteri (epatite in primis)
io l'ho mangiata (non era un etto, ma venti volte di meno ma l'abbiamo mangiata in 3!) appena parte la digestione, parte il divertimento.... :Puke:
Darkslide
16-05-2005, 19:31
E qui ti sbagli....se nn sai le cose stai zitto....fai una ricerca con google e scrivi "durban poison"
Alcune varietà e in alcuni esemplari possono dare allucinazioni.
Ogni volta che leggo cose del genere mi viene da ridere pensando ai proibizionisti...quante droghe se assunte in 10 volte il dosaggio ti fanno avere un po' di mal di pancia?!?(che secondo me è stato più probabilmente causato dalla merda con cui tagliano il fumo)
v10_star
16-05-2005, 19:34
E qui ti sbagli....se nn sai le cose stai zitto....fai una ricerca con google e scrivi "durban poison"
questo è vero ma con la robba che c'è qui in ita la vedo molto dura vedere robe strane fumando e basta... graminacee a parte...
Darkslide
16-05-2005, 19:43
questo è vero ma con la robba che c'è qui in ita la vedo molto dura vedere robe strane fumando e basta... graminacee a parte...
Se anzichè comprarcela la coltivassimo avremmo 2 effetti:meno soldi alla mafia e più gente rilassata....
:doh:
PS:
secondo me chiudono il tread.... :D
iksiksiks
16-05-2005, 20:02
Se anzichè comprarcela la coltivassimo avremmo 2 effetti:meno soldi alla mafia e più gente rilassata....
:doh:
ovviamente,se tutti farebbero così sarebbe la cosa migliore....
...l'unico problema è coltivarla...
Darkslide
16-05-2005, 21:45
facessero.... :D
iksiksiks
16-05-2005, 21:48
facessero.... :D
ops :doh:
:D ;)
MMh nn mi vieni il termin... ah si, sfigati.
ErbaLibera
16-05-2005, 21:59
Bastano 200 euro e un garage/cantina o 100 euro e un orticello :D
Syd Barrett
16-05-2005, 22:00
basta molto meno.... :stordita:
Darkslide
16-05-2005, 22:01
Sole terra tanto amore....direi che in questo modo si risparmia... :D
iksiksiks
16-05-2005, 22:01
si, ma il problema non è lo spazio....
il problema o i problemi possonon essere tranquillamente:
vicini,genitori e in primis forze dell ordine :rolleyes:
se poi sei senza problemi, e hai uno spazio "adeguato" allora sei a posto :D
ErbaLibera
16-05-2005, 22:05
basta molto meno.... :stordita:
Bè x l'indoor ti servono bancali,vasi abbastanza grossi,luci particolari,un po di attrezzi e i semi;se non sono 200 poco ci manca.
Magari ho esagerato sull' outdoor,ma c'è piu rischio di perder le piante quindi acquisti preventivamente piu roba piu cmq attrezzi adatti.
Syd Barrett
16-05-2005, 22:08
Bè x l'indoor ti servono bancali,vasi abbastanza grossi,luci particolari,un po di attrezzi e i semi;se non sono 200 poco ci manca.
Magari ho esagerato sull' outdoor,ma c'è piu rischio di perder le piante quindi acquisti preventivamente piu roba piu cmq attrezzi adatti.
No, parlavo di fuori...
Io non ho mai fatto grandi coltivazioni, ma spendevo niente... :stordita:
Se volete vi concimo il tutto con la mia popò.... :D
ErbaLibera
16-05-2005, 22:22
Se volete vi concimo il tutto con la mia popò.... :D
No grazie la mia basta e avanza :O
iksiksiks
16-05-2005, 22:37
No, parlavo di fuori...
Io non ho mai fatto grandi coltivazioni, ma spendevo niente... :stordita:
se hai fortuna e buon terreno allora ti basta veramente niente
ovviamente oltre allo stretto necessario che sarebbe il seme della pianta...
se poi vuoi fare indoor e hai semi di qualità e l'atrezzatura adatta allora è tutto un'altro discorso...non ci sono paragoni outdoor/indoor...
luce quando serve, acqua pure, temperatura sempre adeguata e se si può, pure il regolatore di pH....
ma questo non è il sistema per risparimare :D
ErbaLibera
16-05-2005, 22:40
ma questo non è il sistema per risparimare :D
Ma è il sistema per avere una botta finale formidabile :D
iksiksiks
16-05-2005, 22:42
Ma è il sistema per avere una botta finale formidabile :D
giusto :D
mirabilante specialmente se si usano semini particolari magari vincitori della Cannabis Cup (o suoi cloni) ;)
ErbaLibera
16-05-2005, 22:48
Già,se poi ti gira provi a fare un par de incroci e vedi cosa uscirà.
Ma la cosa migliore dell'indoor è che è infinita :D
iksiksiks
16-05-2005, 22:55
Ma la cosa migliore dell'indoor è che è infinita :D
è questo il bello dell'indoor :cool:
peccato solo non averlo a casa..... :cry:
ErbaLibera
16-05-2005, 23:02
è questo il bello dell'indoor :cool:
peccato solo non averlo a casa..... :cry:
Per questo è meglio avere un garage o una cantina.
Il primo anno ho affittato per 6 mesi uno scantinato di un conoscente,le chiavi le avevo io e lui si è sempre fatto i cazzi suoi,ti dico solo che ero talmente felice del risultato che finito l'affitto ci siamo accordati e l'ho comprato.
iksiksiks
16-05-2005, 23:05
Il primo anno ho affittato per 6 mesi uno scantinato di un conoscente,le chiavi le avevo io e lui si è sempre fatto i cazzi suoi,ti dico solo che ero talmente felice del risultato che finito l'affitto ci siamo accordati e l'ho comprato.
:ave:
hmmmm......dove abiti ?:ops:
ErbaLibera
16-05-2005, 23:09
:ave:
hmmmm......dove abiti ?:ops:
C'è scritto :D
Omino in divisaaaaa............. :ciapet:
iksiksiks
16-05-2005, 23:15
C'è scritto :D
Omino in divisaaaaa............. :ciapet:
so che c'è scritto ;) ...è che..
:ciapet::ciapet::ciapet: è lontano....
e poi sai quanta gente bramosa di verdura trovi in giro :fagiano: ....se la pigliano tutta, ti mettono soqquadro la casa, e poi la bruciano nei inceneritori e il resto se lo fumano ridendosela....'stardi :muro:
ErbaLibera
16-05-2005, 23:18
so che c'è scritto ;) ...è che..
:ciapet::ciapet::ciapet: è lontano....
e poi sai quanta gente bramosa di verdura trovi in giro :fagiano: ....se la pigliano tutta, ti mettono soqquadro la casa, e poi la bruciano nei inceneritori e il resto se lo fumano ridendosela....'stardi :muro:
Cosa?la busta che la contiene?si quella si :D
Alcune varietà e in alcuni esemplari possono dare allucinazioni.
imho cazzate. la durban l'ho fumata in olanda e di allucinazioni nemmeno l'ombra.
certa gente si fa prendere la mano e dice un po' troppe cazzate. non parlo in particolare di te, ma di una determinata categoria di sballoni-placebo che dopo due tiri vedono la madonna e tutti i santi.
ovvio che se si esagera magari si può riscontrare un qualche disturbo visivo di lievissima intensità, ma da qui a parlare di allucinazioni...
le sostanze allucinogene sono altre.
iksiksiks
16-05-2005, 23:20
Cosa?la busta che la contiene?si quella si :D
la busta, e pure i tronchetti già che ci sono...tanto quelli occupano solo spazzzio :D e loro il thè non lo fanno
io chiuderei il discorso immediatamente.
ErbaLibera
16-05-2005, 23:24
io chiuderei il discorso immediatamente.
Non ho fatto riferimenti a nomi,cose,luoghi e persone,potrei star sparando un sacco di cazzate o raccontando una storia ;)
ErbaLibera
16-05-2005, 23:28
la busta, e pure i tronchetti già che ci sono...tanto quelli occupano solo spazzzio :D e loro il thè non lo fanno
Adesso che è estate ma pensa in inverno......
iksiksiks
16-05-2005, 23:40
Adesso che è estate ma pensa in inverno......
estathè :) quello buono
ninjathoo
17-05-2005, 02:48
basta molto meno.... :stordita: :O Un terrazzino e dei vasi!
ninjathoo
17-05-2005, 02:59
, le allucinazioni le avevo io da piccolo con la febbre oltre i 40....Qs è vero, le ho avute anch'io con la febbre a più di 40, ql che è strano è che te ne ricordi. A me l'hanno detto che deliravo e vedevo cose inesistenti, mica me lo ricordavo!
:confused:
iksiksiks
17-05-2005, 10:54
Qs è vero, le ho avute anch'io con la febbre a più di 40, ql che è strano è che te ne ricordi. A me l'hanno detto che deliravo e vedevo cose inesistenti, mica me lo ricordavo!
:confused:
infatti ho un vago ricordo, come una frazione di secondo,ma mi è rimasta bene impressa in mente....è come l'ho descritto prima,altro non ricordo,se non quell'ammasso deforme che lievitava :mbe:
ertapiro - ti meriti un tapirooooooo :tapiro: versione maXXXi
Praticamente non esiste l'overdose da THC, nella letteratura scentifica non è mai stato riportato un caso e dico uno di morte da overdose di THC.
Il rapporto dose massima tollerata = morte si calcola sia 1 a 100.000 contro l'1 a 10 dell'alcool.
ertapiro
17-05-2005, 11:54
infatti ho un vago ricordo, come una frazione di secondo,ma mi è rimasta bene impressa in mente....è come l'ho descritto prima,altro non ricordo,se non quell'ammasso deforme che lievitava :mbe:
ertapiro - ti meriti un tapirooooooo :tapiro: versione maXXXi
Ho letto il tutto solo ora,
il surreale non era rivolto a te, ma alla storia dei ragazzi che dopo aver mangiato una torta "magica" avevano visioni... posso capire uno stordimento generale, ma da qui al vedere dio ce ne vuole!!!
Per DarkSlide, non ho bisogno di cercare su google perche io credo di aver fumato quasi tutto il fumabile e concordo con chi ha detto che le sostanze allucinogene sono altre, se dopo una canna qualcuno mi dicesse che ha le allucinazioni gli butto giù due denti :O
iksiksiks
17-05-2005, 12:57
il surreale non era rivolto a te, ma alla storia dei ragazzi che dopo aver mangiato una torta "magica" avevano visioni... posso capire uno stordimento generale, ma da qui al vedere dio ce ne vuole!!!
ah,okk ;) ...quoto per il resto...
forse il tipo che ha visto dio si è preso oltre alla fetta di torta anche un tripZ :)
senno la vedo dura....o per calmarli hanno somministrato morfina per via endovenosa :D
ertapiro
17-05-2005, 13:33
ah,okk ;) ...quoto per il resto...
forse il tipo che ha visto dio si è preso oltre alla fetta di torta anche un tripZ :)
senno la vedo dura....o per calmarli hanno somministrato morfina per via endovenosa :D
:rotfl: :rotfl:
tetsuya31
17-05-2005, 13:39
Per DarkSlide, non ho bisogno di cercare su google perche io credo di aver fumato quasi tutto il fumabile e concordo con chi ha detto che le sostanze allucinogene sono altre, se dopo una canna qualcuno mi dicesse che ha le allucinazioni gli butto giù due denti :O
E chi ha mai detto che dopo una canna si hanno allucinazioni????
Si possono avere dopo un'intossicazione alimentare forte, quello si.
Se poi è intossicazione da thc o da solventi chimici o da paraffine o da funghi, questo non lo so, non ho analizzato chimicamente il fumo che si erano mangiati...comunque un giorno di lavanda gastrica ripetuta, 5 flebo disintossicanti e diuretiche, 2 giorni di ricovero in terapia intensiva...io non la prenderei cosi leggera la cosa di mangiare il fumo...
E poi vedere dio non equivaleva a un'allucinazione mistica, ma ad essere cosi "in coma" che al risveglio una torcia in un occhio la scambi per la luce di dio......
Gli altri poi non avevano visioni..chi lo ha mai detto questo???
Uno che stava dando di matto nel sentire il suo amico che urlava "vedo dio" si era imparanoiato che lo avrebbe visto pure lui e voleva restare in ospedale per la paura....non mi sembra di aver detto che erano tutti preda di allucinazioni...QUANDO MAI???
Perche se uno scrive una cosa pure comica, un altro ci legge tra le righe quello che gli pare e ne fa un caso personale? BAH! :muro:
ertapiro
17-05-2005, 14:11
Ti assicuro che non era un'attacco rivolto a te ;)
Volevo precisare che una torta speciale non porta allucinazioni, poi scusami, io di gente storta ne ho vista e conciata mooolto male, ma visionari mai.... annebbiati all'inverosimile si, ma da qui alle visioni, ti ripeto secondo me i tuoi amici si sono fatti trasportare un'attimino.... :p
Mi sembra di sentire le storie delle sedute spiritiche, ore a parlare di quello che amici di amici di qualche cuggino hanno visto e poi tutti nella seduta si sentono il mago telma :D
Comunque non metto in dubbio la tua parola :)
allucinazioni con la cannabis sono moooolto difficili ,ma se erano così "cotti" da avere febbre alta, le allucinazioni non sono esagerate....le avevo io da piccolo con la febbre oltre i 40....Se si fa bene tutto e con prodotto di qualità e difficile non averle le allucinazioni.
Un gr di erba puo essere gia troppo a persona.
bananarama
18-05-2005, 12:52
che coglioni. primo con un'etto di hasish ti ci ammazzi, lo capisce pure un mongoloide, secondo e' igienico come il culo di un macaco.
la torta si fa con l'erba e in quantita' decisamente minori.
principianti.
Syd Barrett
18-05-2005, 12:56
:O Un terrazzino e dei vasi!
Un pezzo di giardino e delle corde per impedire che ci vada il cane :stordita:
che coglioni :rolleyes:
con la torta vanno bene 4-5 grammi
iksiksiks
18-05-2005, 13:11
Se si fa bene tutto e con prodotto di qualità e difficile non averle le allucinazioni.
Un gr di erba puo essere gia troppo a persona.
come allucinazioni tu cosa intendi ?
sono almeno paragonabili a effetto funghi o simili ? (peyote/mescalina/...)
no xke senno sono flashoni....ma le allucinazioni sono giusto un po + serie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.